Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

+5
OMER..DA
fabrea
SickThunder
pato
lello e lallo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Sab 17 Apr 2010, 17:07

DOMUS DE MARIA 4
SAN GIORGIO 6
complimenti a Trasatti & C.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Lun 19 Apr 2010, 16:49

Anche io faccio i complimenti a Trasatti per come ci ha preso per il culo!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  lello e lallo Lun 19 Apr 2010, 18:05

omer ha scritto:Anche io faccio i complimenti a Trasatti per come ci ha preso per il culo!!!!!!!!!!!!!!!

nulla di nuovo... testardaggine fumare dai nervi
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty DICCI A COSA TI RIFERISCI SE VUOI....

Messaggio  Ospite Lun 19 Apr 2010, 19:31

omer ha scritto:Anche io faccio i complimenti a Trasatti per come ci ha preso per il culo!!!!!!!!!!!!!!!

favetti e machado?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Mar 20 Apr 2010, 17:15

Si riguarda loro................ma anche che ci deve li sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tanto me ricapita a tiro....................!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo detto io fin dall'inizio che non c'era da fidarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei complimenti per la sua serietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  lello e lallo Mar 20 Apr 2010, 17:33

nulla di nuovo....
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty SAN GIORGIO RETROCEDE IN B

Messaggio  Ospite Sab 24 Apr 2010, 14:44

PERDE IN CASA 5-2 CONTRO IL DOMUS DE MARIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty ma che dici???

Messaggio  pato Sab 24 Apr 2010, 15:04

Shocked Shocked Shocked
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty SICURO

Messaggio  Ospite Sab 24 Apr 2010, 15:11

AUTENTICO HARAKHIRI dei padroni di casa che giocavano ad ascoli ............
si profila una b tutta marchigiana il prossimo anno affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Sab 24 Apr 2010, 15:49

La giusta punizione divina a chi si è comportato scorrettamente!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Sab 24 Apr 2010, 16:59

ahah vedo che il presidente è ammirato da tutti =D
cmq gira voce di un possibile ricorso per dei giocatori che non potevano essere in panchina.
Non ho capito bene per quale motivo, si saprà qualcosa nelle prossime ore comunque.
Sapete chi ha segnato del sangiorgio?

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty ricorso SANGIORGESE

Messaggio  fabrea Sab 24 Apr 2010, 17:32

SickThunder ha scritto:ahah vedo che il presidente è ammirato da tutti =D
cmq gira voce di un possibile ricorso per dei giocatori che non potevano essere in panchina.
Non ho capito bene per quale motivo, si saprà qualcosa nelle prossime ore comunque.
Sapete chi ha segnato del sangiorgio?

Posso confermare che la Sangiorgese ha presentato preavviso di ricorso con buone possibilità di vittoria. I motivi del ricorso sono semplici, anche se non hanno influito sul risultato di gara. E' previsto che i giocatori che non hanno compiuto i 16 anni di età, per poter partecipare alle gare della prima squadra, devono ottenere una "deroga" specifica da Comitato di appartenenza; nella distinta del Domus figurano tra gli U.21 obbligatori 2 ragazzi nati a dicembre '94 e quindi con 16 anni non compiuti. Per poter partecipare alla gara devono aver ricevuto la speciale "deroga" dal Comitato Sardegna; il Domus pare si sia informato presso il Comitato sulla regolarità dell'inserimento dei ragazzi ricevendo (erratamente) rassicurazoni in tal senso. Per cui la Sangiorgese, dopo aver perso in U.21 per un "cavillo" regolamentare ora può ottenere la salvezza in A2 con un altro "cavillo" del regolamento.... Ma come hi già detto i regolamenti esistono... Onore comunque al DOMUS che ha ottenuto meritatamente la salvezza sul campo in quanto i 2 ragazzini risultano ininfluenti ai fini del risultato sul campo...

fabrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Sab 24 Apr 2010, 17:39

grazie per l'informazione =)
e quando si saprà l'esito del ricorso?

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty SE LA DIVISIONE FUNZIONA

Messaggio  Ospite Dom 25 Apr 2010, 04:18

SICURAMENTE MERCOLEDI PROSSIMO 28 APRILE VERSO LE 17

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty dura lex, sed lex

Messaggio  pato Dom 25 Apr 2010, 15:21

Wink
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty HAI RAGIONE

Messaggio  Ospite Dom 25 Apr 2010, 18:15

la legge va rispettata ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty AMEN!

Messaggio  pato Mar 27 Apr 2010, 18:59

http://www.divisionecalcioa5.it/comunicati/homepage/Comunicato%20Ufficiale%20682.pdf
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Mer 28 Apr 2010, 09:04

L'ignoranza va punita.......ma come si fa a fare un errore del genere....mi sa che i dirigenti del Domus non dormiranno per parecchie notti......un errore imperdonabile e che merita la giusta punizione.
Il derby lo rivedremo fra due anni!!!!!!!!!!!!!!
Il prossimo vedremo quello contro il Pesaro!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Pato non ti demoralizzare................esiste anche il culo in questo sport!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Mer 28 Apr 2010, 09:13

E poi caro Pato anche avesse perso e fosse retrocessa avrebbe fatto il ripescaggio............o la fusione con Magione..........o qualche altra diavoleria per rimanere in A2,visto che il caro Trasatti non ha vinto mai na mazza,l'ultimo campionato vinto mi sa che io ancora giocavo e se non sbaglio in C1,poi dopo vari anni di serie B incocludenti si è preso il titolo della Brandoni Ancona............mentre lui sbandiera in giro che ha vinto il campionato!!!
Ora visto che è retrocesso sul campo,per lui questo non conterà nulla,si è salvato con un ricorso e questo rimane!
Mo mi viene un dubbio ecco perchè hanno giocato male già dall'inizio sapevano che avrebbero vinto a tavolino!!!!!
Adesso i sei goal chi se li prende,caro Trasatti,Napolitano?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty ...aspetterò-

Messaggio  pato Mer 28 Apr 2010, 10:05

.. la trottola a braccia aperte... cheers

sempre che io ci sia... Wink
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty serie di indovinelli per omer

Messaggio  OMER..DA Mer 28 Apr 2010, 10:34

1. rosica su sta cippa de ..... ( parole scritte da te dopo il derby) P.s. hai pianto in turco perchè il derby di ritorno non finisse con più di 3 goal di scarto visto gli accordi tra le società e abbiamo anche cercato di accontentarti, se non fosse stato per Napolitano che ha deciso di castigarti, giustamenteeeeeee.
2. Perchè noi semo lu porto e te non sei un ..... ( come direbbe il marchese del grillo)
3. Ma chi ..... sei per parlare di correttezza te che questo anno hai provato a fare la serie A2 e dopo un mese non avevate più soldi per i rimborsi ed avete fatto perdere talmente tanti soldi ai giocatori che dovresti tacere e vergognarti per il resto della vita .
4. il san giorgio quest' anno ha pagato tutti i rimborsi regolarmente, come programmato, sapeva che avrebbe sofferto e che sarebbe stato difficile salvarsi ma la società unita è riuscita a mantenere la categoria, sì è vero grazie ad un ricorso, ma la società partecipa al campionato e non solo i giocatori come molti erroneamente pensano, quest' anno Trasatti ha investito qualcosa in più in quella direzione ed ha vinto raggiungendo il suo obiettivo. hai detto che il San Giorgio non vince nulla da anni.....stai sbagliando il campionato under 21 questo anno chi lo ha vinto? Altro obiettivo della società ed altra vittoria.P.s. anche se non siamo riusciti a vincere con la prima squadra non dimenticarti che abbiamo fatto campionati di vertice sfiorando la A1 e comunque non siamo mai retrocessi come invece è successo a te quest' anno.
5. la realtà è che non c'è un ..... di obiettività su questo forum perchè se quello che avete fatto voi lo avesse fatto il San Giorgio chissà cosa avreste scritto e detto, come quello che dicevate all'inizio di questa stagione, " ci dobbiamo semplicemente salvare almeno il prossimo anno ci sarà ancora una squadra in serie A2"......."il San Giorgio non si iscrive al campionato" .......il San giorgio si è iscritto si è salvato ed ha pagato tutti e tutto compresi favetti e machado finchè sono stati da noi.
6. prendi tutti i puntini che ci sono nel messaggio e fischiateli su per il ....bip (spero tu comprenda...) e ora via si festeggia...
ps. anzi no magari prendi tutti i puntini e usali come brillantini mettiteli in testa e festeggia con noi pèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpè
maracaibo mare forza 9 viaggiare sì ma dove zaza.

OMER..DA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty RICORSO ACCETTATO

Messaggio  GALLAGHER Mer 28 Apr 2010, 12:35

Stagione Sportiva 2009/2010
Comunicato Ufficiale 682

SAN GIORGIO C5 CALCIO A 5 2007 A.S.D. (*) 6 - 0
(*) vedi delibera del Giudice Sportivo
GARA DEL 24/4/2010: SAN GIORGIO C5– CALCIO A 5 2007
Reclamo preposto dalla società SAN GIORGIO C5 avverso l'esito della gara SAN
GIORGIO C5-CALCIO A 5 2007
Il Giudice sportivo,
esaminato il reclamo regolarmente prodotto nei termini abbreviati,secondo
le disposizioni di cui al C.U.80/A/FIGC del 19.01.2010, rileva:con il gravame in questione, la ricorrente chiede che in danno della
società CALCIO A 5 2007 sia comminata la punizione sportiva della perdita
della gara col punteggio di 0-6 prevista dall’art.17,comma 5 lett.A del
C.G.S, per aver schierato il calciatore Casu Federico nato il 13.12.1994,
in posizione irregolare in quanto sprovvisto della prescritta
autorizzazione a partecipare ad attività agonistica,così come stabilito
dall’art.34,co.3, delle N.O.I.F.
Il ricorso è fondato e va accolto.
Dagli accertamenti esperiti presso il competente Comitato Regionale
Sardegna, è risultato che alla data del 27.4.2010 nessuna autorizzazione
prevista ai sensi della normativa dianzi richiamata era stata rilasciata
al nominato in questione.
Ne consegue, pertanto, che il calciatore Casu Federico non aveva titolo a
prendere parte all’incontro richiamato in epigrafe svoltosi il 24-4-2010.
Quanto alle controdeduzioni sollevate dalla controparte in ordine alla
doglianza in esame,si precisa che il richiamo di cui all’art.34 comma 3
delle N.O.I.F.,che fa riferimento alla comminatoria di cui all’art.17(e
non 12)del nuovo C.G.S.,attiene al capoverso punto 5 lett.a),che prevede
la punizione sportiva della perdita della gara in danno di quella società
che abbia schierato calciatori in posizione irregolare. E’ appena il caso
di precisare inoltre che, nel calcio a cinque,il calciatore si intende
aver preso parte al gioco per il solo fatto di essere stato incluso nella
distinta presentata all’arbitro,indipendentemente dalla circostanza della
sua partecipazione effettiva alla gara.
P.Q.M.
Visti gli artt. 17, ,29, 33 e 348 del C.G.S.,il C.U.80/A/FIGC e l’art.34
delle N.O.I.F., decide:
a) di accogliere il ricorso comminando alla società CALCIO A 5 2007 la
punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-6;
b) di non addebitare alla società ricorrente la relativa tassa di
reclamo.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr 2010, 11:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei venuto allo scoperto.............anzi sei ritornato dal paese del giallo (paglierino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora si che me piace sto forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il derby regolare te la sei presa te in quel posto.....................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Te hai rosicato come pochi................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il ritorno non mi sembra che ho pianto con nessuno..............................mi sono solo incazzato con quel finto allenatore che ti ritrovi,perchè ha fatto del tutto per umiliarci e ci siete riusciti............e far segnare più goal a Napolitano per chiedere poi cifre (che non ti daranno nessuno)assurde per il suo cartellino..........anzi hai comunicato al tuo giocatore che l'hai vincolato per tre anni?.......lui sa che è per uno!!!!!!!!!!!!!
Al punto due nenache te rispondo voi non siete lu porto.............ma Porto Recanati!AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Punto 3 io sono quello che posso parlà quanto me pare e piace perchè io li so sempre pagati e quando è andata male ho messo la mia FACCIA e non mi sono nascosto dietro ca.........potevo fare come voi fate da una vita....anzi te ce devi ridà li sordi.................a proposito io non devo nulla a nessuno ..............e te ci hai provato più volte a rompere li cojoni co se finte fusioni per cancellà Citanò........Citanò non more a costo de rcomincià dalla serie D!!!!!!!!AHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Te saria gustato a mettece mano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non parlemo de pagà che non te conviene te ne porto almeno una cinquantina de giocatori a cui devi ancora dare i soldi........un elenco lungo tutta l'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quello che ad inizio anno se ne è ritornato in Brasile dove te l'ha messo.............????????????
Non si retrocesso mai perchè le tue Società non hanno durato più di cinque anni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno chi hai infinocchiato???????????
Hai vinto il campionato di Under 21 co li brasiliani(è boni tutti).......provaci invece tu ad arrivare ai 16 di finale co tutti italiani...................chi si tirato fuori di giovane che tu hai cresciuto?????NESSUNO......Neanche la Juniores fai e parli di giovani.........se non te li dava il Miracolo o il Belluno (tutti in prestito) do andavi?????
Punto 5 chi scrive su questo forum ti conosce benissimo e sa chi sei e non si fa infinocchiare dalle tue c.........
ognuno è libero di scrivere quello che pensa,noi non siamo partiti per inculare i giocatori sullo stipendio.....sta tutta li la differenza tra noi e voi........a buon intenditore poche parole.
Anche di noi scrivevano che non ci saremmo iscirtti al campionato e la voce.........la so per certo venive da te...mio caro!!!!!!!
Hai sempre cercato di creare egemonia per farti i ca..... tuoi ...................ma la regione è grande e te non sei nessuno.....il prossimo anno c'è Pesaro......poi ce ne saranno altre............il movimento cresce e a te di questo non te ne è mai fregato niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mai non giocate più al Palasavelli????????????????Non mi dire perchè è brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finiscila di dire st........... Favetti e Machado lo sai meglio di me chi li sta pagando.....te hai detto che non li volevi più e i giocatori li hai messi in mezzo alla strada e noi li abbiamo dovuti pagare per i due mesi restanti senza neanche poterli utilizzare e i soldi degli appartamenti di due mesi e mezzo e le spese della macchina (nostra) che devi a fabrizio dove sono ?????????Neanche più al telefono gli rispondi,chissà il perchè!!!!!!!!!
Punto sei il mio sedere fischia pure senza i tuoi puntini.....e che fischi!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello di tutto è che io non me la prendo per tutti gli insulti che mi hai scritto,e mi divertirò di più quando ci incontreremo di nuovo in campo,perchè tanto ci incontreremo di nuovo...che spettacolo!!!!!!!!!!!
Tre anni fa se ti ricordi te l'avevo detto che t'avrei ripreso in A2.....ora ti dico che ti vengo a riprendere e sarà molto diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine i puntini me li ho già messi in testa dove devo venire per festeggiare????????????????
INVITAMI TI PREGO,VOGLIO DIVERTIRMI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te che scrivi visto che non ti sei neanche presentato e non hai i coglioni di farti riconoscere perchè da vigliacco hai paura di dirmele in faccia ste cose come io ho fatto con voi........(Omer sai chi sono),mi complimento perchè da ora in avanti è guerra allo stato puro!!!!!!!!!
Addirittura mi è stato riferito che avete telefonato al Belluno per dirlgi di farci vincere così noi andavamo ai play out con voi e avreste vinto facile....................V E R G O G N A T I!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualsiasi squadra ho incontrato non ho mai chiesto nulla e sopratutto a voi e di questo sono orgoglioso perchè sono andato a testa alta a farmi umiliare insieme a dodici e più ragazzi che hanno dato la vita per la nostra società,IO CI SONO ANDATO E LA FACCIA E' SEMPRE STATA LA MIA NEL BENE E NEL MALE!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta che mi vedi presentati e dimmele in faccia ste cose poi vediamo i puntini dove vanno!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  lello e lallo Gio 29 Apr 2010, 12:11

appoggio omer in tutto...
e io so de lu portu... natu, vissutu e residente da sempre!!!
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr 2010, 14:37

Grazie Lello e Lallo...................chi conosce la verità parli ora o taccia per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.