Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Girone B 2013/2014

+7
M81
MonserraC5
i like futsal
fumettista
namo
Guf0
cuervojones
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty rose

Messaggio  fumettista Ven 13 Set 2013, 12:56

scrivo per chiedervi di mandarmi prima possibile le rose delle vostre squadre (su facebook o all'indirizzo fumettista.futsalmarche@gmail.com) contenenti nome, cognome, data di nascita e ruolo dei nuovi acquisti oltre ai nomi dei giocatori non più in rosa...

Grazie

PS complimenti a tutti per le previsioni sul girone! Very Happy 

fumettista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty previsioni...

Messaggio  cuervojones Ven 13 Set 2013, 13:04

... che non hanno fatto i conti con la crisi e con qualche fantasia della federazione... tipo morro d'alba e/o ostra nel girone di ancona... Wink

Fumettista per quanto riguarda l'MMSA Giovane Aurora trovi tutto quello che ti serve sul nostro sito!

cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Info

Messaggio  Guf0 Dom 15 Set 2013, 07:41

Salve, qualcuno mi potrebbe togliere un dubbio?
Football93 è il Monterado?
dove giocano?

Grazie Very Happy 
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty TI RISPONDO IO...

Messaggio  USPONTESASSO Lun 16 Set 2013, 08:49

Guf0 ha scritto:Salve, qualcuno mi potrebbe togliere un dubbio?
Football93 è il Monterado?
dove giocano?

Grazie Very Happy 
Il Foofball93 è un'altra squadra di Senigallia e gioca nello stesso campo della Vigorina. Sono già 2 anni che si iscrive al Campionato di serie D ed ha giocato credo sempre nello stesso girone della Spes. L'anno scorso il girone C (Ancona) mentre l'anno prima del girone B (Provincia di Pesaro-Urbino).

USPONTESASSO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  Guf0 Lun 16 Set 2013, 11:57

USPONTESASSO ha scritto:
Guf0 ha scritto:Salve, qualcuno mi potrebbe togliere un dubbio?
Football93 è il Monterado?
dove giocano?

Grazie Very Happy 
Il Foofball93 è un'altra squadra di Senigallia e gioca nello stesso campo della Vigorina. Sono già 2 anni che si iscrive al Campionato di serie D ed ha giocato credo sempre nello stesso girone della Spes. L'anno scorso il girone C (Ancona) mentre l'anno prima del girone B (Provincia di Pesaro-Urbino).
Grazie gli ultimi 4 anni la serie D l'ho persa un po di vista....ed ora incomincio una nuova avventura dal basso..Very Happy 
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty SPES ARCOBALENO CALCIO – CORINALDO (cad.)

Messaggio  USPONTESASSO Sab 21 Set 2013, 08:45

1° GIORNATA: SPES ARCOBALENO CALCIO – CORINALDO (cad.) del 20/09/2013

RISULTATO FINALE 4 – 1 (P.T. 1 – 1)

FORMAZIONE SPES: Alessandroni, Anniballi, Barbieri (cap.), Bottacchiari, Camilloni, Ditommaso (por.), Freschi, Gianoboli, Giordano, Morelli, Sanchioni (por.), Stefanini. Allenatore: Santinelli

Successioni reti: 0-1 / 1-1 // 4-1

Marcatori SPES: Alessandroni, Barbieri, Gianoboli 2

Ammoniti SPES: Nessuno

Arbitro: Filippo Pompili di Jesi

USPONTESASSO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  oui Sab 21 Set 2013, 11:30

USPONTESASSO ha scritto:1° GIORNATA: SPES ARCOBALENO CALCIO – CORINALDO (cad.) del 20/09/2013

RISULTATO FINALE 4 – 1 (P.T. 1 – 1)

FORMAZIONE SPES: Alessandroni, Anniballi, Barbieri (cap.), Bottacchiari, Camilloni, Ditommaso (por.), Freschi, Gianoboli, Giordano, Morelli, Sanchioni (por.), Stefanini. Allenatore: Santinelli

Successioni reti: 0-1 / 1-1 // 4-1

Marcatori SPES: Alessandroni, Barbieri, Gianoboli 2

Ammoniti SPES: Nessuno

Arbitro: Filippo Pompili di Jesi



Scusate, ma perchè ogni anno il Corinaldo viene escluso dalla classifica ho notato, e poi cosa vuol dire (cad.) grazie a chi mi darà una risposta :)

oui
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty FOOTBALL 93- AURORA C5 jESI

Messaggio  Guf0 Sab 21 Set 2013, 11:32

Finale 6-4 (p.t. 1-3)

Chiedo solo che vengano mandati arbitri che non hanno paura di fischiare falli, arrivati a 5 falli subiti dopo 10 minuti 1° tempo non si è sentito piu' un fischio arbitrale.
Secondo tempo idem.

in 60 minuti di partita BEN 40 MINUTI giocati su 5 falli a favore nostra e nonostante ne venivano fatti ripetuti anche dopo, non si sentiva un sibilo. Certi contatti punibili da regolamneto, vanno fischiati,invece per timore verso la squadra di casa la signora arbitro non ha piu' fischiato.

Hai miei giocatori ho chiesto rispetto, viste anche le ultime vicissitudini verso il mondo femminile, ma ieri si è esagerato...speriamo non accada piu'.

Spero che la federazione veda e legga la mia lamentela, che come mister , e sopratutto in anni di gioco come giocatore , non avevo mai visto cosi' esplicita.

Arbitri della partita successiva a noi, mi hanno confermato che ha applicato un suo regolamento...e non quello del C5.

Cortesemente, non iniziamo cosi il campionato.

Se devo perdere, vorrei perdere in campo, non con l'arbitro che per timore verso la squadra casalinga, non fischia piu'.

il gioco è bello se è pulito.
Grazie

Non commento la partita, per un semplice motivo, si dovrebbe capire chi ha fatto vincere la squadra di casa.
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  Guf0 Dom 06 Ott 2013, 16:26

Salve, da oggi tramite sms e senza diritto di replica sono stato esonerato dall Aurora c5 oltretutto senza motivazioni valide..o addirittura approssimativamente. Quindi a chi di dovere dalla lista cancellare il mister visto all unanimità ripeto senza poter dare spiegazioni 7su 18 hanno deciso per me dopo 3gg.
Grazie.
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  oui Lun 07 Ott 2013, 11:44

Guf0 ha scritto:Salve, da oggi tramite sms e senza diritto di replica sono stato esonerato  dall Aurora c5 oltretutto senza motivazioni valide..o addirittura approssimativamente.  Quindi a chi di dovere dalla lista cancellare il mister visto all unanimità ripeto senza poter dare spiegazioni 7su 18 hanno deciso per me dopo 3gg.
Grazie.

mi dispiace per l'esonero, spero che troverai presto una squadra, auguri!


oui

oui
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  Guf0 Lun 07 Ott 2013, 14:52

oui ha scritto:
Guf0 ha scritto:Salve, da oggi tramite sms e senza diritto di replica sono stato esonerato  dall Aurora c5 oltretutto senza motivazioni valide..o addirittura approssimativamente.  Quindi a chi di dovere dalla lista cancellare il mister visto all unanimità ripeto senza poter dare spiegazioni 7su 18 hanno deciso per me dopo 3gg.
Grazie.
mi dispiace per l'esonero, spero che troverai presto una squadra, auguri!


oui
Laughing  nemmeno Zamparini del Palermo, oppure che so (visto ero a Civitanova lo scorso anno ) nemmeno a Lepretti (mister All mica il primo arrivato...) in A2 lo hanno sfiduciato dopo 3 giornate, ha finito tutta la stagione.
La cosa ridicola è solo il fatto che chi mi ha appiedato (Capitano nonchè dirigente) mi ha mandato un sms su Fb dopo essersi visto di nascosto con 10 su 12 persone su 18 in rosa (non avvisandone 6 perchè stranieri da tesserare e secondo lui nn in rosa) dei 10 , a detta di 3 persone sentite telefonicamente, erano per parlare dopo l incontro con me e decidere dopo un confronto insieme, invece il personaggio ha scelto per tutti.
ho portato 8 giocatori e lo sponsor...mi ha dato il ben servito con un calcio in culo dietro le spalle e senza farmi parlare...questa a casa mia si chiama dittatura.
la squadra non la fanno 7 persone su 18.
Ho dato disponibilita', cambiato preparazione e metodo di allenamento, confrontandomi con quella persona in primis, parlato con la squadra e detto..avete problemi? no mister...se essi c erano, si potevano dire per ben 3 volte visto dopo Football 93 persa grazie ad arbitro ho fatto complimenti a tutti, dopo Jesi c 5 ho fatto complimenti a tutti , solo riprendendo l'ultimo gol al portiere per la barriera piazzata male, a Monteporzio..sul 5 a 0 perchè dico al capitano, se giochiamo cosi ce ne fanno una caterba e sembra che la gente non ha voglia...vengo tacciato per persona che nn ci si puo' parlare, per persona che parla male alle spalle dei giocatori (quando su una squadra nuova, ne porto ben 8 solo io) e secondo quel signore ,io ne parlo male. su 12 persone in campo, ben la meta' tolto il portiere corrono e stanno bene (dopo che gli chiedi come stai) e vieni accusato che la squadra è ferma sulle gambe.
Caro amico che leggi (perchè so che leggi) ricorda....la merda che mi hai messo addosso ti ritornera' indietro con gli interessi, ero stato avvisato dopo la prima di coppa che eri un falso e raggiravi le cose se nn erano come dici tu, hai fatto la squadra lo scorso anno, vi ho aiutato per il poco tempo che avevo visto ero a civitanova, mi hai pregato di allenarvi, di fare con te la squadra e che le mie scelte (PER TE ) erano giuste visto avevo esperienza......appena hai avuto modo mi hai processato e condannato.
Pero'...ai delinquenti (visto mi hai sentenziato ) si da' modo di replicare, avanti a tutti...e non come tu hai scritto...la squadra ti vuole fuori...(7 su 18).

Impara, prima fai un confronto verbale e di persona, poi giudica e sentenzia.
Ti ho chiamato per 3 volte, nn hai risposto...di 8 persone chiamate solo 5 mi hanno risposto e detto come stavano le cose...e guarda caso...non erano come dici tu

Imbocca al lupo ai giocatori dell aurora C5:
Giuliani
Donninelli
Maceratesi
Filippi
Mancinelli
Cerioni (anche se mi hai fatto rimanere male)
Amadio
Asdren
Amed
Sorin
Marius
Alessio il piccolo portierone 15enne

questi sono quelli che non erano presenti e che sono sicuro mi avrebbero fatto parlare e deciso se continuare o no con me.

Agl altri, come persone spero di non incontrarvi, come giocatori non ho nulla da dire su nessuno.Ma solo potevate ascoltare cio' avrei detto oggi in allenamento..e poi decidere...(se avete deciso poi voi) visto il vostro capitano...mi ha scritto che tutti (e poi non era vero) avete deciso che dovevo andarmene


di nuovo imbocca al lupo.
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  Guf0 Lun 07 Ott 2013, 15:02

Very Happy  quindi sono a piedi, chi volesse un incompetente (a detta di un ex allenatore csi) in squadra....mandatemi un mp, sono libero.!!!! e tanta volgia di riscatto verso gente che fa la falsa Laughing 

Grazie per lo sfogo... Laughing 
Guf0
Guf0
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  alet Sab 16 Nov 2013, 00:37

Virtus Moie-Vigorina Senigallia
Una partita veloce intensa maschia, difficile da arbitrare senza dubbio, ma vedere un arbitro che Interpreta la partita a modo suo, senza rispetto delle regole (un giocatore gli a bestemmiato urlando quasi dentro l'orecchio, non è stato nemmeno ripreso verbalmente. Non ha mai applicato la regola del fallo comulativo. Non è riuscito a far rispettare le distanze......chi ha visto la partita ne può aggiungere di cotte e di crude) si deve solamente rendere conto di cambiare hobby/mestiere. Sta prendendo per il culo la federazione tutti i giocatori allenatori dirigenti che sputano sangue durante la settimana con sacrifici per raggiungere i propri obiettivi prefissati.

alet
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

http://www.virtusmoie.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Girone B 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: Girone B 2013/2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.