Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

3 partecipanti

Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

Messaggio  LORENZETTI GILBERTO Gio 24 Set 2009, 15:29

domanda retorica !!!!
perche' una volta scrivevano in tanti ed ora tranne i risultati che grazie a giorgi michele
che aggiorna meglio di " tosatti " i risultati delle nostre squadre marchigiane nessuno
scrive piu' nei " forum " ????????????????????????????????????????????????

LORENZETTI GILBERTO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 58
Località : moie

Torna in alto Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty Re: una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 24 Set 2009, 16:09

LORENZETTI GILBERTO ha scritto:domanda retorica !!!!
perche' una volta scrivevano in tanti ed ora tranne i risultati che grazie a giorgi michele
che aggiorna meglio di " tosatti " i risultati delle nostre squadre marchigiane nessuno
scrive piu' nei " forum " ????????????????????????????????????????????????

Caro Gilberto,
ormai stanno tutti su Facebook.
E poi ci conosciamo ormai tutti.
Io ho nostalgia delle vecchie polemiche. Non si possono vedere due giornate di C1 senza espulsi, senza proteste arbitrali, senza multe... jocolor
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty Re: una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

Messaggio  Ospite Gio 24 Set 2009, 16:27

Io su facebook non ci sto!!!!!!!!
Ma come dice Leopard non ci sono spunti interessanti da affrontare....................per la A2 Pato è disperso,Nic si è stufato di chiamarmi(tanto non gli rispondo) 👅 👅 👅 👅 ,per il San Giorgio non si sa nulla,tutto segreto .
Uno spunto ve lo do io,abbonatevi,abbonatevi,dateci sta ca......o di mano,che vi devo supplicare in ginocchio???????????????? cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty ma chi ca**o é

Messaggio  pato Ven 25 Set 2009, 10:51

Gilberto Lorenzetti? :catt:

insomma io non conosco nessuno che si chiami così... :off:





🐾 🐾 🐾

vecchio mio! nemmeno io sto su FB e non me ne frega nulla!
e non sono nemmeno disperso: sto un po' organizzando la mia stagione, che si svilupperà su più fronti...
La Maran ha iniziato anche una colla borazione con il cartaceo di calcioa5anteprima e mi toccherà faticare un po' di più... questa stagione, come più volte detto, non inizia con il profilo migliore per noi: ma ormai è il caso di mettersi alle spalle le vicende "politiche" e di dare voce al campo...
domani amichevole col Palextra.

Forza Omer!!! Banana
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty Re: una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

Messaggio  Ospite Ven 25 Set 2009, 15:52

Mi fa piacere risentirti,quest'anno poi ci troveremo di fronte e ci sarà un pò d'emozione.........comunque ti capisco,anche io mi trovo con molte cosa da fare,e chi lo sapeva che era così...................poi co sto problema del campo sono andato nel pallone totale.........................non vedo l'ora che inizi il tutto.......
Non lo conosci???????Gilberto presentati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci Empty Re: una volta eravamo in cento ora siamo ????????? sono in dieci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.