Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

3 partecipanti

Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Batmicky Lun 05 Ott 2009, 19:17

Da oggi, l'Associazione Italiana Calcio - C5 provincia di Ancona ha un "nuovo" rappresentante per il Calcio a 5.
Questa sera, ho partecipato al primo consiglio dell'Associazione, dove hanno ufficializato il mio ruolo.
Per i prossim consigli cercherò di portare un paio di progetti, riguardanti corsi di aggiornamento qui nella provincia di An, uno per i nuovi Mister, sopratutto quindi quelli di Serie D, giovanili ecc ecc e un altro per tutti, con interlucutori di alto livello.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione...

Bat
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Batmicky Gio 15 Ott 2009, 10:49

Visto che sono stato eletto da poco, ho pensato di darmi da fare per fare un regalo agli allenatori della provincia di Ancona e delle Marche tutte.

Ve la do in via ufficiosa, ma sembra che riusciamo a partecipare ad una SEDUTA DI ALLENAMENTO DELLA NAZIONALE
Con relativa tavola rotonda a fine sessione..

E scusate se poco!!

I posti presubilmente saranno a numero limitato e verrà data preferenza agli iscritti A.I.A.C.

Per le iscrizioni, cominciate a mandarmi un Pm se siete interessati, cosi al momento dell'ufficializazione, farò una classifica tra i tesserati e i primi arrivati, fino al completamento dei posti disponibili
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  vagna Gio 15 Ott 2009, 11:01

Ciao Michele io dò il mio assenso solo che bisognerebbe sapere giorno e orario appena puoi faccelo sapere sai sia per il lavoro che per gli eventuali allenamenti ciao Vagna.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty TE LO DICO IO

Messaggio  Ospite Gio 15 Ott 2009, 14:01

MARTEDI 27 E MERCOLEDI 28 IN MATTINATA O PRIMO POMERIGGIO AL PALAFIERA DI PESARO ...............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Batmicky Ven 16 Ott 2009, 10:44

vagna ha scritto:Ciao Michele io dò il mio assenso solo che bisognerebbe sapere giorno e orario appena puoi faccelo sapere sai sia per il lavoro che per gli eventuali allenamenti ciao Vagna.

Ciao Marco,
ancora non so di preciso giorno e orario, spero di saperlo al più presto. Ti tengo in considerazione intanto.. cosi sei in list, anche perchè penso sia a numero chiuso.
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Batmicky Gio 22 Ott 2009, 10:58

In occasione dell'evento della Nazionale nelle Marche, più precisamente a Pesaro, l'AIAC Ancona, in collaborazione con l'AIAC Pesaro e il contributo della FIGC, ha organizzato una giornata con la nazionale.

il giorno è martedi 27/10 (la partita del mercoledi è quella ad urbino).

Il programma è il seguente:

Ore 11.00
Allenamento della Nazionale

Ore 16.00
Tavola rotonda con l'allenatore della Nazionale

Ore 20.00
Partita Amichevole Italia - Bielorussia

Gli ingressi e le partecipazioni sono totalmente gratuite.

Per partecipare basta inviarmi una PM, dicendo nome cognome società allenata.
Ovviamente bisogna essere iscritti all'A.I.A.C.

Per i non iscritti, mandate ugualmente la richiesta di partecipazione, sequalora ci fossero ancora dei posti liberi (cosa possibilissima)

Vi aspetto numerosi... non capita tutti i giorni di poter assistere ad una partita della Nazionale o ad una tavolo rotonda organizzata con il Mister.

Per ulteriori informazioni:

www.aiacancona.it

Sezione news
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  giorgini paolo Gio 22 Ott 2009, 18:11

miche! che sfiga che ho , martedì ho il mio controllo per il probblema che conosci e sono dalle 13.00 alle 18.00 in ospedale , mi sai dire dove giocano che vengo a vedere la partita ,dovrei uscire dall'ospedale alle 18.00 e se riesco a guidare verrei a vedere la partita .

Nel caso non riuscisse a guidare bisogna che trova qualcuno però..........

ora inizio a telefonare!! Tu fammi sapere di preciso dove
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Batmicky Ven 23 Ott 2009, 22:02

giorgini paolo ha scritto:miche! che sfiga che ho , martedì ho il mio controllo per il probblema che conosci e sono dalle 13.00 alle 18.00 in ospedale , mi sai dire dove giocano che vengo a vedere la partita ,dovrei uscire dall'ospedale alle 18.00 e se riesco a guidare verrei a vedere la partita .

Nel caso non riuscisse a guidare bisogna che trova qualcuno però..........

ora inizio a telefonare!! Tu fammi sapere di preciso dove

LA partita è al palazzetto di pesaro, impossiibile sbagliarsi :-)
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona Empty Re: A.I.A.C. - C5 Batmicky nuovo responsabile della Provincia di Ancona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.