Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NAZIONALE A PESARO

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Gio 08 Ott 2009, 20:21

Stasera ho saputo in forma confidenziale da un consigliere federale che la nazionale maggiore sarà riunita per uno stage di allenamento e relative due amichevoli con la Romania nei giorni 25-26-27-28- a pesaro nel nuovo palafiera zona campanara !
DOBBIAMO FAR VEDERE A TUTTI CHE LE MARCHE CI SONO, INIZIATE IL TAM TAM !
presto vi darò ulteriori dettagli.
ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty FABRIZIO AMOROSO ? NO GRAZIE

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott 2009, 09:00

I CONVOCATI


Portieri
MAMMARELLA STEFANO, CITTA’ DI MONTESILVANO C/5
FELLER ALEXANDRE, MARCA FUTSAL
MIARELLI MICHELE, TSC LAZIO CALCIO A 5
BARIGELLI VALERIO, POLIZIA PENITENZIARIA MARAN
Difensori
ERCOLESSI MARCO, VENEZIA CALCIO A 5
GIASSON DANIEL, CITTA’ DI CECCANO
FORTE MARCIO, CITTA’ DI MONTESILVANO C/5
NORA PATRICK, MARCA FUTSAL
BOTTA VINCENZO, SCAFATI S.MARIA C/5
Esterni
IPPOLITI LUCA, TSC LAZIO CALCIO A 5
ASSAD FABIANO, ESPORTIVA MANACOR
LIMA GABRIEL, ASTI CALCIO A CINQUE
OMORI DUARTE, MARCA FUTSAL
VIGNOLI IGOR, KAOS FUTSAL
ASSIS SAAD, BARCELONA SENSEIT
MELISE DANIELE, NAPOLI VESEVO
ROMANO SERGIO, VENEZIA CALCIO A 5
ROCHA EDGAR, MARCA FUTSAL
RIZZO CRISTIAN, ACIREALE CALCIO A 5
Attaccanti
BAPTISTELLA CLAYTON, ARZIGNANO GRIFO
CALDEROLLI FABRICIO, CITTA¹ DI MONTESILVANO C/5
MOREIRA MARCELO, TSC LAZIO CALCIO A 5
BACARO VINICIUS, INTER MOVISTAR
VAMPETA, LUPARENSE CALCIO A CINQUE

caro ct secondo me è assurdo far venire tre giocatori dalla spagna e lasciare a casa uno che in 6 partite ha segnato 38 RETI.
FORSE FORSE PERCHE' E' ITALIANISSIMO?
CASOMAI GLI FACCIAMO UN PASSAPORTO BRASILIANO........
ah ah ah ha :sorry: :blabla: cartellino rosso :off:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  gudjohnsen Ven 23 Ott 2009, 13:03

gudy presente!!!!
gudjohnsen
gudjohnsen
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty A PESARO PERCHE' C'E' LA RAI?

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott 2009, 13:52

IO INVECE VADO AD URBINO NELLA SECONDA GIORNATA GIOCHERANNO I MIGLIORI HA DETTO IL CT .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty conoscete fabrizio amoroso ?

Messaggio  Ospite Sab 24 Ott 2009, 20:15

SI ?
presentatelo a menichelli allora ............
anche oggi in campionato ha realizzato 6 reti e colpito tre pali , ma per lui niente nazionale !
in fondo ha realizzato solo 44 reti in 7 gare non è poi così bravo !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty PERO' CI SONO

Messaggio  Ospite Dom 25 Ott 2009, 08:32

3 venuti dalla spagna ed altri 7 giocatori di A2 , forse forse fabrizio amoroso non è stato convocato perchè gioca in serie B?
neanche quando era in A ad Arzignano o in A2 a teramo lo hanno chiamato, a me non sembra una testa calda, martedi lo chiederò a menichelli il motivo............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty AMORO FABRIZIO

Messaggio  Ospite Dom 25 Ott 2009, 08:47

Cognome: Amoroso

Nome: Fabrizio

Data di nascita: 20/11/1980

Luogo di nascita: Milano

Nazionalità: italiano

Ruolo: Pivot

N° maglia: 9, ovviamente!

Altezza: 173 cm

Peso: 74 kg


Carriera:
1997/99 - MilanFive, C1, (Ita) - 39 goal 1° anno, 69 goal 2° anno
2000/02 - Toniolo Milano, A2, (Ita) - 30 goal 1° anno, 39 goal il 2° anno
2002/2004 - Arzignano, A1, (Ita), 35 goal il 1° anno, 37 goal il 2° anno
2005 (5 mesi) - InterFive, B, (Ita) - 48 goal
2005/07 Arzignano Grifo, A1, (Ita) - 34 goal il 1°anno, 33 goal il 2° anno
2007/08 - Giuriato Thiene, B, (Ita) - 80 goal totali tra Campionato, Coppa Italia e Playoff
2008/09 - Teramo, A2, (Ita) - 34 goal
2009/10 - Povoli Team, B, (Ita) - 44 in 7 gare già


Palmares:
Scudetto serie A, Arzignano (2003)
Capocannoniere serie A, 35 goal, Arzignano (2003)
Supercoppa italiana (2004)
Scudetto serie A, Arzignano (2005)
Capocannoniere serie A, 34 goal, Arzignano (2005)
Supercoppa italiana (2006)
Capocannoniere B, Giuriato Thiene, 56 goal (2008)
Capocannoniere A2, Teramo, 34 goal, (2009)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Barigelli...

Messaggio  pato Dom 25 Ott 2009, 15:41

Mi raccomando Nic, tienimelo su... Very Happy
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty TU NON VIENI ?

Messaggio  Ospite Dom 25 Ott 2009, 19:49

a vedere valerio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009, 08:51

Mi voglio scusare con Pato perchè me ne sono andato senza salutare,ma stavo talmente incacchiato che non ci ho capito più niente........è la prima volta che mi capita e chiedo umilmente scusa........al ritorno mi farò perdonare.
Comunque complimenti alla tua squadra avete giocato alla grande sempre concentrati...........veramente uno squadrone.......un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao ciao ciao
Quello che è successo con gli arbitri non c'entra nulla con voi,è la seconda volta consecutiva che subiamo ingiustizie e mi sono stancato che ci vado a fare in trasferta,meglio che sto a casa,con la famiglia!!!!!
Mi farò sentire nei piani alti,mi dispiace solamente di non aver potuto iniziare alla pari,prendere un goal del genere a 50 secondi dall'inizio ci ha stroncato,e non siamo stati bravi a reagire,e non parliamo del resto del primo tempo,scandaloso,poi un appunto non so se te ne sei accorto Pato,cambiavano continuamente metro di giudizio,come si fa a far arbitrare certa gente??????
Quando ho saputo di San Giorgio non ci volevo credere,ma è vero............................siamo in serie A e accadono queste cose,una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione
E come diceva il mitico Totò:E IO PAGO!E IO PAGO! lacrime lacrime lacrime lacrime lacrime

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  duca_di_essex Lun 26 Ott 2009, 09:27

La scorsa settimana era Pato a lamentarsi con gli arbitri....stavolta è toccato a Omer (ma non è la prima volta).
A quanto pare chi subisce torti lo fa con grande enfasi.....chi riceve "favori" se ne sta buono buono da una parte e se la ride in privato. Carissimi Pato e Omer, siete uomini di sport da una vita, non permettete che la rabbia di un momento prevalga sul buon senso di tutti i giorni.....tanto certe cose a volte ci vengono negate, altre volte ci vengono ridate...con gli interessi.

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009, 10:51

Duca hai ragione,ma mi conosci,difficilmente perdo le staffe e quando perdo accetto sempre la decisione in campo,ma qui si sta andando oltre ogni limite.
Penso che l'incapacità sia facile da individuare da parte di chi di dovere,ma non ho visto incapacità,ma un vero e proprio disegno anche perchè i due non sono la prima volta che ci arbitrano,ma la terza o la quarta ed è sempre stato così e non ne capisco il motivo.....................mo mi sono stancato di stare sempre a giustificare anche perchè sabato non c'era nulla da giustificare,adesso vediamo quando ci arbitrano di nuovo poi mi faccio io due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty vedi duca...

Messaggio  pato Lun 26 Ott 2009, 15:01

duca_di_essex ha scritto:La scorsa settimana era Pato a lamentarsi con gli arbitri....stavolta è toccato a Omer (ma non è la prima volta).
A quanto pare chi subisce torti lo fa con grande enfasi.....chi riceve "favori" se ne sta buono buono da una parte e se la ride in privato. Carissimi Pato e Omer, siete uomini di sport da una vita, non permettete che la rabbia di un momento prevalga sul buon senso di tutti i giorni.....tanto certe cose a volte ci vengono negate, altre volte ci vengono ridate...con gli interessi.

Bye Bye

tu sei nato perprovocare ed io voglio riderci su...

ma è the last one... Wink

vai a vedere questo comunicato...

http://www.spoletosport.it/index.php?module=contents&contentid=8780&area=maranspoleto&fromareaforback=calcioa5

poi questo...

http://www.spoletosport.it/index.php?module=contents&contentid=8994&area=maranspoleto&fromareaforback=calcioa5

sono le due partite che Spoleto ha vinto... come puoi ben vedere degli arbitri ho comunque parlato non bene, mensionando anche gli epsiodi decisi, con ogni probabilità, a nostro favore... forse mi conosci poco... ma è da tempo immemorabile che, da duro tifoso spoletino, mi sono fatto un nome per la mia imparzialità quando scrivo. Qualcuno ricorderà un Fabriano-Spoleto in cui la società mi tirò le orecchie perché scrissi su ilcalcioa5.com che la partita l'avevano decisa gli arbitri a nostro favore.
che devo dirti? sono fatto così... prendere o lasciare.

Ossequi :)
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009, 15:37

Bhe Pato non ti devi giustificare,posso dartene io atto della tua sportività,a fine partita mi ricordo quello che hai detto già ne abbiamo parlato.............posso solo dire un vero signore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty CARI RAGAZZI....

Messaggio  duca_di_essex Lun 26 Ott 2009, 19:22

Io non metto in dubbio la vostra sportività....il problema è un altro. Degli arbitri secondo me, se proprio li si vuole tirare in ballo, si deve dire solo se hanno arbitrato bene oppure male, ma solo per dovere di cronaca. Il resto sono solo chiacchiere. Io li considero parti del gioco come i giocatori. Se state pareggiando o perdendo e un vostro giocatore sbaglia un goal a porta vuota a 3 secondi dalla fine che cosa scriverete...."è un'ingiustizia, non si può sbagliare così, è la terza volta di seguito che sbagli da lì davanti, mi farò sentire dal tuo allenatore".....oppure "peccato, una giornata storta capita a tutti, rimane un grandissimo giocatore".
Perchè gli errori degli arbitri sono tutti peccati mortali e quelli dei giocatori no?

A presto,

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty duca sugli scudi

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009, 06:06

PERLE DI SAGGEZZE I TUOI INTERVENTI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009, 08:45

Generalmente Duca la penso anche io così,ma Sabato non era quello il caso...........non è la prima volta che con noi i due si comportano così........gli staremo sulle balle!!!!!!!!
Ad Asti a parte quell'errore macroscopico hanno continuato ad arbitrare con un metro ben preciso,Sabato non è stato così è difficile giocare in quelle condizioni,ti faccio un esempio,Cavalli (n.11),per tutto il primo tempo si buttava e non ha preso un cartellino per simulazione,ci hanno ammonito Mindoli per simulazione,quando è stato scaraventato con una spallata fuori dal campo................correggimi Pato se sbaglio!Come fa un giocatore ha giocare in queste condizioni?????? disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty ma quali scudi???

Messaggio  pato Mar 27 Ott 2009, 10:33

duca_di_essex ha scritto:Io non metto in dubbio la vostra sportività....il problema è un altro. Degli arbitri secondo me, se proprio li si vuole tirare in ballo, si deve dire solo se hanno arbitrato bene oppure male, ma solo per dovere di cronaca. Il resto sono solo chiacchiere. Io li considero parti del gioco come i giocatori. Se state pareggiando o perdendo e un vostro giocatore sbaglia un goal a porta vuota a 3 secondi dalla fine che cosa scriverete...."è un'ingiustizia, non si può sbagliare così, è la terza volta di seguito che sbagli da lì davanti, mi farò sentire dal tuo allenatore".....oppure "peccato, una giornata storta capita a tutti, rimane un grandissimo giocatore".
Perchè gli errori degli arbitri sono tutti peccati mortali e quelli dei giocatori no?

A presto,

Bye Bye

ma guarda il grande saggio... ma già Julio Velasco disse questo negli anni '90 dello scorso secolo... c'è solo un problema: mai nessun addetto stampa parlerà di un errore di un giocatore, nè dell'una, nè dell'altra squadra. ma che ti credi? che io non veda le cappelle di Barigelli o che non creda che Parize è stato un autentico coglione a fari buttare fuori sabato? Duca ho l'impressione che tu ti sia posto sull'altare della saccenza... ma conto di sbagliarmi.
cmq sono felice di riaccendere sto forum ogni tanto.

sennò Enigmista se smoscia... Mad
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty hai ragione, ma...

Messaggio  pato Mar 27 Ott 2009, 10:39

omer ha scritto:Generalmente Duca la penso anche io così,ma Sabato non era quello il caso...........non è la prima volta che con noi i due si comportano così........gli staremo sulle balle!!!!!!!!
Ad Asti a parte quell'errore macroscopico hanno continuato ad arbitrare con un metro ben preciso,Sabato non è stato così è difficile giocare in quelle condizioni,ti faccio un esempio,Cavalli (n.11),per tutto il primo tempo si buttava e non ha preso un cartellino per simulazione,ci hanno ammonito Mindoli per simulazione,quando è stato scaraventato con una spallata fuori dal campo................correggimi Pato se sbaglio!Come fa un giocatore ha giocare in queste condizioni?????? disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione disapprovazione

Ti dico la verità. Bruon Cavalli è 1.85 per 64 chili, ma gli arbitri questo non l'hanno capito! In questi anni si è preso decine di ammonizioni per simulazione, ma non è un simulatore, anzi... il problema è che è molto leggero e soprattutto troppo scoordinato. Cadrebbe anche se tirasse un po' di vento...

Sull'azione di Mindoli, sono rimasto molto perplesso anch'io; me la ricordo bene! recupero di Giampy nella sua metà campo vola sulla fascia sotto di me, la palla non esce e poi il contatto con il nostro difensore. Ammonizione esagerata, ma il fallo non c'era anche se vorrei rivederlo: io ho avuto l'impressione che fosse sinceramente stanco dopo la grande azione e che, sbattendo sulla spalla di De Mo, fosse rimbalzato via...
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009, 12:08

In effetti Pato ho parlato di spallata (che non è punizione),ma non puoi ammonire per simulazione!!!!!!!!!!! ubriacarsi ubriacarsi ubriacarsi ubriacarsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  duca_di_essex Mar 27 Ott 2009, 12:44

Ma alla fine di cosa stiamo parlando? Se è giusto lamentarsi (anche se a ragione) dopo una partita persa per una decisione discutibile?(perchè molto spesso non c'è mai una stessa visione delle cose). Io posso anche passare per saccente caro Pato ma l'unica cosa che volevo far capire era che secondo me le lamentele a fine partita non portano a niente. Sono solo chiacchiere da bar. Niente più.

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty bella questa...

Messaggio  pato Mar 27 Ott 2009, 14:40

duca_di_essex ha scritto:Ma alla fine di cosa stiamo parlando? Se è giusto lamentarsi (anche se a ragione) dopo una partita persa per una decisione discutibile?(perchè molto spesso non c'è mai una stessa visione delle cose). Io posso anche passare per saccente caro Pato ma l'unica cosa che volevo far capire era che secondo me le lamentele a fine partita non portano a niente. Sono solo chiacchiere da bar. Niente più.

Bye Bye

che ve lo dico a far

se non ti piacciono le chiacchiere da bar, non scrivere su un forum... testardaggine testardaggine

te ce rode de meno il fegato se te dicono che sembri il "Puffo con gli occhiali"... lol!
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty RITORNO NEL TITOLO : COMPLIMENTI A LUCA MASTRI

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009, 16:37

DA OGGI CRONOMAN E TERZO UOMO ALL'AMICHEVOLE DELLA NAZIONALE, SABATO PROSSIMO A SAN MARTINO DE LUPARI PER ARBITRARE LA LUPARENSE.
SERIE A SIGNORI, SERIE A , IL MIO AMICO E' ARRIVATO IN SERIE A E SE TUTTO VA BENE FRA UN PAIO DI ANNI FAREMO LA UEFA FUTSAL CUP !!!!!
COMPLIMENTI LUCAAAAAAAAAAAAAA
stasera registreremo la partita anzi ci faremo dare da raisport il dvd ! complimenti numero 1 bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009, 16:54

Infatti Duca le mie lamentele le ho fatte anche durante la partita,ma non sono riuscito a farmi cacciare............chissà perchè,ma sono sicuro che ci faranno la multa...................solo quello gli interessa!!!!! Money Money
Bar o non bar è giusto far sapere a tutti che in A2 gli arbitri peggiorano invece di migliorare.............. arrendersi arrendersi
Per il rigore non penso che ci sia una versione diversa.....Pato hai rivisto in cassetta la partita???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  duca_di_essex Mer 28 Ott 2009, 18:49

pato ha scritto:
duca_di_essex ha scritto:Ma alla fine di cosa stiamo parlando? Se è giusto lamentarsi (anche se a ragione) dopo una partita persa per una decisione discutibile?(perchè molto spesso non c'è mai una stessa visione delle cose). Io posso anche passare per saccente caro Pato ma l'unica cosa che volevo far capire era che secondo me le lamentele a fine partita non portano a niente. Sono solo chiacchiere da bar. Niente più.

Bye Bye

che ve lo dico a far

se non ti piacciono le chiacchiere da bar, non scrivere su un forum... testardaggine testardaggine

te ce rode de meno il fegato se te dicono che sembri il "Puffo con gli occhiali"... lol!

Sul forum ci scrivo eccome....esiste il processo di Biscardi ma anche la Domenica Sportiva, Studio Aperto ed il Tg1...la figa e il trans.....il concetto è lo stesso ma la sostanza spesso è diversa....molto diversa.

Caro Pato, perchè poi ultimamente te scaldi? Non è che per caso c'hai paura che te scoprene che frequentavi Marrazzo?? ciao ciao Banana Banana Twisted Evil Twisted Evil

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA NAZIONALE A PESARO Empty Re: LA NAZIONALE A PESARO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.