Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X trasformista

2 partecipanti

Andare in basso

X trasformista Empty X trasformista

Messaggio  Casio Lun 12 Ott 2009, 11:34

Ciao, nella tua analisi della giornata di Calcio a 5 C2 Girone A, è stato inserito un aggettivo che decisamente nn mi è piaciuto.... calibriamo bene le parole xkè fra blasonato e attrezzato c'è differenza!!! Mi riferisco all'anaili di Bulldog - Alma dove i lucretini vengono definiti più blasonati... scusami ma se permetti, almeno sono caratteristiche e storia che abbiamo e nn ce lo può togliere, l'alma è una delle + antiche società di calcio a 5 se nn italiane almeno marchigiane (con fondazione nell'83) e abbiamo sempre giocato in serie B toccando il picco coi play-off di serie A!!!!Sono d'accordo che la Bulldog possa essere quest'anno + ATTREZZATA di noi, ma sicuramente nn + BLASONATA!! Scusami x l'irruenza ma ci tenevo alla precisazione xkè è una cosa che mi sta a cuore, non tanto x far echeggiare il nostro passato glorioso e una situazione attuale sicuramrnte inferiore a qualche anno fa ma x pura correttezza e "rispetto" di una società!!!

Casio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

X trasformista Empty Re: X trasformista

Messaggio  Admin Lun 12 Ott 2009, 14:45

Casio ha scritto:Ciao, nella tua analisi della giornata di Calcio a 5 C2 Girone A, è stato inserito un aggettivo che decisamente nn mi è piaciuto.... calibriamo bene le parole xkè fra blasonato e attrezzato c'è differenza!!! Mi riferisco all'anaili di Bulldog - Alma dove i lucretini vengono definiti più blasonati... scusami ma se permetti, almeno sono caratteristiche e storia che abbiamo e nn ce lo può togliere, l'alma è una delle + antiche società di calcio a 5 se nn italiane almeno marchigiane (con fondazione nell'83) e abbiamo sempre giocato in serie B toccando il picco coi play-off di serie A!!!!Sono d'accordo che la Bulldog possa essere quest'anno + ATTREZZATA di noi, ma sicuramente nn + BLASONATA!! Scusami x l'irruenza ma ci tenevo alla precisazione xkè è una cosa che mi sta a cuore, non tanto x far echeggiare il nostro passato glorioso e una situazione attuale sicuramrnte inferiore a qualche anno fa ma x pura correttezza e "rispetto" di una società!!!

Riporto la risposta del Trasformista.

" Ciao Casio,
innanzitutto mi scuso con Te e la Tua società se in qualche modo Vi siete sentiti mancare di rispetto.
Non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Definendo il Buldog Lucrezia più blasonato, alludevo al fatto che la squadra lucreziana ha in rosa alcuni giocatori con trascorsi in categorie superiori rispetto ai vostri giovani.
In pratica il concetto di blasone lo intendevo rivolto ai componenti effettivi della squadra, non certo a quello della società.
So benissimo che l'Alma ha un passato glorioso con oltre 25 anni di storia e attualmente ha un settore giovanile di primissimo livello, mentre il Buldog è appena una matricola al suo primo anno in C2.
Comunque la frase innegabilmente si apre ad una duplice interpretazione.
Appena l'editore sarà tornato operativo, correggeremo il pezzo con un aggettivo più idoneo.

In bocca al lupo per la vostra attività.
Con stima,
Il Trasformista"
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

X trasformista Empty Re: X trasformista

Messaggio  Casio Mar 13 Ott 2009, 11:14

grazie x il cambiamoento

Casio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

X trasformista Empty QUANTO SIETE PERMALOSI

Messaggio  Ospite Mar 13 Ott 2009, 19:26

AH AH AH AH AH

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X trasformista Empty Re: X trasformista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.