Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

2 partecipanti

Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  -Magna- Gio 15 Ott 2009, 15:04

Come preannunciato nei giorni scorsi, lunedì prossimo - 19 Ottobre 2009 - si terrà il battesimo del nuovo grande appuntamento "Calcio a 5 Extra Time: 1° Tempo: le partite in Tv".
Un nuovo appuntameto della trasmissione che tutte le settimane il LUNEDI' dalle 23.00 alle 00.10 manderà in onda su E'TV MARCHE (il "tradiazionale" canale ANALGOCIO) e il giorno successivo, il MARTEDI' alla stessa ora, dalle 23.00 alle 00.10 sul canale SATELLITARE di E'TV (canale 891 del decoder SKY) una o più partite delle formazioni marchigiane riprese direttamente dalle nostre telecamere!!

Sarà uno start con il grande botto: la prima partita, che verrà trasmessa integralmente, sarà il derby di serie A2 (gir. A) fra le due rappresentanti marchigiane CIVITANOVA - F&G SAN GIORGIO.
Per chi non potrà recarsi al PalaSport di Montecosaro, l'appuntamento allora è per lunedì 19 Ottobre su E'TV MARCHE o se preferite il giorno successivo, martedì 20 su E''TV SKY 891. "Calcio d'inizio" alle 23.00.

La settimana successiva, più precisamente Lunedì 26 Ottobre su E'Tv Marche e Martedì in replica sul satellitare E'TV SKy 891, fari sulla serie B (gir. C): dalle 23 in poi largo alle immagini del derby PALEXTRA FANO-NUMANA CAMERANESE.

N.B. FRA QUALCHE GIORNO PUBBLICHEREMO IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE CHE POTRETE SEGUIRE SU "CALCIO A 5 - EXTRA TIME: 1° TEMPO, LE PARTITE IN TV" ........seguiteci su questo sito e sul sito della trasmissione http://c5extratime.mmag.it !!


Ultima modifica di -Magna- il Ven 16 Ott 2009, 10:45 - modificato 1 volta.
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty MEGLIO SU QUESTO SITO

Messaggio  Ospite Gio 15 Ott 2009, 19:08

non farti troppa pubblicità occulta altrimenti ti banno !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Ospite Ven 16 Ott 2009, 11:13

Grande Magna quest'anno posso dire che non ti sei regolato,i complimenti già te li ho fatti personalmente e siamo stati entusiasti di partecipare a questo grande programma che ogni anno cresce..........................ma tu ti invecchi,quanti capelli bianchi ti ha fatto venire????????
Nic la pubblicità occulta è l'anima del vero commercio e tu ne sai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Sabato sei in tribuna a Civitanova oppure diserti nuovamente?
E questo è un invito ufficiale,se non vieni domani scordati di venire quando viene in casa nostra Magione,non ti faccio entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indice indice indice indice indice indice indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  -Magna- Ven 16 Ott 2009, 12:25

Grazie Mauro... e io ringrazio voi come le altre realtà che appoggiano la trasmissione, che quest'anno più che in passato punta sulle immagini. Sia per mostrarle a tutti quanti noi/voi appassionati, sia per mostrarle a chi - pochi nelle Marche - non sanno cosa si perdono in quanto a spettacolarità di questo sport! E se chiedete in giro, potrete scoprire che c'è anche tanta gente del calcio a 11 che segue con molto interesse il calcio a 5 tramite Calcio a 5 - Extra Time.
Capelli bianchi? No... capelli che se ne vanno, specie sul "cucuzzulo posteriore" della capoccia.... ma per fortuna le telecamere riprendono da davanti...!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Per Nic: sto pranzo assieme lo facciamo oppure no?????!!!!!! Io ci riprovo: che ne dici di domani??!! Mi è giunta voce che al Passetto si mangia davvero bene..!!!! (questa è pubblicità occulta spudorata!!!!!!!!!!!!!!!!!! dubbiosità dubbiosità ). A parte le battute, che ne dici? :nata4: :nata4:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty MICA SONO COME VOI....

Messaggio  Ospite Ven 16 Ott 2009, 19:08

IO IL SABATO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO
E POI QUEST'ANNO NON CI SONO PER NESSUNO, IL SABATO GIOCA MIO FIGLIO !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Ospite Sab 17 Ott 2009, 09:42

Parole,parole,parole.....................mo tu lavori...............quando mai??????? affraid affraid affraid affraid
So che segui tuo figlio e sono contento che il peggio per lui sia passato!!!!!!!!!!
Comunque sei bandito dal nostro impianto...................................per sempre!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  simone B. Sab 17 Ott 2009, 20:46

mauro sono venuto io a vedere la partita e sono rimasto piacevolmente sorpreso della vostra squadra.
credo che con la squadra al comleto potrete ambire almeno ad un posto play-off.
fai i complimenti a pietracci che ho visto trasformato.

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty PER OMER

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 19:26

IO ASPETTO IL PALAZZETTO NUOVO !
parole, parole, parole.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  -Magna- Lun 19 Ott 2009, 13:37

Come vi dicevo, questa sera parte il nuovo appuntamento della trasmissione "Calcio a 5 Extra Time - 1° Tempo: le partite in Tv".
Alle ore 23.00 su E'Tv Marche (oppure domani su E'Tv satellitare, canale 891 del decoder Sky) Civitanova-F&G San Giorgio.
Per chi non era presente alla partita, favoloso il gol del portiere rossoblu Diego Moretti e quello simile di Beregula del 6 a 3 finale...
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009, 19:13

Magna che goduria il goal di Moretti..................................
Simone non ti ho visto se no ti avrei salutato,Pietracci si sta facendo valere,una bella sorpresa tre partite due goal che grande,ma anche Sgolastra non mi è dispiaciuto al suo esordio.
Il palazzetto nuovo a babbo morto...............ma le parole vengono dai politci......,caro Nic............. Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  -Magna- Mer 21 Ott 2009, 08:54

Per chi non ha potuto seguirla in Tv, abbiamo pubbicato sulla Web-Tv del sito della trasmissione (http://c5extratime.mmag.it) la registrazione della 1a Puntata di "Calcio a 5 Extra Time - Le Partite in Tv", con le immagini di Civitanova-F&G San Giorgio. Buona visione.
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott 2009, 10:37

Magna che pezzo di commentatore che sei,non ti credevo così bravo,mille volte meglio del commento di Asti,mi stavo per addormentare,sei stato fantastico...............continua così che sei grande!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ho appena letto il commento sul sito del San Giorgio che riporto "Finisce così 6-3 il tanto atteso derby, che se non fosse stato amplificato dalla spasmodica attesa dei tifosi, si sarebbe rivelato una partita mediocre, con tanta frenesia e sicuramente non molta tattica, per giunta svoltasi in un campo molto lontano dagli standard della serie A2."
ROSICONI.................................................6 A 3 E A CASA........................................QUESTO E' IL MIO COMMENTO A QUESTA AFFERMAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlate di tattica e giocate con il portiere tutta la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine il campo è stato omologato senza riserve quindi è un campo di A2 a tutti gli effetti,se non sapete giocare su campi più piccoli allenatevi e non prendete scusanti,ci rivediamo sul vostro splendido palazzetto al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  -Magna- Mer 21 Ott 2009, 10:41

Allora sono pronto per andare a commentare anticipi e posticipi di calcio (a 11) su Sky o per coronare il sogno: essere uno dei cronisti di "Tutto il calcio minuto per minuto"??!!! Dajè Mà, lassa perde, che senò la gente lo capisce che ti pago sottobanco per farmi i complimenti..!! lol! lol!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott 2009, 10:47

No no.......parlo sul serio,bhe se hai un sogno fallo avverare,prova a farti avanti per me ci sei alla grande!!!!!!!!!!!
I soldi che mi dai sono pochi per farti tutta questa pubblicità............. lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv! Empty Re: Civitanova-F&G San Giorgio: Lunedì e Martedì in Tv!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.