Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata

2 partecipanti

Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 21 Ott 2009, 17:36

Come già espresso mille volte, non mi piace polemizzare su internet.
Solo che questo intervento è obbligatorio.

Invito affettuosamente chi scrive gli articoli a verificare le fonti da cui provengano certe accuse.
Non fa certo piacere essere falsamente accusati di anti sportività.
Grazie.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty L'ARTICOLO L'HO SCRITTO IO..............

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott 2009, 15:57

E COME HO GIA' PRECISATO INVITO GLI ADDETTI AI LAVORI , I GIOCATORI, A POSTARE LE LORO IMPRESSIONI E I LORO PARERI IN MERITO ALLE PARTITE.
io non posso vederle tutte, non posso sapere tutto, e soprattutto non posso verificare se quello che mi viene detto corrisponde a verità, molte volte può essere anche il contario,ma io mi attengo a quello che mi viene riferito, che penso, se detto da persone serie e ragionevoli può avvicinarsi DI MOLTO alla verità.......ANCHE SE A VOLTE SOLO DI UNA PARTE.
MA OGNUNO HA LA SUA VERITA' IN TASCA E IL MIO CONSIGLIO E' DI TENERSELA BEN STRETTA.
TU CARO PRESIDENTE POLEMICO SAI QUANTO TENGO AL MIO CASTELBELLINO.........................E INVECE DI FARE POST ASSURDI FACEVI PRIMA A SCRIVERE QUELLO CHE MI HAI DETTO PER TELEFONO SU PACE & C.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty Re: Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata

Messaggio  LeopardSeguaci Ven 23 Ott 2009, 12:43

nicsas ha scritto:
MA OGNUNO HA LA SUA VERITA' IN TASCA E IL MIO CONSIGLIO E' DI TENERSELA BEN STRETTA.

Credo che i comportamenti sbagliati non vadano assolutamente pubblicizzati nè enfatizzati.
Compito delle società lavorare in silenzio per migliorare al massimo il livello educativo delle squadre giovanili.
Con ognuno che pensi al giardino di casa propria.

nicsas ha scritto:
io non posso vederle tutte, non posso sapere tutto, e soprattutto non posso verificare se quello che mi viene detto corrisponde a verità, molte volte può essere anche il contario,ma io mi attengo a quello che mi viene riferito, che penso, se detto da persone serie e ragionevoli può avvicinarsi DI MOLTO alla verità.......ANCHE SE A VOLTE SOLO DI UNA PARTE.

Ti consiglio di rivedere il tuo parco fonti.
E ribadisco che, nel caso di accuse particolarmente infamanti , sarebbe meglio sentire la campana della controparte.

nicsas ha scritto:
E INVECE DI FARE POST ASSURDI FACEVI PRIMA A SCRIVERE QUELLO CHE MI HAI DETTO PER TELEFONO SU PACE & C.

Ammettendo l'esistenza di questa fantomatica telefonata, mi piace sapere che non mi consideri una fonte autorevole, visto che non mi avresti minimamente ascoltato...

nicsas ha scritto:
E INVECE DI FARE POST ASSURDI FACEVI PRIMA A SCRIVERE QUELLO CHE MI HAI DETTO PER TELEFONO SU PACE & C.

Quello che dovevo dire a Roberto Pace, che conosco e stimo, glie l'ho già detto/provato a dire domenica mattina al palazzetto.
Sulle telefonate mai avvenute non essere antisportivo... pirat

nicsas ha scritto:
TU CARO PRESIDENTE POLEMICO SAI QUANTO TENGO AL MIO CASTELBELLINO...................

La verità è una sola.
Hai provato a provocarmi per vedere come maltrattavo il tuo amatissimo Castelbellino.
Ma io non ci sono cascato... Very Happy
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty pensa pure quello che vuoi

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott 2009, 13:10

ma non rigirare la frittata perchè altrimenti scuoce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty Re: Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata

Messaggio  Bugno Ven 23 Ott 2009, 13:17

nicsas ha scritto:
TU CARO PRESIDENTE POLEMICO SAI QUANTO TENGO AL MIO CASTELBELLINO.........................
Ci tieni talmente tanto al Castelbellino che il tuo giovane rampollo lo hai mandato a giocare al CUS ANCONA?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ciao
Bugno
Bugno
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty IO CI TENGO AL CASTELBELLINO

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott 2009, 13:50

MA LORO NON A ME .......tanto che non hanno minimamente pensato di chiamarlo o fore lo hanno pensato e non fatto !
hanno anche attaccato i volantini per i negozi.........in cerca di ragazzi.
poi è subentrato l'acli jesi ma alla fine FORTUNATAMENTE la scelta MIGLIORE E' STATA CUS ANCONA !
PER LA SERIE : nessuno è profeta in patria..........
ciao bugno salutami chi sai ! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata Empty Re: Precisazioni sull'articolo juniores girone A quarta giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.