Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO!! Come fare per creare una squadra?

+2
lello e lallo
valeriocosimi
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!! Come fare per creare una squadra? Empty AIUTO!! Come fare per creare una squadra?

Messaggio  valeriocosimi Gio 29 Ott 2009, 22:15

Salve mi chiamo valerio e sono uno studente, io ed alcuni miei amici volevamo creare la nostra squadra di calcio a 5 , ma non sappiamo a chi rivolgerci, siamo della provincia di FERMO.

che qualcuno ci AIUTI!?!?!?!?

-Vorrei sapere , se i tesserati figc possono giocare o no , se si quanti?
-vorrei sapere quanto bisogna sborsare per creare una società nella più bassa cat. del calcio a 5
-vorrei sapere se si può giocare solo in palestra o anche fuori
-vorrei sapere la differenza tra il campionato serie d della figc e quello uisp (reniamo conto che noi vogliamo fare la squadra perchè siamo studenti e non possiamo allenarci durante la settimana tutti insiemee per di più torniamo a casa solo per il week)

CI SERVE AIUTO, qualsiasi chiarimento è ben accetto.

vi ringrazio veramente

valeriocosimi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! Come fare per creare una squadra? Empty Re: AIUTO!! Come fare per creare una squadra?

Messaggio  lello e lallo Ven 30 Ott 2009, 12:30

scusa ma se crei una società/squadra per la serie d in figc tutti saranno tesserati in figc... quindi o figc o uisp...

per creare il tutto se ne riparla dal prox 1 luglio 2010... anche se già ti potresti muovere

si può giocare anche all'aperto anche se da quest'anno lo si può fare sino ad oggi anche il venerdì sera ma da dopodomani per forza al sabato pomeriggio