Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparte "Calcio a 5 Extra Time - DIRETTA STUDIO" - Stasera la 1a PUNTATA

Andare in basso

Riparte "Calcio a 5 Extra Time - DIRETTA STUDIO" - Stasera la 1a PUNTATA Empty Riparte "Calcio a 5 Extra Time - DIRETTA STUDIO" - Stasera la 1a PUNTATA

Messaggio  -Magna- Gio 03 Dic 2009, 13:10

Calcio a 5 Extra Time torna e... rilancia!
Questa sera riparte “Calcio a 5 Extra Time”, nella versione rinnovata di “Diretta Studio”. Da stasera sino a Maggio, tutti i giovedì sera dalle 22 alle 23 infatti sui vostri teleschermi sarà nuovamente presente l’approfondimento della nostra regione in materia Futsal.
Tantissime le novità!
La prima e più importante: la trasmissione quest’anno va in onda sul duplice binario analogico e satellitare, in diretta ed in contemporanea sia su E’Tv Marche che su E’Tv Sat, canale 891 del decoder Sky. Così non avrete più scuse: dovrete seguirci.

La seconda: lo sbarco nello studio principale di E’Tv, con la possibilità di accogliere numerosi ospiti, ripresi da ben cinque telecamere presenti in ogni angolo dello studio “arredato” da una scenografia dedicata. Grazie alla regia professionale peraltro, a grande richiesta i vostri Sms inviati in diretta saranno visibili da casa, così da rendervi sempre più partecipi.

E ancora: grazie ad una sempre più stretta collaborazione con gli amici di FutsalMarche.it, nascono due nuove stuzzicanti rubriche: “Lo scrigno del Trasformista” (di che si tratta? Scopritelo in diretta) e “Gli Oscar di FutsalMarche”, che tornano nella rinnovata e appetitosa versione audiovisiva.
Altra novità: ogni settimana fari puntati su un protagonista del campo con "Simply the best", un servizio speciale ricco di immagini eccezionali!

Tutto questo potrete seguirlo anche in diretta streaming, attraverso il nostro sito web: www.calcioa5extratime.it. A proposito: torna la “Schedina Agla”, il gioco dei pronostici che ogni settimana metterà in palio al miglior scommettitore un paio di scarpe di calcio a 5 della Agla. Per giocare andate sul sito, leggete il regolamento e lasciate il vostro pronostico sul box dei messaggi (entro venerdì alle 18).

Senza dimenticare una grande primizia già nota e visibile da Ottobre: la nascita di un secondo appuntamento settimanale, “Calcio a 5 Extra Time – Le partite in Tv” che ogni lunedì e martedì sera proietta su E’Tv Marche ed E’Tv Sat le immagini di due incontri (volete far vedere la vostra partita? Contattateci tramite il sito).
Insomma, un grandissimo salto di qualità.

Nella 1a puntata di “Diretta studio”, tanti argomenti sul tavolo. I nostri interlocutori diretti saranno:
Giorgio Moretti, il delegato regionale della Divisione Calcio a 5, che in particolare parlerà della nuova Final Eight di Coppa;
Mauro Grandicelli, il Ds del Civitanova che motiverà le scelte di questo periodo della società rossoblu di A2;
Angelo Lepretti, co-allenatore del Pesaro Five a cui chiederemo un primo bilancio sulla sua nuova esperienza. E che ci presenterà ufficialmente il nuovo acquisto della stella Sartori;
Marcelo Maosky, bomber di caratura nazionale sceso in C1 per portare il Real Monturano in serie B.

E mi raccomando: dite la vostra con un Sms al 349.3918169.
Ci vediamo in Tv!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.