Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 13° giornata

+6
Forum Calcetto
charlie
Gatinho
Fabuloso
FALCAO12
LeopardSeguaci
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Risultati 13° giornata

Messaggio  LeopardSeguaci Sab 05 Dic 2009, 17:24

Real Monturano-Leopardi Falconara: 10-2 (h.t. 5-2)

Successione reti: 3-0, 3-1, 5-1, 5-2, 10-2

Formazione Leo: Portaleone, Luciani, Maiolatesi, Micheletti, Damiani, Martarelli, Moroni, Mulinari, Marchegiani Michele, Zizzamia (n.e.), Fabbrizzi (n.e.) All. Mirco Rosi

Marcatori Leo: Damiani, Damiani


Il punteggio si commenta da solo.
Differenze tra le due squadre abissali.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty REAL MONTURANO VS LEOPARDI FALCONARA

Messaggio  FALCAO12 Sab 05 Dic 2009, 18:39

RETI REAL: Moravski 3, Dorinzi 2, Costanzi 2, Maoski, Lattanzi, Fabbiani

Formazione Real: Belà, Lattanzi, Dorinzi, Maoski, Moravski, Fabbiani, Corvaro, Rogante, Luciani, All: Rocchi
FALCAO12
FALCAO12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty SPORTING LUCREZIA-FABRIANO 6-1

Messaggio  Fabuloso Sab 05 Dic 2009, 19:10

Formazione Sporting: Della Martera, Bruni, Iacucci, Valentini, Fiscaletti, Bacchiocchi Marco, Bacchiocchi Massimiliano, Massi, Vico, Peverini, Nandi. All. Bargnesi.

Finale 1° tempo: 3-0

Successione reti: 6-0, 6-1.

Marcatori Sporting: Bruni, Fiscaletti, Bacchiocchi Massimiliano(2), Fiscaletti, Peverini.

Partita senza storia oggi a Lucrezia, giocata in tranquillità dagli uomini di Bargnesi, che ha ruotato tutti i suoi uomini, facendo giocare anche chi fino adesso aveva avuto poco spazio.
Orgogliosi e volenterosi i ragazzi di Fabriano, che oggi erano in 5 contati e non avevano cambi, ma che nonostante tutto non mollano mai e non meritano sicuramente la situazione sportiva che stanno vivendo.

Fabuloso
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 09.01.09
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Corinaldo - P'73

Messaggio  Gatinho Dom 06 Dic 2009, 11:00

Formazione P'73:

Monti (P),Sciocchetti,Bonfitto,De Pasquale,Bellavigna L.,Pietroni,Burattini,Rossi(P), Venere.

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty TENAX - BOCASTRUM 7-1 (1° T 4-0)

Messaggio  charlie Dom 06 Dic 2009, 14:29

Tenax Galassi Iantolo Guazzaroni Cingolani S. Filannino Cola Montanari Cingolani A. Schiavoni Pesaresi All. Bagnacani
Bocastrum Di Russo Durastanti M.Nepi Balloni F. Simonetti Balloni S. Durastanti A. Vallorani Cicchi Giacoboni Fanesi Citeroni All. Di Russo

Arbitri
Stelluti di Ancona e Frelli di Fermo

Reti 4° Cingolani S. 5° Iantolo 10° Cingolani S. 27° Cola TL 45° Fanesi 51° Cingolani S. 54° Montanari 57° Montanari

Ammoniti Filannino Montanari (Ten) Durastanti M. (Boc)

Dispiace segnalare, dopo una partita corretta, il brutto gesto di un giocatore ospite, che durante il 3° tempo, invece di dare la mano, ha colpito con uno schiaffo un giocatore biancoverde. Un gesto stupido e vigliacco che non merita ulteriori commenti. abbi dubbi cartellino rosso cartellino rosso

more info su www.tenaxsport.com


Ultima modifica di charlie il Lun 07 Dic 2009, 00:01 - modificato 1 volta.
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty FANO-JESI

Messaggio  Forum Calcetto Dom 06 Dic 2009, 16:17

Sabato 5 Dicembre 2009 ore 15.00 Bocciofila "La Combattente" Fano

FUTSAL FANO-ACLI SAN GIUSEPPE JESI=0-2 (0-1)

Futsal (Granata): 1)Anselmi (p); 2)Ricci; 3)Biagiotti; 4)Bolognini, 5)Mariani; 6)Spendolini (cap); 7)Valente; 8)Racchi; 9)Mattioli; 10)Solazzi; 11)Boiani; 12)Iuliano (p)

Acli (Gialloblu): 1)Bellagamba (p); 2)Belardinelli (cap); 4)Baruffi; 5)Pacenti; 6)Mancini; 7)Lorenzetti; 8)Penna; 9)Giacchè; 10)Matteucci; 12)Filipputti (p)

Arbitri: Massetti (Pesaro); Carletti (Pesaro)

Marcatori: 18'11" Giacchè (J); 56'33" Lorenzetti (J)

Angoli: 7-12 (p.t. 5-6)
Falli: 6-13 (p.t. 2-8 )
Ammoniti: Bolognini (F); Mattioli (F); Valente (F); Mancini (J)
Tiri Liberi: 0:3 (p.t. 0:3); 0:0 (p.t. 0:0)

Fano: "La Combattente" non fa più paura a nessuno, chiunque passa un periodo storto e ha bisogno di punti fa un viaggetto in quello che era una volta un fortino inespugnabile, raccoglie e torna a casa contento. La Futsal Fano non sa più vincere, un punto in cinque partite, tre sconfitte casalinghe consecutive e non si trova via di uscita. Nella partita odierna una Futsal determinata ma inconcludente viene superata da un Acli Jesi esperto e cinico.
All'inizio i ritmi sono frenetici anche e solo per merito degli ospiti che spingono verso la porta di Anselmi il quale tiene bene parando anche un calcio di rigore e capitola solo al 19' quando da azione d'angolo Giacchè trova lo spiraglio giusto.
Le aquile aumentano i propri ritmi costringendo l'Acli al bonus falli ma al momento di concretizzare si perde. Fallisce anche tre tiri liberi e gli ospiti possono chiudere il tempo in vantaggio senza pagare pedaggio.
Nella ripresa la formazione di Pieralisi non si muove dalla propria metà campo ma la Futsal, al di là di un gran possesso palla, non va quasi mai oltre; Filipputti deve intervenire in pochissime occasioni, l'opportunità più ghiotta al 37' quando Bolognini taglia la difesa ospite con un assist per mattioli il quale mette Valente nelle condizioni di battere a porta vuota ma la palla si stampa sul palo.
Poi al 57' Lorenzetti chiude la contesa quando infila Anselmi dopo una punizione battuta a sorpresa per un 2 a 0 che non ammette repliche.

(da verificare la paternità del secondo gol visto che ero imballato e mi sono basato sull'esultanza)
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty MOIE TENAX QUANDO SI RECUPERA?

Messaggio  Ospite Lun 07 Dic 2009, 11:06

io sarei libero anche domani sera verso le 21.30.......... Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty caro charlie.....

Messaggio  Ospite Mar 08 Dic 2009, 12:32

...le cose bisognerebbe raccontarle tutte e in maniera precisa e nn accusare la gente e farla sembrare pazza quando invece nn è così......premesso che la vittoria della tenax è indiscutibile e che noi siamo rimasti negli spogliatoi x tutto il match......nel caso specifico il nostro giocatore ha ricevuto uno sputo dal vostro numero 9 (senza esserne colpito)che dopo aver segnato un gol si è reso protagonista di questo gesto e di una frase provocatoria e visto che erano vicini alla nostra panchina tutti i presenti hanno visto il gesto testimoniandolo ed ecco spiegato xkè a fine gara lui abbia reagito così, sbagliando comunque, ma nn ti permetto di far passare il mio x un violento x un gesto sbagliato ma nn violento visto che era uno schiaffetto senza forza e il tuo giocatore che si permette di sputare dopo aver segnato un gol.......bisognerebbe insegnare anche l'educazione ai giocatori oltre agli schemi e a saper vincere e nn denigrare gli avversari......concludo dicendo che io nn ho nulla contro la tenax e nn voglio alimentare nessuna polemica contro di voi, dico solo che le cose si devono raccontare tutte e nn distorcere la verità......un saluto e un arrivederci al ritorno.....

IL PRESIDENTE DI GIROLAMO UBALDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Provocazione

Messaggio  charlie Mar 08 Dic 2009, 14:11

DEVILMAN ha scritto:...le cose bisognerebbe raccontarle tutte e in maniera precisa e nn accusare la gente e farla sembrare pazza quando invece nn è così......premesso che la vittoria della tenax è indiscutibile e che noi siamo rimasti negli spogliatoi x tutto il match......nel caso specifico il nostro giocatore ha ricevuto uno sputo dal vostro numero 9 (senza esserne colpito)che dopo aver segnato un gol si è reso protagonista di questo gesto e di una frase provocatoria e visto che erano vicini alla nostra panchina tutti i presenti hanno visto il gesto testimoniandolo ed ecco spiegato xkè a fine gara lui abbia reagito così, sbagliando comunque, ma nn ti permetto di far passare il mio x un violento x un gesto sbagliato ma nn violento visto che era uno schiaffetto senza forza e il tuo giocatore che si permette di sputare dopo aver segnato un gol.......bisognerebbe insegnare anche l'educazione ai giocatori oltre agli schemi e a saper vincere e nn denigrare gli avversari......concludo dicendo che io nn ho nulla contro la tenax e nn voglio alimentare nessuna polemica contro di voi, dico solo che le cose si devono raccontare tutte e nn distorcere la verità......un saluto e un arrivederci al ritorno.....

IL PRESIDENTE DI GIROLAMO UBALDO

Ciao Presidente,
avrai notato che nel mio post ho evitato di dire i nomi dei giocatori in questione e soprattutto ho definito il gesto in maniera diversa da violento, anche se il mio giocatore ha avuto uno zigomo gonfio. Quello che mi è più dispiaciuto è che, dopo una partita sostanzialmente corretta, un Tuo giocatore abbia approfittato del 3° tempo per dare uno schiaffo ad un avversario che comunque in quel momento gli tendeva la mano, indipendentemente da quello che era successo in campo.
La versione dei fatti fornitami dal giocatore in questione riportava di essere stato insultato per tutta la partita negli affetti familiari, e di avergli (sbagliando sicuramente) dedicato il gol.
Testimonianza mia diretta è invece quella che ha visto il Tuo giocatore sputare contro la ns. panchina, nel punto dove era seduto il suo avversario diretto, cioè accanto a me.

Per il resto avrai notato che, nonostante sia la 1a volta che le due squadre giocano contro, a Castelfidardo si può giocare in tutta serenità a calcio a 5, per questo respingo al mittente l'invito ad insegnare l'educazione ai giocatori invitandoTi a considerare il fatto che, oltre a saper vincere, bisogna anche saper perdere, cosa che Ti assicuro tutti i miei giocatori sanno fare benissimo, e la ns. storia ne è limpida prova.

Per me la querelle finisce qui, nessun'altra ulteriore polemica, anzi attendo con piacere di poter giocare il ritorno da Voi, spero vivamente con entrambe le squadre già salve.

Salutoni
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty beh...

Messaggio  Ospite Mar 08 Dic 2009, 19:57

...mi risulta alquanto strano che uno schiaffetto sulla guancia possa gonfiare lo zigomo di una persona,direi che qui hai esagerato e cmq a me nn è parso (ed ero alla partita) che lui abbia rivolto sputi verso la panchina anche perchè l'arbitro era sulla fascia delle panchine mentre tutti i componenti della panchina si sono accorti dello sputo del tuo giocatore.....lerrore viene da entrambi comunque xkè nn si dovrebbe provocare nè si dovrebbe reagire......cmq arrivederci al ritorno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty PRECISAZIONE

Messaggio  ZORA Mer 09 Dic 2009, 11:52

Scusa DEVILMAN ma bisogna fare una precisazione:
effettivamente è difficile che uno schiaffetto possa provocare uno zigomo gonfio....però hai traslasciato la parte fondamentale di tutto.
Il vostro giocatore dopo aver dato lo schiaffetto si è diretto rapidamente verso gli spogliatoi ovviamente seguito da alcuni giocatori e dirigenti che avevano visto l'accaduto. In questa occasione quello che tu cerchi di far passare per martire e vittima ha sferrato un bel pugno in pieno volto al nostro giocatore (ecco da dove viene lo zigomo gonfio)......mi soprende che sia tu a dire questo visto che se non sbaglio eri li presente e sei stato anche allontanato in malomodo dagli arbitri che ti avevano scambiato per un tifoso che stava provocando mentre eri entrato per separare i vari litiganti....

cmq la cosa si chiude qui.....anche perchè non ha senso far pubblicità a cose del genere.

ZORA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty predicare bene ma razzolare male

Messaggio  lambretta Mer 09 Dic 2009, 13:00

E' LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA CHE IL SIGNOR PRESIDENTE SI ARRAMPICA DISPERATAMENTE SUGLI SPECCHI.
MEDITATE GENTE MEDITATE Evil or Very Mad Twisted Evil

lambretta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty ...e come al solito

Messaggio  KLUNK Mer 09 Dic 2009, 14:11

...... e naturalmente gli arbitri non avranno visto niente, come niente hanno visto in occasione della partita contro la Juventina (Tenax-Juventina, con arbitro aggredito verbalmente e fisicamente, insultato e casacca tirata addoso e etc etc), voglio vedere se qualcuno ha ancora santi in paradiso stavolta......

Ciao

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty ...hai ragione....

Messaggio  Ospite Mer 09 Dic 2009, 16:03

...e appunto perchè ero lì posso dirti con certezza che quello che chiami pugno alla fine è stato una spinta e nn credo che il tuo compagno sia stato colpito sul volto tant'è vero che faticavo a tenerlo fermoe se fosse stato colpito come dici sarebbe caduto a terra......cmq hai ragione nel dire che nn bisogna fare pubblicità a questo episodio e anch'io la chido qui......
....x quanto riguarda quello che dice questo KLUNK.....noi nn abbiamo santi in paradiso e nn capisco cosa ti aggiunga o tolga a te una squalifica ad un mio giocatore e soprattutto nn è successo nulla di così eclatante alla fine xkè siamo riusciti insieme(io e i dirigenti della tenax) a sedare gli animi e bloccare la situazione e l'unico che nn c'ha capito nulla è stato l'arbitro che all'interno del tunnel se l'è presa con me che stavo sedando gli animi invece di darci una mano.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty ... ah non è successo nulla

Messaggio  KLUNK Mer 09 Dic 2009, 16:28

Sputi, schiaffi, pugni, spinte, zigomi gonfi e non è successo nulla?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Quando succederà qualcosa leggeremo che una palestra è crollata con tutti gli avventori sotto?

Ciao

PS. I santi non erano per te, tu non sei ne della Juventina e tantomeno della Tenax

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty ?????????

Messaggio  ZORA Mer 09 Dic 2009, 17:06

KLUNK non c'ho capito nulla....in questa occasione gli arbitri a quanto so io non hanno riportato niente sul referto......quindi effettivamente "non hanno visto nulla".
Per l'incotro da te citato....era meglio se quella sera ci arbitravamo da soli....

ZORA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Eheheheh

Messaggio  KLUNK Mer 09 Dic 2009, 17:48

ZORA ha scritto:KLUNK non c'ho capito nulla....in questa occasione gli arbitri a quanto so io non hanno riportato niente sul referto......quindi effettivamente "non hanno visto nulla".
Per l'incotro da te citato....era meglio se quella sera ci arbitravamo da soli....

Lo so caro amico, purtroppo alcuni pronunciano mezza parola e vengono cacciati e gli arbitri scrivono di tutto, poi succedono fatti molto più gravi sotto i loro occhi e fanno finta di niente.......
Si vede che deve andare così......

ma non è per nulla giusto

Ciao

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty EHHHH

Messaggio  ZORA Mer 09 Dic 2009, 18:17

Purtroppo concordo pienamente....
ciao

ZORA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Re: Risultati 13° giornata

Messaggio  Jack82 Mer 09 Dic 2009, 22:33

????
confused confused confused confused confused

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Dubbi...

Messaggio  KLUNK Gio 10 Dic 2009, 12:45

Jack82 ha scritto:????
confused confused confused confused confused

.... Perplessità, domanda pure se vuoi.

Ciao

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty E come volevasi dimostrare......

Messaggio  KLUNK Gio 10 Dic 2009, 18:16

charlie ha scritto:
DEVILMAN ha scritto:...le cose bisognerebbe raccontarle tutte e in maniera precisa e nn accusare la gente e farla sembrare pazza quando invece nn è così......premesso che la vittoria della tenax è indiscutibile e che noi siamo rimasti negli spogliatoi x tutto il match......nel caso specifico il nostro giocatore ha ricevuto uno sputo dal vostro numero 9 (senza esserne colpito)che dopo aver segnato un gol si è reso protagonista di questo gesto e di una frase provocatoria e visto che erano vicini alla nostra panchina tutti i presenti hanno visto il gesto testimoniandolo ed ecco spiegato xkè a fine gara lui abbia reagito così, sbagliando comunque, ma nn ti permetto di far passare il mio x un violento x un gesto sbagliato ma nn violento visto che era uno schiaffetto senza forza e il tuo giocatore che si permette di sputare dopo aver segnato un gol.......bisognerebbe insegnare anche l'educazione ai giocatori oltre agli schemi e a saper vincere e nn denigrare gli avversari......concludo dicendo che io nn ho nulla contro la tenax e nn voglio alimentare nessuna polemica contro di voi, dico solo che le cose si devono raccontare tutte e nn distorcere la verità......un saluto e un arrivederci al ritorno.....

IL PRESIDENTE DI GIROLAMO UBALDO

Ciao Presidente,
avrai notato che nel mio post ho evitato di dire i nomi dei giocatori in questione e soprattutto ho definito il gesto in maniera diversa da violento, anche se il mio giocatore ha avuto uno zigomo gonfio. Quello che mi è più dispiaciuto è che, dopo una partita sostanzialmente corretta, un Tuo giocatore abbia approfittato del 3° tempo per dare uno schiaffo ad un avversario che comunque in quel momento gli tendeva la mano, indipendentemente da quello che era successo in campo.
La versione dei fatti fornitami dal giocatore in questione riportava di essere stato insultato per tutta la partita negli affetti familiari, e di avergli (sbagliando sicuramente) dedicato il gol.
Testimonianza mia diretta è invece quella che ha visto il Tuo giocatore sputare contro la ns. panchina, nel punto dove era seduto il suo avversario diretto, cioè accanto a me.

Per il resto avrai notato che, nonostante sia la 1a volta che le due squadre giocano contro, a Castelfidardo si può giocare in tutta serenità a calcio a 5, per questo respingo al mittente l'invito ad insegnare l'educazione ai giocatori invitandoTi a considerare il fatto che, oltre a saper vincere, bisogna anche saper perdere, cosa che Ti assicuro tutti i miei giocatori sanno fare benissimo, e la ns. storia ne è limpida prova.

Per me la querelle finisce qui, nessun'altra ulteriore polemica, anzi attendo con piacere di poter giocare il ritorno da Voi, spero vivamente con entrambe le squadre già salve.

Salutoni

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C1

GARE DEL 4/12/2009

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE
DURASTANTI MARCO (BOCASTRUM UNITED)
GIORDANO ALESSANDRO (U.S.A. TORRESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
FILANINNO DANIELE (TENAX SPORT CLUB)                                                                

AMMONIZIONE (II INFR)
MONTANARI JACOPO (TENAX SPORT CLUB)                                                                

AMMONIZIONE (I INFR)
DIAMBRA BRUNO (CALCIO A 5 CORINALDO)             DAMIANI CRISTYAN (LEOPARDI FALCONARA)              
SEFERI SOKOL (NUOVA MORROVALLE)                  VENERE ROBERTO (PIETRALACROCE 73)             


GARE DEL 5/12/2009

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

NON ESPULSI DAL CAMPO


AMMONIZIONE (VI INFR)
MANCINI SIMONE (ACLI S.GIUSEPPE C 5 JESI)                                                                

AMMONIZIONE (II INFR)
BOLOGNINI ROBERTO (FUTSAL FANO CALCIO A 5)       MATTIOLI MARCO (FUTSAL FANO CALCIO A 5)                  

AMMONIZIONE (I INFR)
RICCI MATTEO (FUTSAL FANO CALCIO A 5)            VALENTE DANIELE (FUTSAL FANO CALCIO A 5)

Nessuna squalifica per nessuno.......

EVVIVA EVVIVA EVVIVA
Andiamo per i campi a picchiarci, sputarci ed insultarci tanto non ci succede niente.....

Che schifo, a Castelfidardo succede spesso così, ma gli arbitri non scrivono mai niente, possibile che non vedano mai niente, neanche quando sono coinvolti in prima persona?
Qualche santo vede e provvede secondo me!

Ciao

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Re: Risultati 13° giornata

Messaggio  charlie Gio 10 Dic 2009, 19:33

Oh Klunk,
allora è vero che non c'hai capito proprio niente.

Ci sarebbe mancato che dopo averle prese, il ns. giocatore fosse stato squalificato. Così oltre il danno anche la beffa.

Mi fa piacere comunque che vieni alle ns. partite e che rosichi perchè abbiamo guadagnato qualche misero puntarello di fila.....

Evidentemente vieni spesso a gufare per sostenere che "a Castelfidardo succede spesso così".

Se vuoi ti allego le classifiche disciplina degli ultimi anni, così la smetti di sparar cavolate.

Bye!
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty beh...

Messaggio  Ospite Gio 10 Dic 2009, 21:34

...io preferisco nn commentarlo anche xkè nn vedo a cosa serva...... testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty SAGGEZZA

Messaggio  charlie Gio 10 Dic 2009, 23:09

Hai ragione Presidente......
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Re: Risultati 13° giornata

Messaggio  KLUNK Ven 11 Dic 2009, 16:55

charlie ha scritto:Oh Klunk,
allora è vero che non c'hai capito proprio niente.

Ci sarebbe mancato che dopo averle prese, il ns. giocatore fosse stato squalificato. Così oltre il danno anche la beffa.

Mi fa piacere comunque che vieni alle ns. partite e che rosichi perchè abbiamo guadagnato qualche misero puntarello di fila.....

Evidentemente vieni spesso a gufare per sostenere che "a Castelfidardo succede spesso così".

Se vuoi ti allego le classifiche disciplina degli ultimi anni, così la smetti di sparar cavolate.

Bye!

Punto primo credo che tu non abbia capito niente e non io.

Secondo se 2 giocatori si accapigliano è giusto che su entrambi vengano prese delle decisioni in merito di giustizia sportiva anche se di entità diversa

Terzo sono un appassionato di calcio a 5, e ti assicuro che di partite ne vedo tante, e su altri campi che frequento (non per gufare ma per vedere una partita di futsal) certe cose succedono e le sanzioni vengono prese

Quarto della classifica della tua squadra non mi interessa un bel niente

Quinto sulla classifica della coppa disciplina ti credo che la hai buona tutti gli anni se gli arbitri si comportano in quella maniera

Ciao a presto

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 13° giornata Empty Re: Risultati 13° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.