Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Messaggio  -Magna- Lun 07 Dic 2009, 16:29

Questa settimana in via eccezionale, ben tre partite in Tv grazie a "Calcio a 5 Extra Time - LE PARTITE IN TV"!
Vediamo nel dettaglio.

8a puntata di “CALCIO A 5 EXTRA TIME – LE PARTITE IN TV” con due incontri trasmessi sui vostri teleschermi:
- per la serie A2 (gir. A) largo alla sfida CIVITANOVA – MAGIONE C5,- (a seguire) per la serie B (gir. C) spazio al derby BFTM NUMANA CAMERANESE – MIRACOLO PICENO.Immagini che verranno riproposte nel consueto duplice appuntamento di inizo settimana.
Nello specifico:
LUNEDI’ 7 DICEMBRE su E’Tv MARCHE (tradizionale canale analogico) dalle ore 23.00
e in replica
MARTEDI’ 8 DICEMBRE su E’Tv Sat (Canale 891 del decoder Sky) dalle ore 22.30

NON SOLO..!!


In occasione del turno infrasettimanale di serie B (squadre in campo martedì 8 Dicembre), abbiamo previsto una 9a puntata eccezionale di “CALCIO A 5 EXTRA TIME – LE PARTITE IN TV”, per mostrarvi un altro duello tutto marchigiano:
- per la serie B (gir. C) oltre un’ora di immagini di ITALSERVICE PESARO FIVE – BFTM NUMANA CAMERANESE.
Partita visibile in via eccezionale in questa data e orari:
MERCOLEDì 9 DICEMBRE su E’Tv Sat (Canale 891 del decoder Sky) dalle ore 22.30
e in replica mezz’ora dopo…
MERCOLEDì 9 DICEMBRE su E’Tv MARCHE (tradizionale canale analogico) dalle ore 23.10
oppure anche
IN DIRETTA STREAMING sulla Web-Tv del sito www.calcioa5extratime.it (immagini live dal PalaFiera di Pesaro Martedì 8 Dicembre ore 15.00)


BUONA VISIONE!!!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty se ci sei tu a pesaro

Messaggio  Ospite Lun 07 Dic 2009, 16:39

io domani vado a castelbellino ai mercatini ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty Re: Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Messaggio  -Magna- Lun 07 Dic 2009, 16:50

Allora mi potresti fare un favore? Mi servirebbero le palle di Natale per l'albero. Me ne compreresti un sacchetto? Grazie mille eh!!!!Gentilissimo!
Ci vediamo a Pesaro che è mejo... Anzi, ti faccio una proposta (anche se dall'alto della tua ignoranza so già che rifiuterai come un bambino piccolo col broncio!): che ne dici di fare la cronaca assieme a me, come opinionista??? Secondo me verrebbe fuori una figata!!!!!
Vediamo se fai il solito "gnorry" oppure se per una volta rispondi in maniera sensata e senza faccine inutili!!!
Incrocio le dita.......

PS Messaggio rivolto a tutti gli altri del Forum che stanno legendo: datemi una mano convincere Nic di fare la cronaca con me di Pesaro-Numana Cameranese!!!!


Ultima modifica di -Magna- il Mar 08 Dic 2009, 11:07 - modificato 1 volta.
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty LO SAPEVO CHE ERI SENZA PALLE....

Messaggio  Ospite Lun 07 Dic 2009, 23:32

potevi anche fare a meno di scriverlo Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty SE AVEVI GLI ATTRIBUTI , E NON VOLEVI PRENDERMI PER IL CULO.....

Messaggio  Ospite Lun 07 Dic 2009, 23:43

avresti semplicemente alzato il telefono e chiamato.
ora non lo fare perchè sto cancellando il tuo nome e se non ho numeri in rubrica non rispondo mai ! pirla suca dance avvertenze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty Re: Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Messaggio  -Magna- Mar 08 Dic 2009, 01:39

Nic, Nic... io provo a porgerti la mano, ta tu niente!!! Nel giro di tre mesi ti ho invitato a pranzo, a cena, a vedere le partite, a commentarle.... e tu niente!!! lacrime lacrime
Così rischi di passare da scorbutico agli occhi di tutti!
Pazienza... però le palle a sto punto prendimele!!! Io nel frattempo da Pesaro ti mando gli Sms con gli aggiornamenti, ok?! O.K. O.K.
Buonanotte amico mio!!! a posteriori a posteriori
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty CHIAMARTI GIUDA E' UN EUFEMISMO.

Messaggio  Ospite Mar 08 Dic 2009, 07:37

sei più falso dei soldi del monopoli !
peggio di te solo silvio ! conto alla rovescia indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty Re: Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Messaggio  -Magna- Mar 08 Dic 2009, 11:04

Io Giuda? E' una bella offesa, ma tenuto conto che viene da te, posso anche digerirla. D'altronde, se ci penso bene, considerata la percentuale di caXXate che dici e scrivi, sentirmi dare del falso da te.. è un complimento. Ora mi contengo per educazione, quella che tu dimostri spesso di non avere (non è roba per tutti).
Ciao, Magna.
PS Ricordati di comprarmi le palle di Natale! O quelle vere se preferisci (così ti evito la figuraccia della battuta scontata).
PPS L'altro giorno prima di fare la cronaca di Civitanova-Magione cercavo il sito degli umbri su google per raccogliere maggiori informazioni. E, dopo qualche mese, mi sono imbattuto di fronte a questo simpatico comunicato ufficiale che conoscevo, ma che nel rileggerlo mi ha fatto sorridere di nuovo:

"Oggetto: comunicato stampa ufficiale Asd Magione Calcio a 5

In riferimento alle arbitrarie dichiarazioni apparse sul forum del sito www.futsalmarche.it da “nicsas, mercoledì 7 gennaio 2009 ore 21 44” riguardanti Reis augusto Vanderlei, di cui abbiamo copia stampata, rendiamo noto quanto segue:
- il giocatore Reis Augusto Vanderlei è a tutti gli effetti un tesserato dell’ Asd Magione Calcio a 5
- il Sig Sassaroli Nicola, non appartenente ai quadri dirigenziali della nostra società, non ha alcun mandato e/o titolo per intrattenere rapporti di intermediazioni riguardanti eventuali trasferimenti dei nostri tesserati
- per tali operazioni i quadri dirigenziali dell’ Asd Magione Calcio a 5 sono gli unici interlocutori ufficiali demandati alla gestione dei tesserati.
Asd Magione Calcio a 5".

arrendersi arrendersi

Ciao bis. E salutami Pinocchio se lo incontri!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!! Empty Re: Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 ben tre partite in Tv!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.