Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15° Giornata Juniores Gir. A

+5
cannibale93
bedo(LUCA BEDINI)
JaioDio
civetta
Menghì
9 partecipanti

Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Menghì Sab 19 Dic 2009, 17:27

Alma Juventus Fano - Bftm NumanaCameranese 6-0
Menghì
Menghì
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 32
Località : Numana

http://www.bftmnumanacameranesec5.it

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty jesi

Messaggio  civetta Sab 19 Dic 2009, 18:05

a cuccurano olympia cuccurano-san giuseppe jesi 3-3
marcatori jesi:
1 bartolucci
1 donninelli
1 ceccarelli
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Alma Juventus Fano 6-0 Bftm Numana Cameranese

Messaggio  JaioDio Dom 20 Dic 2009, 00:49

Parziale primo tempo 3-0

Marcatori Alma Juventus Fano:
2 Patrignani
2 Barile
1 Carnaroli
1 Piccillo

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty SPORTING LUCREZIA - CHIARAVALLE

Messaggio  bedo(LUCA BEDINI) Dom 20 Dic 2009, 02:45

RISULTATO FINALE 5-1

RETI SPORTING:
1 FATTORINI
2 BENVENUTI
1 CIACCI
1 AUTOGOL
bedo(LUCA BEDINI)
bedo(LUCA BEDINI)
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.12.09
Età : 37
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty MARCATORE CHIARAVALLE

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 07:54

marinelli andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty MARCATOREI OLYMPIA CUCCURANO

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 07:56

pelliccia
iacucci
semproni
caro paolo ricambio e raddoppio i tuoi auguri per te e i tuoi ragazzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty CUS ANCONA - FUTSAL MAKKIA URBINO

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 07:58

NON DISPUTATA CAUSA NEVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty CASTELBELLINBO- P73 ERRORE TECNICO

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 08:01

A me hanno riferito che gli ospiti si sono presentati al campo con 17 minuti di ritardo e l'arbitro ha dato partita persa...............
E' UN GROSSO ERRORE TECNICO se i fatti stanno così.
Il tempo di attesa stabilito pe run ritardo è pari al periodo effettivo di gioco di un tempo della gara, in questo caso 30' ( art 7) del regolamento ufficiale AIA.
Poi l'arbitro poteva dichiarare partita persa.......
CARO NARCISI il tuo uomo ha toppato !
ALLA GRANDE ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  cannibale93 Dom 20 Dic 2009, 09:43

nicsas ha scritto:NON DISPUTATA CAUSA NEVE

Ma perciò è stata rinviata oppure è vinta a tavolino da noi?
cannibale93
cannibale93
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 31
Località : pianello vallesina

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 11:11

Audax - Città Futura 6-2
Leopardi Falconara - Buldog Lucrezia 9-0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty MARCATORI CITTA' FUTURA

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 11:31

FILIPPINI
PENTUCCI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty AGGIORNAMENTO DA CASTELBELLINO

Messaggio  Ospite Dom 20 Dic 2009, 11:38

Un mio amico che ieri era presente di fronte al palamartarelli mi riferisce che la squadra ospite è arrivata alle 15.17 con l'arbitro che in quel momento stava facendo l'appello ai giocatori di casa.
Cosa strana che il direttore di gara ha comunicato al mister ospite che la partita non si sarebbe disputata perchè erano arrivati in ritardo !!!
Non sapendo che il tempo di attesa è di 30 minuti, carissimo se non conosci le regole aggiornati !
COSA BEN PIU' GRAVE E' CHE LUI ANCORA NON AVEVA INDOSSATO LA DIVISA !!!!! e voleva far rispettare le regole agli altri !!!!
COSA ANCOR BEN PIU' GRAVE E' CHE I GIOCATORI DI CASA HANNO DERISO GLI OSPITI , mandandoli a c..........giunti in ritardo a causa di un guasto al pulmino !
Speriamo che la partita venga fatta disputare altrimenti è uno schifo ! cartellino giallo cartellino giallo cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Angio12 Dom 20 Dic 2009, 12:22

per i leopardi:

3 Di Monaco
2 Zizzamia
2 Cardinali
1 Torelli
1 Cerioni

Wink
Angio12
Angio12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09
Località : Falconara

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  IGEA Dom 20 Dic 2009, 12:55

Cus Ancona - Futsal Makkia Urbino rinviata a data da destinarsi causa impossibilità degli ospiti a spostarsi per via della neve
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  riserva69 Dom 20 Dic 2009, 14:12

Siamo arrivti alle ore 15.15 quindi con 15 min. di ritardo sull'inizio della partita. L'arbitro ci accoglie in abiti civili e ci dice che la partita non puo esere disputata prchè trascorso il tempo tecnico che secondo lui è di un questo d'ora.
Gli chiedo se è sicuro che il tempo tecnico sia di 15 min. e non maggiore, lui sostiene di essersi consultato con il suo superiore e quindi di non disputare la partita.
Prima di andarmene gli chiedo di mettere a referto che siamo arrivati alle 15.15 e che lui era in abiti civili.
L'arbitro conferma che avrebbe messo tutto a referto.
Mentre discuto con l'arbitro e ordino ai miei giocatori di andare verso le macchine, un componente del castelbellino, non so con quale qualifica, ( giocatore,medico,dirigente ecc..) mi rivolge la parola dicendo: "non dovete prendervela con l'arbitro, dovevate arrivare prima".
Infastidito da tale frase gli rispondo: "Non sto parlando con lei e quindi il suo parere non mi interessa", dopo di che mi rivolgo all'arbitro e gli chiedo se si sentiva offeso dalle mie parole, lui mi rispnde: "no".
Il fatto piu eclatante che avviene, oltre all'errore tecnico ( secondo me) dell'arbitro, mentre tornavamo alle auto per tornare in ancona la squadra avversaria ha iniziato ad intonare dei: " TORNATEVENE A CASA, TORNATEVENE A CASA".
Mi rivolgo al loro dirigente dicendogli che l'educazione ed il fairplay nn sa nemmeno dove stanno di casa.
Lui mi risponde con un sorriso ironico, a quel punto gli dico che dovra venire a giocare in ancona, che tipo di accoglienza si aspetta???
FORSE ERANO CONTENTI DI VINCERE UNA PARTITA A TAVOLINO, penso che il vero fairplay è quello soprattutto quando si perde una partita è complimentarsi con l'avversario che ha vinto che in quella partita è stato piu forte.
Spero che il tempo tecnico non sia di 30 min. se cosi fosse aspetto molte scuse da diverse persone .
Nota bene, il nostro ritardo è stato causato dalla rottura del pulmino che trasportava i giocatori, siamo dovuti tornare indietro con una auto e ritornare a prendere i ragazzi, che stavano aspettando in pulman ( al freddo ), una volta riusciti ad arrivare al campo di gioco dove stava iniziando a nevicare e quindi con la paura di avere difficolta nel tornare in ancona c sentiamo negare di giocare, questo ci ha fatto molto male, siamo molto amareggiati, sia per l'errore arbitrale, ma soprattutto L'ANTI SPORTIVITA DELLA JUNIORES CASTELBELLINO C5 E DELLA SUA DIRIGENZA. il mister della junires P73 Suspect confused pale Evil or Very Mad Twisted Evil affraid

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Angio12 Dom 20 Dic 2009, 19:36

mi sono dimenticato una cosa..

primo tempo leopardi - lucrezia 8-0

Wink
Angio12
Angio12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09
Località : Falconara

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Jack82 Lun 21 Dic 2009, 17:22

nicsas ha scritto:A me hanno riferito che gli ospiti si sono presentati al campo con 17 minuti di ritardo e l'arbitro ha dato partita persa...............
E' UN GROSSO ERRORE TECNICO se i fatti stanno così.
Il tempo di attesa stabilito pe run ritardo è pari al periodo effettivo di gioco di un tempo della gara, in questo caso 30' ( art 7) del regolamento ufficiale AIA.
Poi l'arbitro poteva dichiarare partita persa.......
CARO NARCISI il tuo uomo ha toppato !
ALLA GRANDE ciao
Già da anno scorso il tempo di attesa per la Juniores veniva fissato dal Comitato Regionale in 15 minuti (dal C.U. n.18 del 23/10/2008: "TEMPI DI ATTESA CAMPIONATI PROVINCIALI 3^ CAT. – JUNIORES – CALCIO A 5 serie D -AMATORI
Questo Comitato provinciale per inderogabili esigenze di carattere organizzativo ed in considerazione del breve tempo che intercorre tra le varia gare che si disputano in successione sullo stesso campo, limita IL TEMPO DI ATTESA A 15 MINUTI a decorrere dall'orario ufficiale della gara. Tale orario deve intendersi come tempo utile alla presentazione delle liste.")

Stavolta non parrebbe essere colpa di Narcisi.........

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  riserva69 Mar 22 Dic 2009, 01:03

Jack82 ha scritto:
nicsas ha scritto:A me hanno riferito che gli ospiti si sono presentati al campo con 17 minuti di ritardo e l'arbitro ha dato partita persa...............
E' UN GROSSO ERRORE TECNICO se i fatti stanno così.
Il tempo di attesa stabilito pe run ritardo è pari al periodo effettivo di gioco di un tempo della gara, in questo caso 30' ( art 7) del regolamento ufficiale AIA.
Poi l'arbitro poteva dichiarare partita persa.......
CARO NARCISI il tuo uomo ha toppato !
ALLA GRANDE ciao
Già da anno scorso il tempo di attesa per la Juniores veniva fissato dal Comitato Regionale in 15 minuti (dal C.U. n.18 del 23/10/2008: "TEMPI DI ATTESA CAMPIONATI PROVINCIALI 3^ CAT. – JUNIORES – CALCIO A 5 serie D -AMATORI
Questo Comitato provinciale per inderogabili esigenze di carattere organizzativo ed in considerazione del breve tempo che intercorre tra le varia gare che si disputano in successione sullo stesso campo, limita IL TEMPO DI ATTESA A 15 MINUTI a decorrere dall'orario ufficiale della gara. Tale orario deve intendersi come tempo utile alla presentazione delle liste.")

Stavolta non parrebbe essere colpa di Narcisi.........


A parte che il presente comunicato riguarda l'anno calcistico 2008/2009 gia' terminato.
Non penso valga anche per l'anno 2009/2010 in quanto una nuova societa' che si iscrive per il primo anno non penso debba avere il dovere di andarsi a leggere tutti i comunicati degli anni precedenti per vedere se ci sono state modifiche al regolamento nazionale. Comunque il comunicato in questione parla esclusivamente di campionati provinciali mentre la partita in questione castelbellino p73 e' un campionato regionale quindi penso che non rientra nella fascia citata nel comunicato.
Questo e' il mio parere attendo tua risposta grazie.
regionali

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Jack82 Mer 23 Dic 2009, 01:28

In effetti potresti avere ragione... Avevo salvato quel comunicato perchè anno scorso giocavo in D e mi sarebbe potuto essere utile... Twisted Evil Twisted Evil sto spulciando i comunicati ufficiali di quest'anno e non ho ancora trovato nulla (per ora mi sono riletto i primi 10)... Dovessi trovare qualcosa, ti faccio sapere! ciao ciao

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty COMUNQUE SIA CARI RAGAZZI

Messaggio  Ospite Sab 26 Dic 2009, 07:45

diversi personaggi della società ospitante, non sanno neanche cosa significa FAIR PLAY......... testardaggine
gli ospiti sono arrivati alle 15.17 !!!!
il solo loro errore è stato non avvisare la polizia della rottura del minibus lungo il viaggio di andata , altrimenti la partita sarebbe stata rinviata , come ha fatto il CUS ANCONA nei confronti dell'Urbino.
SIGNORI SI NASCE ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  riserva69 Mar 29 Dic 2009, 17:39

nicsas ha scritto:diversi personaggi della società ospitante, non sanno neanche cosa significa FAIR PLAY......... testardaggine
gli ospiti sono arrivati alle 15.17 !!!!
il solo loro errore è stato non avvisare la polizia della rottura del minibus lungo il viaggio di andata , altrimenti la partita sarebbe stata rinviata , come ha fatto il CUS ANCONA nei confronti dell'Urbino.
SIGNORI SI NASCE ! Maclin fà qualcosa

ho letto che e' stata data partita vinta al cus come mai?
poi ho letto che il referto di castelbellino p73 non e' pervenuto forse si e' perso starda facendo o chissa' cosa si inventeranno. Laughing santa Razz

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

15° Giornata Juniores Gir. A Empty Re: 15° Giornata Juniores Gir. A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.