Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castelbellino-P73

2 partecipanti

Andare in basso

Castelbellino-P73 Empty Castelbellino-P73

Messaggio  Clint Dom 20 Dic 2009, 13:31

Siccome ero presente ieri credo di sapere qualcosa di più e vorrei chiarire la situazione!L'arbitro non si è inventato niente infatti ha anche chiamato un suo superiore per essere certo di ciò che stava facendo!!Quest'ultimo gli ha confermato che il tempo di attesa per una gara è di 15 minuti (non + 30 min.).Quindi alle 15.17 la partita non poteva effettivamente cominciare anche perchè la responsabilità sarebbe stata esclusivamente dell'arbitro su eventuali infortuni o risse!!!La squadra ospite credeva che la partita cominciasse d'orario alle 15.30 e non alle 15 per questo l'hanno presa un pò male!!!
Mi dispiace per l'inconveniente...io preferisco vincerle sul campo come tutti!!!Cmq volevo solo chiarire la situazione!!!Nessuno si è inventato nulla..!!!
Detto questo Buon Natale a tutti i giocatori,allenatori e dirigenti di questo stupendo sport!!!!!!Ora godiamoci un pò di vacanze!!!!!!Ciao Ciao!!!
Federico Porcarelli
santa santa santa

Clint
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Castelbellino-P73 Empty Re: Castelbellino-P73

Messaggio  riserva69 Dom 20 Dic 2009, 20:24

Clint ha scritto:Siccome ero presente ieri credo di sapere qualcosa di più e vorrei chiarire la situazione!L'arbitro non si è inventato niente infatti ha anche chiamato un suo superiore per essere certo di ciò che stava facendo!!Quest'ultimo gli ha confermato che il tempo di attesa per una gara è di 15 minuti (non + 30 min.).Quindi alle 15.17 la partita non poteva effettivamente cominciare anche perchè la responsabilità sarebbe stata esclusivamente dell'arbitro su eventuali infortuni o risse!!!La squadra ospite credeva che la partita cominciasse d'orario alle 15.30 e non alle 15 per questo l'hanno presa un pò male!!!
Mi dispiace per l'inconveniente...io preferisco vincerle sul campo come tutti!!!Cmq volevo solo chiarire la situazione!!!Nessuno si è inventato nulla..!!!
Detto questo Buon Natale a tutti i giocatori,allenatori e dirigenti di questo stupendo sport!!!!!!Ora godiamoci un pò di vacanze!!!!!!Ciao Ciao!!!
Federico Porcarelli
santa santa santa

nessuno si e' inventato niente non so a chi ti riferisci ma ti scordi di dire che al nostro arrivo l'arbitro era in abiti civil e noi siamo entrati nel palazzetto alle 15 15 e se fossimo arrivati gia cambiati come faceva ad arbitrare se si doveva cambiare? Comunque buon natale e ci rivediamo al ritorno. Laughing Laughing Laughing Laughing

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Castelbellino-P73 Empty Re: Castelbellino-P73

Messaggio  riserva69 Mer 13 Gen 2010, 16:16

Clint ha scritto:Siccome ero presente ieri credo di sapere qualcosa di più e vorrei chiarire la situazione!L'arbitro non si è inventato niente infatti ha anche chiamato un suo superiore per essere certo di ciò che stava facendo!!Quest'ultimo gli ha confermato che il tempo di attesa per una gara è di 15 minuti (non + 30 min.).Quindi alle 15.17 la partita non poteva effettivamente cominciare anche perchè la responsabilità sarebbe stata esclusivamente dell'arbitro su eventuali infortuni o risse!!!La squadra ospite credeva che la partita cominciasse d'orario alle 15.30 e non alle 15 per questo l'hanno presa un pò male!!!
Mi dispiace per l'inconveniente...io preferisco vincerle sul campo come tutti!!!Cmq volevo solo chiarire la situazione!!!Nessuno si è inventato nulla..!!!
Detto questo Buon Natale a tutti i giocatori,allenatori e dirigenti di questo stupendo sport!!!!!!Ora godiamoci un pò di vacanze!!!!!!Ciao Ciao!!!
Federico Porcarelli
santa santa santa

GARE DEL 19/12/2009
GARA DEL 19/12/2009 CASTELBELLINO CALCIO A 5 - PIETRALACROCE 73
Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto, programmata per
le ore 15, non è stata disputata in quanto i giocatori della Società
Pietralacroce si sono presentati alle ore 15,15.
Ritenuto che l'arbitro, era tenuto prima di non effettuare la gara,
avrebbe dovuto rispettare il previsto tempo di attesa (30 minuti) pari
alla durata di un tempo della gara, si decide di dare mandato al CRM
per la effettuazione della gara.
NON VI SIETE INVENTATI NIENTE FORSE E' SOLO INCOMPETENZA

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Castelbellino-P73 Empty Re: Castelbellino-P73

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.