Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

+2
Cosworth
GUERRIERI SIMONE
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Ospite Sab 30 Gen 2010, 10:24

Tutto lascia presagire che quel giorno ci sarà lo scontro diretto ( castorano permettendo ) pEr decidere chi fra le due formazioni PSG e PICCHIO salirà in C1
Io personalmente ho già chiesto una giornata di ferie per il sAbato sucessivo in modo da godermi appieno lo spettacolo e magari festeggiARE LA SCONFITTA DI GIORGI CON IL MIO AMICO COSWORTH ! Very Happy Laughing cheers ciao doppio ok Maclin fà qualcosa Banana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty TI ASPETTO NIC...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Lun 01 Feb 2010, 09:53

LE VUOI 2 OLIVE ALL'ASCOLANA??? paja afro
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Cosworth Gio 04 Feb 2010, 00:12

incrociamo le dita.... speriamo bene....

Cosworth
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty GRAZIE PER LE OLIVE

Messaggio  Ospite Gio 04 Feb 2010, 07:45

ma lasciale per giorgi he ne avrà bisogno a fine gara ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa
io ho una zia a villa pigna e la vado a trovare sempre molto molto volentieri
hai visto mai che mi tocchi pernottare giù ed il giorno dopo andre a terni ?????????? Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty BENE BENE

Messaggio  Ospite Gio 04 Feb 2010, 08:11

ho appena visto che il picchio gioca alle 21
se la classifica è ancor aperta ( nel senso che giorgi non è secondo con un ritardo di 4 punti) verrò di sicuro ! ciao Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Cosworth Gio 04 Feb 2010, 17:38

ti aspetto... speriamo si avveri la tua previsione...

Cosworth
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Enigmista Gio 04 Feb 2010, 18:26

Io adoro le olive all'ascolana.
VOGLIO LE OLIVE!!!!!
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty XXIII GIORNATA BIG MATCH PICCHIO -PSG TUTTI A MONTICELLI 26.02 ORE21

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 17:48

NON E' CHE QUALCUNO PER CASO HA CANCELLATO UNA MIA PRECEDENTE DISCUSSIONE ? fumare dai nervi fumare dai nervi
perchè in tal caso fosse vera la mia ipotesi so già per chi farò il tifo venerdi prossimo ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa
Chi vince vincerà il campionato checchè ne dica Giorgi testardaggine testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty HO DUE POSTI LIBERI

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 17:56

DA CIVITANOVA IN GIU'....
chi vuol salire ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Enigmista Dom 21 Feb 2010, 19:58

La tua vecchia discussione è sempre al suo posto...nessuno l'ha cancellata...
Fai più attenzione la prossima volta...

https://futsalmarche.forumattivo.it/serie-c2-f3/26-febbraio-2010-big-match-tutti-a-monticelli-ap-t1560.htm
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty CARO GIORGI AMICO MIO

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 20:15

PER TE OLIVE MA SOPRATTUTTO GNOCCHETTI ALLA CREMA ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty CARO ADMIN

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 20:18

CANCELLA QUESTA DISCUSSIONE E LASCIANE UNA SOLA..............
non l'avevo più vista......anzi l'enigmista l'aveva cancellata e dopo il mio disappunto l' ha rimessa !!! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  giorgini paolo Dom 21 Feb 2010, 20:58

Presente nic , poi doamni ci accordiamo
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty GRANDE PAOLINO

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 21:00

ero sicuro di poter contare su di te ! bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Famà Dom 21 Feb 2010, 22:00

Quand'è la fine mancherò solo io, che ho la partita di campionato! Evil or Very Mad
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty RIMANDALA CHE PROBLEMA

Messaggio  Ospite Dom 21 Feb 2010, 22:37

causa neve e sei bello che a posto !
non conoisci nessun carabiniere o poliziotto che ti può fare un folgio di carta con un timbro!
poi a scriverlo ci penso io ahhahahahaah ciao
casomai manda il tuo ossevatore eprsonale che tieni in casa ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty ULTIM'ORA DA PSG

Messaggio  Ospite Lun 22 Feb 2010, 12:13

ho saputo pochi minuti fa che il portierone giorgi non sarà disponibile venerdi contro il picchio nel big match che deciderà la stagione.
Si è purtroppo infortunato ad un dito della mano..... No
giocherà con la stecca o con il gesso ? confused


Guarda il lato positivo michele : puoi venire a cena questa sera ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Famà Lun 22 Feb 2010, 14:45

L'osservatore ha già preso accordi da tempo e sarà presente!!!
Il problemo, purtroppo, è solo mio! testardaggine
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty AUGURI AL MIO AMICO JOSIF MARTELLI...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Lun 22 Feb 2010, 16:30

IERI SERA GRADITA RIUNIONE IN CASA PICCHIO C5 PER FESTEGGIARE I 25 ANNI DEL BOMBER E MIO CARO AMICO JOSIF MARTELLI...TUTTI PRESENTI,GIOCATORI,MISTER,DIRIGENTI E TIFOSI...IO IN PRIMIS..ARGOMENTO DELLA SERATA OLTRE AD IMITAZIONI SUI PERSONAGGI STORICI ASCOLANI, IL BIG MATCH DI VENERDI CHE A DETTA DI TUTTI POTREBBE RAPPRESENTARE UN MOMENTO CHIAVE DELLA STAGIONE...ANCHE SE SECONDO ME CI SONO A DISPOSIZIONE ANCORA TANTI MA TANTI PUNTI..NE FACCIO UN MIO PUNTO DI VISTA...PREMETTO CHE NON HO AVUTO IL PIACERE DI VEDER GIOCARE IL PSG MA CONOSCO BENE O MALE I PERSONAGGI..SQUADRA CHE VANTA NOMI DI CATEGORIA SUPERIORE,QUALITA' MA SOPRATTUTTO ESPERIENZA..QUESTO ULTIMO FATTORE POTREBBE ESSERE DETERMINANTE NELLA RISOLUZIONE DI UNA PARTITA COSI' DELICATA E IN UN FINALE DI CAMPIONATO DOVE NON BISOGNA PERDERE IL CONTROLLO NEMMENO UN ATTIMO...MA E DICO MA...IL PICCHIO SENZA OMBRA DI DUBBIO IN QUESTO MOMENTO E' LA FORMAZIONE PIU' FORTE,PIU' GUERRIERA ,PIU' ESTROSA E PIU' BELLA DEL GIRONE...HA NEI SUOI PUNTI DI FORZA CORSA,GIOCO,INDIVIDUALITA' E UN MISTER CHE DA QUANDO L'HA PRESA PER MANO L'HA RESA IMBATTIBILE...E DOPO 11 VITTORIE DI FILA NON PUO' SBAGLIARE LA PARTITA DELL'ANNO...PER DI PIU' IN CASA...QUINDI PENSO CHE SE I GIOVANI ASCOLANI AVRANNO IL GIUSTO APPROCCIO ALLA PARTITA ,NON SI FARANNO INTIMIDIRE DALL'IMPORTANZA DEL MATCH E RIMARRANNO UNITI PER TUTTI I 60 MINUTI ALLA FINE SARANNO LORO A GIOIRE...MA CI VUOLE TANTA MA TANTA PAZIENZA PER USCIRE VINCITORI CONTRO UNA FORMAZIONE COME IL PSG... QUINDI FORZA RAGAZZI..SONO CON VOI...IL PICCHIO DEVE CONTINUARE A VOLARE... cheers
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty IO PER LA PAR CONDICIO TI DICO

Messaggio  Ospite Lun 22 Feb 2010, 16:39

Innanzitutto ottima analisi quella che hai fatto !
Però dopo che Giorgi si è infortunato al lavoro , non ci sarà partita venerdi , forse forse neanche vengo giu' !!!
senza nulla togliere al secondo portiere che non ho mai visto giocare, ma GIORGI MANI DI PIETRA E' UNICO.
pantaloncini tipo short mare, maglia con maniche corte , mani nude, senza guanti , senza scotch sulla dita , gomiti e caviglie liberi , senza paracolpi , COSI' L'HO CONOSCIUTO E COSI' LO RICORDERO' PER SEMPRE.
Ora pensa lo stato d'animo di un ascolano doc come fusco giocare di là.......
oppure pensa a mister Capretti ascolano di adozione giocare di là....... Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa
se vince il Picchio ci saranno caroselli sotto le loro finestre venerdi sera ..... si rischierà di non dormire ! doppio ok doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Enigmista Lun 22 Feb 2010, 17:37

Se sono mano di pietra come faccio a farmi male alle dita?????

Non gufarmi....
almeno non prima di venerdì sera... mitraglia
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  lello e lallo Lun 22 Feb 2010, 19:12

mah...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty PENSO..

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 23 Feb 2010, 07:39

CHE SE QUESTO DI CUI STIAMO PARLANDO DEVE ESSERE UN BIG MATCH,NON LO PUO' ESSERE SENZA UN BIG PORTIERE...QUINDI SONO CONTENTO CHE IL GRANDE GIORGI SIA DELLA PARTITA...
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty ANCHE LA PIETRA SI ROMPE

Messaggio  Ospite Mar 23 Feb 2010, 09:57

hahahahahahaha
io spero di no , nessun gufo lo sai che ti voglio bene come un FRATELLO ! numero 1
però è ora che la smetti di seguire il predicatore blaterare comprendonio morire da ridere bevo e sono felice ubriacarsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty MA CHI VIENE DOMANI???

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Gio 25 Feb 2010, 14:43

NIC TU CI SEI????
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

26 FEBBRAIO 2010  BIG MATCH : TUTTI  A MONTICELLI (AP) Empty Re: 26 FEBBRAIO 2010 BIG MATCH : TUTTI A MONTICELLI (AP)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.