Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI A RIETI CON LA SQUADRA: IL CLUB ORGANIZZA UN PULLMAN PER IL 13/02

Andare in basso

TUTTI A RIETI CON LA SQUADRA: IL CLUB ORGANIZZA UN PULLMAN PER IL 13/02 Empty TUTTI A RIETI CON LA SQUADRA: IL CLUB ORGANIZZA UN PULLMAN PER IL 13/02

Messaggio  MisterAL Mer 03 Feb 2010, 10:58

Tutti a Rieti con la squadra. Per l'Italservice Pesaro Five, dopo la pausa di campionato che osserva questa settimana, la prossima sarà la sfida-verità. Per la gara di Rieti, in programma sabato 13 febbraio alle ore 21, la società organizza pullman. Per info e prenotazioni, entro mercoledì 10 febbraio, chiamare il numero 349.4185099. Un'occasione imperdibile per stare vicino ai biancorossi nel match in cui si giocheranno speranze di riagganciare il primo posto che significa promozione diretta in serie A2. Una poltrona per tre, vista la classifica attuale, con la seconda, la terza, la quarta e la quinta che comunque andranno ai playoff.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A RIETI CON LA SQUADRA: IL CLUB ORGANIZZA UN PULLMAN PER IL 13/02 Empty TI MANCA SOLO IL FEMMINILE..........

Messaggio  Ospite Mer 03 Feb 2010, 20:47

HO FATTO DUE CONTI SU MICHELIN
nicsas Oggi a 21:42


PASSANDO PER A14 FINO A SAN BENEDETTO E SALENDO POI VIA ASCOLI PICENO SONO 294 KM
per la bellezza di 3 ore e 25 minuti di viaggio escluse le soste !

PASSANDO PER L'INTERNO VIA FANO/FOSSOMBRONE /OSTETRA DL GATTO/ FOLIGNO /SPOLETO /TERNI /RIETI
SONO 240KM per la bellezza di 3 ore e 55 minuti escluse le soste !

SE CI METTI SOPRA IL VIAGGIO IN PULLMAN aumenta il tutto di mezz'ora .........

IO VI CONSIGLIO DI ANDARE GIU' VENERDI SERA E RIPOSARVI TRANQUILLAMENTE IN ALBERGO ,ALMENO SQUADRA E DIRIGENTI.
OPPURE ALZATACCIa ORE 6.00 per chi non c'è abituato, io sono due ore che lavoro !
partenza ore 7 massimo
SOSTA VERSO LE 9.30/10
arrivo al ristorante ore 12.....forse troppo tardi!!!

POI SE VOLETE.......................... I TIFOSI VERRANNO IL POMERIGGIO PARTENDO ALLE 10 !
A SPESE VOSTRE !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.