Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21^ Girone C

+7
ittico
LeopardSeguaci
Enigmista
GrandetoroC5
Zampa di Giaguaro
Famà
lello e lallo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

21^ Girone C Empty 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Gio 11 Feb 2010, 17:32

Anticipo del 10.02.2010

Castorano - Virtus Samb 6 - 5
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  Famà Ven 12 Feb 2010, 23:12

Piazza Mandolesi 2-5
San Crispino - Portos 4-3
BW - Picchio 5-8
Toro PSG 1-1
Riviera PSE 4-2
Trodika Poli (la poli non si è presentata)
by Enigmista
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Ven 12 Feb 2010, 23:32

La poli non si è presentata ma credo per la neve... staremo a videre...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Ven 12 Feb 2010, 23:33

Portos - San Crispino 3 - 4
per la precisione...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  Zampa di Giaguaro Sab 13 Feb 2010, 12:56

La Poligranarese non si è presentatata ma penso che ci sarà poco da vedere in quanto l'arbitro è arrivato da Ascoli Piceno
e la Poligranarese doveva arrivare da Montegranaro. Oltretutto il nistro portiere è arrivato in orario da Monte Urano.
Zampa di Giaguaro
Zampa di Giaguaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 46
Località : TRODIKA

http://www.atletikotrodika.it

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Sab 13 Feb 2010, 14:23

vabbè che tanto la sostanza alla fine non cambia... anzi forse giocandola miglioreresti la differenza reti...
ad ascoli però non c'era nulla mentre a fermo (ad esempio) si camminava molto male ed in alcune strade per niente
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Amara constatazione GT Vs PSG

Messaggio  GrandetoroC5 Lun 15 Feb 2010, 17:45

Riporto qui, rendendolo così pubblico, un episodio non certo grave e trascendentale ma triste e infantile accaduto Venerdì sera in occasione della partita tra Grande Toro e Porto San Giorgio.
Il portiere del Porto San Giorgio (che qui conoscono un po' tutti ) dichiarava fin da subito, all'arrivo dei direttori di gara, di avere solo una maglia rossa e di non voler nella maniera più assoluta indossare casacche o altre maglie (scelta rispettabile e legittima). Dopo un lungo dibattere l'arbitro si vedeva costretto a chiedere al Toro, le cui mute abituali sono rosse o blu (il PSG gioca in bianco e blu e il portiere aveva portato solo una maglia rossa), di cambiare muta ulteriormente.
I dirigenti del Toro, in modo fortunoso, hanno rimediato con una muta verde, con numeri d'emergenza(capitan Sabbatini ha giocato col 15 invece che col 7). Nulla di grave fin qui, anzi, un episodio normale e che "può capitare" e in cui il PSG è nel giusto.
La notizia di questa storia sta nel fatto che, al momento dell'ingresso in campo, la maglia del noto portiere 'sangiorgese' era diventata, magicamente, di colore celeste e non più rossa e che in queste condizioni il Grande Toro avrebbe potuto disputare la sua partita in maglia classica granata senza troppi problemi. Probabilmente i problemi sono stati creati ad hoc e il piccolo episodio avrebbe meritato forse maggiore attenzione da parte del direttore di gara coinvolto anch'esso nell'affannosa ricerca di soluzioni nel pre-partita e dunque anch'esso vittima del capriccio della società ospite. Chissà?
Ad ogni modo la società Grande Toro prende posizione in questa sede "pubblica" rendendo solo noti questi fatti, dichiarandosi dispiaciuta che una società importante e storica come il Porto San Giorgio tenga questi tipi di comportamenti e spera che qualche rappresentante si faccia avanti per chiarire la spiacevole circostanza. Senza polemiche.

GrandetoroC5
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  Enigmista Lun 15 Feb 2010, 17:55

Come detto ad un vostro dirigente il mio presidente è andato a prendermi la maglia in sede dato che voi sembrava doveste giocare nudi.
Quando me l'ha consegnata eravate tutti belli e vestiti, quindi alla fine una maglia di riserva l'avevate.
L'unica cosa strana è che il vostro portiere alla fine ha giocato con una maglia uguale a quella dei miei compagni.
Di infantile c'è solo aver sprecato venti righe per raccontare una cosa così banale.
"Di solito" è la squadra di casa che si adatta.

Vabbè....
Comunque complimenti per la partita...magari se raccontavi che avete giocato meglio di noi avrebbe avuto più senso, perchè, almeno questo, è vero.

Benvenuto nel forum
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 16 Feb 2010, 00:33

GrandetoroC5 ha scritto:
Il portiere del Porto San Giorgio (che qui conoscono un po' tutti ) dichiarava fin da subito, all'arrivo dei direttori di gara, di avere solo una maglia rossa e di non voler nella maniera più assoluta indossare casacche o altre maglie (scelta rispettabile e legittima). Dopo un lungo dibattere l'arbitro si vedeva costretto a chiedere al Toro, le cui mute abituali sono rosse o blu (il PSG gioca in bianco e blu e il portiere aveva portato solo una maglia rossa), di cambiare muta ulteriormente.

Finalmente, dopo anni di lodi, qualcuno che fa emergere il vero lato oscuro del portiere del Porto San Gorgio.
Chapeau. ti scatterò una foto
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty QUOTO GRANDE TORO

Messaggio  Ospite Mar 16 Feb 2010, 01:09

l'iceberg GIORGI si sta sciogliendo ed avrà il suo culmine venerdi 26 Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  ittico Mar 16 Feb 2010, 10:42

GrandetoroC5 ha scritto:Riporto qui, rendendolo così pubblico, un episodio non certo grave e trascendentale ma triste e infantile accaduto Venerdì sera in occasione della partita tra Grande Toro e Porto San Giorgio.
Il portiere del Porto San Giorgio (che qui conoscono un po' tutti ) dichiarava fin da subito, all'arrivo dei direttori di gara, di avere solo una maglia rossa e di non voler nella maniera più assoluta indossare casacche o altre maglie (scelta rispettabile e legittima). Dopo un lungo dibattere l'arbitro si vedeva costretto a chiedere al Toro, le cui mute abituali sono rosse o blu (il PSG gioca in bianco e blu e il portiere aveva portato solo una maglia rossa), di cambiare muta ulteriormente.
I dirigenti del Toro, in modo fortunoso, hanno rimediato con una muta verde, con numeri d'emergenza(capitan Sabbatini ha giocato col 15 invece che col 7). Nulla di grave fin qui, anzi, un episodio normale e che "può capitare" e in cui il PSG è nel giusto.
La notizia di questa storia sta nel fatto che, al momento dell'ingresso in campo, la maglia del noto portiere 'sangiorgese' era diventata, magicamente, di colore celeste e non più rossa e che in queste condizioni il Grande Toro avrebbe potuto disputare la sua partita in maglia classica granata senza troppi problemi. Probabilmente i problemi sono stati creati ad hoc e il piccolo episodio avrebbe meritato forse maggiore attenzione da parte del direttore di gara coinvolto anch'esso nell'affannosa ricerca di soluzioni nel pre-partita e dunque anch'esso vittima del capriccio della società ospite. Chissà?
Ad ogni modo la società Grande Toro prende posizione in questa sede "pubblica" rendendo solo noti questi fatti, dichiarandosi dispiaciuta che una società importante e storica come il Porto San Giorgio tenga questi tipi di comportamenti e spera che qualche rappresentante si faccia avanti per chiarire la spiacevole circostanza. Senza polemiche.

di triste e infantile ci sei solo tu
hai perso 20 minuti per prendere questo grosso abbaglio .... sei ridicolo
miprendo tutte le responsabilità dell'accaduto, perchè giorgi era disposto a giocare anche con la casacca
siccome so che a lui da fastidio ho detto personalmente all'arbitro che doveva trovare un'altra soluzione
La società importante e storica come il porto san giorgio come tu dici nella persona del presidente Urbani Daniele è uscito malgrado il nevischio è andato in sede a prendere una nuova muta per cambiare la maglia del portiere e farvi giocare come meglio credevate.
Quando io sono venuto ad avvertire l'arbitro nel vostro spogliatoio mi avete anche visto
Per finire, scesi in campo l'unica cosa scandalosa era la maglia del vostro portiere identica alla nostra .... ho guardato l'arbitro e mi sono messo a ridere .... gli ho anche detto per noi non ci sono problemi non creiamo altre discussione inutili.
Questo è ilcomportamento del porto san giorgio .... esemplare da cui dovreste prendere esempio ... e non cercare di infangare .... ma probabilmente siete talmente poveri e accecati che non riuscite nemmeno a godervi dei gesti di cortesia .... che infatti probabilmente non meritate

ridicolo !!!!!!!!
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty F.C. Porto San Giorgio

Messaggio  dax70 Mar 16 Feb 2010, 10:48

Dopo un lunghissimo digiuno dai Forum mi sento in dovere di intervenire dato che siamo stati chiamati in causa (gradirei sapere con chi sto parlando del Grande Toro).
Venerdì, come del resto tutte le gare che giochiamo in trasferta, mi sono recato al campo di gara, fortunatamente il Palsavelli di Porto San Giorgio, con una sola muta di gara dai colori Bianco Blu (storici del PSG Football Club) e portieri Rossi.
L'arbitro dopo aver visto le mute di gara ci chiede inspiegabilmente, dato che sono la società ospite, di cambiare la muta del portiere o di farlo giocare con la casacca, perchè voi avevate una muta Blu o Granata.
Io mi sono opposto, dicendo che il mio portiere non avrebbe giocato con la casacca, tantochè sono andato di corsa a prendere un muta diversa per EVITARE POLEMICHE STUPIDE ED INUTILI !!!
La cosa sorprendente è il vedervi scendere in campo con una muta completamente verde ed il portire con una Bianco Blu (anche a me piacerebbe giocare in casa sempre con le divise ufficiali)...
Avevate finito anche le casacche per il vostro portiere o l'arbitro a voi non lo ha chiesto ? (cosa più sensata dato che eravate la squadra di casa)
A me interessavano solo i tre punti (che non sono arrivati per vostro merito e nostro demerito) non le mute dei portieri !!!

Daniele Urbani
dax70
dax70
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Porto San Gnognio

http://www.portosangiorgiocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty BENTORNATO DAX

Messaggio  Ospite Mar 16 Feb 2010, 15:46

bisogna stuzzicarti per farti uscire allo coperto ? ciao Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  SickThunder Mar 16 Feb 2010, 16:11

Dico la mia:
@ Enigmista: La maglia l'avevamo, per culo. Sono riusciti a "ricomporre" una muta che avevamo utilizzato soltanto una volta e che molti di noi non avevano portato. Colpa nostra, evidentemente. Nel momento in cui l'arbitro ci ha "posto" il problema delle divise non sapevamo di averlaa, di maglie da portiere invece ce n'erano a bizzeffe. La situazione spiacevole è nata dal fatto che l'arbitro è venuto da noi e ci ha detto che il portiere ospite si era rifiutato, come suo diritto, di mettere un'altra maglia. Da come l'aveva messa il direttore di gara sembrava che fosse un impuntarsi. Alla fine entrambe le società hanno provveduto, e chi doveva farlo in primis eravamo noi perchè squadra di casa, ed entrambe hanno pensato che fosse una scortesia dell'altra cambiarla ancora (chi la divisa da gioco, chi quella da portiere). Credo sia un equivoco, nulla di più. Approfitto per fare i complimenti per la prestazione davvero ottima che hai sfoderato.
@ Ittico: Prima di suggerire agli altri da chi o da cosa prendere esempio, ci si bisognerebbe preoccupare di avere un atteggiamento impeccabile in campo. Non che tu abbia fatto qualcosa di scorretto (anzi, è una pratica assolutamente comune), ma di certo è poco simpatico il lamentarsi con l'arbitro in maniera amichevole, quando passa lì davanti, dicendo che vi aveva fatto arrivare a cinque falli regalandone due. Non mi sembra un atteggiamento, cito la tua parola, "esemplare". Per carità, è una mia personalissima opinione, ma di certo non..prenderò esempio da questo modus operandi quando mi siederò in panchina con l'under 18 a far finta di essere un allenatore anche io =) Prenderò invece nota dell'ottima organizzazione difensiva che la tua squadra possiede Wink
@ Dax70: Credo sei il presidente, spero di non sbagliare. Da giocatore ripeto che credo sia nato un equivoco, alimentato dal peso che la partita esercitava su entrambe le squadre e da un po' di sana rivalità. In campo la partita mi è sembrata corretta e anche i pochi tifosi di entrambe le squadre non hanno fatto alcunchè di offensivo. Credo sia stata una bella partita, condita da questo "giallo" che ha impepato gli animi della nostra e, credo, della vostra squadra. A sapere come sono andate le cose, ossia che anche voi vi siete impegnati (pur non essendo per nulla obbligati, in quanto ospiti) a risolvere il problema delle maglie, credo davvero che sia nato un polverone dal nulla. Non nego comunque che negli spogliatoi, a quanto ci ha detto l'arbitro, si era dipinta una situazione che ha innervosito tutti.
Saluti ed in bocca al lupo =)

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Dax 70 ha torto

Messaggio  uomoragno Mer 17 Feb 2010, 17:00

Se ne può parlare all' infinito ma resta il fatto che Dax/0 ha torto a priori
uomoragno
uomoragno
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 47
Località : San Beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Mer 17 Feb 2010, 17:22

ah fregna... sci misto pure sagnorgio che 'mmazza lu dragu....
anche se nel vs sito la frase... "i draghi non muoiono mai" è un pò un controsenso non credi?
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  ittico Mer 17 Feb 2010, 18:20

SickThunder ha scritto:Dico la mia:

@ Ittico: Prima di suggerire agli altri da chi o da cosa prendere esempio, ci si bisognerebbe preoccupare di avere un atteggiamento impeccabile in campo. Non che tu abbia fatto qualcosa di scorretto (anzi, è una pratica assolutamente comune), ma di certo è poco simpatico il lamentarsi con l'arbitro in maniera amichevole, quando passa lì davanti, dicendo che vi aveva fatto arrivare a cinque falli regalandone due. Non mi sembra un atteggiamento, cito la tua parola, "esemplare". Per carità, è una mia personalissima opinione, ma di certo non..prenderò esempio da questo modus operandi quando mi siederò in panchina con l'under 18 a far finta di essere un allenatore anche io =) Prenderò invece nota dell'ottima organizzazione difensiva che la tua squadra possiede Wink

Io non devo insegnare ne suggerire niente a nessuno ci mancherebbe ma forse ti è sfuggito che questa discussione non è stata aperta da me ma da un tuo compagno di squadra
E' la mia prima preoccupazione quella di essere corretto ed educato in campo e di avere un atteggiamento impeccabile anche se con il mio carattere non è sempre facilissimo
Nell'occasione che citi ho solo detto in maniera educata all'arbitro che due falli fischiati erano stati generosi.... non ho ne urlato, ne sbraitato, ne offeso nessuno .... se poi il mister per essere impeccabile deve stare comunque zitto ... ti dico che ci proverò ma non so se ci riuscirò
Non parlo mai e soprattutto non scrivo mai degli arbitri anche se ultimamente ce ne sono capitate di cose clamorose anche a noi ........ ma voglio fare un'eccezione dicendo che venerdì il sig. Panella di Ancona ha arbitrato benissimo una partita non facile
Telloni ti reputo oltre ad un bravo calciatore una persona molto corretta ed intelligente per questo ti invito a rileggere tutta la discussione con attenzione..... io cercherò di continuare il mio lavoro su me stesso e cercare di comportarmi sempre meglio....
in bocca al lupo
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty AZZZZZZZZZ

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010, 18:28

se si smuove pure ittico sono BiGAZZi amauri ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  lello e lallo Mer 17 Feb 2010, 18:44

nel c.u. appena uscito non si mensiona minimamente la gara trodika-poligranarese... quindi? ha vinto trodika a tav. o no?
facce sapè nicsas...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty NO NO SE NON C'E' NULLA .....

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010, 19:01

decisione rimandata al prossimo comunicato !
stanno prendendo esempio dai comunicati nazionali in modo che uno si scorda di andarli avedere e poi non c'è più tempo per eventuali controricorsi ahahahahaah doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  SickThunder Mer 17 Feb 2010, 19:12

Sul fatto che la discussione sia nata da una nostra mancanza e da un'incomprensione direi che sono assolutamente d'accordo con te. E' fuori da ogni dubbio il fatto, almeno secondo me, che abbiamo frainteso noi del Toro tutta la situazione. Ora che so come sono effettivamente andate le cose credo che sia stato ingiusto sollevare un polverone tale nei vostri confronti, dato che avete anche fatto più di quanto dovuto per risolvere la matassa delle divise =)
Come ho scritto nel post precedente non credo tu abbia fatto nulla di scorretto o poco educato, semplicemente credo che l'espressione "dovreste prendere esempio" sia spendibile solo in rari, rarissimi casi. Comunque capisco che a caldo ti sei sentito di difendere la tua parte, come io la mia. Per quanto mi riguarda il problema è chiarito, anzi mi spiace di esser stato tra quelli che di quanto era effettivamente successo nel prepartita non aveva capito nulla! Tornando alla discussione, ho citato quella frase solo per dire che impeccabile in campo non è mai nessuno, quindi parlare di atteggiamenti esemplari è dura. Non volevo e non voglio ora criticare il tuo atteggiamento (che peraltro reputo correttissimo nel suo insieme), fare l'allenatore durante la gara è tutto un districarsi tra situazioni inaspettate e non mi permetto di sindacare su come uno agisce =) Ripeto, ciò che io osservo da assoluto novellino è come (e si vede benissimo nella registrazione della partita) la tua squadra si muove all'unisono nella fase difensiva, impressionante. Immagino poi non sia stata la vostra miglior partita dal punto di vista offensivo. Concordo infine sull'arbitro, ha arbitrato bene ed ha giustamente ammonito nei primi minuti, quando noi eravamo davvero troppo esagitati.
un saluto a tutto il Psg, con allegate le mie scuse per il misunderstanding Wink

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty PER I PRIORI (E LE MONACHE)

Messaggio  dax70 Gio 18 Feb 2010, 07:53

SEI REPERIBILE OGGI SPIDERMAN ? (Davanti alla tua X360)
dax70
dax70
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Porto San Gnognio

http://www.portosangiorgiocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  dax70 Gio 18 Feb 2010, 08:03

lello e lallo ha scritto:ah fregna... sci misto pure sagnorgio che 'mmazza lu dragu....
anche se nel vs sito la frase... "i draghi non muoiono mai" è un pò un controsenso non credi?

Non preoccuparti che il drago non muore...
MAI !!!
dax70
dax70
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Porto San Gnognio

http://www.portosangiorgiocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  ittico Gio 18 Feb 2010, 12:06

Tra persone intelligenti le cose si chiariscono tranquillamente ... e quello che penso di te l'ho già detto nel post precedente ..... e non hai perso occasione per confermarlo.....
I tuoi complimenti non penso di meritarli ..... perchè poi alla fine il gol lo abbiamo beccato .... ma comunque è stato giusto perchè la nostra prestazione non meritava i tre punti....
a presto ed in bocca al lupo
spero di non rincontrarvi (per quest'anno)..... ma purtroppo penso che succederà
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  Cosworth Gio 18 Feb 2010, 12:52

Tra persone intelligenti le cose si chiariscono tranquillamente ... e quello che penso di te l'ho già detto nel post precedente ..... e non hai perso occasione per confermarlo.....
I tuoi complimenti non penso di meritarli ..... perchè poi alla fine il gol lo abbiamo beccato .... ma comunque è stato giusto perchè la nostra prestazione non meritava i tre punti....
a presto ed in bocca al lupo
spero di non rincontrarvi (per quest'anno)..... ma purtroppo penso che succederà

prendo in riferimento solo l'ultima riga..... mister, nn piange....

Cosworth
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

21^ Girone C Empty Re: 21^ Girone C

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.