Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.I.A.C. Ancona: Vari Eventi

Andare in basso

A.I.A.C. Ancona: Vari Eventi Empty A.I.A.C. Ancona: Vari Eventi

Messaggio  Batmicky Mer 17 Feb 2010, 23:33

Salve a tutti.
Eccomi qui in veste ufficiale di Responsabile per l'A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Calcio a 5 sez. Ancona.

Dopo il successo della visita alla Nazionale Italiana A Pesaro, e la piccola tavola rotonda con Mister Menichelli, mi ero ripromesso di organizzare una

riunione tra allenatori della provincia di
Ancona, per discutere di tutte quelle cose, problematiche ed eventuali.

Dopo aver sentito molti di voi, le varie esigenze ecc ecc, mi appresto a porgervi le varie proposte di incontri/corsi:

- RIUNIONE DEI TESSERATI
- AGGIORNAMENTO cORSO BASE
- AGGIORNAMENTO CORSO AVANZATO
- AGGIORNAMENTO PREPARAZIONE ATLETICA

RIUNIONE DEI TESSERATI:
POSSONO PARTECIPARE: ASSOCIATI AIAC PROVINCIA AN, ASSOCIATI AIAC FUORI PROVINCIA, NUOVI ISCRITTI AL CORSO ALLENATORE E ALLENATORI NON ANCORA TESSERTI MA

INTENSIONATI A FARLO

Finalmente possiamo fare un incontro tra tesserati AIAC C5, dove proporre nuove cose,idee e dibattere attuali normative. Oltre ad un appuntamento per

incontrarci, spero sia una proficua sala di discussione, dove non vengano solo fuori problemi, ma sopratutto nuove idee e proposte per il c5..

AGGIORNAMENTO CORSO BASE:
INDIRIZZATO PREFERIBILMENTE PER: NUOVI ALLENATORI, ALLENATORI DEL

SETTORE GIOVANILE, ALLENATORI DI SERIE D (Ovvio senza togliere nulla a nessuno, ma sempre utile ascoltare chi ha più esperienza) Un aggiornamento tenuto da

Mister di categoria (C1 in su), sulle basi del calcio a 5, difesa a zona o a uomo, esercizi vari più un approfondimento su un argomento prefissato.

AGGIORNAMENTO PREPARAZIONE ATLETICA
PRIMA DI TUTTO, E' DA SPECIFICARE CHE NON PUO' ESSERE UN CORSO CON TANTO DI ATTESTATO, PERCHE' LA FEDERAZIONE E' L'UNICA CHE PUO' FARLO, MA VISTA LA

MASSICCIA RICHIESTA DI UN AGGIORNAMENTO SULLA PREPARAZIONE ATLETICA, SI PUO' ORGANIZZARE UN "AGGIORNAMENTO" DI UN PAIO DI INCONTRI DA 3/4 ORE. NON E' PROPRIO

U CORSO, MA SI AVVICINA TANTO.

come detto, ho avuto tantissime richieste, per la preparazione atletica, visto che tanti mister non hanno a disposizione un
preparatore atletico. Ovviamente il tutto tenuto da un "professionista".

AGGIORNAMENTO CORSO AVANZATO
L'ho lasciato per ultimo, perchè questo è quasi pronto.
Dovremmo avere il Mister della Nazionale Menechelli, per un pomeriggio di aggiornamento, nella prima quindicina di Marzo. La notizia ve la do per ufficiosa,

ma ci stiamo lavorando sopra. Ovviamente per informazioni scrivete qui o in privato, cerchierò di rispondere a tutti il prima possibile.

Per chi è interessato a partecipare a uno o più eventi, scrivetemi,, più siamo e più riusciamo ad organizzare il tutto.

Si accettano anche proposte ulteriori.
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 57
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.