Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A

Andare in basso

PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A Empty PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A

Messaggio  Ospite Mar 13 Apr 2010, 13:03

Ho appena ricevuto un messaggio , che mi ha fatto molto piacere, perchè corretto, pacato e di buon gusto a riguardo delle mie notizie pubblicate nelle " bombe".
Ricordando al mister che ci sono anche "bufale " aspetto il tuo nulla osta per poter pubblicare la tua versione....
Sempre se lo vorrai !
GRAZIE MILLE. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A Empty GRAZIE PER L'OK MISTER

Messaggio  Ospite Mar 13 Apr 2010, 13:34

Mar 13 Apr 2010, 11:41

Ciao Nicsas sono il mister dell'audax c5 Alberto Crivelli ti volevo dire solo che io ci tengo al rapporto con i miei giocatori quindi sul fatto che io abbia rotto con giacomini nn e assolutamente vero!! nn so chi ti ha dato l'informazione ma nn e esatta!! ti dico nn mi va giu solo perche nn voglio che venga fuori che nn c'e un bel rapporto tra me e un giocatore (in questo caso giacomini) 1 perche nn e vero e poi ci tengo tantissimo piu di ogni altra cosa.
poi complimenti per il lavoro che fai e x la grande passione che ci metti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A Empty Re: PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A

Messaggio  lello e lallo Mar 13 Apr 2010, 15:35

daje Nicò...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A Empty Re: PRECISAZIONE DEL MISTER CRIVELLI AUDAX 1970 C2/A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.