Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

+3
civetta
Angio12
LeopardSeguaci
7 partecipanti

Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 13 Apr 2010, 18:52

Nonostante non ci sia ancora uno stralcio di accenno ufficiale, confermo che mercoledì alle ore 21,15 si disputerà Leopardi-San Giuseppe presso il Palasport Badiali.
Me lo hanno confermato telefonicamente lunedì dalla Federeazione, dicendomi che era impossibile metterlo sui comunicati prima di mercoledì.
Peccato che ne siano usciti di comunicati già due: uno lunedì ed uno martedì, nei quali si parlava solo di calcio, ovviamente. clown
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty TRANQUILLO PRESIDENTE

Messaggio  Ospite Mar 13 Apr 2010, 20:17

L'ONDA LUNGA E' PARTITA
IL POPOLO SI E' MESSO IN MARCIA
FRA POCHI MESI ARRIVEREMO A DESTINAZIONE ED ALLORA SARANNO CAZZI AMAURI !!! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Re: Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  Angio12 Mer 14 Apr 2010, 20:52

Finale da Falconara che vede i Leopars vincenti per 3 reti a 2, goal di Cardinali, Collari e Ragni cheers
successione reti 1-0, 1-2, 3-2
primo tempo 1-2

per la cronaca attendiamo il buon Cerio10 Wink

bellissima partita, tirata dall'inizio alla fine con una splendida cornice di pubblico (tra cui il caro NicSas con una rappresentanza del Cus Ancona)

ciao
Angio12
Angio12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09
Località : Falconara

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty GRAZIE PER IL CARO

Messaggio  Ospite Mer 14 Apr 2010, 21:09

hai ragione ottima partita , specialmente nella ripresa .
primo tempo un pò contratto forse a causa della piosta in palio.
per jesi doppietta di Donninelli .
ho visto in ombra nonostante le occasioni avute il buon Edo ........se passassa di più la palla ! ciao
PER i padroni di casa super Cerioni , da capitano a vero leader in campo ! Bravo ! ciao
Complimenti ai leopards che c'entrano i play off alla loro prima esperienza !
Complimenti al duo Cecchini/Bramucci.
Un saluto anche per mister Massacesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Ringraziamenti

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 15 Apr 2010, 09:43

Da parte nostra non è stata certo un'ottima partita.
Del resto non è facile giocare con squadre tecnicamente superiori come il San Giuseppe.
Colgo l'occasione per complimentarmi con gli jesini per la loro sportività.
Mi dispiace per l'amico Roberto Massacesi che ha visto sfumare sul filo di lana il traguardo dei play off che credo meritassero ampiamente.
Ma qualche volta nello sport non vincono sempre i migliori...

Per quanto riguarda i complimenti, Caro Nic, credo sia doveroso estenderli alla società DLF Dinamis che ha creato questo gruppo di ragazzi, li ha fatti maturare e quest'anno ha collaborato con noi nella disputa di questo campionato.
Spero che questo risultato li ripaghi delle prime due stagioni, logicamente avare di risultati vista la tenera età della squadra.

Il mio speciale ringraziamento va ai nostri cucciolotti.
Con il cuore, sfruttando le doti di qualche nostro fuoriclasse, ben consci dei nostri limiti, abbiamo raggiunto un traguardo inimmaginabile in estate.
Dulcis in fundo, il mio pensiero corre a Francesco Cecchini.
Un amico, un allenatore, un uomo che semplicemente definirei speciale.
Caro Cecco, in questi 15 anni di partite, tra campionato, coppe, spareggi, tra calcio e calcio a 5, abbiamo partecipato a quasi 800 gare ufficiali.
Solo in 4-5 occasioni mi è capitato di avere a fine partita gli occhi lucidi.
Ieri sera è stata una di quelle volte... Wink
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty vero

Messaggio  civetta Gio 15 Apr 2010, 11:46

nicsas ha scritto:hai ragione ottima partita , specialmente nella ripresa .
primo tempo un pò contratto forse a causa della piosta in palio.
per jesi doppietta di Donninelli .
ho visto in ombra nonostante le occasioni avute il buon Edo ........se passassa di più la palla ! ciao
PER i padroni di casa super Cerioni , da capitano a vero leader in campo ! Bravo ! ciao
Complimenti ai leopards che c'entrano i play off alla loro prima esperienza !
Complimenti al duo Cecchini/Bramucci.
Un saluto anche per mister Massacesi

è vero sono un somaro Very Happy
si forse tecnicamente siamo più forti ma ieri sera c'è mancata la finalizzazione sotto porta da parte mia in special modo...
vero è anche che il leopardi ha uno dei 2 portieri più forti del campionato... che ieri ha fatto i miracoli!
buona fortuna per i play off.
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty vero

Messaggio  civetta Gio 15 Apr 2010, 11:47

nicsas ha scritto:hai ragione ottima partita , specialmente nella ripresa .
primo tempo un pò contratto forse a causa della piosta in palio.
per jesi doppietta di Donninelli .
ho visto in ombra nonostante le occasioni avute il buon Edo ........se passassa di più la palla ! ciao
PER i padroni di casa super Cerioni , da capitano a vero leader in campo ! Bravo ! ciao
Complimenti ai leopards che c'entrano i play off alla loro prima esperienza !
Complimenti al duo Cecchini/Bramucci.
Un saluto anche per mister Massacesi

è vero sono un somaro Very Happy
si forse tecnicamente siamo più forti ma ieri sera c'è mancata la finalizzazione sotto porta da parte mia in special modo...
vero è anche che il leopardi ha uno dei 2 portieri più forti del campionato... che ieri ha fatto i miracoli!
buona fortuna per i play off.
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Re: Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  cerio10 Gio 15 Apr 2010, 12:22

nicsas ha scritto:hai ragione ottima partita , specialmente nella ripresa .
primo tempo un pò contratto forse a causa della piosta in palio.
per jesi doppietta di Donninelli .
ho visto in ombra nonostante le occasioni avute il buon Edo ........se passassa di più la palla ! ciao
PER i padroni di casa super Cerioni , da capitano a vero leader in campo ! Bravo ! ciao
Complimenti ai leopards che c'entrano i play off alla loro prima esperienza !
Complimenti al duo Cecchini/Bramucci.
Un saluto anche per mister Massacesi
Grazie Mille per i Complimenti Nic,ce l'abbiamo messa tutta.
Ma un ringraziamento speciale va a tutti quelli che ci hanno sostenuto al PalaBadiali,l'atmosfera era davvero incredibile! festeggiamento
Complimenti allo Jesi,come già detto talentuosissimi e molto sportivi.
Dedicare la vittoria a Francesco Cecchini e a Marco Bramucci mi sembra il Minimo!! Embarassed
cerio10
cerio10
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 31
Località : Falconara M.ma

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Re: Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  dinamisfutsal Gio 15 Apr 2010, 14:11

LeopardSeguaci ha scritto:Da parte nostra non è stata certo un'ottima partita.
Del resto non è facile giocare con squadre tecnicamente superiori come il San Giuseppe.
Colgo l'occasione per complimentarmi con gli jesini per la loro sportività.
Mi dispiace per l'amico Roberto Massacesi che ha visto sfumare sul filo di lana il traguardo dei play off che credo meritassero ampiamente.
Ma qualche volta nello sport non vincono sempre i migliori...

Per quanto riguarda i complimenti, Caro Nic, credo sia doveroso estenderli alla società DLF Dinamis che ha creato questo gruppo di ragazzi, li ha fatti maturare e quest'anno ha collaborato con noi nella disputa di questo campionato.
Spero che questo risultato li ripaghi delle prime due stagioni, logicamente avare di risultati vista la tenera età della squadra.

Il mio speciale ringraziamento va ai nostri cucciolotti.
Con il cuore, sfruttando le doti di qualche nostro fuoriclasse, ben consci dei nostri limiti, abbiamo raggiunto un traguardo inimmaginabile in estate.
Dulcis in fundo, il mio pensiero corre a Francesco Cecchini.
Un amico, un allenatore, un uomo che semplicemente definirei speciale.
Caro Cecco, in questi 15 anni di partite, tra campionato, coppe, spareggi, tra calcio e calcio a 5, abbiamo partecipato a quasi 800 gare ufficiali.
Solo in 4-5 occasioni mi è capitato di avere a fine partita gli occhi lucidi.
Ieri sera è stata una di quelle volte... Wink


Mi associo ai complimenti fatti all'Acli Jesi, ai nostri fantastici ragazzi per l'impresa compiuta e al numeroso pubblico che li ha calorosamente sostenuti. Ieri fra il pubblico a tifare ed applaudire c'era anche il loro primo allenatore e mi ricordo ancora la sua disperazione ai primi allenamenti e la meraviglia di ieri nell'averli visti così migliorati. affraid
Ringrazio per i complimenti alla nostra società, noi abbiamo fatto il lavoro "sporco" e voi il salto di qualità (che non era facile e per niente scontato anzi...) grazie alla passione e competenza messa in campo da Bramucci e Cecchini in primis.
In fondo è una partita di calcio a 5 e non si è vinto nulla, ma ieri sera è stata una gioia e spero che sia solo l'inizio di un lungo cammino fatto di soddisfazioni sportive. sunny
dinamisfutsal
dinamisfutsal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.11.08
Località : falconara

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty ALTRI RISULTATI DI GIORNATA

Messaggio  Ospite Sab 17 Apr 2010, 16:10

CUS ANCONA - CHIARAVALLE 2-5
CASTELBELLINO - BULLDOG 9-4
CUCCURANO -URBINO 4-6

marcatori e risulati nel mio pezzo di domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty VIGOR FABRIANO 3 CITTA' FUTURA 7

Messaggio  Gladiatore20 Dom 18 Apr 2010, 11:19

PRIMO TEMPO (1-6)

MARCATORI FABRIANO:

1 ALUNNI
1 HASKAJ
1 TADDEI
Gladiatore20
Gladiatore20
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Re: Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  JaioDio Mar 20 Apr 2010, 12:25

Alma Juventus Fano 9-4 Pietralacroce

Marcatori fanesi:
5 Lucarini
2 Diotallevi
1 Piccillo
1 Barile

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010, 04:51

pr i nomi dei marcatori

PER BFTM CICCONI DOPPIETTA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe Empty Re: Anticipo 29° giornata juniores girone A Leopardi-San Giuseppe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.