Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

date spareggi/playoff/playout C2 ??

3 partecipanti

Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty date spareggi/playoff/playout C2 ??

Messaggio  cuervojones Mar 20 Apr 2010, 09:04

Forse non ho letto bene i comunicati... però mi sembra che ancora non siano state specificate le date di eventuali spareggi, ne le date di playoff e playout.
Qualcuno ne sa qualcosa... sono io che non ho letto bene oppure ancora non è uscito niente in merito? grazie x la delucidazione, ciao ciao!
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty Re: date spareggi/playoff/playout C2 ??

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 20 Apr 2010, 10:24

cuervojones ha scritto:Forse non ho letto bene i comunicati... però mi sembra che ancora non siano state specificate le date di eventuali spareggi, ne le date di playoff e playout.
Qualcuno ne sa qualcosa... sono io che non ho letto bene oppure ancora non è uscito niente in merito? grazie x la delucidazione, ciao ciao!

Li hai letti benissimo.
Non se ne fa mai menzione.
Ma non avere fretta e paura.
E' sempre tutto sotto controllo... Maclin fà qualcosa
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty come immaginavo...

Messaggio  cuervojones Mar 20 Apr 2010, 13:22

...solita celerità della federazione... ce lo diranno come sempre 2 giorni prima... in galera
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty Re: date spareggi/playoff/playout C2 ??

Messaggio  vagna Mar 20 Apr 2010, 16:25

Guarda Coppa di solito o almeno l' anno scorso è stato così:
finito il campionato si stà fermi una settimana per eventuali partite di spareggio poi la settimana dopo l' andata dopo un' altra settimana il ritorno. Ciao Vagna.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty grazie...

Messaggio  cuervojones Mer 21 Apr 2010, 07:10

... immagino anch'io che sarà così, però non capisco xchè bisogna sempre aspettare l'ultimo momento per stabilire ste cose??
Anche perchè oltre al discorso date, c'è pure il discorso delle ammonizioni o delle diffide che gradirei comprendere dato che ho due giocatori in diffida: se si fanno ammonire all'ultima di campionato sono squalificati per l'eventuale spareggio o x la prima dei playout?? se invece non si fanno ammonire nell'ultima giornata, dallo spareggio o dai playout le ammonizioni si riazzerano? speriamo che stasera sul comunicato chiariscano il discorso!
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty Re: date spareggi/playoff/playout C2 ??

Messaggio  vagna Mer 21 Apr 2010, 10:54

Allora Coppa se sono diffidati e vengono ammoniti devono scontare la squalifica alla successiva partita spareggio o play-out che sia. Terminato il campionato e quindi relativi spareggi le ammonizioni si azzerano. Per quanto strano possa sembrare in D è già uscito il comunicato
che così recita:
CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D
Il calendario delle eventuali gare di spareggio per l’accesso ai PLAY – OFF e delle gare di play-off è il seguente:
Venerdì 30 APRILE 2010 Eventuali gare di spareggio

Venerdì 07 MAGGIO 2010 Gara di Andata Play off Quinta contro Seconda
Quarta contro Terza

Venerdì 14 MAGGIO 2010 Gara di Ritorno Play off Seconda contro Quinta
Terza contro Quarta

Venerdì 21 MAGGIO 2010 Finale PLAY – OFF gara unica campo neutro


ESECUZIONE DELLE SANZIONI PER LE SOLE GARE DI PLAY-OFF E PLAY OUT DELLA L.N.D.
Si rammenta che a noma dell’art. 19, comma 13, del Codice di Giustizia Sportiva, tutti i calciatori che sono sanzionati nell’ultima gara di campionato sia con provvedimento di espulsione che squalificati per somma e recidività in ammonizione, dovranno scontare tale provvedimento nelle gare di play-off e play-out.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty grande vagna...

Messaggio  cuervojones Mer 21 Apr 2010, 13:20

...hai risolto le mie perplessità... ti proporrò come segretario federale vista l'efficienza Very Happy Wink
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

date spareggi/playoff/playout C2 ?? Empty Re: date spareggi/playoff/playout C2 ??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.