Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

+4
CiccioNesta
igoreal
Enigmista
XGUFOX
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  Enigmista Sab 24 Apr 2010, 15:49

Conero - Littlehouse 6 - 0 a tavolino (Gli ospiti si presentano in 2)
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty eehehehehehehehhehehehehehhehehehehehehehehehehhehehehehehehehehehehheheheheheh

Messaggio  igoreal Sab 24 Apr 2010, 16:15

ora vediamo se ai play off... ilCus Macerata prendera 6 goal a casa... se Delcuratolo sbaglierà un altro rigore... e se si ritroverà la chiave della porta.... ehehehehheheheheheheheh Very Happy Laughing cheers bounce farao king jocolor jocolor jocolor jocolor
igoreal
igoreal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Ora vediamo cosa?!?!?

Messaggio  CiccioNesta Sab 24 Apr 2010, 18:04

Abbiamo appena perso un campionato e mi vieni a dire che regaliamo le partite?!?...non perdiamoci su queste stronzate...il Cus ha fatto tutto il possibile per portare a casa la partita però non è facile sapendo che a Fabriano la diretta concorrente ha già vinto il campionato...avevate i playoff nelle vostre mani (a differenza nostra) e avete buttato clamorosamente via questo match ball...quindi..invece di mettere davanti inutili scuse pensa a conquistarteli sul campo i playoff....ti bastava vincere..non sperare nei favori degli altri...a noi non li hanno mai fatti nessuno....
CiccioNesta
CiccioNesta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 35
Località : Macerata

http://www.cusmacerata.it

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty parli troppo

Messaggio  igoreal Dom 25 Apr 2010, 17:14

sia in campo che fuori.... vediamo le prossime 2 gare.... la porta bloccata ahahahahahahahahahah.... vi auguro di andare in C1 dopo che vi siete lamentati tutto l anno ogni partita che perdevate... oggi non vi lamentate però??????????
SORRIDO E ARROSSISCO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI... jocolor jocolor jocolor
igoreal
igoreal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Non so se ridere o se piangere....

Messaggio  CiccioNesta Dom 25 Apr 2010, 18:17

Mi vergogno per le insinuazioni che stai facendo...ora voglio chiarirti un paio di punti...

1. Al rientro negli spogliatoi dal riscaldamento, la porta si è bloccata e non si apriva...non permettendo ai giocatori ospiti di entrare per prendere le maglie da gioco..abbiamo dovuto smontarla per farli entrare...tranquillo...non arriviamo a rompere le porte per perdere 10 minuti...se vuoi stare tranquillo chiedelo ai ragazzi della Virtus...dopotutto non dovrei neanche spiegartelo visto che c'era un arbitro che vedeva tutto e può riferire a chi di dovere che questa è la pura verità...NON PENSAVO SI POTESSE ARRIVARE A PENSARE CERTE COSE....

2. Vi siete lamentati tutto l anno ogni partita che perdevate... oggi non vi lamentate però??????????
Mi lamento e non mi vergogno...perchè contro di voi ci hanno inventato 2 espulsioni e contro Castelbellino ci hanno negato un gol con la palla che sbatteva contro il paletto interno della porta...quando ho perso a Recanati, Gagliole o pareggiato con Conero Dribbling non ci sono state traccie di lamentele...per quanto riguarda la partita di ieri..non posso lamentarmi di nulla..la Virtus ha vinto sul campo...dopo le notizie che venivano da Fabriano...le motivazioni erano sicuramente diverse...il Mister ha deciso di dare spazio a chi durante il corso della stagione a giocato meno (mi sembra abbastanza comprensibile) e la più alta motivazione degli ospiti li ha portati alla vittoria...i tuoi playoff sono sfumati perchè ieri non sei riuscito a conquistarteli sul campo..ti bastava vincere e se non ci sei riuscito...non posso farci niente...

Per quanto riguarda l'ultimo punto..quello che mi riguarda personale...dico solo che tu neanche mi conosci quindi è meglio che non giudichi...le prossime dure gare vogliamo vincerle e faremo di tutto per riuscirci...cercheremo la promozione attraverso i playoff...anche questo mi sembra assolutamente comprensibile...
CiccioNesta
CiccioNesta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 35
Località : Macerata

http://www.cusmacerata.it

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  igoreal Dom 25 Apr 2010, 18:34

noi non siamo andati ai play off per altre partite perse non quella di ieri.... ma voi avete rotto tutto l'anno su tutti i forum... contro di noi la tua boa, non faccio nome, si è sempre lamentata e doveva essere espulso invece di essere tutelato... e le 2 espulsioni erano sacro sante... visto che l'espulsione del portiere era netta... e la falciata clamorosa del vostro giocatore ancora peggio... buon proseguimento di stagione ...

P.S. spero vivamente che andate in C1 cosi il prossimo anno romperete le scatole su altri forum... auguri sinceri
igoreal
igoreal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty SAN SEVERINO IN C1!!!!!!!

Messaggio  the mentalist Dom 25 Apr 2010, 20:44

chi parla semina chi tace raccoglie!!!!
Razz cheers ciao doppio ok Maclin fà qualcosa

the mentalist
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  ASD ALTAPINUS Lun 26 Apr 2010, 08:13

C'è chi anche lavora sotto e di nascosto!!!!!!!!!!
Ma si sa Chi la fa sotto la neve prima o poi viene scoperto!!!!

ASD ALTAPINUS
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  Bonf Lun 26 Apr 2010, 10:48

Tanto clamore per una conclusione scontata.
Come ha scritto ciccionesta sapendo come andava la partita a fabriano l'allenatore ha deciso di far giocare quelli che si sono impegnati tutto l'anno facendo poco minutaggio.

Anche perchè nel quintetto base parecchi erano diffidati ed era stupido rischiare una squalifica in una partita che non conta niente.

Comunque nessuno di noi si è scanzato o ha fatto passare l'avversario e chi era li lo può confermare la vittoria della Virtus è dovuta dalle loro motivazioni che sicuramente erano più grosse delle nostre.

Bonf
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  the mentalist Lun 26 Apr 2010, 11:58

ASD ALTAPINUS ha scritto:C'è chi anche lavora sotto e di nascosto!!!!!!!!!!
Ma si sa Chi la fa sotto la neve prima o poi viene scoperto!!!!
è anche vero che la lingua batte dove duole il dente...non tiriamo fuori storie vecchie dette e ridette
sappi che colui a cui ti riferisci è una gran persona e questo successo è per gran parte merito suo, merito oltretutto di aver assemblato una squadra su cui pochi avrebbero scommesso!!!

the mentalist
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  lello e lallo Gio 29 Apr 2010, 12:17

io però sapevo che la lingua batte dove il clito... ride! Maclin fà qualcosa
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Serie C2 - Girone B: Ultima Giornata!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.