Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

+5
Smoker
Enigmista
Famà
LeopardSeguaci
-Magna-
9 partecipanti

Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  -Magna- Gio 18 Dic 2008, 16:00

Tutto è pronto per la 2a puntata di “CALCIO A 5 – EXTRA TIME”, in onda questa sera su E’Tv Marche e Radio Center Music dalle 22.05 alle 23.10
Questo l’appetitoso menù...

OSPITI IN STUDIO:
Giorgio Moretti – Delegato Regionale della Divisione Calcio a 5
Davide Bilò – Giocatore Civitanova Fc, serie B gir. C
IN COLLEGAMENTO TELEFONICO:
Fulvio Sileoni – Allenatore Nuova Morrovalle, serie C1

SPECIALE FINAL FOUR COPPA ITALIA – Immagini e approfondimenti della fase finale di coppa svoltasi nei giorni scorsi ad Ascoli e conclusasi con la vittoria dell’Acli Ascoli
PAGELLONE – Voti da 10 a 0 a squadre, personaggi e fatti. A cura di Angelo Lepretti
GIOCO “O...o” – Torna puntuale il gioco con la scarica di domande velenose a cui sarà sottoposto, questa sera, Davide Bilò.
SPAZIO AI VOSTRI SMS - Per il pubblico da casa come sempre (e più che mai!) c’è la possibilità di intervenire in diretta inviando un SMS al 349.3918169, mentre chi durante la settimana vuole scrivere alla redazione per portare alla ribalta spunti interessanti, può farlo inviando una MAIL all’indirizzo della trasmissione c5extratime@alice.it.

Come sempre non mancheranno risultati, classifiche e commenti... ma anche NOTIZIE e IMMAGINI delle partite (a proposito: se anche voi avete dei video e volete vederli proposti durante la trasmissione, contattateci e/o inviateli all’indirizzo mail c5extratime@alice.it, oppure spediteli a: MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli, via Gervasoni 1 – 60129 Ancona).
A STASERA, NON MANCATE!!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Commenti

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 18 Dic 2008, 22:55

Come avrà fatto il delegato a capire che ero io l'autore del sms sui referti. Eppure non mi ero firmato... jocolor

Piccolo ma terribile lapsus del Magna sulla società che ha organizzato il terzo tempo. Citata l'Ostrense... affraid

Bilò ha battuto il record italiano di ripetizione d'avverbio. Ditemi voi quale... :?:

MisteAl non devi leggere. Devi andare a braccio che sei imbattibile e molto più veritiero... :2up:




Stavolta ho capito una cosa nuova. Credo che i trasformisti siano due. Uno scrive, l'altro suggerisce... :ciao:
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  Famà Gio 18 Dic 2008, 23:58

Sono rimasto io nelle Marche a non saere chi è il trasformista! :giù:
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Trasformista ovunque...

Messaggio  Enigmista Ven 19 Dic 2008, 00:27

Probabilmente ve ne siete accorti...
...sono due settimane che c'è calcio a 5 extratime e sono due settimane che il trasformista consegna gli articoli in ritardo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E' normale...io ho un misero sito...
gli altri hanno un canale televisivo....

Trasformista non mi abbandonare!!!! affraid affraid
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  -Magna- Ven 19 Dic 2008, 00:57

LeopardSeguaci ha scritto:Come avrà fatto il delegato a capire che ero io l'autore del sms sui referti. Eppure non mi ero firmato... jocolor

Piccolo ma terribile lapsus del Magna sulla società che ha organizzato il terzo tempo. Citata l'Ostrense... affraid

Bilò ha battuto il record italiano di ripetizione d'avverbio. Ditemi voi quale... :?:

MisteAl non devi leggere. Devi andare a braccio che sei imbattibile e molto più veritiero... :2up:




Stavolta ho capito una cosa nuova. Credo che i trasformisti siano due. Uno scrive, l'altro suggerisce... :ciao:

Hai ragione Marco... tant'è che me ne sono accorto mentre lo dicevo bom ma ormai la frittata era fatta (non mi veniva più il nome della squadra citata da Angelo!!) !! :face: Obiettivamente però le cose da fare in diretta quest'anno sono davvero troppe e perciò credo di poter promettere e garantire.... almeno un "lapsus" a puntata... d'altrone così le puntate sono sempre più divertenti!! lol!
Un'affermazione seria: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE STASERA HANNO MANDATO GLI SMS, SONO STATI TANTISSIMI!!! Oltre a testimoniare seguito e interesse, danno modo a me e soprattutto al programma di essere più interessante e di poter far emergere considerazioni e/o domande che altrimenti nella linea standard della trasmissione non verrebbero quasi mai a galla. Grazie davvero, sono sempre stato certo - e ieri sera ancora di più - che la vera "arma" in più del programma siano gli sms. Speriamo che nel 2009 siano sempre di più! Basketball
Notte a tutti... e perdonatemi qualche "lapsus" qua è là!! :violino:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  -Magna- Ven 19 Dic 2008, 01:01

Enigmista ha scritto:Probabilmente ve ne siete accorti...
...sono due settimane che c'è calcio a 5 extratime e sono due settimane che il trasformista consegna gli articoli in ritardo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E' normale...io ho un misero sito...
gli altri hanno un canale televisivo....

Trasformista non mi abbandonare!!!! affraid affraid
TI ODIOOOOOOO!!Giuro sulle mie fantastiche cravatte da "diretta" (siete d'accordo vero???!!!) che non sono io il Trasformista!!!!
Per Famà: il suo nome è...... the winner is... the TRANSformer is.................
Te lo dico la prossima puntata (N.B.: Giovedì 8 Gennaio)!!!!!! :geek:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Chi è il Trasformista?

Messaggio  Smoker Ven 19 Dic 2008, 09:46

:Iknow:

Smoker
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  MisterAL Ven 19 Dic 2008, 12:53

Sono contento che Giorgio Moretti abbia accettato lo ZERO con il consueto savoir-faire ...
Ha dimostrato, LUI, ancora una volta di essere grande uomo di sport e nella vita di tutti i giorni.
Infatti SOLO I FRUSTRATI E I FALLITI NELLA VITA possono prendersela per affermazioni che sono solo ironiche. cartellino rosso cartellino rosso
A proposito ... siccome la registrazione è stata fatta prima della final-four, colgo l'occasione per fare i complimenti all'AVIS ASCOLI sia per la perfetta organizzazione, sia per la vittoria della COPPA MARCHE.

P.S.: Anche io so chi è iltrasformista! :Iknow:
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  newteam2003 Ven 19 Dic 2008, 16:59

MisterAL ha scritto:Sono contento che Giorgio Moretti abbia accettato lo ZERO con il consueto savoir-faire ...
Ha dimostrato, LUI, ancora una volta di essere grande uomo di sport e nella vita di tutti i giorni.
Infatti SOLO I FRUSTRATI E I FALLITI NELLA VITA possono prendersela per affermazioni che sono solo ironiche. cartellino rosso cartellino rosso
A proposito ... siccome la registrazione è stata fatta prima della final-four, colgo l'occasione per fare i complimenti all'AVIS ASCOLI sia per la perfetta organizzazione, sia per la vittoria della COPPA MARCHE.

P.S.: Anche io so chi è iltrasformista! :Iknow:

GRAZIE ANGELO!!!!!!!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty TRASFORMISTA

Messaggio  Ospite Ven 19 Dic 2008, 17:10

ANGELO LEPRETTI
DEMIS RANALLI
MATTEO MAGNARELLI
CAPRETTI MARCO

..................fate voi per me uno vale l'altro !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  MisterAL Ven 19 Dic 2008, 17:39

nicsas ha scritto:ANGELO LEPRETTI
DEMIS RANALLI
MATTEO MAGNARELLI
CAPRETTI MARCO

..................fate voi per me uno vale l'altro !

Per me un onore essere paragonato a cotanta conoscienza sportiva e letteraria ...
DEMIS RANALLI ............. un tuttologo
MATTEO MAGNARELLI ..... un grande giornalista
CAPRETTI MARCO ......... un immenso allenatore
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  -Magna- Ven 19 Dic 2008, 17:44

Il giornalaio, io faccio il giornalaio... come ve lo devo dire?!!!!!!!!!!!!!! :dizionario: :prrr:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  deuca Ven 19 Dic 2008, 18:31

MisterAL ha scritto:
nicsas ha scritto:ANGELO LEPRETTI
DEMIS RANALLI
MATTEO MAGNARELLI
CAPRETTI MARCO

..................fate voi per me uno vale l'altro !

Per me un onore essere paragonato a cotanta conoscienza sportiva e letteraria ...
DEMIS RANALLI ............. un tuttologo :smily: :smily: :smily:
MATTEO MAGNARELLI ..... un grande giornalista occultarsi occultarsi
CAPRETTI MARCO ......... un immenso allenatore
🐾 🐾 🐾
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  deuca Ven 19 Dic 2008, 18:32

:MrAL: :MrAL: :MrAL:
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  deuca Ven 19 Dic 2008, 18:33

fiumi di paroleeeeee.................

:perme: :perme:
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  lello e lallo Sab 20 Dic 2008, 09:52

Smoker ha scritto::Iknow:

TU :nata4: !!!!!!!!!!
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

"Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09 Empty Re: "Calcio a 5 - Extra Time" 2a puntata 08-09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.