Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play-off juniores

+6
emanuele.tarsi
LeopardSeguaci
cerio10
Jack82
fantasmino
JaioDio
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Play-off juniores Empty Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Ven 30 Apr 2010, 18:51

Per il girone A, la sfida A1 tra Alma Juventus Fano e Leopardi Falconara
termina con la vittoria dei fanesi, con una vittoria secca per 8 a 1, con il gol degli ospiti allo scadere.
Complimenti comunque agli avversari :)

Audax - Città Futura?

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  fantasmino Ven 30 Apr 2010, 19:05

miracolo - recanati 5-3

fantasmino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  Jack82 Sab 01 Mag 2010, 00:34

Audax-Città Futura 8-3.
Partita equilibrata fino alla fine del primo tempo (4 a 3 per i locali), poi i padroni di casa prendono il largo.

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  cerio10 Sab 01 Mag 2010, 19:53

JaioDio ha scritto:Per il girone A, la sfida A1 tra Alma Juventus Fano e Leopardi Falconara
termina con la vittoria dei fanesi, con una vittoria secca per 8 a 1, con il gol degli ospiti allo scadere.
Complimenti comunque agli avversari :)

Audax - Città Futura?
Ci Abbiamo provato,forse la partita nella quale abbiamo buttato davvero il cuore oltre l'ostacolo è stata quella contro lo Jesi,dove abbiamo guadagnato l'accesso a giocarci questi Play Off.Comunque complimenti all'Alma,avevamo già conosciuto il loro valore,e anche ieri non sono stati da meno.Non mi era mai capitato di segnare e sentire il fischio finale...mah,il gol della bandiera clown
Soprattutto voglio ringraziare Marco Bramucci e Francesco Cecchini,che hanno avuto meriti indescrivibili quest'anno.sviolinare
E ovviamente tutta la dirigenza del Leopardi.paja afro
Arrivederci all'anno prossimo anche a te,Caro NicSas,e grazie Wink
Continueremo ad allenarci,in bocca al lupo a tutte le squadre che continueranno a lottare in queste fasi regionali.
Wink
ciao
cerio10
cerio10
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 31
Località : Falconara M.ma

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty CIAO CERIO

Messaggio  Ospite Sab 01 Mag 2010, 21:33

non dimenticarti che quest'anno la finale eight nazionale verrà disputata al palafiera di pesaro il nuovo impianto da 2001 posti a sedere !
2000 sono occupati ma uno è per te ! ciao
ricordati 31 maggio 1 e 2 giugno ! doppio ok
miracolo piceno per le marche ci sarà di sicuro !!!! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Dom 02 Mag 2010, 09:45

E chi lo dice?

Comunque cerio ci sono rimasto male, mi aspettavo mi venissi a salutare Crying or Very sad

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  cerio10 Dom 02 Mag 2010, 12:33

JaioDio ha scritto:E chi lo dice?

Comunque cerio ci sono rimasto male, mi aspettavo mi venissi a salutare Crying or Very sad
Scusa Jaio,me l'ha impedito il fatto che da Capitano ho dovuto fare tutto quello che di norma fa il nostro Mister,l'altro giorno assente,e avevo la testa in subbuglio per questo e per altri 8 buoni motivi!!pale
Mi dispiace,spero di vederti prossimamente e rimediare!E spero che voi,che avete una squadra perlomeno italiana al 100%,rappresenterete le Marche alle Final Eight!!In Bocca al Lupo! Wink
P.S.:quando ho segnato non c'eri tu in porta,quindi hai vinto anche in questa sfida personale!eheh cheers

Nic,accetto il tuo invito e sarò sicuramente a vedere queste finali stupende. ti scatterò una foto doppio ok
cerio10
cerio10
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 31
Località : Falconara M.ma

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Dom 02 Mag 2010, 12:57

Ahahahah non ti preoccupare Cerio :)
E comunque noi siamo marchigianissimi Very Happy Tutti o quasi fanesi d.o.c.
Per quanto riguarda le finali, ci saremo anche noi, speriamo in campo però...

P.s.: era ovvio che la vincevo io la sfida Razz

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  fantasmino Mar 04 Mag 2010, 18:36

miracolo piceno - morrovalle 9-2

fantasmino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Scoperte

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 05 Mag 2010, 13:30

Scopro con piacere che si è già giocata una semifinale play off, quando ancora devono essere refertati i quarti.
Poco da meravigliarsi visto il fax che ci avvertiva che la gara Alma Juventus Fano-Leopardi Falconara era spostata (o meglio rimessa nel giorno designato dalla federazione stessa) alle 17,00 di venerdì 30 aprile, ci è arrivato alle 16.06 del medesimo giorno.
Eppure per gli allievi e giovanissimi del calcio (vedi comunicato n°179 del 3 maggio) si può fare un comunicato.
Non siamo manco degli amatori... Suspect
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Mer 05 Mag 2010, 18:49

Alma Juventus Fano 5-4 Audax Senigallia

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Alma-Audax

Messaggio  emanuele.tarsi Mer 05 Mag 2010, 19:23

A fano l'Alma batte l'Audax per 5a4.
Per i giallorossi a segno:

3Breccia
1Pacenti ( rigore )

Faccio in prima battuta i complimenti ai giocatori dell'Alma, ragazzi corretti e indubbiamente forti.
Ma mi spiace dirlo, oggi ho vissuto la più triste situazione da quando sono nel mondo del calcio a 5 ( 6 anni ).
Andiamo con ordine: Sul punteggio di 3a3, l'Alma va a segno con il nostro numero 3 visibilmente dolorante dentro l'area che chiedeva a gran voce l'interruzione del gioco; i padroni di casa ignorano il tutto e vanno in rete.
2 minuti dopo, contropiede per noi, 3contro1, con un loro giocatore a terra, Breccia ferma il gioco per il soccorso del giocatore dolorante.
I locali non solo non ringraziano, ma addirittura, facendo notar loro il nostro comportamento, vengono fuori con la seguente frase "affari vostri, nessuono vi ha chiesto di farlo".
Non soddisfatti i loro dirigenti continuano con " questa è la nostra legge, se l'arbitro non fischia non interrompiamo il gioco" e, dulcis in fundo, il mio capitano, andando a parlare con un suo collega si sente dire da un dirigente ( sempre lo stesso di prima ): " prima di parlare di sportività VOI vi dovete sciacquare la bocca..."
Insegare a dei ragazzi di 18 anni cosa sia la sportività, fair-play, rispetto per l'avvesario è alla base di chi fa il mio stesso "mestiere" e mi spiace dirlo ma il lavoro di tanti risulta essere inutile se poi si hanno questi esempi da persone che hanno 3volte la nostra età!!.

Colgo l'occasione per ribadire i miei complimenti ai giocatori dell'Alma, FORTISSIMI giocatori e brave persone e mi auguro che questo messaggio non sia interpretato come un falso moralismo, ma come un commento amaro di chi si è sentito dire certe frasi dopo quanto successo, e dopo aver perso per un autorete a 20 secondi dalla fine.........

Il mister dell'Audax
Emanuele Tarsi

emanuele.tarsi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 34
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  fantasmino Mer 05 Mag 2010, 19:52

ma anche lo scorso anno era successa una cosa simile ?

fantasmino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty NON ERA L'AUDAX

Messaggio  Ospite Mer 05 Mag 2010, 20:00

MI SEMBRA IL LUCREZIA....... confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty COMUNQUE FINALISSIMA ALLA FEDERAZIONE

Messaggio  Ospite Mer 05 Mag 2010, 20:00

SABATO 8 ORE 18 ! affraid ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  fantasmino Mer 05 Mag 2010, 20:05

ammonito qualcuno del fano ?

fantasmino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  ronnie91 Gio 06 Mag 2010, 15:39

ciao mister sono il 10 dell'alma
Sinceramente ne io ne nessun altro della mia squadra ha visto il vostro 3 dolorante in occasione del nostro tezo gol.

ronnie91
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Gio 06 Mag 2010, 15:48

Trascrivo a nome della squadra:
"Smentiamo categoricamente quanto sopra riportato.
Precisamente, su questo forum non si dovrebbero scrivere bugie:
non c'era nessun uomo a terra sul 3 a 3, dunque o l'ha visto solo questa persona o se l'è immaginato.
Motivi di recriminazione su una partita del genere se ne possono sempre trovare, anche noi abbiamo subito 6° fallo e rigore contro che abbiamo ritenuto ingiusti, ma alla fine accettiamo le decisioni dell'arbitro e non ci inventiamo le cose.
Per quanto riguarda invece tutta la filosofia sulla sportività e sul fantomatico fairplay ognuno ha la propria opinione, ma di certo non accettiamo lezioni da nessuno, tantomeno dal mister dell'audax.
Numerosi ns. allievi ci riferiscono che lo scorso anno avrebbe urlato loro in faccia "Fuori da tutto!" per la loro eliminazione della corsa playoff dopo la sconfitta a Senigallia. Poiché non abbiamo motivo di dubitare della loro parola, ci sembra poco credibile che a parlare di sportività sia chi si mette a sbeffeggiare dei ragazzini del '94, a fine gara, dopo una sconfitta."
Quanto avevamo da dire sull'argomento si esaurisce qui, non avrebbe senso trascinare oltre una sterile polemica.

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Risposta all'Alma

Messaggio  emanuele.tarsi Ven 07 Mag 2010, 13:47

Sono molto molto contento che abbiate risposto perchè il confronto è l'unico modo per chiarire contrastanti punti di vista. Vi ripeto,la mia non è una polemica ma semplicemente una costatazione di una cosa che non mi è piaciuta ed ho scelto questo mezzo perchè era l'unico modo per poter esporre il mio insignificante punto di vista.
In primis ringrazio Federico Baldarelli per il suo messaggio a cui risponderò privatamente.
A voi ragazzi vorrei semplicemente ripetere quanto prima detto ma che forse,nella foga di attaccare non avete ben colto.
Il mio 3 era dolorante, NON A TERRA, e viene sostituito immediatamente dopo il gol, non mi son immaginato nulla!
Seconda cosa, son venuto personalmente a stringere la mano ad ognuno di voi perchè avete meritato quanto fatto, e lo ribadisco per la terza volta, ciò che non ho assolutamente apprezzato è stato quanto accaduto con alcuni vostri dirigenti con cui ho chiarito privatamente.
Ed infine, carissimi, "il mister dell'Audax" non vuole darvi alcuna lezione di sportività, ma non attaccatevi a quanto successo lo scorso anno, perchè prima di esprire giudizi su quanto accaduto rifletterei prima su cosa ha causato quella mia infelice frase.
Per me il tutto finisce qua, anzi vi assicuro che farò il tifo per voi domani, vorrei una squadra marchigiana a rappresentare le Marche dove i ragazzi sono, credo, tutti del luogo.
E fidatevi faranno lo stesso anche i miei giocatori, alcuni dei quali vostri compagni in rappresentativa.
Perciò in bocca al lupo e date tutto domani, ma questo, credo, già lo saprete!
Ciao ragazzi
Emanuele

emanuele.tarsi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 34
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Finalissima

Messaggio  JaioDio Sab 08 Mag 2010, 18:48

Alma Juventus Fano 2-3 Mircolo Piceno finita ai tempi supplementari

Primo tempo: 0-1 1-1
Secondo Tempo: 2-1 2-2 (quasi allo scadere)
Primo Tempo Supplementare: 2-3

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty SABATO PROSSIMO

Messaggio  Ospite Sab 08 Mag 2010, 21:16

MIRACOLO PICENO - MARAN SPOLETO doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  fantasmino Sab 08 Mag 2010, 21:27

sabato 15 maggio Spoleto - Miracolo cheers
ritorno Sabato 22 Maggio Miracolo - Spoleto . cheers

fantasmino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Complimenti...

Messaggio  emanuele.tarsi Dom 09 Mag 2010, 11:18

Complimenti all'Alma, andare a giocarsela con il Miracolo credo sia già un grandissimo successo! Bravi ragazzi!

emanuele.tarsi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 34
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty DI CONTRO

Messaggio  Ospite Dom 09 Mag 2010, 19:29

perdere dopo i tempi supplementari sai che rottura ! dubbiosità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  JaioDio Dom 09 Mag 2010, 22:19

Personalmente non ci vedo un gran successo nell'arrivare a giocare la finale contro il miracolo piceno, ci siamo preparati un anno per arrivare a questa partita e per riprenderci quello che abbiamo buttato via l'anno scorso, e fino a pochissimi minuti dalla fine ci siamo riusciti, per poi cadere ingenuamente come successe l'anno scorso. Le finali sono delle lotterie si può vincere e si può perdere, il miracolo è un'ottima squadra, ma brasiliani o no, non sono di certo Dio in terra... Non hanno avuto nulla in più, anzi si... un gol, che infatti li ha fatti vincere, ma in campo, non c'era gran differenza... anzi!

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play-off juniores Empty Re: Play-off juniores

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.