Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quesito play off - out

Andare in basso

quesito play off - out Empty quesito play off - out

Messaggio  lagiustizia Mer 05 Mag 2010, 14:38

mi servirebbe un chiarimento.
E' uscito tempo fa un comunicato ufficiale con le date di play off e play out e cioè sabato 8 maggio e sabato 15 maggio.
una squadra di persone mie conoscenti mi dice che la FIGC gli ha imposto di giocare venerdì 07 maggio,motivandolo col fatto che la data sul comunicato è generica e che bisogna giocare al giorno e orario stabilito per la squadra nel corso dell'anno.
A voi risulta sia così?
Non ho trovato nessun regolamento in questo senso ma nemmeno che contraddice. Il noif parla solo che non bisogna cambiare campo,ma non parla di giorno o orario.
Ancona dice che si potrebbe spostare al sabato,che ripeto è il giorno UFFICIALE, solo con l'accordo tra le due società.
Alquanto strano...
E se tale società,visto che il campionato è terminato, non avesse a tale giorno il campo libero?
perchè non può giocare al giorno che è ufficiale senza il consenso della squadra ospitata?
Poi se una squadra inizia il campionato giocando il venerdì,poi nell'arco dell'anno decide di cambiare e passare al sabato, so che lo può fare al 100% perchè è stato già fatto.
Quale regola stabilisce che si debba giocare al giorno del campionato??
UN VERO RINGRAZIAMENTO A CHI MI SAPRA' DARE QUALCHE CHIARIMENTO.
Grazias!!

lagiustizia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

quesito play off - out Empty NON MERAVIGLIARTI DI NULLA

Messaggio  Ospite Mer 05 Mag 2010, 20:07

LA FIGC MARCHE IN MATERIA DI CALCIO E' LATITANTE!
in questi ultimi giorni ne sta combvinando di cotte e di crude !
hannoi fatto giocare le formazioni allievi e giovanissimi anche il primo maggio !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.