Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c2 senigallia - montecchio

2 partecipanti

Andare in basso

c2  senigallia - montecchio Empty c2 senigallia - montecchio

Messaggio  alberto Mar 18 Mag 2010, 15:04

Ho appena letto la sintesi dell'incontro, non proprio amichevole tra le due tifoserie, certamenente riprovevole l'atteggiamento ospite, ma neanche giustificato il continuo controbattere, con frasi offensive della tifoseria senigalliese. Sono anche daccordo con chi scrive che certi atteggiamenti su un campo sportivo non dovrebbero mai vedersi, così come non si dovrebbe dare la possibiltà ad un arbitro, di dirigere una gara, dove l'unico scopo era l'ergersi a protagonista, intimorire o provocare giocatori. Con questo non giustifico nessun tipo di atteggiamento che non sia solo sportivo, ma visto che ero presente all'incontro,come persona del tutto neutrale, mi sembrava giusto puntulizzare anche l'operato dell'arbitro.

alberto
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : PESARO

Torna in alto Andare in basso

c2  senigallia - montecchio Empty abbiamo solo fatto quello che avete fatto voi

Messaggio  Bastia93 Mar 18 Mag 2010, 17:37

caro alberto volevo ricordarti che venerdì 7 a Montecchio il vostro tifo ha fatto lo stesso se non di peggio, ad esempio al nostro numero 3 gli urlavano pelato di merda ti meniamo fuori, e altri insulti gratuiti agli altri giocatori che personalmente non ho sentito poichè ero distante ma che sicuro non erano complimenti! lassù eravate organizzati bene, uno che insultava e inseguiva l'arbitro, uno che insultava i nostri e uno che incitava i vostri! alla fine abbiamo solo fatto quello che avete fatto voi e di certo non siamo arrivati su a Montecchio ubriachi e vogliosi di rissa, non è volato un solo insulto da parte nostra all'andata ne verso la società ne i giocatori! In casa non potevate certo aspettarvi complimenti!
questo lo scrive da parte di tutto il tifo giallorosso.
Bastia93
Bastia93
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

c2  senigallia - montecchio Empty c2 montecchio senigallia

Messaggio  alberto Mar 18 Mag 2010, 23:43

carissimo tifoso, forse tu non hai capito la differenza tra la mia analisi e la tua da tifoso di parte. Io sono dirigente di una società che nulla ha che vedere con Montecchio o Senigallia,e la mia visione non è di parte. Usi Voi in modo errato e soprattutto dici che avete fatto ,quello che hanno fatto i Montecchiesi a Montecchio e che non si dovevano aspettare complimenti. Non pensi che sei il primo a darmi ragione nel dire che violenza, in questo caso solo verbale, genera violenza?....Concludo solo dicendo che potevamo sicuramente vedere una gran bella partita tra due belle squadre, solo con un po' di "intelligenza" da parte dell'una ,dell'altra tifoseria e con un minimo di capacità da parte dell'arbitro. In bocca al lupo all' Audax per il proseguo dei play off, anche se in questa sfida, il montecchio ha dimostrato forse di essere squadra più preparata a sfide decisive.

alberto
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : PESARO

Torna in alto Andare in basso

c2  senigallia - montecchio Empty ...

Messaggio  Bastia93 Mer 19 Mag 2010, 06:30

che il montecchio sia più preparata adesso non esageriamo visto che al ritorno erano completamente imbambolati e stavamo segnano un goal dopo quell'altro! peccato i tifosi...alla fine noi ci siamo limitati alle parole e non alle mani e alle invasioni di campo... comunque scusami non avevo letto che eri uno spettatore neutrale...ho visto la provenienza e c'era scritto Pesaro e mi sono basato su quello...oggi si saprà tutto comunque
FORZA AUDAX!
Bastia93
Bastia93
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

c2  senigallia - montecchio Empty Re: c2 senigallia - montecchio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.