Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'A.S.D. Grande Toro informa su omologazione campo di gioco Area Verde Santa Croce.

Andare in basso

L'A.S.D. Grande Toro informa su omologazione campo di gioco Area Verde Santa Croce. Empty L'A.S.D. Grande Toro informa su omologazione campo di gioco Area Verde Santa Croce.

Messaggio  Evabe Mar 19 Ott 2010, 08:38

Col presente comunicato la società A.S.D. Grande Toro comunica di aver sorprendentemente saputo dalla società gestrice del campo di gioco sito a Fermo in Zona Santa Caterina che l'omologazione cui l'impianto è provvisto dal 2007 sarebbe dovuta essere raddoppiata. Una doppia omologazione dovuta alla copertura che allo stesso viene applicata ormai da anni durante i mesi invernali e invece valida solo per le gare da svolgersi all'aperto.
Alla luce di questo la nostra società si scusa quindi con chiunque, nelle nostre tre gare casalinghe giocate nell'impianto dell'Area Verde Santa Croce, si sia sentito per questo motivo danneggiato nel proprio lavoro ma ci tiene a precisare che tutto si è svolto in perfetta buona fede in quanto, la stessa società gestrice si è detta immediatamente estranea alla vicenda e non a conoscenza del problema.
Questo fatto ci costringerà a cambiare campo, o forse più campi, da comunicare man mano per le prossime gare casalinghe fino alla data in cui non saremo in possesso di nuova omologazione peraltro già prontamente richiesta alla lega in data odierna.

A.S.D. Grande Toro C5
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

L'A.S.D. Grande Toro informa su omologazione campo di gioco Area Verde Santa Croce. Empty ALLORA PER CAVALLERIA DOVRETE ANCHE

Messaggio  Ospite Mer 20 Ott 2010, 16:35

chiamare la società avversaria vostra ospite e comunicarle il luogo dell'incontro ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.