Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7° giornata C2 girone B

+12
mago
ASD ALTAPINUS
petercrouch
Bastian Schweinsteiger
vagna
seginho
Gladiatore20
igoreal
ilrom
pentapresident
bobinho
Admin
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty 7° giornata C2 girone B

Messaggio  Admin Ven 22 Ott 2010, 12:34

Raccolta formazioni, marcatori, successione gol e parziale primo tempo della seguente giornata.

Programma 7° Giornata

ven 22 OTT
ore 21:30 Real Fabriano - : - Virtus Penta

ven 22 OTT
ore 21:30 Vigor Fabriano - : - Nuova Lif Fabriano

ven 22 OTT
ore 21:45 Tenax Sport Club - : - Gagliole C5

ven 22 OTT
ore 22:15 Nuova Ottrano '98 - : - Virtus Fabriano C5

sab 23 OTT
ore 15:00 Amici del Tennis - : - C.U.S. Camerino

sab 23 OTT
ore 15:00 Castelbellino C5 - : - Conero Dribbling C5

sab 23 OTT
ore 15:00 Grottaccia - : - Athletic Osimo

sab 23 OTT
ore 21:30 Campocavallo - : - Altapinus


Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Tenax Sport - Gagliole: 5 - 3 (pt 1 - 2)

Messaggio  bobinho Ven 22 Ott 2010, 21:50

Formazione Tenax: Angelelli, Angeletti, Schiavoni, Moroni, Ricci, Cola, Orlandoni, Pieragostini, Iantolo, Marchetti, All. Barnabeo

Reti Tenax: 3 Iantolo, 2 Cola

Successione Reti: 1-0, 1-2, 5-2, 5-3.
bobinho
bobinho
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 31
Località : Castelfidardo

http://tenaxsport.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  pentapresident Sab 23 Ott 2010, 00:29

Real Fabriano - Virtus Penta 4-2 (1-1).

AMARILLI JACOPO, BARBAROSSA ROBERTO, BERNABUCCI MASSIMO, BERNABUCCI FRANCESCO, CARDINALI FRANCESCO (p), CECATI JACOPO, MAZZIERI FILIPPO, RAMAZZOTTI MARCO, SCARABOTTI ANDREA, SERAFINI ROBERTO, VALERI MARCO (p), ZINGARETTI SIMONE.

Marcatori: Barbarossa Roberto, Mazzieri Filippo.
pentapresident
pentapresident
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 49
Località : santa maria nuova

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty VIGOR-NUOVALIF 3-7

Messaggio  ilrom Sab 23 Ott 2010, 07:37

VIGOR-NUOVALIF 3-7 PT (2-3)

FORMAZIONE NUOVALIF:

MORICONI,CAPORALI,TOMBOLINI,MICUCCI MANUEL,MICUCCI MARCO,ANIMOBONO,MARTINELLI,ZAMPONI,CASONI,ROMANI,GUERCI,CIAPPELLONI.ALL DOC CASIRAGHI Razz

SUCCESSIONE RETI PT:0-1 1-1 2-1 2-2 2-3

SUCCESSIONE RETI ST:3-3 3-4 3-5 3-6 3-7

RETI:2 MICUCCI MARCO 2 ZAMPONI 2 ROMANI 1 GUERCI. jocolor
ilrom
ilrom
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty RETI REAL

Messaggio  igoreal Sab 23 Ott 2010, 08:11

RETI REAL FABRIANO... 1 DI RONZA MARCO 1 ANGELELLI 1 ANGELONI 1 BALDONI
igoreal
igoreal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty VIGOR FABRIANO

Messaggio  Gladiatore20 Sab 23 Ott 2010, 09:17


MARCATORI:

2 REPUPILLI JOAQUIN
1 BARTOLINI LUCA
Gladiatore20
Gladiatore20
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty NO AL RAZZISMO

Messaggio  seginho Sab 23 Ott 2010, 16:07

Salve a tutti, sono un ragazzo della Conero Dribbling, e oggi pomeriggio sono andato a vedere i miei compagni che giocavano a Castelbellino. Io ed altri miei compagni eravamo in tribuna perché infortunati, assieme ad alcuni nostri amici. Putroppo si è verificato un episodio veramente brutto: alcuni che erano seduti dietro di noi hanno rivolto insulti razzisti ad un nostro giocatore che era in campo. Ora vorrei che questo post servisse per far riflettere almeno tutti coloro che scrivono su questo forum e che hanno la passione del calcio o del calcio a 5: innanzi tuttopenso che elementi del genere (chiamarle persone sarebbe un complimento molto grande) abbiano poco a che vedere non solo con lo sport, ma anche con il rispetto in generale nella vita di tutti i giorni. Io personalmente, così come i miei compagni, ho sentito più volte la parola "negro" ed altri insulti molto pesanti. Penso che il rispetto per le persone sia la cosa principale nella vita e nello sport innanzi tutto. Invito chiunque legga questo messaggio a far girare la notizia il più possibile affinché coloro che sono stati i protagonisti di questo scempio, possano riflettere sul loro comportamento e magari diventare degli esseri umani in primis, poi anche degli esseri umani rispettosi. NO AL RAZZISMO!!!

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty BASTA

Messaggio  vagna Dom 24 Ott 2010, 05:29

LA PROSSIMA VOLTA RIMANI A CASA E FAI RESTARE CON TE ZAMPILLO DI SALIVA.... POI PARLI DI RISPETTO!!!!!!!!
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  seginho Dom 24 Ott 2010, 10:12

Complimenti Vagna, è proprio la risposta che speravo di ricevere. Tu si che sei uno che intuisce al volo il succo di un discorso e trovi le parole giuste per replicare. Ti dico solo una cosa: io penso che a volte discutere con le persone, magari con toni pacati e cercando anche di ascoltare e capire ciò che dice l'altro, serva per arricchire il proprio bagaglio di esperienza e culturale. La risposta che hai dato denota che sei già ad un livello talmente avanzato che non hai più alcun bisogno di misurarti e confrontarti con altra gente. Scusa se ti ho infastidito con la mia presenza nel tuo territorio e se altra gente lo fà. Non succederà più, lo prometto.

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty PATO

Messaggio  Bastian Schweinsteiger Dom 24 Ott 2010, 10:45

VAGNA SEI UN GRANDE!!!!COMUNQUE VOLEVO SEGNALARE PER FAR CONOSCERE A TUTTI CHE PATO,IL GIOCATORE STRANIERO DEL CONERO DRIBLING , HA SPUTATO IN FACCIA AD UN AVVERSARIO!!AVVISO TUTTE LE RESTANTI SQUADRE DI FARE ATTENZIONE A QUESTA PERSONA.GESTI DEL GENERE SONO VERAMENTE VERGOGNOSI!!!!!DA NON RIVEDERE PIU DALLE TRIBUNE DEI CAMPI

Bastian Schweinsteiger
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  petercrouch Dom 24 Ott 2010, 12:30

Per prima cosa Putroppo seginho l'unico episodio brutto che si è verificato è stato da parte di un giocatore avversario, che si è più volte dimostrato IRRISPETTOSO VERSO I MIEI COMPAGNI!! (più precisamente facendo falli bruttissimi e ripeto bruttissimi, sputando in faccia ai miei compagni).... e QUESTO LO CHIAMI RISPETTO??????
Come una persona vuole essere rispettata deve anche RISPETTARE....quindi invece di vedere solo quello che ci fa comodo cerchiamo di essere obbiettivi una volta ogni tanto, assumiamoci le nostre responsabilità ai nostri comportamenti e ammettere ognuno le proprie colpe. Certamente il pubblico presente nn sarà stato molto sportivo, ma ti devi chiedere anche il perchè di questo, senza scrivere dei commenti inutili, che creeranno soltanto giudizi sbagliati ai lettori del forum e di conseguenza anche loro si faranno un' idea sull'accaduto!!!!!
E un'ultima cosa: chiamare PATO "una persona", è un complimento molto grande!!!!!!!!!!!!!!! RICORDA

petercrouch
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  seginho Dom 24 Ott 2010, 12:35

Ragazzi facciamo una cosa: evitiamo di intasare questo topic. Scriviamo e rispondiamo sul topic "NO AL RAZZISMO", ho sbagliato io a scrivere qui. Ora cercherò anche di cancellare il messaggio.

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty formazioni altapinus

Messaggio  ASD ALTAPINUS Dom 24 Ott 2010, 12:42

DEL MASTRO
GIULIANELLI ENZO
COSSALI ALESSANDRO
HOPPE FELIPE
MACCIONI LEONARDO
BORA MARCELLO
GAGLIARDINI RICCARDO
BRUZZESI MATTEO
LATINI ANDREA
MARZOCCO DAVIDE

successioni reti: 0-1; 0;2; 1-2 (pt.) 1-3; 2-3; 2-4 (st).

ASD ALTAPINUS
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  mago Dom 24 Ott 2010, 12:45

Avete tutti pienamente ragione...sia x quanto riguarda il discorso sul razzismo e sia per quanto riguarda lo sputo.
Ma...volevo chiedere una cosa a i ragazzi del castelbellino...il vostro presidente/giocatore Pace(mi sembra che si chiami cosi) è normale che dal primo minuto in cui è iniziata la partita non ha fatto altro che insultare i giocatori e dirigenti????....poi le partite si incattiviscono...

mago
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  Bastian Schweinsteiger Dom 24 Ott 2010, 12:54

SICURAMENTE HA ESAGERATO...VISTO DA FUORI NON SO QUALI INSULTI ABBIA DETTO MA HA ESAGERATO...MA è NORMALE KE I GIOCATORI DEL CONERO SI BUTTINO SEMPRE ANCHE QUANDO NON Cè CONTATTO???E SOPRATUTTO SE FOSSI STATO IN PANCHINA TU AVRESTI TOLTO UN TUO GIOCATORE CHE HA SPUTATO IN FACCIA AD UN AVVERSARIO???IO CREDO CHE L'AVREMMO FATTO TUTTI...A PARTE QUELLI DEL CONERO CHE SI VEDE CHE ANDAVAVANO FIERI DI CIò CHE HA FATTO IL LORO GIOCATORE!!!!

Bastian Schweinsteiger
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  mago Dom 24 Ott 2010, 13:33

Vedere una partita da fuori e viverla al 100% in campo sono due cose molto diverse....e di conseguenza anche le valutazioni.
Da giocatore ti posso dire che questa gente è meglio che la partita se la guarda dalla tribuna.
Riguardo Pato, nonostante sono un suo compagno, x il gesto fatto purtroppo non lo posso difendere e vai tranquillo che non ne siamo fieri.
Buttarsi???...ti posso capire se sono stati accentuati dei falli...ma adesso non esageriamo. Non cerchiamo ti attaccarci ovunque!!!
Vi auguro buona fortuna x il campionato!!!!
ciao

mago
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  Enigmista Dom 24 Ott 2010, 14:15

Per il completamento dei dati di giornata mi mancano le seguenti informazioni:

Formazione Real Fabriano
Formazione Vigor Fabriano
Marcatori Gagliole
Formazione Nuova Ottrano
Formazione e marcatori Amici del Tennis
Formazione Cus Camerino
Formazione Conero Dribbling
Formazione Campocavallo
Formazione Altapinus


Ultima modifica di Enigmista il Dom 24 Ott 2010, 18:35 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  vagna Dom 24 Ott 2010, 15:04

seginho ha scritto:Complimenti Vagna, è proprio la risposta che speravo di ricevere. Tu si che sei uno che intuisce al volo il succo di un discorso e trovi le parole giuste per replicare. Ti dico solo una cosa: io penso che a volte discutere con le persone, magari con toni pacati e cercando anche di ascoltare e capire ciò che dice l'altro, serva per arricchire il proprio bagaglio di esperienza e culturale. La risposta che hai dato denota che sei già ad un livello talmente avanzato che non hai più alcun bisogno di misurarti e confrontarti con altra gente. Scusa se ti ho infastidito con la mia presenza nel tuo territorio e se altra gente lo fà. Non succederà più, lo prometto.

Seginho stai tranquillo, io non ho territori puoi andare ovunque come lo faccio io e sempre rispettando le persone e non mi sono mai scandalizzato quando all'estero sia per le partite che per puro divertimento vacanziero mi sono sentito apostrofare italiano mafioso,italiano di mer..ecc...e non sono andato a scrivere o ha dire mi hanno insultato ecc.. in alcuni paesi ci torno volentieri in altri no punto. Quindi sei di colore devi esserne fiero e non offenderti che c'è di male. Basta con questi vittimismi razzisti quando ti dicono fijo de putta.. non ti offendi? Io si ma cerco di vincere contro di te senza sputarti. Non te la pià così male io non voglio ne offenderti o altro è solo che secondo me la stai facendo troppo lunga anche perchè al tuo amico Pato non je ne frega niente dei cori razzisti stava solo rosicando perchè non se strascinava con quella panza che si ritrova. Se si rimette in forma avoja ad offenderlo te fà 3 goal a partita e vedrai che i cori non li commenta più nessuno
ti saluto sperando di poter parlare a quattrocchi mentre sorseggiamo un caffè con toni pacati e distesi saluti Vagna.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  seginho Dom 24 Ott 2010, 15:24

Hai ragione Vagna, abbassiamo i toni e cerchiamo di moderare le discussioni. Comunque non hai centrato in pieno il mio discorso: io avevo scritto che dalla tribuna veniva urlato "negro di merda". Non era certo riferito a Pato. Non mi sembra che il destinatario di quell'offesa si aun provocatore e si comporti in maniera scorretta. Tutto qui.

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  vagna Dom 24 Ott 2010, 15:32

Ok qualunque sia il motivo è come ti dico io anzi come disse una volta un tipo =non ti curar di loro ma guarda e passa= saluti Vagna
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty GIà L'AVEVO MANDATA

Messaggio  ASD ALTAPINUS Lun 25 Ott 2010, 07:44

DEL MASTRO
GIULIANELLI ENZO
COSSALI ALESSANDRO
HOPPE FELIPE
MACCIONI LEONARDO
BORA MARCELLO
GAGLIARDINI RICCARDO
BRUZZESI MATTEO
LATINI ANDREA
MARZOCCO DAVIDE

successioni reti: 0-1; 0;2; 1-2 (pt.) 1-3; 2-3; 2-4 (st).

ASD ALTAPINUS
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty FORMAZIONE VIGOR FABRIANO

Messaggio  Gladiatore20 Lun 25 Ott 2010, 08:46


CESARONI FRANCESCO
GENTILI GUIDO
REPUPILLI JOAQUIN
BARTOLUCCI EDOARDO
ALUNNI LORENZO
CHIAVELLI ANDREA
TONINI MASSIMILIANO
BUTTA' MARCO
BARTOLINI LUCA
HASKAJ PARID
SALIMBENI SERGIO
BRUNETTI GIANMARCO
Gladiatore20
Gladiatore20
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35
Località : Fabriano

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  jjokocha Lun 25 Ott 2010, 11:05

Nuova Ottrano 98- Virtus Fabriano: 4-5 (3-3)
Marcatori: Focante 2, Moretti, Petrini
Successione reti: 0-2, 2-2, 2-3, 3-3, 3-5, 4-5
Formazione Nuova Ottrano:
Belfiore, Lampacrescia, D'Antino, Jimenez, Petrini, Spedaletti, Focante, Moretti, Farinelli, Soverchia, Galeazzo, Morettini. All. Rossetti

Ancora una sconfitta per la Nuova Ottrano al termine di una gara equlibrata. I locali non hanno ripetuto le belle (seppur sfortunate) prestazioni precedenti al cospetto di una buona Virtus. Gli ospiti sono stati sempre in vantaggio, ma i locali hanno sempre recuperato con generosità.L'equlibrio è stato rotto da un supergoal di Falcioni (giocatore di un altro livello) e dal 5-3 originato dall'ennesimo, sfortunato rimpallo.
Gara non bella, con molti errori da entrambe le parti; la Virtus non ha rubato nulla ma i locali potevano benissimo cogliere il pari. Purtroppo in questo periodo va così, sospesi tra sfortuna e nostri errori (che paghiamo sempre a carisimo prezzo)....Ma la ruota girerà, ne sono sicuro.
Ottimo arbitraggio di un match intenso ma corretto.

jjokocha
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.05.10

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  Enigmista Lun 25 Ott 2010, 11:25

Per il completamento dei dati di giornata mi mancano le seguenti informazioni:

Formazione Real Fabriano
Formazione Vigor Fabriano
Marcatori Gagliole
Formazione Nuova Ottrano
Formazione e marcatori Amici del Tennis
Formazione Cus Camerino
Formazione Conero Dribbling
Formazione Campocavallo
Formazione Altapinus


Ultima modifica di Enigmista il Mar 26 Ott 2010, 21:30 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Castelbellino - Conero Dribbling 3 a 0

Messaggio  luca80 Mar 26 Ott 2010, 16:16

Conero Dribbling: 1 Mezzelani Andrea, 2 Mancini Andrea, 3 Ciavattini Francesco, 4 Sarnari Simone, 5 Iaconeta Giuseppe, 6 Camilletti Matteo, 7 Lanari Giacomo, 8 Agostinelli Andrea, 9 Russo Valerio, 10 Esposito Patricio, 11 Souza Junior Edson Luiz, 12 Belvederesi Lorenzo.

1'T (2-0): 1' Molinari Federico (Rig.), 26' Fioretti Sandro.
2'T (1-0): 5' Giacchè Simone.

Collegandosi ai discorsi precedenti sui fatti avvenuti durante la partita sia in campo che fuori vorrei solo dire due cose. Primo. Il nostro giocatore che ha tenuto un comportamento scorretto in campo, in quanto appunto giocatore, sarà ripreso a dovere dalla società che valuterà il da farsi. Ora vorrei sapere da chi sarà ripreso il sig. Pace (che mi risulta essere presidente del Castelbellino) per aver insultato 60 minuti continuativi la panchina ospite e per aver cercato di aggredire minacciandolo per ben due volte di morte (testuali parole "Io ti ammazzo") il nostro n. 10 ancor prima del fatto descritto nei post precedenti (lo sputo)?
Seconso. Visto il nervosismo della panchina locale sin dall'inizio dell'incontro di certo non ci si poteva aspettare che il pubblico si comportasse diversamente da come si è comportato.
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

7° giornata C2 girone B Empty Re: 7° giornata C2 girone B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.