Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

+12
Jack82
Berry
fabrea
SickThunder
Evabe
festaff
Jacks
Poppi_92_miracolo
Michetti
Pazzo7
Satomi
Enigmista
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Enigmista Sab 23 Ott 2010, 12:50

5° Giornata
sab 23 OTT
ore 15:00 Virtus Castello C5 - : - Tre Colli Ancona C5
sab 23 OTT
ore 15:00 BFTM Numana Cameranese - : - Palextra Fano
sab 23 OTT
ore 15:00 Civitanova - : - Calcio a 5 Forlì
sab 23 OTT
ore 15:00 C.U.S. Ancona - : - Orte C5
sab 23 OTT
ore 15:00 Futsal Makkia Urbino - : - Virtus Gualdo
sab 23 OTT
ore 16:00 Coar Orvieto - : - Miracolo Piceno
sab 23 OTT
ore 16:00 Real Monturano - : - San Giuseppe Jesi
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Satomi Sab 23 Ott 2010, 13:39

BFTM Numana Cameranese - Palextra Fano 1-1 p.t.
in gol per il Numana Iborra

Satomi
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Primi Tempi

Messaggio  Enigmista Sab 23 Ott 2010, 13:43

Virtus Castello - Tre Colli 3-1
Da Silva, Pazzaglia, Santarelli per il Castello, Tomadon per il 3 Colli

BFTM - Palextra 1-1
Iborra, Dos Santos

Civitanova - Forlì 3-1
Beregula, autogol e ??? per Civitanova , Perrotti per il Forlì

Cus Ancona - Orte 1-2
Dodò, Piton e Unfer

Urbino - Gualdo 2-4 a uno dalla fine primo tempo.


Ultima modifica di Enigmista il Dom 24 Ott 2010, 11:52 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Satomi Sab 23 Ott 2010, 14:34

BFTM Numana Cameranese - Palextra Fano 2-2 finale
in gol per il Numana Iborra e De Souza

Satomi
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty 5 euro

Messaggio  Pazzo7 Sab 23 Ott 2010, 17:37

a Montecosaro (Civitanova-Forlì) oggi si pagava........ Mad
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty pagare è giusto

Messaggio  Michetti Sab 23 Ott 2010, 17:43

Se si paga a vedere una SECONDA CATEGORIA di calcio a 11, perché non si dovrebbe pagare x vedere una serie B di calcio a 5?
Daltronde è un modo per aiutare le società, no???????????

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Satomi Sab 23 Ott 2010, 17:49

Formazione BFTM Numana Cameranese:

Cusenier, Rossetti, Perez, Iborra, Mengarelli, De Souza, Latini, Di Iorio, Marcucci, Pieroni, Cicconi, Pereira. All. Martin.

Satomi
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Ospite Sab 23 Ott 2010, 17:58

Giusto Andrea,sono d'accordo con te,nessuno si lamenta per il calcio perchè lamentarsi nel calcio a cinque? quando si possono ammirare talenti come Favetti,Paulinho,Vitale etc.etc.,pagate 10 euro per vedere partite inguardabili e vi lamentate se venite a vedere fenomeni a metà prezzo?mah!
Il nostro sport non è meno spettacolare degli altri!!!!!!!!Anzi!!!!
Sai quanti sacrifici facciamo per mandare avanti il baraccone e far divertire la gente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty 1, 5, 8 o 10 euro..

Messaggio  Pazzo7 Sab 23 Ott 2010, 18:03

Secondo me è sbagliato far pagare avvenimenti dilettantistici...poi comunque ognuno fa i conti in tasca propria e considera se vale la pena pagare anche 8 euro x gare di promozione o spenderne 10 x andare in curva di serie A di calcio a 11... ciao
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty OPINIONE

Messaggio  Poppi_92_miracolo Sab 23 Ott 2010, 18:14

GIUSTISSIMO RAGAZZI ... sono i soldi k mandano avanti lo sport e che offrono nuove prospettive... sarebbe un piccolo passo verso qualcosa d nuovo
Poppi_92_miracolo
Poppi_92_miracolo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 32
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Jacks Sab 23 Ott 2010, 18:15

Real Monturano - San Giuseppe Jesi 6-4 (p.t.4-1)

Marcatori Real Monturano
2 Moretto
2 Perella
1 Maoski
1 Diomedi
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty è un modo per raccimolare qualcosa e comunque dare un valore alle cose

Messaggio  Michetti Sab 23 Ott 2010, 19:04

Io credo che 5 euro per vedere una partita di serie B non sia una cifra esagerata, è vero che finora non lo aveva fatto nessuno nelle ns parti ma al sud fanno addirittura centinaia di abbonamenti e non sottovalutiamo che questi soldi da un lato aiutano le società, dall'altro le mettono in condizioni di organizzarsi per offrire un minimo di spettacolo e poi, come tutte le cose: tutto ciò che è gratis non viene mai apprezzato a dovere.
Secondo me se non si esagera, non è poi così sbagliato, daltronde chi non va a vedere una partita, spesso sta al bar e spende quei 5 euro su videogiochi, videopoker, a carte e/o bevendo e fumando, xciò..................

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Ospite Dom 24 Ott 2010, 07:16

L'analisi di Andrea non fa una piega,d'altronde caro Pazzo,andare in curva in Serie A non ti costa 10 Euro se consideri che minimo devi fare 200 Km. per vedere una partita a meno che te non faccia l'autostop,poi perchè il calcio a 11 tutti lo giustificano e il nostro sport no?,noi facciamo gli stessi sacrifici loro e nella maggior parte dei casi diamo uno spettacolo molto più divertente.Poi ognuno è libero di scegliere di andare a vedere lo sport che più gli piace,ma dare qualcosa è come aiutare le Società,molte persone ci hanno aiutato volentieri e questo ci da motivo di continuare ad andare avanti,sopratutto a livello dilettantistico si fa molta più fatica che a livello professionistico,ma non dimentichiamoci che il nostro campionato è dilettantistico solo di forma ma non di fatto.Se poi te non vuoi aiutarci non fa niente ognuno è libero di scegliere e senza rancore.
E come dice Andrea al sud ma anche al nord fanno moltissimi abbonamenti e la gente frequenta e sostiene le Società di quel livello,qui no,tutti parlano ma poi a fatti è il contrario,noi chiediamo solamente di sostenerci perchè il contributo della gente per noi è importante.
Ieri il Presidente del Forlì ha voluto pagare nonostante avesse l'ingresso gratuito e mi ha detto che un Presidente deve dare l'esempio per aiutare questo sport,io lo ringrazio perchè anche se sportivamente siamo avversari ha fatto un gesto che gli fa onore e un rispetto assoluto,gli faccio i miei complimenti per il suo gesto e lo ringrazio.
Alla fine caro Pazzo ieri ero al campo e se avevi qualche lamentela da fare potevi venire da me e parlarne e ti avrei spiegato il perchè di questa decisione.
Alla fine prendiamo l'abitudine di aiutare e non di criticare sempre l'operato di chi sta cercando di fare qualcosa di buono per questo sport,come dice Andrea valorizziamolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Futsal Urbino

Messaggio  festaff Dom 24 Ott 2010, 10:19

Della Martera, Casisa, Cimatti, Ugolini, Britos, Bacchiocchi, De Sousa, Giosue', Berardi, Scavassa, Peverini, Di Paoli.

Reti: Scavassa (4), De Sousa, Britos, Peverini

Parziali: 0-4, 3-4(pt), 3-6, 5-6, 5-7, 7-7

festaff
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 46
Località : URBINO

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Riflessione..

Messaggio  Evabe Dom 24 Ott 2010, 10:45

Quello che dite non fa una piega ed essendoci libertà (teorica) da ogni punto di vista anche le società sono libere di far pagare per assistere alle loro partite. Sacrosanto.
Vorrei però far riflettere Michetti e omer sul fatto che diventare paladini del futsal per aver chiesto dei soldi è un po' eccessivo. Vi faccio notare che conosco 4 ragazzi Juniores che, sia a Monte Urano che a Civitanova, sono arrivati per vedere giocare gente dalla quale avrebbero avuto tutto da imparare. Purtroppo la richiesta di 5 euro (che ribadisco essere sacrosanta!) impedisce ad alcuni ragazzi giovani di assistere a partite di futsal appassionanti e di riflesso non producono certamente un circolo virtuoso in questo senso.
E' giusto cercare il bene della propria società e nessuno ha il diritto di guardare nelle tasche altrui ma, sostenere che un presidente di futsal fa del bene al suo sport facendo pagare il biglietto è francamente una over interpretation del ruolo del presidente.
Se pensate che a Montesilvano (Icobit Montesilvano campione d'Italia) non si paga il biglietto per vedere Marcio Forte, Stefano Mammarella e giocatori che rappresentano la nazionale italiana nel mondo, capirete da soli che forse il presidente del Montesilvano ha fatto del bene al nostro sport più di quanto, con tutto il rispetto, ne abbiano fatto i presidenti di Civitanova e Real Monturano.

In ogni caso entrambe le squadre stanno facendo benissimo e io, personalmente, 5 euro per vedere Favetti e Maoski li spenderei volentieri. Ma questo è un altro discorso..
Wink Wink
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  SickThunder Dom 24 Ott 2010, 11:09

Sono totalmente d'accordo con Evabe. Ad ogni modo ogni società ha il diritto di fare quel che può per avere maggiori introiti e lo spettatore ha altrettanta libertà di scegliere a quale spettacolo assistere. Secondo me i 5 euro sono un prezzo fuori mercato (non paragoniamolo al calcio a 11 perchè sponsor e visibilità sono di altra entità) se confrontato con lo 0 periodico di tutto il resto delle Marche. Personalmente preferisco vedere la serie A2 a San Benedetto, ma qui entriamo nel campo dei gusti personali!
Tuttavia, mi ripeto, è insindacabile la scelta delle due società Wink
ciao a tutti!

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty SABATO AD ASCOLI E' GRATIS

Messaggio  fabrea Dom 24 Ott 2010, 12:26

omer ha scritto:L'analisi di Andrea non fa una piega,d'altronde caro Pazzo,andare in curva in Serie A non ti costa 10 Euro se consideri che minimo devi fare 200 Km. per vedere una partita a meno che te non faccia l'autostop,poi perchè il calcio a 11 tutti lo giustificano e il nostro sport no?,noi facciamo gli stessi sacrifici loro e nella maggior parte dei casi diamo uno spettacolo molto più divertente.Poi ognuno è libero di scegliere di andare a vedere lo sport che più gli piace,ma dare qualcosa è come aiutare le Società,molte persone ci hanno aiutato volentieri e questo ci da motivo di continuare ad andare avanti,sopratutto a livello dilettantistico si fa molta più fatica che a livello professionistico,ma non dimentichiamoci che il nostro campionato è dilettantistico solo di forma ma non di fatto.Se poi te non vuoi aiutarci non fa niente ognuno è libero di scegliere e senza rancore.
E come dice Andrea al sud ma anche al nord fanno moltissimi abbonamenti e la gente frequenta e sostiene le Società di quel livello,qui no,tutti parlano ma poi a fatti è il contrario,noi chiediamo solamente di sostenerci perchè il contributo della gente per noi è importante.
Ieri il Presidente del Forlì ha voluto pagare nonostante avesse l'ingresso gratuito e mi ha detto che un Presidente deve dare l'esempio per aiutare questo sport,io lo ringrazio perchè anche se sportivamente siamo avversari ha fatto un gesto che gli fa onore e un rispetto assoluto,gli faccio i miei complimenti per il suo gesto e lo ringrazio.
Alla fine caro Pazzo ieri ero al campo e se avevi qualche lamentela da fare potevi venire da me e parlarne e ti avrei spiegato il perchè di questa decisione.
Alla fine prendiamo l'abitudine di aiutare e non di criticare sempre l'operato di chi sta cercando di fare qualcosa di buono per questo sport,come dice Andrea valorizziamolo.

anche perchè Omer, con tutti i soldi che stai a spendere quest'anno per stravincere il campionato, mi sentirei davvero in imbarazzo a chiederti 5 euro per vedere la partita!!!

fabrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Tabellino Civitanova. Forlì

Messaggio  Berry Dom 24 Ott 2010, 17:22

CIVITANOVA - AT.ED.2 FORLI’ 7-2 (3-1)

CIVITANOVA: Moretti, Benaducci, Animobono, Sgolastra, Lopes, Beregula, Vitale, Favetti, Giulianelli, Pietracci, Ventresca, Frenguelli.All. Osimani

AT.ED.2 FORLI’: Alonso, Perrotti, Petrone, Ghirotti, Placuzzi, El Ayoubi, Cangini Greggi, Marcio Toni, Romualdi, Vignoli, Bucci, D’Acunto. All. Carobbi

ARBITRI: Baratti (Firenze), Secchione (Terni)
CRONOMAN: Faustini (Macerata)

AMMONITI: Alonso (F), Vignoli (F), Vitale (C), Perrotti (F)

MARCATORI: 2’ Beregula (C), 6’ e 19’ Vitale (C), 17’ Perrotti (F) del p.t.; 3’ Lopes (C), 5’ Beregula (C), 15’ e 16’ Favetti (C), 16’ Alonso (F) del s.t..

NOTE: spettatori 150 circa, tiri liberi Civitanova (0/0 ; 0/0), Forlì (0/0 ; 0/0), allontanato al 17’ del p.t. Carobbi per proteste



Berry
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:23

Sick nessuno ti vieta di andarti a divertire a San Benedetto ci mancherebbe,ma da qui tra autostrada e benzina superiamo quella cifra,comunque se ho deciso così c'è un motivo valido che qui non posso esporre.
Ad Evabè dico solo una cosa quando in estate chiedo giocatori giovani per farli imparare con noi sai anche te qual'è la risposta,al contrario ho dato quest'anno 8 giocatori giovani senza chiedere nulla in cambio,anche questo non crea un circolo virtuoso,poi si possono fare anche accordi tra Società tutto si può fare se c'è volontà,poi scusa se un giocatore giovane di basket o pallavolo o di calcio va a vedere una squadra di serie nazionale non paga? (il mio è un discorso generico e non rivolto a te).
Paladino?Io? sei fuori strada sono solo uno che cerca di dare un progetto ad una Società come ho sempre fatto,in questi anni ma non mi sento paladino,poi se il mio progetto è giusto o sbagliato lo potrà dire solo il tempo.
Ti dico,se non lo sai,che a Putignano hanno più di 200 abbonati che sostengono la Società e ti potrei fare molti altri esempi, è solo questo,qui non si parla di paladini,ma di dire abbiamo Società nella nostra zona che potrebbero arrivare a certi livelli aiutiamole e sosteniamole,questo mi sarebbe piaciuto sentire se non è così andremo avanti da soli come sempre fatto.Poi come dice Andrea gli alri sport fanno pagare perchè il nostro non vale nulla?
Poi il paragone sinceramente lo ritengo fuori luogo e di cattivo gusto e non rispondo,dico solo che non voglio essere paragonato ad una persona,la quale stimo e conosco benissimo,perchè lui sta 1000 anni avanti a me.
A Fabrea il quale stimo moltissimo ed è anche bravo a fare pretattica dico solo che non devo ne vincere ne stravincere,ma il nostro obbiettivo rimane divertirci e far divertire e mi sembra che fino a qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire i nostri tifosi,per quanto riguarda i costi,quest'anno ho solo preso un giocatre in prestito e uno svincolato e non ho acquistato nessuno,quindi..........e poi te non hai bisogno dei miei 5 euro perchè sei più bravo di me a vendere i giocatori.......e fare plusvalenze,dovresti invece organizzarmi un corso personale per imparare allora te li darei volentieri. study study study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Carissimo omer...

Messaggio  Jack82 Dom 24 Ott 2010, 18:56

... a Putignano in verità gli abbonati sono 400!!!
Secondo me l'obbiettivo di una società dovrebbe essere far venire alle partite il maggior numero di tifosi possibile. Se riesci a riempire il palazzetto facendo pagare una somma d'ingresso fai bene a farla pagare. Però io che abito a 40 km di distanza penso che vi verrò a vedere quando giocherete in trasferta dalle mie parti. In bocca al lupo per il campionato. ciao ciao

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty SECONDO ME..

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Lun 25 Ott 2010, 07:05

..ognuno fa quello che crede e ritiene piu' giusto per il bene della propria società e per la salute delle proprie finanze..MA si parla e si fa tanto per far crescere questo movimento che per proseguire e garantirsi un roseo futuro deve investire sui giovani come è giusto che sia..si possono chiedere 5 euro o quel che sia a un ragazzetto per farlo entrare a vedere una partita??forse cosi si rischia soltanto di allontanarlo da questo sport..o no?? scratch
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty errata corrige

Messaggio  Michetti Lun 25 Ott 2010, 07:42

le reti del RealMonturano di sabato sono:
Moretto 3
Perella 1
Diomedi 1
MAoski 1

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty vabbè...

Messaggio  Pazzo7 Lun 25 Ott 2010, 16:17

Se parliamo di sacrifici, qualsiasi società ne fa. Rapportato alle rispettive categorie allora dovrebbero far pagare anche loro x tirare avanti...Ripeto x me non è giusto, dico questo forse perchè non sono un presidente o magari se lo fossi non pagherei rimborsi esorbitanti (che è assurdo x il dilettantismo in generale) e farei entrare gratuitamente indipendentemente dalla categoria....forse però sto sognando...
santità
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  tremendo Mar 26 Ott 2010, 12:34

Bella questa discussione sul far pagare o meno il prezzo del biglietto!! Quando ero ragazzino andavo a vedere la pallavolo al palaveneto ( Yoghi) l'anno scorso andavo a vedere la edilcost di pallavolo in A2 oppure vedevo il basket maschile e femminile e ho sempre pagato ( lo scorso anno la edilcost serie A2 di volley femminile) 7 euro.Ho sempre pagato perchè ho sempre pensato di contribuire ( anche con le mie piccole 7 euro) all'andare avanti della società......insomma se vado a vedere la pallavolo è perchè mi piace, se con le mie 7 euro riesco a contribuire in piccola parte credo che essenzialmente il favore lo faccio a me stesso!!! Ecco io non voglio entrare nella testa di Omer, noi al Cus non facciamo pagare ma credo che essendo diventati gli impegni abbastanza importanti il concetto di base sia....volete anche voi tifosi la squadra in serie B? volete anche voi partecipare il sabato pomeriggio ad un evento che crediate sia divertente? aiutateci e sentitevi anche voi partecipi della società e dei risultati....l'anno porssimo, dopo le tribune che garantiscono una visione dello spettacolo nettamente piu' decente e comoda, credo che proporremo con questo concetto una sorta di campagna abbonamenti stile socio sostenitore....si pagherà e se nessuno aderirà...beh....non credo che allora quelli sarebbero stati veri tifosi :))

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010, 17:02

TREMENDO NON DICO ALTRE CHE IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori Empty Re: 5° Giornata - raccolta formazioni e marcatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.