Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA

2 partecipanti

Andare in basso

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA Empty EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA

Messaggio  Petrol_senjor Gio 25 Dic 2008, 22:39

Ciao a tutti, oggi (25/12/2008) mi ha telefonato mister Recchi, dicendomi di aver ricevuto un paio di telefonate (ovviamente non mi ha detto chi lo ha chiamato e non lo voglio neanche sapere). Gli hanno detto che io attribuisco la colpa della rinuncia alla C1 a lui. In effetti, rileggendo bene l'intervista, può sembrare così. Ho aperto questa discussione solamente per fare chiarezza. Al momento in cui ho rilasciato l'intervista (23/12/2008) sapevo che le cose stavano così come le ho scritte, per cui non sono stato assolutamente falso. Parlando con Pietro, oggi, ho saputo cose che non sapevo, ossia che il nostro Presidente, a malincuore, aveva consigliato a allo stesso Pietro di cambiare aria perchè da noi i soldi erano finiti.

Scrivo tutto ciò perchè desidererei enormemente che nessuno pensasse che attribuisco al mister le colpe della nostra rinuncia alla C1. Non ci sono colpevoli, i fatti si sono sviluppati molto in fretta, e non ha senso dire è colpa mia, è colpa tua, ecc., è così e basta.

Tengo a precisare, inoltre, che con mister Recchi mi sono lasciato in OTTIMI rapporti, e tuttora siamo in OTTIMI rapporti, come dimostra la telefonata dai toni amichevoli e scherzosi che ci siamo fatti oggi. Lo stimo sia come persona che come allenatore, e credo che questa stima sia reciproca.

Ora passo e chiudo, nella speranza che sia finita qui veramente. Ho rilasciato un'intervista per il puro gusto di rilasciarla, senza la minima intenzione di creare polemica.

Ciao a tutti.

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA Empty LA COLPA NON E' TUA

Messaggio  Ospite Ven 26 Dic 2008, 07:53

caro petrol ma del trasformista che non legge i pezzi che pubblica, che non sente la controparte citata negli articoli e via discorrendo.........
è un pivello ! indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA Empty Re: EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA

Messaggio  Enigmista Ven 26 Dic 2008, 12:33

Sono io che ho pubblicato senza rileggere l'intervista...( la fretta di andare a mangiare mi ha fregato...):nata4:
E comunque non avrei modificato nulla senza il consenso dell'intervistato.
Poi la controparte, volendo, potrà replicare in qualsiasi momento...c'è spazio per tutti...

:ciao:
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA Empty RONALDO ALVES DOS SANTOS

Messaggio  Ospite Ven 26 Dic 2008, 14:34

per adesso gioca a sabaudia !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA Empty Re: EQUIVOCI E RETTIFICA INTERVISTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.