Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980 universale

2 partecipanti

Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980 universale

Messaggio  Ospite Mer 07 Gen 2009, 20:44

è a tutti gli effetti un cittadino italiano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty oggetto: comunicato stampa ufficiale Asd Magione Calcio a 5

Messaggio  asd magione calcio a 5 Lun 12 Gen 2009, 18:02

In riferimento alle arbitrarie dichiarazioni apparse sul forum del sito www.futsalmarche.it da “nicsas, mercoledì 7 gennaio 2009 ore 21 44” riguardanti Reis augusto Vanderlei, di cui abbiamo copia stampata, rendiamo noto quanto segue:
- il giocatore Reis Augusto Vanderlei è a tutti gli effetti un tesserato dell’ Asd Magione Calcio a 5
- il Sig Sassaroli Nicola, non appartenente ai quadri dirigenziali della nostra società, non ha alcun mandato e/o titolo per intrattenere rapporti di intermediazioni riguardanti eventuali trasferimenti dei nostri tesserati
- per tali operazioni i quadri dirigenziali dell’ Asd Magione Calcio a 5 sono gli unici interlocutori ufficiali demandati alla gestione dei tesserati.


Asd Magione Calcio a 5

asd magione calcio a 5
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty ricevuto il messaggio

Messaggio  Ospite Lun 12 Gen 2009, 18:18

forte e chiaro !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty Re: REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980 universale

Messaggio  bebinho Mar 13 Gen 2009, 10:04

giustò cosi!!!

bebinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : fano

Torna in alto Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty CARO BEBINHO

Messaggio  Ospite Mar 13 Gen 2009, 10:36

io non volevo sostituirmi a qualcuno nè tantomeno volevo prevaricare qualcuno ;
ho già fatto le mie personali scuse prima al d.g. e poi al presidente della società , sperando che rimangano miei amici e conoscendo le SPLENDIDE PERSONE che sono , non nutro dubbi in merito !
AU REVOIR ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980       universale Empty Re: REIS AUGUSTO VANDERLEI 22.12.1980 universale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.