Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15° giornata C2 girone A

+8
LeopardSeguaci
Smoker
tarsalut
toccato75
asdlucrezia
stematt
Avis Arcevia Caber
Admin
12 partecipanti

Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty 15° giornata C2 girone A

Messaggio  Admin Lun 10 Gen 2011, 11:56

Raccolta formazioni, marcatori, successione gol e parziale primo tempo della seguente giornata.

15° Giornata

lun 10 GEN
ore 21:00 Atletico Urbino - : - Collemarino

lun 10 GEN
ore 21:00 Etabeta F.C. - : - Alma Juventus Fano

lun 10 GEN
ore 21:00 Avis Arcevia Caber - : - Olimpia Ostra Vetere

lun 10 GEN
ore 21:30 Leopardi Falconara - : - Pietralacroce '73

lun 10 GEN
ore 21:30 Città Futura Montecchio - : - Buldog Lucrezia

lun 10 GEN
ore 21:30 Ostrense C5 - : - Rotellistica Adriatica

lun 10 GEN
ore 22:00 Saltara Calcinelli - : - Folgore Montecchio

mer 12 GEN
ore 21:30 Ankon Nova Marmi - : - Pianaccio
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Arcevia-Olimpia Ostra Vetere

Messaggio  Avis Arcevia Caber Lun 10 Gen 2011, 22:06

Risultato finale: 2-4
Marcatori Arcevia: Capitanelli Lorenzo, Contardi Mattia.

Avis Arcevia Caber
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  stematt Mar 11 Gen 2011, 08:18

Città Futura Montecchio c5- Buldog Lucrezia 2-3 (p.t. 1-0)

Città Futura Montecchio c5: Mombello (gk),Zavoli Lorenzo,D'Agostino,Messina,Berti, Filippini,Poggiaspalla (cap.),Miccio Cesare,Carboni, Zavoli Alberto,Miccio Alessandro(gk),Martone. All.Pianosi


Reti Città Futura Montecchio c5: Miccio C. Poggiaspalla

Bellissima partita, buono l'arbitraggio,anche se qualche lamentela c'è stata da entrambi le parti,(fa parte del gioco),e complimenti al Buldog,squadra con ottimi giocatori,soprattutto corretti in campo,mentre è da rivedere certi comportamenti di alcuni e dell'allenatore,i quali,a mio punto di vista,hanno mancato di rispetto al pubblico presente e a tutta la squadra montecchiese!!!! Suvvia,facciamo un pò di polemiche,altrimenti a cosa servono i forum??? sunny
Ah,dimenticavo: Buon anno a tutti!!!!!!!!
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty polemiche

Messaggio  asdlucrezia Mar 11 Gen 2011, 10:39

il pubblico ha tutto il diritto di offendere un giocatore e la sua mamma come è stato per lunghi tratti del secondo tempo
non ci sta e la cosa verrà seguita in società ma posso capire da ex giocatore che dopo una partita tiratissima a fischio finale il nostro giocatore abbia sbroccato!
ripeto il nostro giocatore ha sbagliato,era molto piu signore se stava zitto e fermo coi gesti
signori non lo sono stati nemmeno i vostri del pubblico ma hanno tutto il diritto di offendere chi vogliono!!!
il nostro allenatore prima di conoscerlo pensavo le stesse cose che pensate voi
sono io il primo a dire che elia renzoni non mi piaceva
sono il primo a dire adesso che lo conosco che elia renzoni da fuori da tutt'altro modo di essere visto
ELIA RENZONI è UN SIGNORE,UN PERSONA BELLISSIMA E UN ALLENATORE COI CONTRO CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!
il suo fare i complimenti a fine gara era da vero signore quale è perchè siamo i primi a dire che non meritavate la sconfitta!
poi anche lui dopo una partita tirata a fine gara rifiutati i complimenti ha detto parole che non doveva dire!
e anche li ammetto che il elia ha sbagliato
ma prima di sparare giudizi su una persona è meglio conoscerla
ripeto elia è un signore
complimenti a tutto il montecchio
al mister e a quel fenomeno di zavoli,giocatore straordinario
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  toccato75 Mar 11 Gen 2011, 14:13

atletico urbino - collemarino 5-7

primo tempo 1-3

per l'urbino
tonucci 2
giacci
sagliocco
marra

partita del tutto insufficente per i ducali. che dire...occorre rimboccarsi le maniche e lavorare.
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  tarsalut Mar 11 Gen 2011, 15:08

ETABETA - ALMA 2-4(0-2)

Rossini(gk)-Tamassoli(gk)-Grimaldi-Cesarotti-Bruscia-Valentini-Bevilacqua-Minardi-Furlani-Clerici-Mattioli-Bacchiocchi

Reti ETABETA
Bacchiocchi
Bruscia

tarsalut
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  Smoker Mar 11 Gen 2011, 19:42

Presi, ho sentito dire che il Leopardi sta facendo schifo nel girone A.
Che tristezza..... narghilè

Smoker
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 11 Gen 2011, 19:55

Smoker ha scritto:Presi, ho sentito dire che il Leopardi sta facendo schifo nel girone A.
Che tristezza..... narghilè

Diciamo che il 2010 non è stato propriamente l'anno del Leopardi.
E siccome la gara con Bobone era prevista in quell'anno, non ci siamo fatti mancare nulla.
Vedrai che da venerdì ci riprenderemo.
Serenità. saggezza senile
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty OSTRENSE – Rotellistica Adriatica Pesaro 7-3

Messaggio  VELENO Mar 11 Gen 2011, 22:29

LUNEDI’ 10/01/2011 (Campionato C2 girone A – 15° giornata)

OSTRENSE – Rotellistica Adriatica Pesaro 7-3 (3-1)

FORMAZIONI:
OSTRENSE: Simone Ugolini (gk), Fattorini, Papalini, Cioccolanti, Petrolati Danilo, Petrolati Diego, Ugolini Daniele, Giuliani Alessandro, Petrolati Marco (c), Renda (gk), Frattesi, Magnoni.
Rotellistica Adriatica Pesaro: Carburi, Bernardi, Brancorsini Gilberto (c), Temperini, Hysa, Brancorsini Gianfranco, Cangini, Gabbani (gk).

MARCATORI:
1° Tempo: Ugolini (Ost), Petrolati Diego (Ost), Petrolati Danilo (Ost), Cangini (Rot).
2° Tempo: Brancorsini Gilberto (Rot), Petrolati Danilo (4 di fila) (Ost), Temperini (Rot).

NOTE:
Ammoniti: Petrolati Danilo (Ost).
Espulsi: Petrolati Marco (Ost), Hysa (Rot), Renda (Ost) e Mr. Carnaroli (Rot).
Nel primo tempo Danilo Petrolati fallisce un tiro libero.


Ultima modifica di VELENO il Sab 15 Gen 2011, 10:52 - modificato 2 volte.
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty UN PUNTO SULLA POLEMICA

Messaggio  Mr.Renzoni Mar 11 Gen 2011, 23:05

Quando sento parlare di "mancato rispetto nei confronti di tutta la squadra Montecchiese" mi viene da dire che il rispetto fra mister, giocatori e dirigenti di due società deve esserci sempre ma deve essere reciproco. Nel mio specifico caso non mi sembra molto rispettoso e corretto che all'ultima giornata della scorsa stagione vi siate scagliati (dirigenti, pubblico e giocatori), contro di me soprattutto giudicandomi in tutti i mali modi possibili, per non avervi permesso di scegliervi l'avversaria nei Play off che preferivate (Play off che per voi erano ormai matematici). Anche perchè sapete benissimo che la vostra uscita di scena dai Play off della scorsa annata non è certo colpa della Buldog.........

A fine partita il mio gesto di voler stringere la mano a Zavoli aveva il solo e unico scopo di volermi complimentare con un giocatore che con le sue giocate ci ha messo in difficoltà fino all'ultimo minuto e il mio errore più grande è stato che al suo rifiuto di stringermi la mano, quando ho sentito ritirare in ballo ancora polemiche per la scorsa annata, io sarei semplicemente dovuto andare dritto nello spogliatoio senza rispondere con frasi banali che hanno solo aumentato il nervosismo.
Chiedo scusa per questo al ragazzo e soprattutto a mister Pianosi, persona speciale e di una cultura del rispetto e dell'educazione che tutti dovremmo imitare!
Buon Campionato a tutti!

Mr.Renzoni
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 41
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  Radom Mer 12 Gen 2011, 07:36

Sono mister Pianosi ed è la prima volta che scrivo su di un forum ma mi sono sentito in dovere di farlo perchè sono molto dispiaciuto di tutto quello che è accaduto, anche se un po tutto esagerato nei termini, dopo una partita a dir poco fantastica e secondo il mio modesto parere di categoria superiore e voglio cogliere l'occasione per fare i complimenti al Lucrezia per la partita fatta e per tutto l'andamento del campionato e come dico sempre ai miei ragazzi, non basta fare le cose bene ma bisogna farle meglio degli altri ed il Lucrezia lo sta facendo alla grande. Per quanto riguarda quello che è successo voglio solo dire che una sconfitta è tale se non riusciamo a capire gli errori fatti per crescere e migliorare continuamente sia tecnicamente che come comportamenti e che questa cultura deve servire anche e soprattutto in caso di vittoria. Comunque a fine partita ho parlato con Alesandro ed Elia e ci siamo chiariti alla grande e penso che tutto quello che è successo sia stato altamente positivo perchè ci è servito a tutti per fare un grosso passi avanti su quel mondo fantastico dello SPORT dove rispetto e lealtà sportiva devono essere alla base di tutto. Un grosso in bocca al lupo a tutti con l'augurio che vinca sempre e soprattutto lo SPORT. Mister Pianosi

Radom
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  toccato75 Mer 12 Gen 2011, 14:55

Radom ha scritto:Sono mister Pianosi ed è la prima volta che scrivo su di un forum ma mi sono sentito in dovere di farlo perchè sono molto dispiaciuto di tutto quello che è accaduto, anche se un po tutto esagerato nei termini, dopo una partita a dir poco fantastica e secondo il mio modesto parere di categoria superiore e voglio cogliere l'occasione per fare i complimenti al Lucrezia per la partita fatta e per tutto l'andamento del campionato e come dico sempre ai miei ragazzi, non basta fare le cose bene ma bisogna farle meglio degli altri ed il Lucrezia lo sta facendo alla grande. Per quanto riguarda quello che è successo voglio solo dire che una sconfitta è tale se non riusciamo a capire gli errori fatti per crescere e migliorare continuamente sia tecnicamente che come comportamenti e che questa cultura deve servire anche e soprattutto in caso di vittoria. Comunque a fine partita ho parlato con Alesandro ed Elia e ci siamo chiariti alla grande e penso che tutto quello che è successo sia stato altamente positivo perchè ci è servito a tutti per fare un grosso passi avanti su quel mondo fantastico dello SPORT dove rispetto e lealtà sportiva devono essere alla base di tutto. Un grosso in bocca al lupo a tutti con l'augurio che vinca sempre e soprattutto lo SPORT. Mister Pianosi
SEI UN GRANDE!!!
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Ankon Nova Marmi - Pianaccio 5-2 (2-0)

Messaggio  Suro Gio 13 Gen 2011, 10:47

FORMAZIONE PIANACCIO
D'Angelantonio (gk), Moricoli, Mattioli, Ambrosini, Fratoni, Rosa, Dzelili, Darretta,
Savelli Grottoli, Belfioretti, Rossi Mercanti (gk)
RETI PIANACCIO
Dzelili - Moricoli
Con un pizzico di attenzione e convinzione in più si poteva fare ancora meglio pure contro una squadra superiore in tutto. Vittoria meritata comunque dei padroni di casa. Complimenti.

Suro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

15° giornata C2 girone A Empty Re: 15° giornata C2 girone A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.