Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

+5
pippo22
FRENK
LORENZETTI GILBERTO
Enigmista
nano68f
9 partecipanti

Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  nano68f Mar 08 Feb 2011, 19:36

OGGI IL REALMONTURANO RAGGIUNGIE UN'ALTRO STORICO TRAGUARDO CENTRANDO LA QUALIFICAZIONE ALLE FINAL EIGHT
BATTENDO IL ROSTA TORINO CESANA PER 3-0 GRENDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

nano68f
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  Enigmista Mar 08 Feb 2011, 19:53

affraid affraid affraid affraid complimenti affraid affraid affraid affraid

numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
Inchini di gruppo modestia Inchini di gruppo
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  LORENZETTI GILBERTO Mer 09 Feb 2011, 12:41

complimenti per il raguardo raggiunto a tutta la societa'
soprattutto al grande presidente

LORENZETTI GILBERTO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 57
Località : moie

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty VE LO MERITATE

Messaggio  FRENK Mer 09 Feb 2011, 12:45

Complimenti vivissimi ve lo siete meritato. Grande stagione.

FRENK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty SPERIAMO CHE.........

Messaggio  Ospite Mer 09 Feb 2011, 13:54

la sede prescelta sia vicina così potremo andare a vedere chi tiene alto il nome delle marche in questa competizione ! ciao
complimenti a tutti doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty CONSIDERATO CHE

Messaggio  Ospite Mer 09 Feb 2011, 14:04

Real Monturano non avendo una struttura idonea al momento attuale non farà richiesta per ospitare la final eight anche se per centralità logistica era doc !!!
Aspettando chi fra Lecco e Gorizia si qualificherà stasera ,
Vi posso anticipare che secondo me la sede più opportuna a questo punto per disputare questa manifestazione nazionale è il Centro Sportivo del'Acquacetosa " Giulio Onesti " a Roma !
In alternativa come seconda scelta palaBigi di Reggio Emilia !
OVUNQUE SIA ,............IO CI SARO' ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  pippo22 Mer 09 Feb 2011, 16:42

complimenti alla societa real monturano,sia per il campionato,che per la magnifica qualificazione in coppa italia.grande stagione doppio ok doppio ok Very Happy

pippo22
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty final eight

Messaggio  FALCAO12 Ven 11 Feb 2011, 01:14

CIVITANOVA C5, NON CI STA???? COME MAI.... TUTTI FENOMENI...... GRANDE ALLENATORE...... big serenity

GRANDE REAL.... AVANTI COSI......

BRAVI
FALCAO12
FALCAO12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  Carlitos Tevez Ven 11 Feb 2011, 09:07

Sieti troppo forte...Bravi....volevano andare a tutto costo in coppa...ma non potete immaginere quanto era la nostra voglia,,por troppo niente he he he ha ha ....bravi....almeno adesso andati li e non fare la figura di merda!!! sono contento per voi o meglio per qualche amico mio !!!

Carlitos Tevez
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Grazie a tutti

Messaggio  Michetti Ven 11 Feb 2011, 21:04

Innanzi tutto ringrazio tutti per i complimenti, ma in primis ringrazio Mr Rocchi e tutti i ns giocatori per aver raggiunto questo importantissimo obbiettivo.

Poi vorrei rispondere al caro amico Carlitos Tevez:
capisco che Falcao12 vi stuzzica continuamente e che può dare fastidio, però se permetti raggiungere un obbiettivo è sempre un successo e x noi quest'anno questo è il terzo; il primo era la salvezza, perché prima di iniziare il campionato qualcuno ci dava per squadra materazzo, il secondo, una volta visto le ns potenzialità era quello di poter finire il girone di andata almeno al 4° posto e forse, E DICO FORSE, se avessimo giocato lo scontro diretto in condizioni diverse potevamo finire addirittura primi, ma il secondo posto è comunque onorevole, per finire il terzo obbiettivo era poter far parte delle MAGNIFICHE 8 e rappresentare le marche nel torneo di Coppa Italia. Adesso come dici tu dobbiamo evitare di fare la figura di merda, però vorrei farti presente che ci saranno formazioni come la Canottieri Lazio che è una squadra nettamente al di sopra della categoria e la Me.Co. Potenza (che forse conosci bene) che non è da meno, comunque credo che faremo tutto quello che ci è possibile per fare bella figura, come abbiamo dimostrato fin'ora ribaltando ogni pronostico in Coppa e come abbiamo tenuto acceso questo campionato, che altrimenti sarebbe già morto grazie alle Vs. qualità.
La cosa più strana è che dichiari di non aver mai avuto interesse per la Coppa, e questo ci sta, però il mio amico Mauro proprio qualche giorno fa al telefono mi diceva l'esatto contrario, perciò credi sia molto elegante scrivere qui sul forum che hai lavorato contro la volontà della tua società? Ma questo non è un mio problema, io volevo solo tranquillizzarti per quanto riguarda la figura che faremo alle Final Eight (fermo restando l'immensa soddisfazione che mi hanno regalato i miei ragazzi) e cosa molto importante: se sei chi penso io, eri a vedere la partita RealMonturano-Imola ed hai anche esultato a triplice fischio sul risultato di 4-5 per l'Imola. Io ho pensato che l'esultanza fosse per via della rimonta dal 0-4 al 4-5 credendoti un grande sportivo, ma forse sbagliavo.
Senza rancore e come nel film "Roky 5":........................FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  FRENK Ven 11 Feb 2011, 21:08

Ma è così difficile applaudire chi ha fatto bene senza per forza dover fare polemiche sterili e fanciullesche?

FRENK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Anche perché..............

Messaggio  Michetti Ven 11 Feb 2011, 21:18

Se pur non abbiamo la minima intenzione di mollare, scusa la presunzione ma credimi se io avevo come obbiettivo principale la vittoria del campionato oggi non stavamo qui a parlare.
BAsta pensare al fatto che i ns giocatori a NAtale sono tornati a casa e ci è costata la sconfitta ad Orvieto e ci ha messo in condizioni di recuperare contro di voi il 15 dicembre piuttosto che durante la pausa natalizia (ma non c'è nessun rammarico, stiamo tranquilli lo stesso), oppure il mercato dicembrino che volendo ci permetteva di fare un innesto visto che fino ad ora purtroppo ci è mancato Maoski dapprima del tutto e adesso è al 40%.
Perciò, vedi tu!!!!!!!!!!!!!!

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty PRESIDENTE NUMERO UNO

Messaggio  FALCAO12 Sab 12 Feb 2011, 02:07

SOCIETà SERIA.... GENTE ONESTA.. COSA DIRE DI PIU DEL REAL MONTURANO.....

UM PAESE, UNA SQUADRA......

CHI NON HAI VISSUTTO NON LO SO SAI COME è.....

FORSE DOPO 18 ANNI DI CALCIO A 5 PROFISSIONALE.... DICO CHE O PORTATO AVANTI MIA VITA CON O CALCIO A 5.... CAPISCO QUALCOSA.......
FORZA RAGAZZI, FORZA REAL.... PORTA LA COPPA NELLE MARCHE...... E POI IN CAMPIONATO,,,, VINCERA CIVITANOVA.... MA NON FARE LA FIGURA CHE AVETE FATTO QUANDO SIETE ANDATI IN A2, ANNO SCORSO..... MEGLIO SAN GIORGIO CHE HAI PASSATO I DIRITTI A SAN BENEDETTO, CHE VOI.... AVETE FATTO UNA FIGURA DI MM......
E POI AVETE I GURU... FORSE QUESTO , DOPO UN LUNGO PERIODO... RIESCE A VINCERE UN CAMPIONATO..... CON LA SQUADRA CHE HAI... ANCHE CUSTODE DEL PALAZZETTO VINCE......

CIAO, CIAO
E VIVA CAFE PORTOS E MAURINHO... FINALMENTE CAPOLISTA......
FALCAO12
FALCAO12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty CAPITE PERCHE' NON DECOLLEREMO MAI....

Messaggio  vivalafoca Sab 12 Feb 2011, 08:24

CERTO CHE NOI MARCHIGIANI SIAMO INCREDIBILI...E STIAMO CONTAGIANDO ANCHE I BRASILIANI E GLI STRANIERI IN GENERALE....UN SEMPLICE FORUM PER FARE I COMPLIMENTI A CHI HA CONQUISTATO UN TRAGUARDO E' FINITO IN POLEMICA......
POSSIAMO SCRIVERE E PARLARE IN 100 LINGUE DEI PROBLEMI DI QUESTO SPORT, LA FEDERAZIONE GLI ARBITRI E VIA DISCORRENDO MA SE NON CAMBIEREMO NOI PER ME NON DECOLLERA' MAI QUESTO MOVIMENTO....PER LO MENO IN QUESTA REGIONE

vivalafoca
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  Carlitos Tevez Sab 12 Feb 2011, 11:46

Hai ragione vivalafoca,ho fatto solamente complimenti,e ancora di piu,voglio veramente che vinca voi la coppa italia,cosi possiamo dimonstrare la forza di questo girone....e dire che la tua squadra è per un quarto posto ti sbaglie di grosso...è una grandissima squadra con giocatore di altissimo nivelo,quase tutti sempre Serie A!!cmq ribadisco quello che avevo detto,spero che vinca voi,quella frase non fare la figura di merda,è proprio perche in coppa ci sara una bataglia vera,e spero che sia tutti giocatore in grande forma....spero che noi vinciamo il campionato ,ma il traguardo di andare in coppa e adesso fare molto bene li,è veramente da aplauso,,,,,forza il futsal marche !!!! cheers doppio ok

Carlitos Tevez
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty cosi' e' meglio

Messaggio  vivalafoca Sab 12 Feb 2011, 11:51

io sono contento che monturano faccia una bella figura in coppa, ma io non ho nessuna squadra tifo solo per questo sport per questa regione e per tutti gli addetti ai lavori(presidenti,allenatori,giocatori dirigenti ecc..)

vivalafoca
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT Empty Re: QUALIFICAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.