Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7

2 partecipanti

Andare in basso

FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7 Empty FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7

Messaggio  vagna Sab 09 Apr 2011, 18:36

CASTELBELLINO: MENDOSA,CARBONARI,PALPACELLI,STACCHIOTTI,SPUGNI,RANGO,FIENGO,SCORTICHINI,OTTAVIANI,PELONARA R, FORTUNA
RETI:3 PALPACELLI,2 CARBONARI,1 FIENGO,1 SCORTICHINI.
ALL. VAGNARELLI
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7 Empty i complimenti

Messaggio  GALLAGHER Dom 10 Apr 2011, 07:11

alla squadra del Castelbellino e al Mister Vagnarelli per questo risultato raggiunto con la promessa di portare il ns girone alle nazionali, poter dire di aver giocato contro la migliore delle marche.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7 Empty precisazione

Messaggio  vagna Lun 11 Apr 2011, 15:00

Grazie GALLAGHER ma ci tengo a precisare che l'allenatore della juniores è PORCARELLI FEDERICO diciamo che collaboriamo a stretto contatto visto che spesso seguo io la squadra. Purtroppo per lui quest'anno lo seguita di più io, lui gioca con la prima squadra e quando c'è la concomitanza delle partite ci sono io. Io sono l'allenatore dell'under 21. Comunque abbiamo raggiunto un ottima intesa un giusto mix per avere un omogeneità tra gli juniores, under 21 e prima squadra (ovviamente nei limiti del possibile). Saluti Vagna.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7 Empty Re: FINALE PLAY-OFF GIRONE B PIETRALACROCE73-CASTELBELLINO 5-7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.