Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piazza Pertini, Ancona. Ecco a voi un quiz di solo calcio: IL CERVELLONE CALCIO!!

Andare in basso

Piazza Pertini, Ancona. Ecco a voi un quiz di solo calcio: IL CERVELLONE CALCIO!! Empty Piazza Pertini, Ancona. Ecco a voi un quiz di solo calcio: IL CERVELLONE CALCIO!!

Messaggio  -Magna- Mer 06 Lug 2011, 21:02

Sai tutto sul calcio? In Piazza Pertini arriva il quiz "Il Cervellone Calcio" : puoi vincere un viaggio per 5 persone e altri premi!!

Quale nazionale ha vinto più volte il mondiale di calcio? Qual è il giocatore dell’Ancona con più presenze in biancorosso? Se pensate di sapere le risposte a queste e ad altre domande sullo sport più amato dagli italiani, in Piazza Pertini sta per arrivare un appuntamento imperdibile: si chiama “Il Cervellone Calcio” ed è un quiz che per 4 serate – 8, 11, 12 e 16 Luglio – vi farà divertire. E vincere.

E’ una grande novità ideata e voluta dall’organizzazione del “Città di Ancona”, per animare ulteriormente la piazza e per rendere protagonisti i numerosi spettatori presenti ogni sera sugli spalti. Un appuntamento che si alternerà con le gare finali del torneo di calcio a 5.

Come si gioca al “Cervellone Calcio”? Due maxischermi e una simpaticissima presentatrice proporranno raffiche di domande sul calcio con un ventaglio di 5 possibili risposte. Il pubblico per concorrere dovrà formare squadre di almeno 3giocatori (e non di almeno 5 giocatori come precedentemente comunicato!!!) e impossessarsi di una pulsantiera senza fili fornita dall’organizzazione: pigiando il tasto corrispondente alla risposta desiderata, il ricevitore elaborerà un punteggio e lo mostrerà sugli schermi. Al termine del gioco, verrà stilata la classifica finale e di conseguenza verranno premiate le squadre vincitrici.

La posta in palio è golosissima: in ciascuna delle 4 puntate de “Il Cervellone Calcio” la squadra 1a classificata si aggiudicherà un viaggio di una settimana (in una località europea a scelta per almeno 5 persone) e un bonus a crescere sino a 500 euro. Cene e altri premi per il podio.

Questi gli appuntamenti in Piazza Pertini de “Il Cervellone Calcio”: venerdì 8 Luglio alle 21.45; lunedì 11, martedì 12 e sabato 16 Luglio alle 21.15 (info anche su www.cittadiancona.it e su Facebook, evento: Il Cervellone Calcio).
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.