Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

+6
Enigmista
lello e lallo
KLUNK
LeopardSeguaci
GALLAGHER
Opportunista
10 partecipanti

Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  Opportunista Gio 22 Set 2011, 16:11

Salve a tutti, sono Federico Cerioni, alias l'Opportunista, e quest'anno seguirò i gironi del Campionato Juniores, scrivendo gli articoli settimanali riassuntivi della rubrica JuniorMania e inserendo dove possibile i tabellini dei singoli incontri. Per favorire la mia raccolta dati, chiedo gentilmente la Vostra collaborazione. Avrei bisogno di un referente per squadra che mi aggiorni partita per partita del risultato finale (e parziale primo tempo), successione reti, convocati e marcatori, e nelle più rosee previsioni anche di una breve (e obiettiva) sintesi. Il tutto incrementerà la completezza d'informazione del sito e l'esaustività dell'articolo.
Mi auguro che siate numerosi e disponibili nel rispondere a quanto scritto, e che le persone che già lo facevano nelle precedenti stagioni si confermino Very Happy
Lascio i miei dati per chiunque voglia contattarmi privatamente, e salutando invito a diffondere ove possibile il mio contatto per facilitare l'operazione di ricerca ciao
L'Opportunista,
Federico Cerioni.
e-mail: federico.cerioni@hotmail.com
facebook: Federico Cerioni

Opportunista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 31
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty 100% collaborazione

Messaggio  GALLAGHER Ven 23 Set 2011, 13:36

io se non ti importa metterò entro il lunedì tutto quello che succederà in tutte le partite dell'asd San sveverino.....grazie in anticipo per il lavoro che andrai a fare.
chiudo dicendo......bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty girone b

Messaggio  GALLAGHER Ven 23 Set 2011, 14:56

CAMPIONATO JUNIORES C/5

Si riporta di seguito la composizione dei gironi del campionato in oggetto che inizierà sabato 1.10.2011; i calendari saranno pubblicati a breve:

GIRONE B
CASTELBELLINO CALCIO A 5
CHIARAVALLE FUTSAL
HELVIA RECINA RECANATI
SAN SEVERINO
CUS MACERATA C5
ACLI SAN GIUSEPPE C 5 JESI
OSIMO FIVE
PIETRALACROCE 73
VIGOR FABRIANO C 5
INVICTA FUTSAL MACERATA
CUS ANCONA

Per la coppa per noi saranno quasi sicuramente tutti e 2 i turni infrasettimanali

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  Opportunista Ven 23 Set 2011, 15:16

GALLAGHER ha scritto:io se non ti importa metterò entro il lunedì tutto quello che succederà in tutte le partite dell'asd San sveverino.....grazie in anticipo per il lavoro che andrai a fare.
chiudo dicendo......bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie mille Very Happy Notavo che già eri efficientissimo anche gli anni scorsi! Ti saluto con un tuo "Bellaaaa" doppio ok

Opportunista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 31
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Squadre

Messaggio  LeopardSeguaci Ven 23 Set 2011, 15:25

CAMPIONATO JUNIORES C/5

Si riporta di seguito la composizione dei gironi del campionato in oggetto che inizierà sabato 1.10.2011; i calendari saranno pubblicati a breve:

GIRONE A
FUTSAL MAKKIA URBINO
OSIMO FIVE B
FUTSAL FANO CALCIO A 5
CALCIO 5 CORINALDO
D.L.F. DINAMIS FALCONARA
PESARO PALEXTRA
OLYMPIA CALCIO CUCCURANO
BULDOG T.N.T. LUCREZIA
ALMA JUVENTUS FANO
AUDAX 1070 S.ANGELO
LEOPARDI FALCONARA

GIRONE B
CASTELBELLINO CALCIO A 5
CHIARAVALLE FUTSAL
HELVIA RECINA RECANATI
SAN SEVERINO
CUS MACERATA C5
ACLI SAN GIUSEPPE C 5 JESI
OSIMO FIVE
PIETRALACROCE 73
VIGOR FABRIANO C 5
INVICTA FUTSAL MACERATA
CUS ANCONA

GIRONE C
BOCASTRUM UNITED
U. MANDOLESI CALCIO
ACLI AUDX MONTECOSARO C5
MONTELUPONE CALCIO 5
FUTSAL SAMB
BALLMASTERS
FUTSAL PORTOS
L’ALTRO SPORT
MONTEGRANARESE C5
MIRACOLO PICENO
SANCRISPINO JUVENTINA


Per il secondo anno consecutivo c'è questo obrobrio di campionato a 3 gironi da 11.
Eliminando la cadetta le squadre erano 32. Si poteva fare meglio...
Nel nostro girone si faranno 18 partite ufficiali (meno di così si muore).

Per il calcio a 5 giovanile la federazione fa solo danni.
Che togliessero le multe alle squadre di C1 e le facessero a loro stessi... big serenity
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty NON ERA MEGLIO COSI'?

Messaggio  KLUNK Sab 24 Set 2011, 15:06

LeopardSeguaci ha scritto:CAMPIONATO JUNIORES C/5

Si riporta di seguito la composizione dei gironi del campionato in oggetto che inizierà sabato 1.10.2011; i calendari saranno pubblicati a breve:

GIRONE A
FUTSAL MAKKIA URBINO
OSIMO FIVE B
FUTSAL FANO CALCIO A 5
CALCIO 5 CORINALDO
D.L.F. DINAMIS FALCONARA
PESARO PALEXTRA
OLYMPIA CALCIO CUCCURANO
BULDOG T.N.T. LUCREZIA
ALMA JUVENTUS FANO
AUDAX 1070 S.ANGELO
LEOPARDI FALCONARA

GIRONE B
CASTELBELLINO CALCIO A 5
CHIARAVALLE FUTSAL
HELVIA RECINA RECANATI
SAN SEVERINO
CUS MACERATA C5
ACLI SAN GIUSEPPE C 5 JESI
OSIMO FIVE
PIETRALACROCE 73
VIGOR FABRIANO C 5
INVICTA FUTSAL MACERATA
CUS ANCONA

GIRONE C
BOCASTRUM UNITED
U. MANDOLESI CALCIO
ACLI AUDX MONTECOSARO C5
MONTELUPONE CALCIO 5
FUTSAL SAMB
BALLMASTERS
FUTSAL PORTOS
L’ALTRO SPORT
MONTEGRANARESE C5
MIRACOLO PICENO
SANCRISPINO JUVENTINA


Per il secondo anno consecutivo c'è questo obrobrio di campionato a 3 gironi da 11.
Eliminando la cadetta le squadre erano 32. Si poteva fare meglio...
Nel nostro girone si faranno 18 partite ufficiali (meno di così si muore).

Per il calcio a 5 giovanile la federazione fa solo danni.
Che togliessero le multe alle squadre di C1 e le facessero a loro stessi... big serenity

Non era meglio così:

GIRONE A

FUTSAL MAKKIA URBINO
FUTSAL FANO CALCIO A 5
CALCIO 5 CORINALDO
D.L.F. DINAMIS FALCONARA
PESARO PALEXTRA
OLYMPIA CALCIO CUCCURANO
BULDOG T.N.T. LUCREZIA
ALMA JUVENTUS FANO
AUDAX 1070 S.ANGELO
LEOPARDI FALCONARA
CASTELBELLINO CALCIO A 5
CHIARAVALLE FUTSAL
ACLI SAN GIUSEPPE C 5 JESI
OSIMO FIVE
PIETRALACROCE 73
CUS ANCONA

GIRONE B

HELVIA RECINA RECANATI
SAN SEVERINO
CUS MACERATA C5
VIGOR FABRIANO C 5
INVICTA FUTSAL MACERATA
BOCASTRUM UNITED
U. MANDOLESI CALCIO
ACLI AUDX MONTECOSARO C5
MONTELUPONE CALCIO 5
FUTSAL SAMB
BALLMASTERS
FUTSAL PORTOS
L’ALTRO SPORT
MONTEGRANARESE C5
MIRACOLO PICENO
SANCRISPINO JUVENTINA

OSIMO FIVE B A CHE SERVE???

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Per Marco Bramucci

Messaggio  lello e lallo Sab 24 Set 2011, 20:50

Io so che nel girone c c'e il civitanova al posto del miracolo piceno, che tra l altro non esiste piu...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  LeopardSeguaci Dom 25 Set 2011, 10:55

lello e lallo ha scritto:Io so che nel girone c c'e il civitanova al posto del miracolo piceno, che tra l altro non esiste piu...

Ho copiato quanto scritto sul comunicato ufficiale.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty dove sta scritto

Messaggio  GALLAGHER Lun 26 Set 2011, 07:18

che la prima giornata è quella scritta nel sito futsalmarche.....non c'è niente di ufficiale..
La dobbiamo prendere per buona che noi giochiamo sabato in casa?

io questa'anno non ci stò capendo proprio niente.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  Enigmista Lun 26 Set 2011, 16:41

Ti spiego...
Mi è arrivato un sms da Moretti sui gironi della Juniores ma era incompleto e soprattutto non combaciava con un altro inviato ad uno del tuo girone.
Comunque le ultime voci danno l'inizio del campionato rinviato di una settimana per la rinuncia ( ma si sono mai realmente iscritti ? ) dell'Ascoli Futsal RM (leggasi Futsal Samb) ed il conseguente rimpasto dei gironi.
Sempre peggio.
Si predica nel deserto.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  luca80 Lun 26 Set 2011, 17:02

KLUNK ha scritto:

OSIMO FIVE B A CHE SERVE???

In risposta ti posso dire che avendo noi quest'anno iniziato gli allenamenti della categoria juniores con 22 ragazzi e successivamento ne sono arrivati altri, abbiamo chiesto alla federazione di poter schierare un'ulteriore squadra perchè non credevamo giusto dire a 10 ragazzi che potevano allenarsi ma forse giocare 1 o al massimo 2 partite in un anno.
Per il resto concordo perfettamente che erano meglio 2 gironi anche se probabilmente si sarebbero duvuti fare 4 o 5 turni infrasettimanali.
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty juniores

Messaggio  pippo74 Lun 26 Set 2011, 17:28

SONO MOLTO D'ACCORDO CON LEOPARD POTEVANO FARE 2 GIRONI I RAGAZZI SI SAREBBERO DIVERTITI DI PIU'
ANCHE PERCHE' SI STANNO ALLENANDO DA AGOSTO PER FARE CIRCA 5 MESI DI GARE, I RAGAZZI DEVONO GIOCARE ALTRIMENTI SI STANCANO E CHI FA SETTORE GIOVANILE LO SA. SE LA MAGGIOR PARTE DELLE SOCIETA' FOSSERO D'ACCORDO FORSE LA FEDERAZIONE CI ASCOLTEREBBE. A.... DIMENTICAVO SONO DEL MONTELUPONE C5
pippo74
pippo74
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 26 Set 2011, 17:45

Siamo ormai alle comiche.
Ora saremo costretti a fare 3 gironi da 10 squadre perchè i tempi non ci sono più. complimenti
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  pippo74 Lun 26 Set 2011, 17:52

la federazione pensa solo a far cassa non si rende conto quanto e' difficile trovare i ragazzi per fare i settori giovanili per il futsal soprratutto nei paesetti come il nostro
pippo74
pippo74
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty intanto

Messaggio  GALLAGHER Mar 27 Set 2011, 09:37

FACCIO I COMPLIMENTI A LUCA 80 PER LE DUE SQUADRE E CONCORCO CON PIPPO 74, NESSUNO TRANNE NOI LO SA' COSA VUOL DIRE TROVARE I GIOCATORI E FARLI GIOCARE PER UN'ANNO INTERO A CALCIO A 5 E FARLI DURARE PER PIU' ANNI.....E POI CI DICONO A 3 GG DALL' INIZIO(SI SPERA) DEL CAMPIONATO CHE FORSE SARA' RIMANDATO IL TUTTO DI UNA SETTIMANA.......CONTANDO CHE LA MIA JUNIORES ANCORA DEVE GIOCARE UNA PARTITA DI COPPA......CMQ PER QUANTA VOGLIA UNO ABBIA TE LA TOLGONO DELTUTTO, MA TI RIMANE SOLO PERCHE' ABBIAMO DEI RAGAZZI DEI RAGAZZI MERAVIGLIOSI CHE CI TENGONO AL PROGETTO MESSO IN PIEDI TUTTO QUA... clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Sdegnato

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 28 Set 2011, 16:11

Usciti ufficialmente i calendari.
Come volevasi dimostrare è la solita presa per il culo.
Le squadre sono 31 (30 + 1 cadetta).
Si poteva e si doveva fare diversamente. Cioè fare 2 giorni da 15, oppure trovare un'altra e farne 2 da 16.
Ma solo nel femminile si possono fare i campionati da 16, a quanto pare.

In questi giorni ci siamo sentiti con diversi presidenti, dirigenti e allenatori.
Sono tutti profondamente scontenti.
Qualcuno si sta addirittura orientando verso altre federazioni.
La FIGC dovrebbe curare i nostri interessi, invece fa l'esatto contrario.
Allora significa che non va più bene per noi.
O non vanno bene loro.

Il movimento giovanile così viene disincentivato ed ammazzato.
Come si fa a fare un campionato che finisce a marzo?
Come facciamo ad essere competitivi col calcio a 11 (dove 'ste monnezze non le fanno)?
Cosa gli racconto a tutti quei genitori cui dicevo che il futsal è uno sport fantastico?
Contrariamente all'Osimo Five, il Leopardi Falconara, pur avendo una rosa di 19 giocatori, ha scelto di fare una squadra sola.
Ebbene dal 26 novembre al 14 gennaio, visto il riposo (che ci toccherà da calendario) e il ponte del 10 dicembre (allucinante), giocheremo una sola gara di un campionato che già inizia a ottobre e finisce a marzo.


Invito i colleghi presidenti di C1 quest'anno a non pagare la multa nel caso non avessero la juniores.
Farò richiesta (pur sapendo che è carta straccia) che mi vengano restituiti i 2500 euro versati nel 2008.
E mi congedo con questo cartello che racchiude il mio stato d'animo attuale (mi si perdoni la maleducazione). segnale




LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty INVICTA FUTSAL MACERATA

Messaggio  GIL1965 Gio 29 Set 2011, 10:29

Opportunista ha scritto:Salve a tutti, sono Federico Cerioni, alias l'Opportunista, e quest'anno seguirò i gironi del Campionato Juniores, scrivendo gli articoli settimanali riassuntivi della rubrica JuniorMania e inserendo dove possibile i tabellini dei singoli incontri. Per favorire la mia raccolta dati, chiedo gentilmente la Vostra collaborazione. Avrei bisogno di un referente per squadra che mi aggiorni partita per partita del risultato finale (e parziale primo tempo), successione reti, convocati e marcatori, e nelle più rosee previsioni anche di una breve (e obiettiva) sintesi. Il tutto incrementerà la completezza d'informazione del sito e l'esaustività dell'articolo.
Mi auguro che siate numerosi e disponibili nel rispondere a quanto scritto, e che le persone che già lo facevano nelle precedenti stagioni si confermino Very Happy
Lascio i miei dati per chiunque voglia contattarmi privatamente, e salutando invito a diffondere ove possibile il mio contatto per facilitare l'operazione di ricerca ciao
L'Opportunista,
Federico Cerioni.
e-mail: federico.cerioni@hotmail.com
facebook: Federico Cerioni



Ciao Opportunista, ti ho già contattato su FB, cmq per quanto riguarda tutte le partite della nostra JUNIORES, potrai rimanere sempre aggiornato consultando il nostro sito ufficiale www.invictafutsalmacerata.it , con i tabellini completi delle gare.
Grazie e complimenti per il tuo lavoro cheers amante del pc sviolinare

Gianluca P.

ciao ciao ciao

GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Ma son tutti ......

Messaggio  KLUNK Gio 29 Set 2011, 18:38

luca80 ha scritto:
KLUNK ha scritto:

OSIMO FIVE B A CHE SERVE???

In risposta ti posso dire che avendo noi quest'anno iniziato gli allenamenti della categoria juniores con 22 ragazzi e successivamento ne sono arrivati altri, abbiamo chiesto alla federazione di poter schierare un'ulteriore squadra perchè non credevamo giusto dire a 10 ragazzi che potevano allenarsi ma forse giocare 1 o al massimo 2 partite in un anno.
Per il resto concordo perfettamente che erano meglio 2 gironi anche se probabilmente si sarebbero duvuti fare 4 o 5 turni infrasettimanali.

.... juniores, o avete raggruppato Juniores ed allievi in una sola squadra?
Per sapere, non per altro....
Se son tutti juniores, mi stanno bene le 2 squadre, se fossero misti dovreste fare anche gli allievi.
PS. Non so se già fate il settore allievi o meno.

Saluti

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  Opportunista Ven 30 Set 2011, 00:30

GIL1965 ha scritto:
Opportunista ha scritto:Salve a tutti, sono Federico Cerioni, alias l'Opportunista, e quest'anno seguirò i gironi del Campionato Juniores, scrivendo gli articoli settimanali riassuntivi della rubrica JuniorMania e inserendo dove possibile i tabellini dei singoli incontri. Per favorire la mia raccolta dati, chiedo gentilmente la Vostra collaborazione. Avrei bisogno di un referente per squadra che mi aggiorni partita per partita del risultato finale (e parziale primo tempo), successione reti, convocati e marcatori, e nelle più rosee previsioni anche di una breve (e obiettiva) sintesi. Il tutto incrementerà la completezza d'informazione del sito e l'esaustività dell'articolo.
Mi auguro che siate numerosi e disponibili nel rispondere a quanto scritto, e che le persone che già lo facevano nelle precedenti stagioni si confermino Very Happy
Lascio i miei dati per chiunque voglia contattarmi privatamente, e salutando invito a diffondere ove possibile il mio contatto per facilitare l'operazione di ricerca ciao
L'Opportunista,
Federico Cerioni.
e-mail: federico.cerioni@hotmail.com
facebook: Federico Cerioni



Ciao Opportunista, ti ho già contattato su FB, cmq per quanto riguarda tutte le partite della nostra JUNIORES, potrai rimanere sempre aggiornato consultando il nostro sito ufficiale www.invictafutsalmacerata.it , con i tabellini completi delle gare.
Grazie e complimenti per il tuo lavoro cheers amante del pc sviolinare

Gianluca P.

ciao ciao ciao

Molte grazie!!In bocca al lupo per il campionato e speriamo di incontrarci, mi piacerebbe guardarmi qualche partita del girone Sudista nonostante sia di Falconara Very Happy ciao

Opportunista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 31
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  luca80 Ven 30 Set 2011, 08:51

KLUNK ha scritto:
luca80 ha scritto:
KLUNK ha scritto:

OSIMO FIVE B A CHE SERVE???

In risposta ti posso dire che avendo noi quest'anno iniziato gli allenamenti della categoria juniores con 22 ragazzi e successivamento ne sono arrivati altri, abbiamo chiesto alla federazione di poter schierare un'ulteriore squadra perchè non credevamo giusto dire a 10 ragazzi che potevano allenarsi ma forse giocare 1 o al massimo 2 partite in un anno.
Per il resto concordo perfettamente che erano meglio 2 gironi anche se probabilmente si sarebbero duvuti fare 4 o 5 turni infrasettimanali.

.... juniores, o avete raggruppato Juniores ed allievi in una sola squadra?
Per sapere, non per altro....
Se son tutti juniores, mi stanno bene le 2 squadre, se fossero misti dovreste fare anche gli allievi.
PS. Non so se già fate il settore allievi o meno.

Saluti

No, sono solamente juniores non ti preoccupare Very Happy . La squadra allievi l'abbiamo ed è composta da circa 15/16 elementi.
In principio per evitare la doppia juniores avevamo pensato di far fare direttamente il salto ai '93 in U21 ed utilizzare i soli '94 che anno scorso hanno vinto il titolo regionale con la Conero Dribbling, ma visti i maggiori costi dell'U21 e la mancanza dei campi disponibili per gli allenamenti abbiamo deciso di non fare l'U21, che era molto corta (5/6 elementi) e quindi chiesto di poter fare una cadetta per dare l'opportunità di giocare a tutti i ragazzi. Con il senno del poi abbiamo sicuramente fatto bene perchè con un campionato così corto probabilmente anche facendo girare diversi elementi ogni partita qualcuno di sicuro non avrebbe disputato più di 1 o 2 incontri.
Comunque io penso, come tutti gli altri, che sarebbero stati meglio 2 gironi invece di 3 ma, ipotizzo, il problema sarebbero stati i probabili 4 o 5 turni infrasettimanali che dovevano essere inseriti per fare 30 partite + i playoff.


Ultima modifica di luca80 il Ven 30 Set 2011, 14:56 - modificato 1 volta.
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty luca80

Messaggio  GALLAGHER Ven 30 Set 2011, 10:20

ma voi quest'anno giocate di domenica mattina alle 11?
nooooooooooooooo
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  luca80 Ven 30 Set 2011, 14:55

GALLAGHER ha scritto:ma voi quest'anno giocate di domenica mattina alle 11?
nooooooooooooooo

Ovviamente la federazione ha commesso un bell'errore. Per la nostra squadra A abbiamo chiesto di giocare il sabato alle 18.30 in alternanza al Campocavallo (C2 gir. B), mentre per la B giochiamo la domenica mattina ore 11.00 in alternanza ai nostri allievi. La federazione ha sbagliato ed ha messo in alternanza le due juniores di domenica mattina senza considerare la richiesta precedente e quindi per la A stiamo provvedendo a spostare tutte le partite al sabato pomeriggio alle ore 18.30 tranne che per tre che probabilmente saranno giocate di sabato alle 21.00.
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Show Time

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 05 Ott 2011, 15:53

Riporto dal comunicato ufficiale:

N.B : GIRONE C
Visto il ritiro dal campionato a calendari già pubblicati della ASD MONTEGRANARESE, si comunica che le squadre che, nella giornata dovevano incontrare la suddetta società osserveranno un turno di riposo.


Così abbiamo 3 gironi da:
- A con 11 squadre (10+cadetta)
- B con 10 squadre
- C con 9 squadre

Quelli del girone C faranno 16 partite.
Non vi stancate troppo, mi raccomando... amante del pc

Lancio una proposta: chi riposa del girone A giochi contro quella che riposa del girone C.
Facciamo una classifica a parte e chi fa più punti a fine stagione vince un week end in via Schiavoni. bevuta
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty troppo facile

Messaggio  misterferri Gio 06 Ott 2011, 00:22

ma due gironi da 15 no???
vorremmo fare anche gli allievi , ma probabilmente ci rinunciamo,non sapendo cosa ci aspetta.

e' uno spot contro il settore giovanile

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores Empty Re: Presentazione de L'Opportunista": Raccolta informazioni campionato Juniores

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.