Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JUNIORES GIRONE B SPECIALE ENDING

Andare in basso

JUNIORES GIRONE B  SPECIALE ENDING Empty JUNIORES GIRONE B SPECIALE ENDING

Messaggio  vagna Ven 23 Set 2011, 17:31


Pietralacroce '73

H.R. Recanati

Castelbellino

In questa valutazione pesa l'ordine di classifica.
Abbiamo posizionato in cima al podio, e con ampio margine, la dominatrice di questo girone di mezzeria. L'armata di mister Baldassari ha vinto autorevolmente dimostrando una crescita esponenziale rispetto agli anni passati.

Al secondo posto abbiamo inserito l'Helvia Recina di mister Tubaldi, squadra che, oltre al secondo posto finale può vantare una final four di Coppa raggiunta (al pari del P '73).

Piazza di bronzo invece che va al Castelbellino. La squadra che è andata più lontano per quanto riguarda il girone b ma anche la squadra che, causa qualche nervosismo di troppo, ha reso meno spettacolare il triangolare finale presentandosi a ranghi ridotti. Questa quando si parla di juniores è una piccola macchia di cui tener conto.

Per prima cosa chi ha vinto il girone B è stato il Castelbellino c5 altrimenti sarebbe andata il Pietralacroce al triangolare regionale.
Seconda cosa NERVOSISMO di che cosa
per le due espulsioni!?!?
1° espulso Fiengo fallo di gioco( unica espulsione in tutto il campionato compreso il campionato Under 21 che lo ha visto protagonista)
2° espulso Ottaviani somma di ammonizione sempre per fallo ho detto fallo e non proteste o chissà che cosa.
Quindi quando si scrivono certe cose sarebbe bene essere informati sui fatti e non per sentito dire.
Quindi piccola macchia di cui tener conto!!! di che cosa!!!!!
Poi prima di tutto bisognava essere presenti per capire in che bolgia si è giocato ( con laser puntati in faccia ai ragazzi soprattutto al nostro portiere) e comunque sia nonostante il palazzetto pieno ecc... eccc... è stata una partita leale vinta da noi MERITATAMENTE quindi per tornare al commento iniziale voglio ricordare che abbiamo vinto sia la semifinale ( contro Recanati 7a2 ) e la finale ( contro Pietralacroce 6a4 ) fuori casa perciò quando usiamo termini come dominatrice ecc... informiamoci bene si possono evitare figuracce.…



Come miglior allenatore abbiamo premiato Roberto Baldassari, condottiero del Pietralacroce dominatrice fino all'uscita di scena per mano del Castelbellino.

Castelbellino allenato da Federico Porcarelli, oro ex aequo. Per il giovanissimo coach del presidente Pace una bella stagione terminata però nel peggiore dei modi.

Peggiore dei modi perchè??????
Una squadra che l'anno scorso non era riuscita neanche ad arrivare ai play-off
quest'anno ha vinto e ripeto vinto il proprio girone che volevate di più????????
Senza polemica Vagnarelli Marco responsabile settore giovanile Castelbellino c5.

vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.