Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° giornata C2 girone A - risultati & info

+7
tifoso urbinate
tarsalut
Tifoso Futsal
The difference
toccato75
ZEDKA
Admin
11 partecipanti

Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  Admin Ven 07 Ott 2011, 12:34

Raccolta formazioni, marcatori, successione gol e primi tempi della suddetta giornata.

Risultati: 4° Giornata
ven 7 OTT
ore 21:00 Real San Costanzo - : - Brecce Bianche
ven 7 OTT
ore 21:15 Castelvecchio Monteporzio - : - Etabeta F.C.
ven 7 OTT
ore 21:15 Verbena C5 - : - Rotellistica Adriatica
ven 7 OTT
ore 21:30 Pietralacroce '73 - : - Pieve d'Ico
ven 7 OTT
ore 21:30 Ostrense C5 - : - Atletico Urbino
ven 7 OTT
ore 21:30 Leopardi Falconara - : - Futsal Ancona
sab 8 OTT
ore 15:00 Alma Juventus Fano - : - Pianaccio
sab 8 OTT
ore 17:00 Ankon Nova Marmi - : - Real Chiaravalle
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  ZEDKA Sab 08 Ott 2011, 07:21

VERBENA -ROTELLISTICA 4-4 1PT(2-0) 1-0 2-0 2-2 3-2 3-3 3-4 4-4
VERBENA: DUBBINI,MONTINARO,CANARI,NALLI,LUCIANI,CAMPENNI,FABRI,NISI,GASPARETTI,MICHINI,PINCINI.
ALL.TETI ARMANDO
GOL VERBENA NALLI-FABRI-CANARI-CANARI(in successione)

Partita che come ci capita da due settimana dal doppio volto..primo tempo bene senza nessun pericolo..nel secondo black out generale Sleep ed è venuta fuori la fisicità del loro n°9...alla fine il pareggio ci sta..onesto l'arbitraggio.

ZEDKA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  toccato75 Sab 08 Ott 2011, 08:06

Ostrense - Atletico Urbino 6-7
primo tempo 2-3

formazione ducale:
dipaoli, giacci, delbianco, tonucci, pagnoni, bertozzi, scalbi, furelli, fratesi, marra, barcelli
reti urbino:
furelli 2
tonucci 2
delbianco 2
bertozzi
sequenza reti:
2-0....2-5....5-5.....6-5....6-6.....6-7
partita agonistica in quel di ostra, contro una squadra locale forte, ma maleducata ed incivile. L'Atletico Urbino ritiene che la filosofia fatta di agonismo ma nel rispetto degli avversari e dell'arbitro, elemento caratterizzante di chi pratica agonismo a tutti i livelli, sia condizione necessaria affinchè il "piacere" di praticare qualsiasi sport possa non essere scambiato per " l'alzarsi alla mattina e sapere di dover partire per l'afghanistan".
Rispetto a quello che ho visto ieri, io ho un modo diverso di vedere lo sport, e pretendo dai miei ragazzi, lo stesso comportamento. Finora ci sono sempre riuscito. Mi auguro che anche altri lo facciano....
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty IL RISCATTO

Messaggio  The difference Sab 08 Ott 2011, 09:37

San costanzo-Brecce bianche 8-4 (5-2)
Marcatori: 3 Fazio, 2 Santini, Pompei, Camilloni A.,Camilloni G. Sequenza reti: 0-1,3-1,3-2,5-2,5-3,7-3,7-4,8-4
Partita Quasi sempre sotto controllo anche se il brecce pure sotto spesso di 3-4 reti non ha mai mollato la presa cosa che dovrebbe far ben sperare loro per il proseguio. Noi discreti anche se dobbiamo e possiamo fare di piu'. Nota di demerito per il cameramen che si e' perso il mio goal.

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Grasse Risate

Messaggio  Tifoso Futsal Sab 08 Ott 2011, 11:28

Sapete leggere quanto scritto da codesto personaggio di urbino mi fa proprio ridere,
va beh non parliamo del numero 4 ex giocatore ostrense che fa tanto l'amico è poi ti deride in campo,
oppure vogliamo parlare del numero 3? che si vanta di aver giocato in serie B dicendoti " oh ma te non sai chi sono io? " per me sei solo un esaltato ..oppure del numero sei che ha spinto ugolini verso il muro sbattendo quasi le tempie.
E facile dire solo quello che ha fatto di male l'ostra.
Io direi che voi di urbino è meglio che un attimo pensate anche al vostro atteggiamento!
Riguardo l'arbitro uno cosi non l'ho mai visto!
ma dopotutto già uno che non sa leggerei cognomi non dovrebbe arbitrare!
Il portiere dell'ostrense si è sgolato arrivando fino a centro campo per dirgli del tempo che aveva chiamato il mister, sapete cosa ha detto il signore arbitro al nostro numero 10?
E ma se lui dice tempo io non capisco bisogna dire time-out.
Io dico solo che forse al posto di esser pignoli sul metodo in cui chiamare quel minuto di pausa,bisogna che la federazione mandi arbitri competenti,xke se dovesse capitare che ci arbitra il signor di Jesi,noi c'è ne andiamo un vero schifo.

Tifoso Futsal
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  tarsalut Sab 08 Ott 2011, 12:21

castelvecchio etabeta 4-3 (1-0)
1-0 1-1 3-1 3-3 4-3

http://www.etabetac5.it/calendario/commenti/49-4-giornata.html

tarsalut
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty RISPONDO AL PERSONAGGIO DI OSTRA

Messaggio  tifoso urbinate Dom 09 Ott 2011, 01:02

Mi sono più volte ripromesso che non avrei scritto sulla partita OSTRENSE Vs URBINO! MA DOPO AVER LETTO TAL MESSAGGIO MI PERMETTO DI FARE ALCUNE PRECISAZIONI:
1. Sono curioso di vedere quante giornate prenderanno i vostri 2 giocatori espulsi che hanno meritato il rosso per continui insulti all'arbitro e per la caccia all'uomo verso i nostri giocatori. E che poi dopo essere stati espulsi sono più volte rientrati in campo per dare spinte ai nostri o per calciare via il pallone di gioco o per esultare per il momentaneo vantaggio.
2.Vorrei ricordare tutti i palloni giocati con i nostri abbattuti a terra.
3.Vorrei ricordare Giocatori che insultavano in faccia l'arbitro e venivano solo ammuniti.
4.Vorrei ricordare il vostro 2 portiere (che ha anche giocato) che durante il 3tempo ha SPUTATO IN FACCIA a un nostro giocatore e gli ha mostrato il posteriore (chiediglielo per sapere se è vero)
Penso che mandare un solo arbitro in questi campi sia un vero azzardo.

tifoso urbinate
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty e semplice parlare dopo!

Messaggio  ragno ostrense Dom 09 Ott 2011, 08:25

caro tifoso urbinate e facile dare la colpa a tutto l'ambiente ostrense per la partita di venerdì. ma io ti ricordo che giocare con un arbitro simile e sotto le provocazzioni di giocatori avversari farebbe perdere la testa a tutti anche a te che fai tanto il moralizzatote. tutto ciò non giustifica il nostro comportamento ma tu fai i conti a casa tua che anche voi non siete stati tanto carini e di certo non ci avete aiutato a calmare la partita. con questo concludo perchè non vedo il motivo per continuare a parlare ancora di una partita che non merita nessun tipo di commento da tutte e due le parti visto che non ci siamo comportati bene entranbi!

ragno ostrense
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.11
Località : ostra

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Mi sono ripromesso de non parla con gli stolti

Messaggio  Tifoso Futsal Dom 09 Ott 2011, 09:43

Mi sono più volte ripromesso che non avrei parlato con persone indescrivibili, MA DOPO AVER LETTO TAL MESSAGGIO MI PERMETTO DI RISPONDERE ALCUNE PRECISAZIONI:
1. Direi che te devi fare solo i fatti tuoi,pensando ai tuoi bei giocatorini, che sanno insultare bene madri è far male...Oppure vogliamo ricordare le affermazioni del vostro numero 3? " te non sai chi sono io ho giocato in B" te me devi solo scaldare l'acqua che al thè c'è penso io..( BUffone )

2.Vorrei ricordare quanti falli non fischiati per l'ostrense ! ma sopratutto voi non avete mai abbattuto nessuno? Ricordo che grazie al vostro numero 6 il nostro numero 9 stava sbattendo la testa nello spigolo del numero...quindi non parlare di fair play..

3.Vorrei ricordare Giocatori che insultavano in faccia l'arbitro e venivano solo ammuniti. ahahahah ma sei proprio forte forse voi dovete fare qualche provino per colorado o zelig..si perchè voi non l'avete insultato??proprio grasse risate si si...poi Tonucci viene è dice mammamia ragazzi che arbitro...poi ci prende per il culo..Gran Sportivo,ma sopratutto un gran allenatore..

4.Sono d'accordo che ha esagerato,non è un comportamento sportivo,ma se uno non vuole dare la mano agli avversari chi siete voi per insultarlo? guarda casa di mezzo sempre il numero 3 che gli ha detto sei proprio un figlio di puttana perdente..or dunque..se state zitti fate bella figura.
cheers

Tifoso Futsal
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty ALMA FANO - PIANACCIO 7-1 (4-0)

Messaggio  Suro Dom 09 Ott 2011, 19:44

FORMAZIONE PIANACCIO:
Severini (gk) Morazzini Mattioli Ambrosini Dominici Fratoni Stacchiotti Dzelili
Darretta Savelli Giacomelli Simoncelli (gk)
MARCATORE PIANACCIO: Stacchiotti

Suro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  Enigmista Dom 09 Ott 2011, 19:58

Per il Girone A mancano ancora:
- Formazione e marcatori Pieve d'Ico
- Formazione e marcatori Ostrense
- Formazione e marcatori Ankon Nova Marmi


Ultima modifica di Enigmista il Lun 10 Ott 2011, 11:40 - modificato 2 volte.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  VELENO Dom 09 Ott 2011, 20:19

Formazione Ostrense:
Nista, Mancinelli, Frattesi, Ferrero, Petrolati Diego, Ugolini, Lika, Petrolati Marco, Renda, Mazzoli, Bergami, Cavalieri.

Ammoniti: Del Bianco, e un giocatore di casa, ma non saprei dirvi chi perchè l'arbitro lo ha ammonito durante il time-out e non avendo il referto a disposizione non so chiarire il dubbio.
Espulsi: Diego Petrolati (Ost) e Marco Petrolati (Ost);

Reti dell'Ostrense: Diego Petrolati (1-0), Diego Petrolati (2-0), Ferrero (3-5), Lika (4-5), Ugolini (5-5), Ferrero (6-5).

Giusto alcuni commenti doverosi per aiutare Giacomo (ti chiamo per nome anche se non ci conosciamo di persona...scusami mi prendo questa licenza!) nel suo articolo.
La partita è stata come me l'aspettavo, ovviamente parlo dal punto di vista sportivo, cioè molto combattuta e che si sarebbe decisa solo nel finale come lo scorso anno. Ci poteva stare anche una sconfitta alla vigilia, perchè lo scorso anno avevamo sofferto non poco a superare l'Atletico in casa pur avendo la rosa al completo e due fenomeni come Danilo Petrolati e Tonno Ugolini.
In sintesi potrei dire che l'abbiamo persa in 3 mosse di totale responsabilità nostra, mentre una strettamente dipendente dal direttore di gara:

1-come al solito abbiamo dei giocatori che dire che sono dei polli è dir poco: a provocazioni infantili (le provocazioni di Del Bianco sono state raccontate, anche se con troppa enfasi, già nei post sopra) hanno risposto in maniera più che infantile. Mi spiego: avversario in vantaggio 2-3 che sulle rimesse laterali getta sistematicamente la palla lontano per guadagnare tempo dopo che nel primo tempo si era lamentato della stessa cosa in un paio di occasioni (complimenti per la coerenza). I nostri due espulsi hanno conquistato le loro 2° meritatissime ammonizioni nei seguenti modi: il primo calciando la palla contro un avversario (senza nemmeno avvicinarsi a colpirlo) il secondo tirando la sfera addosso a Bertozzi con le mani, senza per altro molta violenza, però il gesto era cmq d'ammonizione, sia chiaro a scanso di equivoci.

2-Pessima gestione delle fasi di inferiorità, che si ricollegano al discorso precedente. Io ricordo che in passato, anche in C1, molte volte siamo riusciti a non subire reti in 5 vs 4, questa volta dopo 30" di inferiorità abbiamo subito preso un gol.

3-Amnesie difensive che al 59' non devono essere commesse. Invece due fatali distrazioni hanno vanificato quella che poteva essere una vittoria storica conquistata da ragazzi (almeno quelli rimasti in campo) che hanno un'età media di 6-7 anni inferiore a quella degli esperti urbinati.

4-In ultimo viene l'arbitro. Non saprei giudicarlo se non definendolo disastroso. Nessuna puntaulità nel fischiare i falli, sempre con quei 5-6 sec di differita che non erano mai necessari a capire se si concretizzava un vantaggio, ma solamente perchè ci doveva pensare su; 6 falli fischiati all'Ostrense in 10 minuti, di cui 4 inventati, soprattutto considerando il cambiamento delle regole che hanno investito questo sport negli ultimi anni. 9 falli totali fischiati nel primo tempo ai rossoblu per cui l'Atletico ha avuto 4 possibilità di segnare (2/4 lo score) dal dischetto del tiro libero aggiungiamoci che in un'occasione il fallo rilevato a bonus scattato è stato praticamente invertito! Tutto questo di certo contribuisce ad alterare gli animi di giocatori, dirigenti e pubblico (mai visto così incacchiato da due anni a questa parte, sembrava di essere tornati ai tempi in cui giustamente venivamo additati come incivili!). Saremo sfortunati, ma se vi ricordate l'anno scorso ad Urbino un arbitro rovinò la gara, poi cmq vinta, espellendo addirittura Tonno... boh speriamo in tempi migliori.

Questo in tutta sincerità, anche se dai miei colleghi dirigenti sarà visto come una presa di posizione non di parte è la mia visione a 48 ore di distanza. Sicuramente ci sarà qualcosa che anche agli urbinati non andrà bene di quello che ho scritto, è normale, tanto ormai devono fare la figura dei santarellini, e siccome ad Ostra ci sono sempre casini la colpa è sicuramente dell'Ostrense è questo il messaggio che dovrà passare.

Per chiudere: il sottoscritto non conosce di persona nè Del Bianco (3) e nè Bertozzi (6), credo e spero che fuori dal campo siano due persone splendide, però in campo hanno fatto la loro parte per aizzare gli animi, soprattutto il primo lamentandosi e zittendo tutti fin dal primo tempo, mostrando molta ineducazione paritaria a quella di alcuni nostri giocatori. Il secondo l'ho citato soltanto per alcuni screzi avuti con i nostri e soprattutto con Ugolini che per poco non ci rimette l'osso del collo in un contrasto. Il signore in questione, oltre ad essere classe '77 è anche capitano dei suoi e uomo di esperienza, e magari sarebbe dovuto essere il primo a placare i suoi soprattutto considerando che vincevano 2-5 a 16 dal termine con 2 giocatori avversari molto pericolosi autoeliminati, invece si è dato, nel suo piccolo, anche lui da fare. Non si lamenti più di tanto poi, se con lui a terra i rossoblu hanno proseguito l'azione e per poco non segnavano il 5 pari, ma il fallo, avendolo visto a distanza di 50 cm, dire che abbia fatto una scena madre per nulla è dir poco! Stava a terra soltanto perchè si era fatto rubare palla da un ragazzo che potrebbe essere suo figlio (14 anni in meno!) e non voleva far continuare. D'altra parte i giocatori con più esperienza fanno anche questo, molte volte gli va bene perchè dall'altra parte c'è chi becca, in quel frangente sarebbe stato cmq da mettere fuori la palla, ma avendo un contenzioso aperto con il suddetto ed in mancanza di un intervento dell'arbitro, i ragazzi hanno continuato, sicuramente sbagliando perchè in quel modo si sono messi sul suo stesso infimo piano.

Basta qui, sicuramente vi ho annoiato...
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  The difference Lun 10 Ott 2011, 09:43

Veleno persona come sempre pacata e che da spesso una visione corretta e super-parters delle cose....Un problema c'e' ed e' quello che spesso e volentieri queste cose capitano ad Ostra e un attimino bisogna riflettere. Da voi il clima e' sempre super-rovente poi ogni tanto e' ovvio che si perda la testa e succedano cose simili. Tutto qua. Un saluto agl'amici ostrensi

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  Enigmista Lun 10 Ott 2011, 11:40

Per il Girone A mancano solo:

- Formazione e marcatori Ankon Nova Marmi
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

4° giornata C2 girone A - risultati & info Empty Re: 4° giornata C2 girone A - risultati & info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.