Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

+4
Forum Calcetto
bobinho
zioelliot
Admin
8 partecipanti

Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  Admin Dom 16 Ott 2011, 12:24

Utilizziamo questo post per raccogliere formazioni, marcatori, primi tempi e successioni gol.

Girone G
dom 16 OTT
ore 11:00 San Giuseppe Jesi 3 : 7 Città Futura Montecchio
dom 16 OTT
ore 11:00 Calcio a 5 Forlì 6 : 1 Audax Sant'Angelo
dom 16 OTT
ore 11:00 Grifo Caminetti C5 5 : 6 Futsal Fano C5
dom 16 OTT
ore 11:00 PesaroFano C5 6 : 0 Futsal Paura Urbino


Girone H
dom 16 OTT
ore 11:00 Atletiko Trodika 5 : 1 Civitanova
dom 16 OTT
ore 11:00 C.U.S. Ancona 3 : 6 BFTM Numana Cameranese
dom 16 OTT
ore 11:00 Ascoli Futsal RM 4 : 1 Futsal Portos
dom 16 OTT
ore 11:00 Porto San Giorgio 3 : 9 Futsal Ancona C5
dom 16 OTT
ore 11:00 Tenax Sport Club 2 : 4 Pietralacroce '73
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  zioelliot Dom 16 Ott 2011, 12:36

Porto San Giorgio:
Petrini
Sagripanti
Di Chiara
Rocchi
Cesetti
Simoni
Muzi
Micozzi
Mengoni
Ciarapica

Marcatori: Muzi, autorete, Simoni
zioelliot
zioelliot
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 40
Località : Montecosaro

http://www.audaxmontecosaro.com

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Tenax Sport - P'73: 2 - 4 (2 - 2)

Messaggio  bobinho Dom 16 Ott 2011, 12:42

Formazione Tenax: Misiani, Angeletti, Schiavoni, Mengoni, Fioretti, Lampacrescia, Giampieri, Paterniti, Baldoni, Ficosecco Roberto, Pelagagge.

Reti Tenax: Pelagagge, Giampieri.

Successione Reti: 1-0; 2-1; 2-2; 2-4.
bobinho
bobinho
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 31
Località : Castelfidardo

http://tenaxsport.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty GRIFO CAMINETTI-FANO C5

Messaggio  Forum Calcetto Dom 16 Ott 2011, 20:26

GRIFO CAMINETTI BASTIA UMBRA-FANO C5=5-6 (3-4)

Grifo (Bianconero): 1)Rondini (p); 15) Munzi; 16)Cervati; 17)Bei; 18)Cruccolini; 19)Garruba; 20)Marchetti; 23)Pellegrini; 24)Martino; 25)Margiotta; 30)Pelagatti (cap); all. Munzi

Fano (Granata): 1)Pesaresi (p); 2)Bacciaglia; 3)Bedini; 4)Radi; 5)Furlani; 6)Salvago; 7)Della Santa (cap); 8)Sorcinelli, 9)Semproni; 10)Bressani; 11)Romani; 12)Scudella(p); all. Racchi

Arbitro: Staccini (Città di Castello)

Marcatori: 1'51" Salvago (F); 6'25" Martino (G); 9'01" Furlani (F); 11'40" Cervati (G); 12'05" Cruccolini (G); 16'24" Salvago (F); 19'11" Furlani (F); 32'05" Bei (G); 33'38" Furlani (F); 35'40" Margiotta (G); 37'41" Semproni (F)

Angoli: 7-4

Falli: 10-9

T.L. 1/1 0/0

Ammoniti: Martino (G); Radi (F); Bressani (F); Bacciaglia (F)

Espulsi: Radi (F)

http://www.fanocalcioa5.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119:esordio-vincente&catid=37:under-21
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty PesaroFano 6-Paura Urbino 0

Messaggio  JaioDio Dom 16 Ott 2011, 23:07

Formazione PesaroFano:
Dionisi
Pinguim (C)
Cesaroni
Bacaloni
Fraccaro
Pizetta
Marino
Eusepi
Pieri
Rossi
Tempesta
Massa

Gol: 2 Fraccaro, 2 Cesaroni, 1 Pizetta, 1 Pieri
Primo tempo (2-0)

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  stematt Mar 18 Ott 2011, 09:42

San Giuseppe Jesi - Città Futura Montecchio c5 3-7(0-1)

Città Futura Montecchio c5: Magoga Edoardo(gk) Miccio Alessandro(gk) Tiberi Matteo(c) Zavoli Alberto,Miccio Cesare,Marzoli Andrea,Filippini Andrea,Testaguzzi Giacomo,Dajko Francesco,Francucci Giulio. All:Pianosi

Reti Città Futura Montecchio c5: Miccio C.(2) Tiberi(2) Filippini Marzoli Zavoli A.

0-1; 0-2; 0-3; 0-4; 1-4; 1-5; 2-5; 2-6; 3-6; 3-7.
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  JaioDio Mar 18 Ott 2011, 14:44

Ma perché l'under 21 è così snobbata? Cioè addirittura è tenuta più in considerazione la juniores... eppure nonostante le squadre siano numericamente di meno, non ne vedo il motivo.

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  IGEA Mar 18 Ott 2011, 14:59

JaioDio ha scritto:Ma perché l'under 21 è così snobbata? Cioè addirittura è tenuta più in considerazione la juniores... eppure nonostante le squadre siano numericamente di meno, non ne vedo il motivo.

Ciao, cosa intendi di preciso per "snobbata"?
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  Admin Mar 18 Ott 2011, 15:03

JaioDio ha scritto:Ma perché l'under 21 è così snobbata? Cioè addirittura è tenuta più in considerazione la juniores... eppure nonostante le squadre siano numericamente di meno, non ne vedo il motivo.

Da parte di Futsalmarche.it non sarà affatto snobbata.
Avremo un nostro opinionista che commenterà, giornata dopo giornata, le evoluzioni del campionato.
Abbiamo già raccolto l'85% dei marcatori e domani completeremo tutti i dati inserendo i tabellini restanti.
Tutto questo lo facciamo gratuitamente, nonostante spesso sia molto difficile reperire informazioni con qualche
società decisamente recalcitrante.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  GALLAGHER Mer 19 Ott 2011, 07:19

JaioDio ha scritto:Ma perché l'under 21 è così snobbata? Cioè addirittura è tenuta più in considerazione la juniores... eppure nonostante le squadre siano numericamente di meno, non ne vedo il motivo.

DOVRESTI SOLO DIRE GRAZIE E CERCARE DI FAR SCRIVERE PIù INFORMAZIONI POSSIBILI ALLE ALTRE SQUADRE CHE INCONTRI INVECE DI LAMENTARTI....NON VOGLIO FARE PREDICHE MA NELLA JUNIORES SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO LIVELLO DI INFO E' PERCHE' CI STIAMO SBATTENDO DA ANNI E FINALMENTE TUTTE LE SOCIETA' CHE PARTECIPANO STANNO CAPENDO CHE AVERE QUESTA GROSSA OPPORTUNITA' CHE CI DA' QUESTO MERAVIGLIOSO SITO BISOGNA SFRUTTARLA...QUESTO E' IL MIO PENSIERO SENZA OFFENDERE NESSUNO PENSO.
UN BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA PER IL SITO FUTSALMARCHEEEEE
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  stematt Mer 19 Ott 2011, 09:38


DOVRESTI SOLO DIRE GRAZIE E CERCARE DI FAR SCRIVERE PIù INFORMAZIONI POSSIBILI ALLE ALTRE SQUADRE CHE INCONTRI INVECE DI LAMENTARTI....NON VOGLIO FARE PREDICHE MA NELLA JUNIORES SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO LIVELLO DI INFO E' PERCHE' CI STIAMO SBATTENDO DA ANNI E FINALMENTE TUTTE LE SOCIETA' CHE PARTECIPANO STANNO CAPENDO CHE AVERE QUESTA GROSSA OPPORTUNITA' CHE CI DA' QUESTO MERAVIGLIOSO SITO BISOGNA SFRUTTARLA...QUESTO E' IL MIO PENSIERO SENZA OFFENDERE NESSUNO PENSO.
UN BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA PER IL SITO FUTSALMARCHEEEEE[/quote]

Condivido al 100%!!!!!
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  JaioDio Mer 19 Ott 2011, 11:54

Oh era questo che volevo sentire.
Guarda calmi, non ho invalcato nessuno ne sminuito il lavoro di nessuno, io apprezzo tantissimo il lavoro svolto (entrerò 10 volte al giorno su futsalmarche e guardo sempre tutto quello che c'è).
Quello a cui mi riferivo era il fatto che anno l'anno scorso l'Under 21 mi è sembrato il campionato tenuto un po meno in considerazione, ma se mi dite che mi sbaglio, aspetterò trepidante :)

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty ATTENZIONE

Messaggio  GALLAGHER Mer 19 Ott 2011, 12:46

IO NON STO DICENDO CHI A RAGIONE O TORTO DICO SOLO CHE QUELLO CHE POSSIAMO FARE NOI, DATO CHE CI METTONO A DISPOSIZIONE TEMPO PASSIONE E UNA PERSONA, E' QUELLO DI FAR SAPERE A TUTTI QUELLI COINVOLTI IN QUESTO GIRONE(E ANCHE NELL'ALTRO) DI DARE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILE(FORMAZIONI-GOAL-SEQUENZA GOAL) ALLORA DOPO CHE LE INFORMAZIONI CI STANNO UNO PUO' DIRE"DATO CHE CI SONO TUTTE LE INFO PERCHE' NON CI TENETE IN CONSIDERAZIONE"?...IO HO FATTO COSI' PRIMO HO CERCATO DI SENSIBILIZZARE TUTTI E POI HO CHIESTO CHE QUALCUNO DOVEVA TENERLO IN CONSIDERAZIONE...E QUEL QUALCUNO A RISPOSTO CON QUESTI RISULTATI STRATOSFERICI, CONTANDO CHE ALLA FEDERAZIONE DI JUNIORES ALLIEVI, E NON SO UNDER 21, NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO.... INVECE LORO SI PERCHE' SANNO CHE IL FUTURO DI QUESTO SPORT SIAMO INEVITALMENTE NOI.
BELLAAAAAAAAAAAAA E GIA' CHE TI SEI CHIESTO QUESTO STAI SICURAMENTE MESSO MEGLIO DI QUELLI CHE ANCORA NON SANNO affraid O FANNO FINTA DI NON SAPERE confused CHE IL FORUM ESISTE.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  IGEA Mer 19 Ott 2011, 19:50

Mi sento chiamato in discussione e vi spiego perchè..
Da un anno a questa parte collaboro pienamente con Futsalmarche, per pienamente intendo tabellino completo in quanto due anni fa inserivo solo i risultati, quando il sito era alle "origini".
Inanzittutto un chiarimento: senza NicSas (Nicola Sassaroli, mio padre) ed le sue svariate centinaia di contatti non potrei svolgere niente di tutto ciò, lui raccoglie tutti i dati ed io li inserisco.
Svolgo principalmente il ruolo per la categoria dove gioco, fino all'anno scorso JUNIORES (girone B) e mi occupavo anche della serie B (girone C) ed è andata alla grande (i dati dello scorso anno lo dimostrano, COMPLETI in ogni parte, un vero e proprio spettacolo). Quest'anno sono passato in UNDER 21 (girone H) e quindi ho deciso di prendermi la responsabilità di aggiornare tutto, ma non è facile in quanto per me è una nuova situazione e la maggior parte di contatti all'interno della società sono nuovi quindi ho iniziato ora il "rapporto" di collaborazione. Oltre al girone dove gioco io, sono l'addetto dell'altro girone (lo G), quindi mi occupo di tutto il settore UNDER 21.
TI PROMETTO che, giornata per giornata, troverai TUTTI i dati completi, risultati al volo (domenica scorsa avevamo già tutti i risultati online quando io avevo finito di farmi la doccia ovvero verso le 12,45) mentre per i tabellini toccherà probabilmente aspettare qualcosa in più...
Al momento ho tutte le rose tranne quella dell' Ascoli Futsal RM (di cui logicamente mi mancano formazione e marcatori della prima giornata), il resto dei tabellini è COMPLETO (manca solamente la formazione del Forlì, la cui rosa e marcatori mi è arrivata questo pomeriggio ed è già online)
Il problema sta nel fatto che la maggior parte dei giocatori non conosce e/o non da peso al sito, di conseguenza faccio affidamento quasi totalmente sugli allenatori e dirigenti...per farti un esempio, lo scorso anno è capito parecchie volte che mi arrivavano messaggi dai giocatori con scritto "Guarda che nella prima giornata mi manca un mio goal che hai assegnato ad un altro..."
Questo a me piace, gente che controlla sempre la propria situazione in ogni minimo dettaglio e prontamente ti segnala il cambiamento da fare... ho più di un collaboratore che mi invia sia i dati della propria squadra che quelli degli avversari, completi in ogni dettaglio, comprese ammonizioni, espulsioni, minuto e secondo del goal!
RINGRAZIO moltissimo voi che mandate SEMPRE gli aggiornamenti, chi sul forum, chi via sms, chi su facebook, chi via mail... VA BENE TUTTO, il mondo di oggi è pieno di tecnologie di cui usufruire per comunicare!
Con questo, passo e chiudo, sperando che arrivino tutte le informazioni mancanti della prima giornata prima di questa domenica!
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  JaioDio Mer 19 Ott 2011, 22:52

Ribadisco che io sono il primo dei vostri fan, non volevo mancare di rispetto al lavoro di nessuno (e in questo caso il tuo).
I tabellini sono a tempo di record e sempre dettagliati, addirittura anche io, l'altra volta, dopo la partita sono tornato a casa e c'erano già tutti i risultati inseriti (e giocavo in casa Very Happy).
Mi sono espresso male, in verità mi riferivo non ai tabellini,ma alle rubriche. Perché l'Under 21 è ad oggi l'unica categoria senza una rubrica settimanale Rolling Eyes . E' ovviamente prematuro muovere critiche a riguardo essendo che è solo la prima giornata, solo che guardando anche l'anno scorso mi era sembrato che l'U21 fosse forse la categoria più snobbata.
Sicuramente mi sbaglio, però volevo esserne sicuro Very Happy .


Ultima modifica di JaioDio il Ven 21 Ott 2011, 11:45 - modificato 1 volta.

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty CI MANCHEREBBE

Messaggio  GALLAGHER Gio 20 Ott 2011, 07:02

JAIODIO IL MIO E' SOLO UN MODO DI SPRONARTI A FAR SI CHE CRESCA SEMPRE DI PIU' DAL'INTERNO IL MOVIMENTO PERCHE' SE NON LO FOMENTIAMO NOI CON I GIOVANI PIAN PIANO SI ANDRA' A SPEGNERE.
CON QUESTO TI DICO PER TE CONTINUA COSI' E QUANDO INCONTRI TUTTE LE SQUADRE DEL TUO GIRONE RICORDAGLIELO ANCHE AI GIOCATORI DI ISCRIVERSI AL FORUM.....CMQ RIPETO GIA' CHE TI SEI POSTO LA DOMANDA TI MERITI UN ......BELLAAAAAAAAAAAAAA
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info Empty Re: Under 21 gironi G e H - 1° giornata - raccolta info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.