Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAPPRESENTATIVA MARCHE

+3
GALLAGHER
luca80
biagia
7 partecipanti

Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  biagia Mar 06 Mar 2012, 16:04

Ciao a tutti..vi chiedo una cosa che mi è parsa molto strana...... Visto e considerato che è stata approvato il regolamento dove dice che i giocatori del 91-92 non possono più fare parte della rappresentativa, il mister & co si sono trovati a dover chiamare ragazzi del 93-94..fin qui tutto bene...ma una domanda: come mai, sono stati convocati per l'amichevole contro l'Abruzzo ben 4 ragazzi della Futsal fano e uno dell'osimo five dove, udite udite, NESSUNO dei quali ha partecipato alle 2 sezioni iniziali dei provini?? Evil or Very Mad cioè: 45 ragazzi il primo provino e 46 il secondo provino (per un totale di 91 ragazzi chiamati) hanno fatto tantissima strada per arrivare sino alla palestra dove si sono svolti i provini e poi che fanno??ne prendono altri 5 (metà squadra circa affraid ) che di questi provini nemmeno sapevo dell'esistenza?? Shocked
cioè: ok, non voglio fare polemiche, e mi dispiace leggere dei commenti che dicono che tanto si sapeva già tutto, ma questo è troppo palese a mio avviso...Non dico che questi 5 ragazzi demeritano!! ci mancherebbe...ma che almeno ci fosse data una spiegazione a questa truffa verso tutti i ragazzi scartati per fare posto a questi ragazzi.....Raccomandazioni?? Soldi?? Conoscenze?? Simpatie?? Non oso pensare a queste cose, ma visto che di un provino con loro non c'è traccia, mi sembrano le uniche soluzioni affraid
Le mie fonti sono "i love marche" (del sito futsalmarche) e la sezione dedicata della Figc Marche..penso siano fonti valide, visto che nel secondo caso si tratta di Comunicati del Presidente in persona..... Rolling Eyes
biagia
biagia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Rappresentativa

Messaggio  luca80 Mer 07 Mar 2012, 09:12

Per quel che riguarda l'Osimo Five la convocazione dei miei giocatori Ciavattini e Mancini (non era presente domenica in rappresentativa per via della partita di campionato) è avvenuta a seguito della visione dei dirigenti della FIGC delle finali di Coppa Marche. Quella di domenica era la loro seconda amichevole (la prima era stata con il CUS Ancona) e non la prima apparizione.
Comunque bisogna considerare i criteri di convocazione iniziali che non sono solitamente ortodossi perchè dovrebbero avvenire, per quel che mi risulta, in base alle segnalazioni da parte delle società dei propri giocatori che hanno presenze anche in prima squadra. Quindi in fin dei conti è vero che i miei giocatori non hanno partecipato ai provini iniziali ma meritano la convocazione per quello che hanno espresso in campo e non per essere stati inviati dalla propria società ai provini iniziali.
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty io penso che

Messaggio  GALLAGHER Mer 07 Mar 2012, 11:20

fare le convocazioni per la rappresentativa sia molto ma molto difficile perche' ce ne sono veramente pochi di personaggi in giro che conoscono bene tutti i giovani in circolazione e penso siano solo chi li gestisce i settori giovanili....detto questo passo alle mie considerazioni, penso che il mister e chi per lui si basi su ambienti/società che conosce meglio, attenzione da non considerare come raccomandazione, ma come sicurezza in più da parte di chi seleziona.
dobbiamo sottolineare anche che ci sono alcune società, che per non si sà quali motivi, non mandano i giocatori neanche ai provini per la rapresentativa e questo penso sia grave se non di piu' ripsetto a chi seleziona.
io di mio proporrei una persona super partes per ogni girone che almeno gestisce una squadra juniores, in modo che nell'arco del campionato tutti i giocatori saranno visti durante l'anno, in modo che alla prima selezione si sia + o - sicuri che i primi 50 convocati siano sicuramente i piu' bravi o meritevoli, perchè non sempre vanno solo quelli più bravi tecnicamente.
Io faccio alcuni esempi di getto di ragazzi del mio girone nati del 93:
CHIAVELLI - BARTOLUCCI ACLI JESI
SGARIGLIA P73
ACCATTOLI CUS MACERATA
E I SOPRACITATI DELLO OSIMO FIVE
UNO DEL GIRONE C E' MARTINELLI DELL'AUDAX MONTECOSARO
questi sono quelli che mi hanno dato dei segnali motlo positivi ogni volta che ci abbiamo giocato o li ho visti giocare,questi secondo me sono da rappresentativa, ma ripeto la mia NON E' POLEMICA ma cercare un modo per il futuro per poterla valorizzare, perchè io ci tengo particolarmente, forse su queste cose se si puo' dire che sono di "VECCHIO STAMPO" e per la mia società è stato un vanto avere avuto giocatori i rappresentativa negli anni passati tutto qua......ultima cosa cmq a prescindere da chi sia convocato
FORZA MARCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  biagia Mer 07 Mar 2012, 14:40

certamente, sempre e solo forza marche!! Very Happy
Però sembra un pò una presa in giro che dopo che 90 ragazzi hanno fatto molta strada un giorno in mezzo alla settimana (quindi il giorno dopo c'era scuola), di 12 convocati, 5 non erano in quei 90..sono d'accordissimo con l'osimano che espone quel criterio, e sono contento di averlo saputo, ma mi sorge spontanea una domanda: come mai non sono stati mandati ai provini allora? Non voglio entrare nei meriti di società, giocatori e dirigenti, ma quando si dice che si fanno i provini per entrare in rappresentativa e tra questi, molti non ci sono, ma poi sono convocati in squadra, sembra un pò strano....un pò tanto strano....però ok, non sta a noi decidere..ma allora che cambino un pò il modo di selezionare: cioè, ci sta che siano stati un pò impreparati perchè comunque sia la squadra era già stata fatta e il regolamento è cambiato troppo tardi, ma scusate: di questi 90 ragazzi, non ce ne erano di meritevoli?sono d'accordo sul fatto che i ragazzi dell'osimo five siano stati convocati per ciò che hanno espresso in campo (non conoscendoli, non posso dire niente a sfavore), ma dei ragazzi della futsal siamo sicuri siano i migliori dei 3 gironi??o forse, il fatto che il loro mister sia immischiato in quel giro (secondo fonti a mio parere certe) ha influenzato la scelta? affraid mah, 4 ragazzi della stessa società trovati così, nel nulla, senza sapere se sono bravi o meno sembra strano.....Ribadisco: non sto assolutamente dicendo che non siano bravi questi ragazzi, ma secondo me ce ne sono di migliori....poi vabbè, la scelta non spetta a me, ma così facendo perdiamo molta ma molta stima dei ragazzi....se poi ai prossimi provini i ragazzi non vengono, sapete perchè!! Se ne parlava anche durante i primi provini e molti dissero che venivano giusto per divertirsi un pò e provare una nuova esperienza visto che ormai si sapeva già forse chi chiamare....all'inizio gli davo contro e dicevo di no, ma a quanto pare mi stavo sbagliando.......... pale
biagia
biagia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty CONVOCAZIONI

Messaggio  GALLAGHER Gio 08 Mar 2012, 08:11

RAPPRESENTATIVA REGIONALE MASCHILE
I sotto elencati giocatori sono convocati per Martedì 13 Marzo 2012 alle Ore 19,30 presso l’Impianto Federale “G.Paolinelli” di Ancona, Via Schiavoni per una seduta di allenamento a ranghi contrapposti.

ALMA JUVENTUS FANO Falcioni Giovanni – Pierangeli Matteo – Talevi Sergio
BALLMASTERS Alfonsi Federico-De Angelis Daniele-Firmani Gregorio
CASTELBELLINO C5 Mendosa Damiano
D.L.F. DINAMIS Viola Francesco
FUTSAL FANO Cafiero Fabio – Lombardi Federico
L’ALTRO SPORT Catani Andrea
LEOPARDI FALCONARA Pennacchioni Fabrizio – Zizzamia Francesco
NUOVA MORROVALLE Vittori Diego
OSIMO FIVE Ciavattini Michele – Mancini Lucio Maria
PIETRALACROCE 1973 Ganzetti Andrea – Sgariglia Alessandro
TENAX SPORT CLUB Schiavoni Andrea


Coordinatore Rappresentative Paolo DE GRANDIS
Delegato Regionale Giorgio MORETTI
Selezionatore Mirco ANGELETTI
Dirigente Marco MASTROSTEFANO
Medico Massimo PAGLIACCI
Massaggiatore Manrico MAZZETTA
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty PREVISIONE

Messaggio  GALLAGHER Gio 08 Mar 2012, 08:14

SGARIGLIA E CATANI CONVOCATI.....QUALCUNO MI HA ASCOLTATOOOOOOO cheers

VOLEVO SOTTOLINEARE CHE STO SCHERZANDO Laughing Laughing Laughing


BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 13 Mar 2012, 15:24

biagia ha scritto:Non dico che questi 5 ragazzi demeritano!! ci mancherebbe...ma che almeno ci fosse data una spiegazione a questa truffa verso tutti i ragazzi scartati per fare posto a questi ragazzi.....Raccomandazioni?? Soldi?? Conoscenze?? Simpatie?? Non oso pensare a queste cose, ma visto che di un provino con loro non c'è traccia, mi sembrano le uniche soluzioni affraid

Ciao Biagia,
scusami la franchezza, ma è difficile non rispondere di fronte a questo sovrabbondare di eresie.
Il consiglio che ti offro è quello di informarti bene prima di usare parole come truffa, soldi e raccomandazioni. abbi dubbi

L'allenatore della rappresentativa Marche è un pò come quello della Nazionale di calcio. E' un selezionatore che deve scegliere tra una rosa di 12 ragazzi di una determinata fascia d'età apparternenti solo a società regionali.
La piccolissima differenza è che per vivere ha un lavoro extra sportivo. Non ha il bencheminimo contratto federale. In cambio riceve piccoli rimborsi spesa per le trasferte di visionatura ed allenamenti. Solo quando ovviamente non sono vicini alla città in cui vive. E non deve esagerare nell'andare in giro, altrimenti la federazione calciofila s'arrabbia.

Detto questo, si comporta cercando di vedere e valutare tutti. Essendo umanamente impossibile, non disdegna certo le segnalazioni di colleghi allenatori e di amici dirigenti.
Ad inizio stagione in genere viene fatto un provino su larga scala. Proprio per la ragione sovraesposta. E nel raduno in cui citi erano esclusi tanti atleti che già conosceva.
La fase ottobre-dicembre è un periodo quindi di provini. Da gennaio in poi si passa ad isolare un gruppo di 16-20 ragazzi, da cui verrà scelta la rosa.

In tutto questo devi tenere presente l'estrema fluidità della situazione.
Intanto bisogna vedere chi non cambi squadra e salga nel nazionale, al contrario valutare chi scenda dal nazionale al regionale, che non ci siano infortuni, che i ragazzi non smettano di giocare, che non abbiamo problemi di scuola o di lavoro, che non abbiano la gita scolastica nel periodo del torneo e che i genitori o datori di lavoro siano disposti a mandarli.
Perchè non ci dimentichiamo mai che sono ragazzi che vivono una fase della loro vita estremamente volubile.
Poi capita pure che il 16 febbraio dicano al mister che l'anno limite di età è un altro... festeggiamento

Concludendo questo panegirico, ti invito a non prendertela se hai fatto un provino a vuoto. E' stata comunque un'esperienza.
Pensa che io ho in squadra un ragazzo che con quello di stasera farà il 27° allenamento in 3 anni. E al 99% non verrà convocato. Ma che conserverà in eterno il ricordo della scorso torneo delle Regioni al quale partecipò giocando solo una partita. Ma entusiasmandosi per un'avventura vissuta al fianco di validi compagni diventati poi amici, guidati da un uomo vero come Mirko Angeletti.

Infine ti invito a continuare nel tuo percorso sportivo. Perchè queste scelte, pur fatte nella buonafede, sono comunque valutazioni soggettive.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 13 Mar 2012, 16:06

GALLAGHER ha scritto:fare le convocazioni per la rappresentativa sia molto ma molto difficile perche' ce ne sono veramente pochi di personaggi in giro che conoscono bene tutti i giovani in circolazione e penso siano solo chi li gestisce i settori giovanili....detto questo passo alle mie considerazioni, penso che il mister e chi per lui si basi su ambienti/società che conosce meglio, attenzione da non considerare come raccomandazione, ma come sicurezza in più da parte di chi seleziona.

Ciao Gallagher,
scendendo meramente sul profilo tecnico ti dico il mio parere.
L'anno scorso ho assistito al torneo delle Regioni. Il livello è paragonabile ad una nostra partita di C1 di discreta caratura. I ritmi sono alti, la fisicità elevata. I campi sono tutti 40x20 e ci sono 2 arbitri. Insomma è un torneo brevissimo ed intenso, dove già alla prima partita ti giochi tutto. Insomma, avere una certa esperienza non guasterebbe.

Il problema, a mio avviso, è che più che a guardare ai nostri campionati juniores, il cui livello medio (già molto basso) è sceso notevolmente anche per via dell'assurdo frazionamento in 3 gironi (meno partite e zero interscambio), dovremmo guardare a quegli atleti che giochino in prima squadra.
Purtroppo nelle Marche di ragazzi nati dopo il 1° gennaio 1993 che stabilmente disputino a discreti livelli i nostri campionati ce ne sono ben pochi.
Zero assoluto in C1, una manciata tra C2 e serie D.

Per quanto riguarda gil atleti individuati nelle convocazioni mi stupisco di chi si stupisce (e mi riferisco anche ai commenti nella rubrica I Love Marche).
Ormai da tre anni seguo stabilmente play off di campionato e finali di coppa. E non mi meraviglio che poi i convocati siano usciti a blocchi da società come Audax Sant'Angelo, Juventina, Alma Fano, Nuova Morrovalle, Leopardi Falconara, Ostrense, Castelbellino e Ballmaster. Società che, oltre a metterci una particolare cura nelle giovanili, non disdegnano (o disdegnavano) di farli giocare in prima squadra.

Tornando a rispondere a Biagia, trovo assurdo puntare il dito su Futsal Fano e Osimo Five.
I fanesi sono da due stagioni sempre in buona posizione nel campionato nordista (quello da cui sono usciti i vincitori regionali tra coppa e campionato), vantando alcune esperienze seppur sporadiche in prima squadra e più stabili in under 21.
L'Osimo Five è stata addirittura campione regionale allievi nel 2010-2011 e finalista di Coppa Marche a gennaio.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  biagia Mar 13 Mar 2012, 17:35

Ti ringrazio per la bellissima spiegazione e spero sia come hai detto te...sai com'è: le voci girano e in giro di queste cose ne ho sentite veramente un sacco! spero vivamente che non sia come ho detto io, ma che al contrario, sia come hai detto te, ma sinceramente anche dopo il tuo grandissimo discorso, perdonami, ma ne dubito un pochetto.... Ok, stiamo sulla buona fede e vediamo come andrà, guardando le partite live sul sito di futsal marche se ce ne sarà la possibilità.....
Premetto che ciò che ho detto io, non era riferito a quel buon santo di Mirko Angeletti, che anzi, mi è sembrato proprio un buonissimo mister, simpatico e accogliente, ma mi riferivo a possibili "inciucci" (passami il termine) con la federazione o chi comanda....
Però una cosa in mia discolpa va detta: non ho letto da nessuna parte i metodi di valutazione dei giocatori e il metodo con la quale il mister sceglie un giocatore rispetto un altro, in quanto penso sia una valutazione solo soggettiva (e spero non influenzata). Come me, moltissimi ragazzi pensano questo e questa è una delle cause per il quale molti ragazzi declinano i vostri annunci, le vostre richieste di collaborazione...
Però ho ancora questo dubbio: è possibile che su questi 90 ragazzi, non ce n'erano almeno 12 per la formazione che sono addirittura andati a cercarli fuori?mi sembra strana assai questa cosa....
Bah, vedremo......
biagia
biagia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 14 Mar 2012, 13:38

Caro ragazzo,
sarò un po' più diretto e meno discorsivo.

La federazione non esiste. Del calcio a 5 non gliene può fregare di meno.
E' un aspetto certamente negativo. Ma anche il suo lato positivo. Perché di sicuro non fa pressioni o gli inciuci di cui millanti.

Le scelte le fa solo l'allenatore. Magari sbagliate. Ma le fa l'allenatore. Con i suoi personali parametri. E di certo non le deve spiegare a giocatori o dirigenti di club.
Certamente sono scelte soggettive. Come del resto tutte quelle non basate su dei dati oggettivi.

Ti stai fossilizzando sul discorso di quei 90. In quella lista non c'erano nemmeno quelli presenti nell'edizione precedente, proprio perché si trattava di un provino generale rivolto a quasi tutti gli atleti in età. Per cui di tutte le sedute che sono state fatte, quello era il meno indicativo.

Di questa rappresentativa si fa un gran parlare (meglio così) senza però sapere minimamente come funzionino le cose.
Le gran voci che senti sono delle boiate colossali.
Te lo dico da delegato assembleare e da accompagnatore assiduo dei miei tesserati convocati.
Bisognerebbe insomma seguirle le sedute per giudicare.
Ieri, ad esempio, qualche atleta super evocato non si è nemmeno visto, senza averne dato minimamente notizia (passibile di squalifica).
E altri giocatori (a mio avviso validissimi) hanno comunicato che non verranno per impegni scolastici pregressi.
Tutto rientra nella normalità delle cose, per carità.
Ma prima di gridare al lupo, al lupo cerchiamo di capire bene chi siano le pecore.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  misterferri Mer 14 Mar 2012, 19:38

come sempre d accordissimo con te leopard.

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  vagna Gio 15 Mar 2012, 12:25

[quote="LeopardSeguaci"]Caro ragazzo,
sarò un po' più diretto e meno discorsivo.


Ieri, ad esempio, qualche atleta super evocato non si è nemmeno visto, senza averne dato minimamente notizia (passibile di squalifica).

In questi casi se è prevista perchè non c'è la squalifica????????????? cartellino rosso
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  vagna Gio 15 Mar 2012, 12:27

[quote="vagna"]
LeopardSeguaci ha scritto:Caro ragazzo,
sarò un po' più diretto e meno discorsivo.


Ieri, ad esempio, qualche atleta super evocato non si è nemmeno visto, senza averne dato minimamente notizia (passibile di squalifica).

In questi casi se è prevista perchè non c'è la squalifica????????????? cartellino rosso

Più che altro per rispetto del mister!!!!!
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  tora Gio 15 Mar 2012, 13:06

[/quote]Ciao Biagia, scusami la franchezza, ma è difficile non rispondere di fronte a questo sovrabbondare di eresie ..................................Infine ti invito a continuare nel tuo percorso sportivo. Perchè queste scelte, pur fatte nella buonafede, sono comunque valutazioni soggettive.[/quote]

10 per i contenuti, 10 per la forma cheers
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Ven 23 Mar 2012, 15:54

biagia ha scritto: NESSUNO dei quali ha partecipato alle 2 sezioni iniziali dei provini?? Evil or Very Mad cioè: 45 ragazzi il primo provino e 46 il secondo provino (per un totale di 91 ragazzi chiamati) hanno fatto tantissima strada per arrivare sino alla palestra dove si sono svolti i provini e poi che fanno??ne prendono altri 5 (metà squadra circa affraid ) che di questi provini nemmeno sapevo dell'esistenza?? Shocked

Mi sono preso la briga di controllare con esattezza quanto sostieni.

Questi sono i convocati all'ultimo allenamento e che saranno al 95% quelli che andranno in Basilicata.

BALLMASTERS Alfonsi Federico - De Angelis Daniele - Firmani Gregorio
CASTELBELLINO C5 Mendosa Damiano
D.L.F. DINAMIS Viola Francesco
LEOPARDI FALCONARA Pennacchioni Fabrizio – Zizzamia Francesco
NUOVA MORROVALLE Vittori Diego
OSIMO FIVE Mancini Lucio Maria
PIETRALACROCE 1973 Ganzetti Andrea
TENAX SPORT CLUB Schiavoni Andrea


Ebbene, leggendo i comunicati 54° (19.10.2011) e 56° (21.10.2011) dove ci sono queste famose convocazioni a larga scala, 10 degli 11 convocati sono presenti.
Un ulteriore riprova che smentisce completamente la tua tesi.
Ciao ciao
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  biagia Ven 23 Mar 2012, 21:04

LeopardSeguaci ha scritto:
biagia ha scritto: NESSUNO dei quali ha partecipato alle 2 sezioni iniziali dei provini?? Evil or Very Mad cioè: 45 ragazzi il primo provino e 46 il secondo provino (per un totale di 91 ragazzi chiamati) hanno fatto tantissima strada per arrivare sino alla palestra dove si sono svolti i provini e poi che fanno??ne prendono altri 5 (metà squadra circa affraid ) che di questi provini nemmeno sapevo dell'esistenza?? Shocked

Mi sono preso la briga di controllare con esattezza quanto sostieni.

Questi sono i convocati all'ultimo allenamento e che saranno al 95% quelli che andranno in Basilicata.

BALLMASTERS Alfonsi Federico - De Angelis Daniele - Firmani Gregorio
CASTELBELLINO C5 Mendosa Damiano
D.L.F. DINAMIS Viola Francesco
LEOPARDI FALCONARA Pennacchioni Fabrizio – Zizzamia Francesco
NUOVA MORROVALLE Vittori Diego
OSIMO FIVE Mancini Lucio Maria
PIETRALACROCE 1973 Ganzetti Andrea
TENAX SPORT CLUB Schiavoni Andrea


Ebbene, leggendo i comunicati 54° (19.10.2011) e 56° (21.10.2011) dove ci sono queste famose convocazioni a larga scala, 10 degli 11 convocati sono presenti.
Un ulteriore riprova che smentisce completamente la tua tesi.
Ciao ciao

io non mi riferivo all'ultima convocazione in quanto quando è stato pubblicato il mio messaggio, questo elenco ancora non c'era....i dati li ho esposti sopra...5 giocatori convocati, non avevano fatto un provino, se guardi bene, ma vabbè..ora mi avete detto come stanno le cose e vabbè...ma un consiglio: fate girare più voci della rappresentativa e di come funziona che leggo anke sul sito della futsal marche qualcuno che la pensa come me più o meno....onde evitare gente che lo pensi, fatevi sentire prima voi con belle parole come quelle che la squadra che ci rappresenta vince!! dai, basta polemiche!! Come detto all'inizio: FORZA MARCHE doppio ok
biagia
biagia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty MA E' VERO

Messaggio  GALLAGHER Mar 27 Mar 2012, 07:46

CHE CATANI DELL'ALTRO SPORT NON SI E' PRESENTATO AL PROVINO DELLA RAPPRESENTATIVA affraid affraid ?SE VERO... PERCHE' MI CHIEDO IO?

STA SEGNANDO A RAFFICA(16 PARTITE 88 GOAL) POTEVA FARE MOLTO COMODO....ANCHE SE STO PARLANDO DEI NUMERI E NON DELLE DOTI TECNICHE DEL GIOCATORE...ANCHE PERCHE' NON E' NEL MIO GIRONE...
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 27 Mar 2012, 09:18

GALLAGHER ha scritto:CHE CATANI DELL'ALTRO SPORT NON SI E' PRESENTATO AL PROVINO DELLA RAPPRESENTATIVA affraid affraid ?SE VERO... PERCHE' MI CHIEDO IO?

STA SEGNANDO A RAFFICA(16 PARTITE 88 GOAL) POTEVA FARE MOLTO COMODO....ANCHE SE STO PARLANDO DEI NUMERI E NON DELLE DOTI TECNICHE DEL GIOCATORE...ANCHE PERCHE' NON E' NEL MIO GIRONE...

Vero. Non ha risposto alla convocazione.
E la sua società di appartenenza non ha nemmeno annunciato la sua assenza (dandone motivazione), come prevede il regolamento per evitare squalifiche.

Leggo nei commenti sul sito, che c'è chi si lamenta di questa mancata convocazione in Basilicata.
Robe da matti. Portiamo un fantasma? affraid

Caro Gallagher, i numeri ci confortano però anche sugli altri pivot presenti. Ganzetti ne ha fatti 47 (21 in C2 e 26 in U21), Firmani 80 (39 in D e 41 nello stesso girone juniores).
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty LEOPARD

Messaggio  GALLAGHER Mar 27 Mar 2012, 09:25

SONO CONVINTISSIMO CHE I DUE RAGAZZI SONO BRAVISSIMI NON TI PREOCCUPARE, GANZETTI POI SONO SICURISSIMO, ANCHE PERCHE' L'HO VISTO PIU' VOLTE AL'OPERA..
ERA SOLO PER DIRE COME SIA POSSIBILE RINUCIARE AD UNA CONVOCAZIONE PER UNA RAPPRESENTATIVA QUANDO SEI STATO CHIAMATO PRORPIO PRIMA DELLE DECISIONI FINALI..E POI QUANDO TI TROVI IN UN ANNO DOVE STAI ANDANDO ALLA GRANDISSIMA...LA CONVOCAZIONE SAREBBE STATA LA CILIEGINA SULLA TORTA SECONDO ME......BOOOOOOOOOOOO VACCI UN PO' A CAPIRE QUALCOSA TU.
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE DA LONTANO IO SONO CON VOI
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 27 Mar 2012, 10:18

Io sono uno sempre molto critico nei confronti della Federazione.
Ma qualcosa bisognerà dirla nei confronti delle società.

In questo caso il ragazzo non credo abbia tante colpe. Probabilmente (ipotizzo) il club in questione ha sottovalutato la questione.
Facendo un clamoroso torto (ed un gesto di profondo egoismo) ad un giovane di 18 anni che poteva aspirare a vivere un'avventura che difficilmente potrà vivere in futuro (gli auguro ovviamente il contrario).

In questi 3 anni se sono viste di tutti i colori.
Società che non avvertono i giocatori. Società che non li accompagnano. Società che li disicentivano ad andare.
Società che non inviano i certificati medici.

Società che non fanno l'interesse dei propri ragazzi.
Così la penso io...
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty MI STO....

Messaggio  GALLAGHER Mar 27 Mar 2012, 10:22

CONVINCENDO ANCHE IO CHE MOLTO PROBABILMENTE E' PRORPIO COME DICI TU.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

RAPPRESENTATIVA MARCHE Empty Re: RAPPRESENTATIVA MARCHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.