Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30° giornata C2, Girone B - risultati & info

+6
jjokocha
Famiglia giorgini
charlie
Analytical-tux
pipo74
Enigmista
10 partecipanti

Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  Enigmista Sab 21 Apr 2012, 09:10

Raccolta formazioni, marcatori, successione delle reti e parziali dei primi tempi della suddetta giornata.

ven 20 APR
ore 21:00 Nuova Lif Fabriano 6 : 5 Gagliole C5
ven 20 APR
ore 22:15 Nuova Ottrano '98 8 : 0 Acli Villa Musone
ven 20 APR
ore 22:30 Virtus Moie 3 : 11 Tenax Sport Club
sab 21 APR
ore 15:00 C.U.S. Macerata - : - Imbrecciata Calcio
sab 21 APR
ore 15:00 Grottaccia - : - HR Recanati
sab 21 APR
ore 15:00 Virtus Fabriano C5 - : - Montelupone
sab 21 APR
ore 15:00 Apiro - : - Giovane Aurora
sab 21 APR
ore 15:00 Campocavallo - : - Osimo Five
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty NUOVA LIF - GAGLIOLE C5 6 - 5 (3 - 2)

Messaggio  pipo74 Sab 21 Apr 2012, 12:18

Formazione Nuova Lif:Moriconi, Casiraghi, Tombolini, Ruggeri, Cennini M., Animobono, Farneti, Zamponi, Piersimoni, Romani, Cloriti. All.Micucci.

reti: Zamponi 2, Piersimoni, Farneti, Romani.

succ.reti:0-1,1-1,2-1,2-2,3-2//4-2,4-5,5-5,6-5.

Complimenti a tutto il Tenax x la meritata vittoria del campionato dalla Nuova Lif.

pipo74
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty C.U.S. Macerata - Imbrecciata Calcio 7-4

Messaggio  Analytical-tux Sab 21 Apr 2012, 16:28

Formazione C.U.S. Macerata

Bettucci
Machella
Colicigno
Carpineti
Maccioni
Venturini
Delcuratolo
Marè
Martone
Bacosi


Reti Cus: Maccioni 26' pt - Carpineti 30' pt - Colicigno 2' st - Maccioni 9' st - Machella 12' st - Maccioni 28' st - Venturini 29' st
Primo tempo: 2-1
Sequenza reti: 2-0, 2-1 // 3-1, 3-2, 5-2, 5-4, 7-4

http://cusmacerata.blogs.it/

Analytical-tux
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Ringraziamenti

Messaggio  charlie Sab 21 Apr 2012, 18:13

pipo74 ha scritto:Formazione Nuova Lif:Moriconi, Casiraghi, Tombolini, Ruggeri, Cennini M., Animobono, Farneti, Zamponi, Piersimoni, Romani, Cloriti. All.Micucci.

reti: Zamponi 2, Piersimoni, Farneti, Romani.

succ.reti:0-1,1-1,2-1,2-2,3-2//4-2,4-5,5-5,6-5.

Complimenti a tutto il Tenax x la meritata vittoria del campionato dalla Nuova Lif.

Grazie di cuore ragazzi ed in bocca al lupo!!! doppio ok doppio ok doppio ok
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty ottrano98 - villa musone (1-0)8-0

Messaggio  Famiglia giorgini Dom 22 Apr 2012, 06:07

Bella gara combattuta per un tempo , dove abbiamo onorato il campo nel migliore dei modo , sfruttando anche un pò di paura dell'ottrano , ma poi la squadra di mister Glauco esce fuori con il suo potenziale e vince la gara in modo netto.
Primo tempo che vede il villa musone giocare chiuso e ripartire , mentre l'ottrano gioca bene ma forse per un pò di timore pensando al risultato forza troppo le giocate sotto porta creando un solo tiro sullo specchio della porta nel primo tempo ( 4 tiri fuori ), mentre il villa musone su ripartenze si trova più volte ad affrontare un ottimo portiere che chiude tutto .
Secondo tempo la tecnica e la capacità tattica di una squadra ben guidata da mr.Glauco trova ritmo e la calma giusta per chiudere una gara delicata e si porta in 10 miuti sul 4-0 .A questo punto la gara è finita e il villa musone lascia spazio alle seconde linee ed in campo sembra quasi aspettare la fine di questo campionato che di certo non ci ha visto protagonisti come volevamo , ma almeno come anche detto da altre persone abbiamo onorato il campo fino alla fine al contrario di altri .
Dobbiamo ricordarci che questo è uno sport , e che cmq le gare vanno giocate fino alla fine anche se già si sà che si è retrocessi e sopratutto salvi . Suspect Suspect Suspect
Noi anche questa sera ci abbiamo provato ed ra a gara finita , possiamo tranquillamente essere sereni e fare il più sincero in bocca al lupo all'Ottrano 98 che si merita i play off .Personalmete tifo per CUs e Ottrano , se non erro però si sfideranno quindi che di loro passerà spero vivamente che riescano a centrare anche la promozione .

Oltre tutto spero vivamente che FOcante uscito nel seocndo tempo per un dolore ( si toccava il quadricipite retto femorale ) recuperi in tempo , o meglio che fosse solo un affaticamento .

Complimeti ed onore delle armi ( visto la storia di Ottrano) alla quadra dell'Ottrano98 , oltre tutto un complimenti grandissimo alla Tenax , di Carlo Castorina e mr.Cingolani , per la C1 ritrovata in bocca al lupo anche voi per la prossima stagione .
IOn fine come non salutare la Nuova life ,gli abbiamo dato un dispiacera in casa nostra , spero che ai play out trovi la vittoria e riesca a salvarsi .

Per noi si lavora già alla prossia stagione da tempo , che anche se in D non sarà un fallimento , forse siamo una delle poche che aumenta l'organico e la organizazione , la prossiam stagione Faremo molto probabilemnte serie D , under 18 , allievi , e amatori . ( da definire tecnici ) Colgo l'occasione se qualcuno che legge della nostra zona ha ragazzi tra i 14-16 anni di contattarci al sito usdaclimusonec5.it .

Ciao a tutti alla prossima stagione ( anzi al batmichy day )

formazione villa musone :
1 brugè marco
2 perna simone
3 castignani luca
4 rampino andrea
5 valentini tommaso
6 santi alessio
7 zacconi francesco
8 valentini sebastiano
9 sabatini sergio
10 immobile salvatore
11 magnaterra simone
12 palazzo matteo

sequenza 1-0\\8-0


CIAO A TUTTI

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Nuova Ottrano 98- Acli Villa Musone: 8-0 (1-0)

Messaggio  jjokocha Dom 22 Apr 2012, 14:27

Nuova Ottrano 98: Belfiore, Corallini, Camilletti, Jimenez, Carbonari, Moretti, Petrini, Focante, Bruzzesi, Morettini, Soverchia. All. Rossetti

Marcatori: Carbonari 2, Camilletti 2, Petrini, Focante 2, Corallini

Faccio anzitutto i complimenti al Villa Musone, venuto a Filottrano al gran completo e deciso a giocarsi al massimo una partita che per loro non rivestiva alcun interesse di classifica. Il risultato finale è infatti ingannevole e non mostra le difficoltà incontrate nel primo tempo, dopo il rapido goal di Carbonari.
La cronaca di Paolo Giorgini riassume bene un incontro dalle due facce. Nel primo tempo la Nuova Ottrano non ha trovato precisione e continuità di gioco, a causa del nervosismo per la posta in palio e per merito di un Villa Musone molto cresciuto rispetto all’andata. Il 2-0 di Camilletti a inizio ripresa ha rilassato i locali che si sono portati sul 4-0 e hanno poi sfruttato i maggiori spazi offerti da un Villa Musone ormai demoralizzato. L’arbitro ha diretto in modo sufficiente una gara molto corretta.
Saluto e rinnovo i complimenti al Villa Musone, che ha disputato una gara vera; abbiamo dovuto faticare e in certi momenti tremare, ma possiamo affermare di esserci “sudati” tutti i punti conquistati, da Apiro a Macerata, da Villa Musone a Castelfidardo.
A questo proposito, vorrei puntualizzare quanto affermato dal capitano del Cus nell’intervista televisiva dopo la gara di Osimo. Parlare di “gara falsata, ma ci sta” in merito alla nostra partita con la Tenax è scorretto e ingiusto Evil or Very Mad .
Credo che il capitano, di cui ho più volte apprezzato la correttezza e sportività, sia stato male informato, come spesso capita nell’immediato dopo gara. Ricordo comunque brevemente che:
a)“falsare la gara” non conveniva a nessuna delle due squadre, che rischiavano di perdere i loro obiettivi, se solo a Osimo fosse cambiato il risultato (e nel futsal il risultato si può capovolgere in un istante, per una prodezza o un infortunio del portiere, come accaduto a Osimo sul finale).
b)Falsare la gara non “ci sta”, se ci conosci e sai come intendiamo lo sport. Basta vedere il nostro ruolino di marcia nel finale della scorsa stagione, quando abbiamo lottato nonostante fossimo privi di interessi di classifica.
c)Si possono vedere le immagini registrate. Si noterà una gara combattuta e incerta per 60 minuti, ricca di occasioni da rete, ammonizioni ed un’espulsione; solo negli ultimi 90 secondi di recupero le due squadre si placano, stanche ed esauste per la fatica compiuta e soddisfatte per il risultato raggiunto.

Purtroppo si tende sempre a generalizzare e a vedere il marcio dovunque, senza notare le vere scorrettezze: gridare sempre “al lupo al lupo” non aiuta a capire dove sta il lupo e quali sono le pecore. Soprattutto, si fa un male a noi stessi: credere nei complotti è infatti il più comodo alibi per ignorare le proprie lacune.
Alla fine, il campo ha detto la verità, e faccio quindi i complimenti alla Tenax per la meritata vittoria del campionato. Il Cus avrà la possibilità di riscattarsi nei playoff, che spero possano essere spettacolari, corretti e divertenti. In bocca al lupo per venerdì, e che vinca il migliore...




jjokocha
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.05.10

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Re: 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  charlie Dom 22 Apr 2012, 15:38

[quote="jjokocha"]Nuova Ottrano 98: Belfiore, Corallini, Camilletti, Jimenez, Carbonari, Moretti, Petrini, Focante, Bruzzesi, Morettini, Soverchia. All. Rossetti

Marcatori: Carbonari 2, Camilletti 2, Petrini, Focante 2, Corallini

Faccio anzitutto i complimenti al Villa Musone, venuto a Filottrano al gran completo e deciso a giocarsi al massimo una partita che per loro non rivestiva alcun interesse di classifica. Il risultato finale è infatti ingannevole e non mostra le difficoltà incontrate nel primo tempo, dopo il rapido goal di Carbonari.
La cronaca di Paolo Giorgini riassume bene un incontro dalle due facce. Nel primo tempo la Nuova Ottrano non ha trovato precisione e continuità di gioco, a causa del nervosismo per la posta in palio e per merito di un Villa Musone molto cresciuto rispetto all’andata. Il 2-0 di Camilletti a inizio ripresa ha rilassato i locali che si sono portati sul 4-0 e hanno poi sfruttato i maggiori spazi offerti da un Villa Musone ormai demoralizzato. L’arbitro ha diretto in modo sufficiente una gara molto corretta.
Saluto e rinnovo i complimenti al Villa Musone, che ha disputato una gara vera; abbiamo dovuto faticare e in certi momenti tremare, ma possiamo affermare di esserci “sudati” tutti i punti conquistati, da Apiro a Macerata, da Villa Musone a Castelfidardo.
A questo proposito, vorrei puntualizzare quanto affermato dal capitano del Cus nell’intervista televisiva dopo la gara di Osimo. Parlare di “gara falsata, ma ci sta” in merito alla nostra partita con la Tenax è scorretto e ingiusto Evil or Very Mad .
Credo che il capitano, di cui ho più volte apprezzato la correttezza e sportività, sia stato male informato, come spesso capita nell’immediato dopo gara. Ricordo comunque brevemente che:
a)“falsare la gara” non conveniva a nessuna delle due squadre, che rischiavano di perdere i loro obiettivi, se solo a Osimo fosse cambiato il risultato (e nel futsal il risultato si può capovolgere in un istante, per una prodezza o un infortunio del portiere, come accaduto a Osimo sul finale).
b)Falsare la gara non “ci sta”, se ci conosci e sai come intendiamo lo sport. Basta vedere il nostro ruolino di marcia nel finale della scorsa stagione, quando abbiamo lottato nonostante fossimo privi di interessi di classifica.
c)Si possono vedere le immagini registrate. Si noterà una gara combattuta e incerta per 60 minuti, ricca di occasioni da rete, ammonizioni ed un’espulsione; solo negli ultimi 90 secondi di recupero le due squadre si placano, stanche ed esauste per la fatica compiuta e soddisfatte per il risultato raggiunto.

Purtroppo si tende sempre a generalizzare e a vedere il marcio dovunque, senza notare le vere scorrettezze: gridare sempre “al lupo al lupo” non aiuta a capire dove sta il lupo e quali sono le pecore. Soprattutto, si fa un male a noi stessi: credere nei complotti è infatti il più comodo alibi per ignorare le proprie lacune.
Alla fine, il campo ha detto la verità, e faccio quindi i complimenti alla Tenax per la meritata vittoria del campionato. Il Cus avrà la possibilità di riscattarsi nei playoff, che spero possano essere spettacolari, corretti e divertenti. In bocca al lupo per venerdì, e che vinca il migliore...



[/quoteQuoto in maniera totale quanto sopra scritto. Abbiamo taciuto, nonostante ci sentissimo offesi dalle dichiarazioni rilasciate alle telecamere di E'TV dal capitano del CUS Macerata, di solito persona corretta ed equilibrata, per non alimentare polemiche e soprattutto per rimanere concentrati sull'obbiettivo finale che stavamo per raggiungere. Ma specifichiamo che niente è passato inosservato e che non ci va di passare da fessi. Chi era al campo sabato scorso, ma anche chi ha potuto vedere la partita in televisione (per fortuna che c'erano le telecamere) avrà potuto constatare quanto sano e corretto agonismo ci sia stato, con le difese che hanno prevalso ed i portieri migliori in campo.
Detto questo, anch'io auspico dei play off avvincenti e corretti, non senza augurare a tutte le squadre indistintamente di giocare il loro migliore calcio a 5.
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Virtus Moie - Tenax 3-11 ( 1° T 0-4)

Messaggio  charlie Dom 22 Apr 2012, 15:55

Formazione Tenax:

Angelelli Iantolo Schiavoni Matteucci Fioretti Orlandoni Pieroni Montanari Giordano Pelagagge Catalani. All. Castorina (in sostituzione di Mr. Cingolani squalificato)

Reti Tenax : 3 Pieroni 2 Giordano 2 Iantolo 2 Montanari Matteucci Orlandoni

Sequenza Reti 0-4/// 1-4/1-8/2-8/2-11/3-11

doppio ok doppio ok doppio ok
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Campocavallo - Osimo Five 3 a 5

Messaggio  luca80 Dom 22 Apr 2012, 20:08

Osimo Five: 1 Campenni Alfredo, 2 Ascani Diego, 3 Mancini Lucio Maria, 4 Sarnari Simone, 5 Ascani Marco, 6 Antonelli Marco, 7 Cola Michele, 8 Ciavattini Michele, 9 Staffolani Giacomo, 10 Rossetti Christian (C), 11 Marcondes Marcos Leandro, 12 Moretti Stefano. All. Perugini Paolo

1'T (2 a 1): 8" Gabbanelli Giacomo (Ca), 5' Rossetti Christian (OF), 30' Gabbanelli Giacomo (Ca).
2'T (3 a 2): 13' Saracchini Giacomo (Ca), 14' Luchetti Andrea (Ca), 30' Rossetti Christian (OF), 32' Gabbanelli Giacomo (Ca), 33' Ascani Diego (OF).
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Re: 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  Enigmista Dom 22 Apr 2012, 21:47

Per la 28° Giornata mancano:

- Marcatori Apiro contro la Tenax

Per la 30° Giornata mancano:

- Formazione e Marcatori Imbrecciata


Ultima modifica di Enigmista il Gio 26 Apr 2012, 18:46 - modificato 3 volte.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Virtus Moie-Tenax

Messaggio  Mic11 Lun 23 Apr 2012, 14:31

Formazione Virtus:
Grizi, Taini, Orazi, Ponzetti, Ramini, Ciaffoni, Pittori, Nicodemi, Giacomodonato, Tosti, Alessandro Tassi, Andrea Tassi
Marcatori:
Tosti, Nicodemi, Ciaffoni

Avanti Virtus!
Mic11
Mic11
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Moie

http://www.virtusmoie.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty NESSUNO SI OFFENDA!

Messaggio  J A S Mar 24 Apr 2012, 18:01

la supposizione fatta dal jjokocha ha colto in effetti la sostanza della mia infelice uscita anche se cmq nn mi giustifica perchè prima di parlare e sempre bene sapere cosa si dice.
Il buon Magnarelli mi aveva chiesto se io o il bomber del CUS gli avessimo rilasciato una breve intervista ma dopo un veloce conciliabolo nessuno dei 2 era disposto ad esaudire tale incombenza vista la delusione del risultato, mi reco a bordo campo ed in attesa di rendere nota la ns decisione al giornalista (impegnato con il sindaco di Osimo) mi avvicino a dei conoscenti tra i quali uno affermava di aver avuto telefonicamente un resoconto della partita di Castelfidardo secondo il quale le 2 squadre, informate del passivo a ns carico, si passavano beatamente il pallone(1)..........partita finita 0a0!!(2).......a calcio a 5 un punteggio quasi impossibile(3)........... chi nn avrebbe pensato ad una combine?!?.....e così convinto dal Magna a rispondere ad un paio di domande.. fumare dai nervi censura
mi scuso con chi si è sentito offeso dalla mia dichiarazione ed ha meritatamente vinto il campionato e con chi si è sentito offeso dalla mia dichiarazione e dobbiamo incontrare venerdì nel turno play-off Embarassed
...dopotutto alla soglia degli "anta" l'Alzheimer comincia a manifestarsi... saggezza senile
J A S
J A S
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Re: 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  charlie Mar 24 Apr 2012, 19:25

J A S ha scritto:la supposizione fatta dal jjokocha ha colto in effetti la sostanza della mia infelice uscita anche se cmq nn mi giustifica perchè prima di parlare e sempre bene sapere cosa si dice.
Il buon Magnarelli mi aveva chiesto se io o il bomber del CUS gli avessimo rilasciato una breve intervista ma dopo un veloce conciliabolo nessuno dei 2 era disposto ad esaudire tale incombenza vista la delusione del risultato, mi reco a bordo campo ed in attesa di rendere nota la ns decisione al giornalista (impegnato con il sindaco di Osimo) mi avvicino a dei conoscenti tra i quali uno affermava di aver avuto telefonicamente un resoconto della partita di Castelfidardo secondo il quale le 2 squadre, informate del passivo a ns carico, si passavano beatamente il pallone(1)..........partita finita 0a0!!(2).......a calcio a 5 un punteggio quasi impossibile(3)........... chi nn avrebbe pensato ad una combine?!?.....e così convinto dal Magna a rispondere ad un paio di domande.. fumare dai nervi censura
mi scuso con chi si è sentito offeso dalla mia dichiarazione ed ha meritatamente vinto il campionato e con chi si è sentito offeso dalla mia dichiarazione e dobbiamo incontrare venerdì nel turno play-off Embarassed
...dopotutto alla soglia degli "anta" l'Alzheimer comincia a manifestarsi... saggezza senile


Capisco benissimo che nell'immediato dopo partita può capitare di non essere lucidissimi, colgo inoltre sincerità nelle parole di una persona che si è dimostrata sempre sportiva e corretta. Per cui.....scuse assolutamente accettate e polemica chiusa in maniera tombale!
In bocca al lupo a tutti e che che i play off siano una festa del calcio a 5.
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Re: 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  -Magna- Mer 25 Apr 2012, 22:27

Insomma, lo vogliamo dire o no che alla fine e' colpa dell'intervistatore?! Ahahahahah Laughing pirat Basketball afro Saluti a entrambi!!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Complimenti Jas!

Messaggio  jjokocha Gio 26 Apr 2012, 20:32

La precisazione di JAS conferma quanto avevo supposto sin dal primo istante e conferma la sportività e correttezza del capitano del Cus.
Capita a tutti di compiere un errore, magari poiché male informato in un momento di delusione; non tutti sanno però ritornare sui propri passi: la capacità di fare autocritica è dote rara, nella sport come nella vita, e quindi ancora più preziosa.
Sono pertanto lieto Very Happy di chiudere ogni tipo di polemica e di prepararmi a una serata avvincente, che spero anch’io sia una festa del calcio a 5 cheers .

jjokocha
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.05.10

Torna in alto Andare in basso

30° giornata C2, Girone B - risultati & info Empty Re: 30° giornata C2, Girone B - risultati & info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.