Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play Off nazionali per la serie B

2 partecipanti

Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty Play Off nazionali per la serie B

Messaggio  giuliani andrea Dom 26 Mag 2013, 07:04

Faventia C/5 - Alma Juventus Fano C/5 = 4-4

Alma Juventus Fano: Dionisi-Pierangeli-Giuliani-Rondina-Di Tommaso-Patrignani A.-Valentini-Cazzola-Falcioni-Copparoni-Francucci-Nandi. All.Sig.Fabrizio Mascarucci

successione reti: 0-1; 2-1 // 2-2; 3-2: 3-4; 4-4

reti Alma Juve: Giuliani 2, Rondina 2

Risultato giusto tra Faventia ed Alma nella gara di andata per il 1° turno di spareggi per l'ammissione alla serie B nazionale; nel primo tempo faentini maggiormente in palla mentre nel secondo l'Alma si è fatta preferire. Rimane il grande rammarico per il team fanese che, nel finale, era avanti 4-3 con gli avversari che avevano esaurito la franchigia dei falli. Con più lucidità e maggiore esperienza l'Alma, invece di subire il goal del 4-4 in contropiede dopo un angolo battuto male, avrebbe potuto incrementare il vantaggio se non avesse sbagliato alcune facili ripartenze in evidente superiorità numerica. La gara di ritorno si disputerà all'Alma Arena di Fano Sabato 1° Giugno alle ore 16.30.

giuliani andrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty Alma Juventus Fano - Faventia C/5 Faenza = 4-3

Messaggio  giuliani andrea Sab 01 Giu 2013, 17:38

Alma Juventus:
Dionisi, Pierangeli, Rondina, Giuliani, Di Tommaso, Patrignani A., Valentini, Cazzola, Copparoni, Falcioni, Francucci, Nandi. All.Sig.Fabrizio Mascarucci

reti Alma Juve: Patrignani, Di Tommaso, Rondina, Pierangeli

successione reti: 3-0 // 3-1; 4-1; 4-3

Grande primo tempo dell'Alma che, però, nel secondo tempo fallisce più volte l'occasione di chiudere il conto contro i più esperti avversari. I marpioni faentini ne approfittano con gli ottimi Pari e Menghetti portandosi sul 3-4. Nel finale i fanesi ci mettono cuore ed anima e portano a casa una vittoria sofferta ma meritata.
Sabato 8 Giugno l'Alma sarà di scena a Monfalcone contro la Partenope; ritorno all'Alma Arena sabato 15 Giugno alle ore 16.30. Tra i fanesi sontuosa partita del capitano Patrignani e Pierangeli; nel Faenza ottima la gara del bomber Menghetti e del solito Pari. Onore e merito agli avversari molto corretti e bravi a tenere testa agli all blaks fino al triplice fischio finale.

giuliani andrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty DOMANDA x GIULIANI

Messaggio  igoreal Gio 06 Giu 2013, 07:48

CIAO ANDREA, SCUSA VOLEVO SAPERE SE CON MONFALCONE GIOCATE PER LA SEMIFINALE O LA FINALE... attendo risposta ... in bocca a lupo :)
igoreal
igoreal
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty Re: Play Off nazionali per la serie B

Messaggio  giuliani andrea Dom 09 Giu 2013, 08:48

Partenope Monfalcone -Alma Juventus 2-1
Alma: dionisi pierangeli giuliani rondina di tommaso patrignani valentini cazzola falcioni francucci nandi all.Fabrizio Mascarucci
0-1; 1-1 // 2-1
Rete Alma: Giuliani

Brava l'Alma a limitare i danni nella gara di andata della finalissima per la promozione in B contro un avversario esperto e determinato. Peccato perla rete del 2 a 1 presa allo scadere. Sabato 15 giugno alle 16.30 gara di ritorno all'Alma Arena.

giuliani andrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty Alma Juventus Fano promossa in serie B!!!

Messaggio  giuliani andrea Sab 15 Giu 2013, 16:51

Alma Juventus Fano - Partenope Monfalcone 8-1
Alma Juventus:
Dionisi-Pierangeli-Giuliani-Rondina-Di Tommaso-Patrignani A.-Valentini-Cazzola-Falcioni-Copparoni-Francucci-Castellini. All.Sig.Fabrizio Mascarucci

reti Alma Juve: Rondina 3, Giuliani 2, Valentini, Cazzola, Di Tommaso.

Dopo 7 anni l'Alma Juventus torna in serie B; anche nel 2001 fu promossa al termine di una serie interminabile di spareggi; l'unico superstite di quella squadra è Massimo Castellini che ha bissato così la promozione del 2001. La partita non ha avuto storia, l'Alma ha dominato in lungo e in largo dal primo all'ultimo secondi di gioco. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno disputato un'ottima prestazione. Splendida tripletta del Re Leone Federico Rondina. I meriti di questo grandissimo risultati vanno ascritti al Presidentissimo Giampiero Patgrignani che, per primo, ha creduto nel progetto della Giovane Alma e a Fabrizio Mascarucci premiato dalla giuria del Gran Galà del Calcio a 5 come migliore allenatore della serie C1 marchigiana.
Ora qualche giorno di festeggiamento e poi subito a programmare la nuova stagione che si annuncia molto difficile ed impegnativa.

giuliani andrea
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Play Off nazionali per la serie B Empty Re: Play Off nazionali per la serie B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.