Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tre colli - civitanova

3 partecipanti

Andare in basso

tre colli - civitanova Empty tre colli - civitanova

Messaggio  ittico Sab 24 Gen 2009, 14:42

fine primo tempo
1 - 1
adriano
da salva
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty ENIGMISTA

Messaggio  Ospite Dom 25 Gen 2009, 11:33

FASULLO.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty giusto un appunto

Messaggio  duca_di_essex Lun 26 Gen 2009, 15:37

Premesso che ognuno sul proprio sito scrive quello che gli pare e piace, vorrei però fare un piccolo appunto al Civitanova. Se si deve tirare in ballo gli arbitri, secondo me lo si fa quando questi durante l'incontro si erigono a protagonisti con la presunzione di essere anche onnipotenti. Parimenti, se le loro decisioni sono sbagliate, o considerate tali, devono comunque annoverarsi come "parte del giuoco", alla stregua di un errore sottoporta di un giocatore. Sabato non mi è sembrato che questo sia avvenuto. Il rigore considerato determinante può rientrare nella casistica di quelli "fischiabili" ma non nettissimi (in fondo Moretti è piombato a valanga su Vitale). Considererei semmai gravissimo il "rigore" che De Camargo ha regalato a Iborra per il vantaggio della Tre Colli (passaggio in orizzontale catturato dallo spagnolo, liberissimo poi di battere a rete). Certi errori li posso accettare da un ragazzino, non da un giocatore esperto come lui.
Comunque lancio la mia sfida....la favorita per la vittoria finale rimane il Civitanova, la quale vincerà tutte le prossime partite tranne una (ma non dico se la perde o la pareggia).

P.S. Omer non ti grattare che ti ho visto!!! :ciao: :ciao:

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty NON E' IL CIVITANOVA CHE DEVE VINCERE............

Messaggio  Ospite Lun 26 Gen 2009, 15:42

MA IL PALEXTRA CHE DEVE PERDERE dubbiosità
per poter vincere la tua sfida caro duca !
OMER NON :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: CHE TI VEDO ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Non ci credo

Messaggio  duca_di_essex Lun 26 Gen 2009, 15:59

Sono convinto che il Palextra rimarrà una delle protagoniste del campionato ma il Civitanova vincerà il campionato.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  ser310 Mar 27 Gen 2009, 06:46

Scusate.... ma mi sapete dire come si fa a vedere Omer sul monitor?
Ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito!!!

Comunque anche io sono convinto che il Civitanova vincerà il campionato..... Omer grattati ... tanto non riesco a vederti !
Shocked Shocked Very Happy Very Happy
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty RIECCOMI

Messaggio  Ospite Lun 02 Feb 2009, 08:14

Dopo una settimana passata a letto con 130° di febbre e relativa tosse e mal di gola......fortunatamente sono vivo.....alla faccia di chi mi vuole male.
Vedi Duca a parte che ho iniziato scirvendo che abbiamo fatto schifo e giocato male.......e sono sicuro che se la rigiochiamo almeno quaranta volte non ne vincete una,ma avete vinto l'unica che vi abbiamo permesso,perchè voi non è che avete giocato tanto meglio di noi....premesso questo,non è possibile che su sedici partite,che sono tante,su scontri importanti per noi e ce ne abbiamo avuti parecchi,bhe in qualsiasi occasione dubbia ci viene fischiato sempre contro e dico SEMPRE,sapete che sono sportivo ma sto diventando un animale peggio del nostro Presidente perchè non ce la faccio più,non sono uscito una volta dal campo con l'imperessione che la coppia arbitrale mi abbia fischiato a favore qualcosa di dubbio,non è possibile,è statisticamente impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi sempre in momenti importanti della partita,chissà perchè????????
cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso
COMUNQUE NULLA E' PERDUTO LOTTEREMO FINO ALLA FINE CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!! occultarsi occultarsi occultarsi occultarsi occultarsi occultarsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Finalmente...

Messaggio  duca_di_essex Lun 02 Feb 2009, 08:51

Avevo paura che con quella squadra che ti ritrovi ti eri suicidato, invece avevi solo l'influenza. Ben ritornato fra noi.
Concordo in tutto con te tranne che sugli arbitri. Anche se pure all'andata non è che per voi sia stata una passeggiata. Anzi, adesso che ricordo, anche in quell'occasione ci fu un errore difensivo, decisivo quella volta per voi. Alla fine sono le giocate dei giocatori che fanno la differenza. Il resto sono solo chiacchiere....

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty ATTENTI ALLA REGGIANA............

Messaggio  Ospite Lun 02 Feb 2009, 12:24

sabato sarà un big match da paura ed io sarò li 2 ore prima !!!! numero 1
CHI PERDE E' FUORI !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Ospite Mar 03 Feb 2009, 11:10

Sabato giuro che meno le mani........ditemi tutto quello che vi pare che sono antisportivo,che non ci si comporta così,ma se vedo un altro arbitraggio del genere mi inca......come una bestia,poi vado a votà a Roma co lo bastò.............. :cella: :cella: :cella: :cella: :cella: :cella: :cella: :cella: :cella:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty PERCHE' TI LAMENTI ora ?

Messaggio  Ospite Mar 03 Feb 2009, 14:32

ti ha insegnato misteral ?
secondo me buon arbitraggio, anzi forse forse sei stato favorito !
E SE NON RICORDO MALE TI SEI SCALDATO SOLO DOPO ................... :ciao: :ciao: :2up: :2up:
che è partito il tuo presidente verso la transenna............
RIGORE NETTO ! indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Ospite Mer 04 Feb 2009, 15:55

ma che fumi???????Rigore netto????????Sono stato favorito,ma che ci fai o ci sei Nic,mi sa che ti va di prendermi in giro........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mi sono scaldato dopo che è partito il Presidente..........??????????? :dizionario: :dizionario: :dizionario: :dizionario: :dizionario: :dizionario: :dizionario: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
Nic :pirla: :pirla: :pirla: :pirla: :pirla: :pirla: :pirla: :pirla:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Ospite Mer 04 Feb 2009, 15:57

Sabato torneremo la squadra da battere.....vedrete!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty GUARDA CHE....

Messaggio  duca_di_essex Mer 04 Feb 2009, 18:08

Siete sempre stati la squadra da battere.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty HAI NOVITA'

Messaggio  Ospite Gio 05 Feb 2009, 20:51

omer ha scritto:Sabato torneremo la squadra da battere.....vedrete!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1


BRASILIANE IN ARRIVO ? :ciao: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  duca_di_essex Lun 20 Apr 2009, 11:22

duca_di_essex ha scritto:Premesso che ognuno sul proprio sito scrive quello che gli pare e piace, vorrei però fare un piccolo appunto al Civitanova. Se si deve tirare in ballo gli arbitri, secondo me lo si fa quando questi durante l'incontro si erigono a protagonisti con la presunzione di essere anche onnipotenti. Parimenti, se le loro decisioni sono sbagliate, o considerate tali, devono comunque annoverarsi come "parte del giuoco", alla stregua di un errore sottoporta di un giocatore. Sabato non mi è sembrato che questo sia avvenuto. Il rigore considerato determinante può rientrare nella casistica di quelli "fischiabili" ma non nettissimi (in fondo Moretti è piombato a valanga su Vitale). Considererei semmai gravissimo il "rigore" che De Camargo ha regalato a Iborra per il vantaggio della Tre Colli (passaggio in orizzontale catturato dallo spagnolo, liberissimo poi di battere a rete). Certi errori li posso accettare da un ragazzino, non da un giocatore esperto come lui.
Comunque lancio la mia sfida....la favorita per la vittoria finale rimane il Civitanova, la quale vincerà tutte le prossime partite tranne una (ma non dico se la perde o la pareggia).

P.S. Omer non ti grattare che ti ho visto!!! :ciao: :ciao:

Complimenti al Civitanova.......e a me stesso :Iknow: :Iknow: :paja: :paja:

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Ospite Mar 21 Apr 2009, 09:53

Non ne sbagli una,forse.......il rigore non c'era,voglio il moviolone!!!!!!!!!!!!! indice indice indice indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  duca_di_essex Mar 21 Apr 2009, 09:58

Se ti sei incazzato quest'anno per un rigore, il prossimo dovrai prendere qualche pasticchetta per la bile!!

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Ospite Mar 21 Apr 2009, 10:04

Ho già fatto un ordinativo super di pilloloni alla farmacia,mi sa che me ne serviranno molti............ testardaggine testardaggine testardaggine testardaggine testardaggine testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tre colli - civitanova Empty Re: tre colli - civitanova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.