Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè?

4 partecipanti

Andare in basso

Perchè? Empty Perchè?

Messaggio  Carpe Diem Mar 27 Gen 2009, 12:35

COME SCRITTO NELL'ALTRO FORUM...
Come già detto nella categoria d'appartenenza... c'è un calo generale su entrambi i forum... Sarà la crisi, sarà quel che sarà ma di fatto non si scrive più. Qui ci sono 191 iscritti ma alla fine scrivono sempre gli stessi e pochino a parte Nic... I miei sono spariti dall'altro forum e qui non son comparsi quasi mai... Chiaro che poi le vittorie fanno scrivere di più (vedi Torrese in C2/C) ma ho notato che il calo è generale... Anche sul vostro MisterAL che non è mai stato completamente aggiornato è sparito tutto o quasi (rimangono i bei video che inserisci)... Il tempo è poco ma volendo lo si trova... Così come altri siti di varie squadre ho notato stanno via via scemando... Anche gli arbitri han tolto le designazioni on line... Perchè tutto ciò? E perchè proprio in questo periodo che abbiamo avuto in Bramucci una persona valida che può far sentire la nostra voce? Dall'altro forum sono spariti personaggi storici come Nic, Boston, Leopard, ittico, Teclis, il gruppo Eta Beta, e tanti altri che non elenco per non dilungarmi troppo... In fondo in questo forum (a parte Nic) non sono mai comparsi ma magari sono registrati... In fondo siamo conservatori e prima di cambiare ci mettiamo tanto, troppo tempo... Michele mi dice sempre di aggiornare il mio girone anche qui... ma tutti mi scrivono sempre nell'altro... non è facile e sarebbe comunque una ripetizione... La cosa strana è che i tanti personaggi che son scomparsi dall'altro forum non son poi rientrati in questo... e nenache più nell'altro, quindi c'è un disinteresse generale...
Perchè?
:catt: dubbiosità
Carpe Diem
Carpe Diem
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè? Empty Concordo...

Messaggio  Jacks Mar 27 Gen 2009, 13:48

Quoto pienamente CarpeDiem anke io ho notato ciò ke tu dici...per quanto riguarda la sezione juniores sta accadendo una cosa simile perchè nel vecchio forum ancora scrivono invece su questo la gente stenta ad utilizzarlo apparte qualcuno...secondo me nn hanno capito che l'esistenza di questi 2 forum può far solo bene al futsal marchigiano...serve appunto per confrontarsi e scambiare idee e opionioni quindi ragazzi scrivete nn siate timorosi...perchè ho notato che tanti si sono iscritti senza aver quasi mai scritto qualcosa...
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

Perchè? Empty Re: Perchè?

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 27 Gen 2009, 21:04

Trovo giusta l'osservazione del Carpe, che ringrazio per le belle parole, sul fatto che ci sia un calo nel forum ma anche nei vari siti di club.
Le motivazioni possono essere diverse e tra le più disparate.
Primo tra tutte la mancanza di tempo. Oppure un calo di stimoli.
Inoltre la nascita di questo nuovo forum può aver destabilizzato qualcuno. Il perchè non me lo chiedete...
Anche se c'è da tener ben presente che ormai ci conosciamo quasi tutti. E per comunicare molto spesso usiamo direttamente il telefono o altre forme private. E la funzione del forum viene meno.
Può essere un momento passeggero e non ne farei un dramma.
Una cosa è certa. Tutti leggono. E su questo non ci piove.

Personalmente scrivo ormai qua solamente qui. In altre discussioni ho spiegato il perchè. Non credo sia interessante ripeterlo.

Quello che mi fa ridere è il fatto che si pensi che la creazione di un nuovo sito, di nuovi forum siano deleteri per il movimento marchigiano.
E' vero l'esatto contrario.
Ma ne nascano anche altri ! Si moltiplichino i Matteo Magnarelli !
La pluralità di voci arricchisce ed è assolutamente ed unicamente sinonimo di crescita.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Perchè? Empty Re: Perchè?

Messaggio  Carpe Diem Mer 28 Gen 2009, 08:11

Sono d'accordo con te Marco... d'altronde anche qualcuno più importante di noi ha moltiplicato e sfamato...
Però è strana questa cosa che è successa tutta d'un botto... e ribadisco, non si è lasciati una strada per un'altra, seppur simile, ma ci si è persi proprio per strada... Almeno, io noto un distaccamento ed un disinteresse mai notato prima, anche nello scambio di opinioni via etere... forse ci siamo già detti tutto?
Carpe Diem
Carpe Diem
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè? Empty Re: Perchè?

Messaggio  MisterAL Mer 28 Gen 2009, 17:27

Forse abbiamo preso troppo sul serio sta cosa del doppio forum.
Da quando è nato questo, abbiamo smesso di cazzeggiare, come se non potessimo rovinare il giocattolo nuovo, ma così facendo li abbiamo destabilizzati tutti e due.
Iniziamo a cazzeggiare come prima, secondo me ricominceremo a scrivere tutti quanti!
E non solo qui, ma anche nell'altro!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Perchè? Empty Re: Perchè?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.