Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tesseramento

+2
GUERRIERI SIMONE
serietà
6 partecipanti

Andare in basso

tesseramento Empty tesseramento

Messaggio  serietà Gio 05 Feb 2009, 16:10

vogliamo parlare del tesseramento di pizzarro?
a me sembra leggendo il comunicato che sia stato tesserato a gennaio!
e le altre partite giocate prima?
ditemi se mi sbaglio!!!

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Gio 05 Feb 2009, 16:18

SU PIZARRO ERA GIA STATO FATTO DAL MONTURANO,MI SEMBRA,UN RECLAMO PER IL TESSERAMENTO ED E' STATO CONSTATATO CHE ERA TUTTO APPOSTO...NON VEDO PERCHE' ADESSO SI CONTINUI AD INSISTERE SU QUESTO ARGOMENTO...
E POI RAGAZZI IL FORUM E' FATTO PER DIALOGARE,PER SCHERZARE E AVERE NOTIZIE NON PER ISCRIVERSI COME HAI FATTO TU OGGI E FARE POLEMICHE...FATELA FINITA TUTTI...
RIPETO "L'INVIDIA NON E' UNA BELLA COSA"...
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty non scherziamo che siete già un pezzo avanti....

Messaggio  serietà Gio 05 Feb 2009, 16:37

quello del real non fu accettato solo perchè fuori tempo!!!!
se era stato fatto nei tempi stabiliti era tutt'altra cosa

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  newteam2003 Gio 05 Feb 2009, 16:43

Rileggiti il regolamento tesseramento giocatori stranieri....................dopo 30 giorni + 5 dalla spedizione del tesseramento e richiesta di transfert il giocatore straniero può giocare............se poi il transfer è arrivato i primi di gennaio di certo la colpa nn è nostra Alex ha saltato ben 6/7 partite prima di giocare ...................se volevo rubare........lo facevo giocare subito!!!

e comunque caro simo e gli altri della squadra se ce ne sono ................... fate come me silenzio e giochiamo poi si vedrà a fine campionato......!!!

Basta Forum Basta discussioni basta.................se vogliono parlare che facciano pure.............hanno rotto pure per Bordon che è quasi più italiano di noi ormai!!!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Gio 05 Feb 2009, 16:48

---SERIETA'-----
TI DO' UN CONSIGLIO..DOMANI RISCRIVITI E COMINCIA A PARLARE DI FUTSAL...
SEMPRE CHE TU NE SIA COMPETENTE...
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty senza transfer

Messaggio  serietà Gio 05 Feb 2009, 17:00

non si gioca
lui ha giocato con lucrezia e real gia all'andata
non poteva giocare o mi sbaglio anche qui

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  newteam2003 Gio 05 Feb 2009, 17:06

se sono passati i 35 giorni si...............leggi il regolamento...o chiama a roma!!!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty regolamento

Messaggio  serietà Ven 06 Feb 2009, 09:32

io ho riletto tutto il regolamento e non ho trovato nulla che dicesse che passati i famosi 30 +5 potesse giocare uguale!!!

se mi illustri il passaggio dove diceva che pizzarro poteva giocare sarei felice.

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Ven 06 Feb 2009, 10:38

e' cosi' serieta...ieri sera ho letto anche io questa benedetta cosa...
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty pensiero

Messaggio  serietà Ven 06 Feb 2009, 10:55

simone te per me sei un gran giocatore a prescindere da tutto
le gare incriminate sono 5
sporting
real
porto san giorgio
recanati
futsal fano

pizzarro guarda caso era presente solo contro sporting,real e futsal sulla carta le tre gare piu difficili
e probabilmente senza lui andava dura.
peccato solo che lucrezia non c'era piu qualcuno altrimenti già da li si scopriva tutto l'arcno.
lepretti poi ha cazzato e la cosa si è persa

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  newteam2003 Ven 06 Feb 2009, 11:55

Proprio informato.............peccato che dopo il real si è infortunato..........rientrando contro jesi...........ora si è ancora infortunato..........vedi tu Acli 47 punti con Pizarro 9 punti..............senza contare che contro jesi ha giocato fra primo e secondo tempo 5 minuti!!!
prima di parlare informati ............. o passi solo da imbecille!!!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  MisterAL Ven 06 Feb 2009, 12:41

serietà ha scritto:
................

lepretti poi ha cazzato e la cosa si è persa

Lepretti (con la maiuscola, altrimenti perdi in Serietà) non ha cazzato proprio un bel niente!
Lepretti in questa storia non c'entra proprio niente!
Non mi tirate dentro ogni volta!

Se la posizione di Pizarro era irregolare, sarà un problema morale dell'Avis.
Se poi qualcuno deciderà di procedere con una segnalazione alla Commissione Disciplinare, allora sapremo se l'Avis ha barato o meno!
Certo, che come recita l'ultimo comunicato, sembrerebbe di si!

Ripeto.
Chi vuole potrebbe procedere contro l'Avis appellandosi alla Commissione Disciplinare che sanzionerebbe la società Avis con la perdita di 1 punto per ogni partita in cui il giocatore è sceso in campo, ma che non renderebbe giustizia alla società sconfitta, quindi risultato omologato!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty in attesa

Messaggio  serietà Ven 06 Feb 2009, 13:05

sempre in attesa del passaggio del regolamento che prevede che il giocatore Pizzarro potesse giocare!!
scusa Mister Al

COSI CHIEDERO' PUBBLICAMENTE SCUSA

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  newteam2003 Ven 06 Feb 2009, 13:14

MisterAL ha scritto:
serietà ha scritto:
................

lepretti poi ha cazzato e la cosa si è persa

Lepretti (con la maiuscola, altrimenti perdi in Serietà) non ha cazzato proprio un bel niente!
Lepretti in questa storia non c'entra proprio niente!
Non mi tirate dentro ogni volta!

Se la posizione di Pizarro era irregolare, sarà un problema morale dell'Avis.
Se poi qualcuno deciderà di procedere con una segnalazione alla Commissione Disciplinare, allora sapremo se l'Avis ha barato o meno!
Certo, che come recita l'ultimo comunicato, sembrerebbe di si!

Ripeto.
Chi vuole potrebbe procedere contro l'Avis appellandosi alla Commissione Disciplinare che sanzionerebbe la società Avis con la perdita di 1 punto per ogni partita in cui il giocatore è sceso in campo, ma che non renderebbe giustizia alla società sconfitta, quindi risultato omologato!


Non abbiamo niente da nascondere prima di farlo giocare abbiamo chiamato mezzo mondo...........fino a mezz'ora prima della prima partita......e moralmente sto piu che a posto........se nn c'era alex stavamo sempre qui primi a 7 punti dalla seconda........abbiamo vinto la coppa senza Alex e continueremo a vincere.......contro tutto e tutti..............è una storia già vista................l'hanno scorso messaggi minatori ai miei ragazzi quest'anno questa...............se volete sto campionato vincetelo.............ma sparateci..........è l'unico modo per fermarci.......anche io potrei fare un ricorso e vi giuro mi divertirei tanto ma la società nn lo merita...........!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  MisterAL Ven 06 Feb 2009, 16:42

newteam2003 ha scritto:
MisterAL ha scritto:
serietà ha scritto:
................

lepretti poi ha cazzato e la cosa si è persa

Lepretti (con la maiuscola, altrimenti perdi in Serietà) non ha cazzato proprio un bel niente!
Lepretti in questa storia non c'entra proprio niente!
Non mi tirate dentro ogni volta!

Se la posizione di Pizarro era irregolare, sarà un problema morale dell'Avis.
Se poi qualcuno deciderà di procedere con una segnalazione alla Commissione Disciplinare, allora sapremo se l'Avis ha barato o meno!
Certo, che come recita l'ultimo comunicato, sembrerebbe di si!

Ripeto.
Chi vuole potrebbe procedere contro l'Avis appellandosi alla Commissione Disciplinare che sanzionerebbe la società Avis con la perdita di 1 punto per ogni partita in cui il giocatore è sceso in campo, ma che non renderebbe giustizia alla società sconfitta, quindi risultato omologato!


Non abbiamo niente da nascondere prima di farlo giocare abbiamo chiamato mezzo mondo...........fino a mezz'ora prima della prima partita......e moralmente sto piu che a posto........se nn c'era alex stavamo sempre qui primi a 7 punti dalla seconda........abbiamo vinto la coppa senza Alex e continueremo a vincere.......contro tutto e tutti..............è una storia già vista................l'hanno scorso messaggi minatori ai miei ragazzi quest'anno questa...............se volete sto campionato vincetelo.............ma sparateci..........è l'unico modo per fermarci.......anche io potrei fare un ricorso e vi giuro mi divertirei tanto ma la società nn lo merita...........!

Forse non mi sono spiegato.
Non rompetemi con questa storia!
Io non c'entro niente.
Chi vuole fare reclami li faccia, sarà la giustizia sportiva a dire chi era in torto o no.
Spero di essere stato chiaro.
Non tiratemi dentro a questa storia.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty calma

Messaggio  serietà Ven 06 Feb 2009, 19:45

Mister Lepretti io ho solo detto che hai sbagliato,ma te come per dire Real Monturano,usando il termine cazzato,il tempo del reclamo non facendo il preavviso.
Non era certo tirarti in mezzo anche perchè la tua squadra non ha nulla da guadagnare.
L'unica che potrebbe avere vantaggi sarebbe la squadra di Mister Ittico che guadagnerebbe tre punti importantissimi in fase promozione diretta.
Ma fare un ricorso come dici te scatenerebbe forse la 3 guerra mondiale,considerando i non perfetti rapporti(lo sanno tutti)che intercorrono fra le due società.

Presidente dici che hai sentito mezzo mondo,allora fossi in te io farei i nomi e li sputtanerei visto che ti hanno consigliato male in quanto il Pizzarro non poteva giocare.
Ma con chi hai parlato con Pulcinella,Arlecchino,Mascalzane,la volpe e il gatto?

E se siete apposto e in buona fede denuncerei anche la federazione perchè ha pubblicato un comunicato ufficiale con un appunto lesivo nei vostri confronti,cioè che il Pizzarro POTEVA E DOVEVA essere tesserato solo dalla data da loro indicata facendo cosi pensare a tutti,me compreso,che la federazione ha ragione e voi imbrogliate!!!

DENUNCIAMO L'OMINO DEL COPIA INCOLLA,ne ha combinata un altra delle sue

aspetto sempre il passaggio del regolamento che su tua richiesta sono andato a leggere ma non ho trovato,sai sono un po rimbecillito,non riesco proprio a trovarlo

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  ittico Sab 07 Feb 2009, 11:32

Caro serietà
non volevo intervenire in nessun modo in questa discussione
... ma quando vengo chiamato in causa non mi tiro mai indietro sicuramente.
Sarebbe bello rispondere sapendo la tua identità
... anche perchè scrivendo il venerdì alle 20.45 non penso tu sia ne un giocatore, ne un dirigente di società della C1... ma me ne farò una ragione...
Mi piace la sicurezza con cui porti avanti le tue tesi .... ma poi mi cadi su un errore grave (3 partite).
Dici di essere un esperto di carte federali, chiedi il passaggio dei 30 + 5.... ma non metti i tuoi passaggi.
Non perfetti rapporti .... 3° guerra mondiale .... ma che dici .... infatti oggi quando incontrerò Guerrieri e Orsini gli do una coltellata... e quando andrò a cena con il Presidente Fazi lo avveleno... i rapporti tra le due società sono correttissimi e civilissimi .... 4 partite giocate .... e tutte tranquillissime...

Mi fermo qui ... e non vando avanti ... senza entrare nel merito della discussione .... anche se penso di conoscere le carte federali meglio di te....
Perchè ti voglio far capire che l'ordinamento sportivo è molto chiaro e ci sono degli organi preposti a decidere ..... quindi questa discussione è assolutamente inutile ... e ti assicuro non succederà nessuna guerra...

Unico appunto al Presidente ... abbiamo vinto la Coppa senza Alex ..... di questo parliamone.. non mi trovi proprio d'accordo !!!!!!!

Serietà .... mi raccomando ...non mi fa arrabbiare Lepretti
e ti do un consiglio il venerdì vai a vedere le partite è molto più divertente

Con simpatia
Marco Capretti
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  newteam2003 Sab 07 Feb 2009, 13:40

Unico appunto al Presidente ... abbiamo vinto la Coppa senza Alex ..... di questo parliamone.. non mi trovi proprio d'accordo !!!!!!!

Marco Alex ha giocato solo le due partite con voi e onestamente..........nn credo abbia fatto la differenza............anche perchè è stata l'intera squadra a vincere prima e dopo!
newteam2003
newteam2003
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : MONTEGRANARO

http://www.polisportivac5.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  ittico Sab 07 Feb 2009, 16:48

newteam2003 ha scritto:Unico appunto al Presidente ... abbiamo vinto la Coppa senza Alex ..... di questo parliamone.. non mi trovi proprio d'accordo !!!!!!!

Marco Alex ha giocato solo le due partite con voi e onestamente..........nn credo abbia fatto la differenza............anche perchè è stata l'intera squadra a vincere prima e dopo!


... secondo me all'andata è stato il migliore in campo ..... ma comunque è acqua passata
.... era solo per correggerti abbiamo vinto senza Alex.... forse e ripeto forse senza Alex non andavate nemmeno nella final four festeggiamento festeggiamento festeggiamento
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  serietà Lun 09 Feb 2009, 12:20

newteam2003 ha scritto:Proprio informato.............peccato che dopo il real si è infortunato..........rientrando contro jesi...........ora si è ancora infortunato..........vedi tu Acli 47 punti con Pizarro 9 punti..............senza contare che contro jesi ha giocato fra primo e secondo tempo 5 minuti!!!
prima di parlare informati ............. o passi solo da imbecille!!!


allora mi dai questo regolamento?????????
mi fai passare da imbecille?
o ci passi te? Very Happy

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Comunicato di Luciani Roberto (Acli)

Messaggio  Admin Lun 09 Feb 2009, 12:29

IL CERTIFICATO DI TRANSFER INTERNAZIONALE - CTI (ART. 9 – 10)
La Federazione deve rilasciare il CTI entro 7 giorni dal momento in cui ha ricevuto la richiesta, a meno che il CTI non possa essere rilasciato perché il contratto fra il club ed il calciatore non è scaduto o non è stato raggiunto un accordo sulla risoluzione anticipata del contratto.
Nel caso di trasferimento a titolo temporaneo, l'accordo relativo al prestito deve essere allegato al CTI.
Se, dopo un periodo di 30 giorni dalla data della richiesta del CTI, non viene data alcuna risposta, la Federazione può tesserare il calciatore con un "Tesseramento provvisorio". Il tesseramento provvisorio diventerà definitivo un anno dopo la richiesta del CTI.
Nel caso in cui sia sorta una controversia contrattuale nell'ambito del trasferimento ed il CTI non venga rilasciato, la parte interessata può inoltrare un ricorso alla FIFA ai sensi dell'Art. 22 Reg.. LA FIFA deciderà sul rilascio del CTI e sulle sanzioni sportive entro 60 giorni.
Il CTI non è richiesto per la disputa di partite amichevoli o di prova.


QUESTO ARTICOLO SI COMMENTA DA SOLO PENSO DI AVER FATTO CHIAREZZA SUL TRANFER DI PIZZARRO IN CASO SI RICHIEDA ULTERIORI CHIARIMENTI SI POSSONO RIVOLGERE AL SOTTOSCRITTO

QUESTO E' QUANTO SCRITTO NEL REGOLAMENTO CHI LO VOLESSE CONSULTARE CERCHI SU GOOGLE
CTI O ASSOCIAZIONE ITALIANA CALCIATORI.
IL PROBLEMA E' SORTO SOLO IN VIRTU' DEL FATTO CHE SIAMO STATI NOI A FORNIRE IL TRASFER AGLI ORGANI COMPETENTI(PUO' TESTIMONIARE LO STESSO JESI IL QUALE ERA GIA' A CONOSCIENZA NELLA GIORNATA DI LUNEDI) E OVVIAMENTE NEL CERTIFICATO DA NOI INVIATO NON VI E' LA DATA DEL TESSERAMENTO PROVVISORIO MA VI E' QUELLA DEL TESSERAMENTO DEFINITIVO IL QUALE RECA LA DATA DEL 08.01.2009
QUESTO SOLO PER ULTERIORE CHIAREZZA SE QUALCHE SOCIETA' ABBIA DEI DUBBI PUO' RIVOLGERSI AGLI ORGANI COMPETENTI I QUALI PROVVEDERANNO A FARE LE VERE E PROPRIE VERIFICHE SULLA DOMANDA DI TESSERAMENTO E VEDERE LA DATA DI EFFETTIVA RICHIESTA DELLO STESSO VERIFICANDO I TERMINI DEL TESSERAMENTO PROVVISORIO.
POLEMICHE E ALTRO SERVONO SOLO A DELEGITTIMARE LA SOCIETA' DA ME QUI RAPPRESENTATA, NON HANNO VALENZA AI FINI DELLA CLASSIFICA E DEI RISULTATI CHE SONO CONSEGUITI SUL CAMPO CON BEN 13 VITTORIE CONSECUTIVE CHE SICURAMENTE NON SONO VENUTE GRAZIE AL SOLO OPERATO DI UN GIOCATORE MA BENSI DA TUTTO IL GRUPPO
OVVIAMENTE TUTTO CIO' E DETERMINATO DALLA POSIZIONE DI CLASSIFICA ALQUANTO OTTIMA .


INVITO SERIETA' A PRESENTARSI ED EVENTUALMENTE A CONTATTARMI ANCHE TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL
A JOLLY510@VODAFONE.IT NEL CASO ABBIA ULTERIORI DUBBI SARO' IN GRADO DI PRESENTARE DOCUMENTAZIONE APPROPRIATA PER DIMOSTRARE QUANTO SOPRA DICHIARATO CON L'INVIO ALLO STESSO DEL TRANFER PROVVISORIO DELLA DATA CERTA DI RACCOMANDATA PER QUELLO CHE RIGUARDA LA RICHIESTA DI TESSERAMENTO.
RINGRAZIO MISTRER AL PER LA SUA POSIZIONE PIU' CHE LEGITTIMA VISTO CHE E' STATO TIRATO IN BALLO E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE NON ANNO VOLUTO ESPRIMERE GIUDIZI SU TALE VICENDA DIMOSTRANDO SERIETA' E PROFESSIONALITA' SIA DA PARTE DI SOCIETA' E GIOCATORI.

AUTORIZZO IL WEB A PUBBLICARE TALE COMUNICATO SIA SUL FORUM NELLA SEZIONE C1 TRASFERIMENTI.

DISTINTI SALUTI
--
Luciani Roberto
Jolly510@vodafone.it
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

tesseramento Empty Re: tesseramento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.