Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

+4
pato
Fabuloso
CAMO32
bebinho
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Dom 22 Mar 2009, 21:10

SABATO 28 ORE 15 CAMPO FEDERALE PAOLINELLI VIA SCHIAVONI ANCONA
La partita a cui tutti vorrebbero assistere, due formazioni di campioni brasiliani con due capitani italiani, Vitale ed Anselmi .
Chi di voi sarà in Ancona sabato per non perdersi uno spettacolo garantito ?
Per chi non ce la farà , sappiate che su questo forum faremo lo score della partita minuto per minuto !
Omer e Oltre saranno invece collegati con me via linea speciale telecom. :ciao: :ciao:

SOTTO CON LE ADESIONI:
IGEA
NICSAS
MOIE
ORZOUEI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty direttori di gara ........

Messaggio  Ospite Lun 23 Mar 2009, 16:46

SPERIAMO che siano all'altezza dell'evento che vale una stagione.
io ci vedrei molto bene MASTRI DI JESI ED ALBERTINI DI ASCOLI VISTO CHE SI TRATTA PUR SEMPRE DI UN DERBY !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Lun 23 Mar 2009, 19:10

Per me ci mandano Collina....................................... 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾
Che peccato mi sarebbe gustato esserci perchè mi sa che sarà un partitone!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  bebinho Lun 23 Mar 2009, 22:26

Diciamola come sta o il palextra le vince tutte oppure vincera' il civitanova!tre colli e pesaro son fuori!!!

bebinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  CAMO32 Mar 24 Mar 2009, 01:48

camo 32
violetti andrea

saranno presenti speriamo che adriano giochi

un saluto al grande nicsas

CAMO32
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Mar 24 Mar 2009, 08:36

Non penso Bebinho che sia così semplice come la fai tu,noi abbiamo tre partite da non sottovalutare perchè il Cus si deve salvare,il Forlì tenterà di farci lo sgambetto,non hanno niente da perdere e il Camerano........già ci ha fatto lo scherzetto all'andata e sono pronti anche al ritorno,non regaleranno nulla.
Quindi sia Chevro che Pesaro giustamente oltre a pensare ai Play Off possono pensare di vincere il campionato,non è così scontato.
A parte che io penso che Fano le vincerà tutte e tre,ha dimostrato di saper lottare ed è superiore,in questo momento,a tutti,la classifica lo dimostra.
Tutti si concentrano per il primo posto ma non dimentichiamoci che siamo quattro squadre in tre punti e una sarà esclusa da tutti i giochi,noi siamo concentrati li per non perdere almeno il treno dei play off,poi per il resto tutto dipenderà dal Fano,sono loro i favoriti in questo momento,per me.
Per adesso siamo concentrati per Sabato dove ci attenderà un derby durissimo contro il Cus Ancona,verranno affamati di punti e non sarà facile vincere,noi le affronteremo una per una e non faremo certo calcoli,cercheremo di vincerle tutte,poi si vedrà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Fabuloso Mar 24 Mar 2009, 13:43

Io sono d'accordo con bebinho.
Se è vero Fano le vince tutte e 3, sicuramente anche Civitanova farà lo stesso...
Anche Pesaro e Chevro lo sanno bene e penso che siano concentrate sul posto playoff.
Loro possono arrivare al 2° o 3° posto, ma per la vittoria penso che siano tagliate fuori.
Possono superare noi, ma sicuramente non anche il Civitanova.
Secondo me Civitanova le vince tutte, noi abbiamo grosse possibilità di fare altrettanto, ma se ne perdiamo anche solo una possiamo anche finire quarti...
Facciamo un sondaggio sulle possibilità delle 4 squadre in corsa per la vittoria.
Io dico:
Fano 50%
Civitanova 40 %
Pesaro 5%
Trecolli 5%

Fabuloso
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 09.01.09
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty accetto la sfida e ti seguo......

Messaggio  Ospite Mar 24 Mar 2009, 17:06

CIVITANOVA 50 calendario migliore ( se vince il derby )
PALEXTRA 30 calendario peggiore, due trasferte da urlo !
PESARO 10 INCOGNITA REGGIANA E BIG MATCH FINALE
CHEVROLET 10 ..........ma se batte il palextra ? :ciao: :ciao:

peccato che una rimarrà a bocca asciutta.................................. dubbiosità dubbiosità


Ultima modifica di nicsas il Mar 24 Mar 2009, 17:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo messo troppe m)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty UN SALUTO A VOI

Messaggio  Ospite Mar 24 Mar 2009, 17:07

CAMO32 ha scritto:camo 32
violetti andrea

saranno presenti speriamo che adriano giochi

un saluto al grande nicsas


ARRIVEDERCI A SABATO !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Mar 24 Mar 2009, 17:22

Nicsas come fai a mettere noi al 50% se siamo dietro??????? scratch scratch scratch scratch
Per le percentuali io dico:
Fano 60%
Civitanova 20%
Pesaro e Chevrolet 10%(a capa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty io dico

Messaggio  pato Mar 24 Mar 2009, 20:13

Civitanova 100%

nessun commento...
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Vg Mer 25 Mar 2009, 16:55

purtroppo per il 3 colli se l'arbitraggio sara' come sabato diventera' difficile... sabato a fano arbitri nn da sospendere ma da ufficio indagini per le frasi riferite ai giocatori tecnico del gualdo per l'arbitraggio oltremodo provocatorio oltre che per Orrori nell'arbitraggio (vedi primo gol palextra) , visto che i dirigenti del palextra sono molto bravi a soggiornare prima e dopo le partite negli spogliatoi degli arbitri i dubbi crescono... poi a voi statistici faccio una domanda Britos e' per caso diffidato visto che dei 10 falli (fischiati) commessi dal fano ne ha fatti 8 lui e anche di molto brutti e nn e' stato ammonito cosi' come sartori sanzionato per un mano volontario volevo sapere questo anche perche' l'arbitro chiedeva ad ogni fallo delucidazioni al cronometrista...

vinca il migliore (sul campo)

Vg
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  pippo22 Mer 25 Mar 2009, 17:31

civitanova 60% la partita piu dificile c'e la sabato poi forli gia salvo camerano amichevole
palextra 40% se perde sabato rischi di arrivare 4 tre colli 5% pesaro 5% non si sa mai Shocked Shocked :gufo: :gufo: :gufo:

pippo22
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  bebinho Mer 25 Mar 2009, 21:21

Vg ma lascia perdere!

bebinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Gio 26 Mar 2009, 09:46

In effetti vg Britos ha un modo di giocare molto irruento e falloso e di cartellini ne ha presi pochissimi,mah...... sarà bravo a farli senza che nessuno se ne accorga!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Fabuloso Gio 26 Mar 2009, 11:02

Non diciamo cavolate...Britos ha appena scontato la squalifica, quindi ha zero ammonizioni!
Fano aveva due diffidati, di cui uno è stato ammonito e sarà squalificato.
Non cerchiamo di vedere cose che non esistono...se stiamo a sentire quelli di Gualdo sembra che sabato a Fano c'era Moggi che ha chiuso nello spogliatoio il Paparesta di turno!!!
MODERIAMO I TERMINI, PER FAVORE!

Fabuloso
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 09.01.09
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Vg Gio 26 Mar 2009, 14:10

i termini erano moderatissimi... visto che sei un grande intenditore di diffidati e squalificati .. io ho fatto menzione nn solo di britos che tra l'altro ha fatto numericamente molti falli ma che evidentemente nn sono stati giudicati cosi' gravi da meritare il cartellino, pero' ho fatto un'altro nome che si e' reso autore di un fallo che a termini di regolamento(fallo di mano volontario che ferma un azione avversaria) DEVE essere ammonito, ma che (visto il gesto d'intesa al momento del fallo tra arbitro e segnapunti) si e' EVITATO di ammonire...
ora ti chiedo tu dici che due del palextra erano diffidati mi sai dire chi era il secondo diffidato (io lo so) o meglio dillo ai tuoi amici del forum...
nessuno a chiuso gli arbitri negli spogliatoi ma a qualcuno piace giocare a fare il moggi... e dico questo nonostante per la mia squadra sia meglio una vittoria del fano visto che la giornata successiva incontriamo il 3 colli che venendo da una sconfitta puo' avere il contraccolpo psicologico per essere a quel punto fuori da ogni gioco...

le mie erano considerazioni nn interverro' piu' visto che c'e' chi si offende

Vg
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Ospite Ven 27 Mar 2009, 09:54

Bhe Vg sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ti preoccupare sei libero di scrivere quello che ti pare ci mancherebbe,non si offendono di sicuro e poi se qualcuno si offende evidentemente qualcosa nasconde!!!!!!!! :catt: :catt: :catt: :catt: :paja: :paja: :paja: :paja:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Diffidati

Messaggio  Fabuloso Ven 27 Mar 2009, 13:22

Vg ha scritto:purtroppo per il 3 colli se l'arbitraggio sara' come sabato diventera' difficile... sabato a fano arbitri nn da sospendere ma da ufficio indagini per le frasi riferite ai giocatori tecnico del gualdo per l'arbitraggio oltremodo provocatorio oltre che per Orrori nell'arbitraggio (vedi primo gol palextra) , visto che i dirigenti del palextra sono molto bravi a soggiornare prima e dopo le partite negli spogliatoi degli arbitri i dubbi crescono... poi a voi statistici faccio una domanda Britos e' per caso diffidato visto che dei 10 falli (fischiati) commessi dal fano ne ha fatti 8 lui e anche di molto brutti e nn e' stato ammonito cosi' come sartori sanzionato per un mano volontario volevo sapere questo anche perche' l'arbitro chiedeva ad ogni fallo delucidazioni al cronometrista...

vinca il migliore (sul campo)

Sartori non era diffidato, ha 1 sola ammonizione, quindi poteva anche essere ammonito, per quanto mi riguarda...
I diffidati erano Peverini, che è stato ammonito, e sarà squalificato, e Da Silva, che in 40 minuti giocati non ha commesso neanche 1 fallo, quindi non credo sarebbe stato giusto se fosse stato ammonito, non credi?
Il resto lo dirà il campo sabato, questi inutili discorsi non credo servano a qualcosa.

Fabuloso
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 09.01.09
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Vg Ven 27 Mar 2009, 14:23

premetto come gia' detto che per motivi di classifica preferirei la vittoria del fano, la mia era solo una considerazione che (se eri a vedere la partita puoi solo confermare) se nn fossero accaduti fatti quantomeno "strani" ( il fano ha pareggiato 4-4 a 8 secondi dalla sirena del 1 tempo e segnato il gol vittoria a 40 sec. dalla fine quando il tabellone si e' spento 2 volte il primo e 2 volte il secondo tempo ed e' stato rimesso ad "occhio" , il comportamento oltraggioso e minaccioso dell'arbitro solo verso la panchina del gualdo, il fatto che sul 5-5 con il fano a 5 falli ad ogni episodio dubbio l'arbitro chiedesse a quanti falli era la prima , diceva proprio cosi', ) la partita di domani si sarebbe giocata a pari punti col civitanova un punto sopra, perche' sul campo il gualdo era meritevole dei tre punti, ora credendo nella buona fede la mia era una provocazione......

P.s. sia a gualdo che sabato i dirigenti si sono soffermati prima e dopo la partita per lungo tempo negli spogliatoi degli arbitri, magari per loro e' consuetudine , il nostro dirigente nn e' stato fatto entrare nemmeno alla fine per riprendere i documenti che ce li ha ridati fuori gli spogliatoi il cronometrista....

vinca il migliore noi dobbiamo pensare alla reggiana

Vg
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  bebinho Ven 27 Mar 2009, 16:48

Vg pensa a salvarti al posto di piangere...

bebinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Vg Ven 27 Mar 2009, 17:03

\SE LA METTI SU STO PIANO TI DICO SPERA DI VINCERE..... NOI SE CI SALVIAMO SPERIAMO DI TORNARE DI LA' CON LE LAZIALI CAMPI CALDI GIRONE MOLTO PIU BELLO E FORTE MA ALLA FINE NIENTE FENOMENI COME DA QUALCHE PARTE QUI... AI TUOI DIRIGENTI LI MANDEREI A FARE GLI SPLENDIDI AD ALBANO SAI CHE RISATE...
CMQ MI VORREI SBAGLIARE MA MI SA CHE SE NN VI DIAMO UNA MANO NOI COL 3 COLLI NN FATE MANCO I PLAY-OFF...

Vg
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty dubito

Messaggio  Ospite Ven 27 Mar 2009, 17:18

sul girone molto più bello, le trasferte in sardegna non piacciono a nessuno............
a detta di chi le ha già fatte..... :sorry: :2up:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Vg Ven 27 Mar 2009, 17:46

CIAO NICSAS,
LE TRASFERTE IN SARDEGNA NN PIACCIONO PERCHE INCIDONO MOLTO SUL BUDGET SE NO SONO BELLE.....
IO MI RIFERIVO CHE DI LA C'E' PIU SPONTANEITA' PIU' SEGUITO DI PUBBLICO E MENO FENOMENI (NN MI RIFERISCO A GIOCATORI) L'UNICO INCONVENIENTE ERANO I CAMPI ALL'APERTO (4) CHE PERO' DA QYEST'ANNO VISTO CHE AURELIA PALESTRINA TOR VERGATA GIOCANO IN PALAZZETTI E' STATO RISOLTO...
C'E' CHI NEGLI ANNI PASSATI HA COSTRUITO LE SUE FORTUNE SU CAMPETTI ALL'APERTO ANCHE IN QUESTO GIRONE O SBAGLIO???

Vg
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Forse

Messaggio  Fabuloso Ven 27 Mar 2009, 17:48

siamo noi che vi diamo una mano vincendo contro la Juventina...guarda dietro, vi potrebbero anche superare!

Fabuloso
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 09.01.09
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

LA PARTITA DELL'ANNO  CHEVROLET - PALEXTRA FANO Empty Re: LA PARTITA DELL'ANNO CHEVROLET - PALEXTRA FANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.