Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty "2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Messaggio  -Magna- Ven 24 Apr 2009, 01:46

Ora la notizia è ufficiale: per il secondo anno consecutivo la redazione di “Calcio a 5 - Extra Time” è lieta di annunciare l’organizzazione del “2° Galà del Calcio a 5 Marche”.
La data da segnare fra gli appuntamenti imperdibili è quella di Martedì 19 Maggio, con appuntamento alle ore 20.15, anche quest’anno presso la accogliente concessionaria Delta Motors Ancona (ad Ancona, in via Albertini, 200 metri prima del palazzo della Figc).
Così come accaduto un anno fa, l’occasione sarà ideale per radunare tutte gli amici - dirigenti, tecnici, atleti e appasionati - dell’universo calcio a 5, in una grande festa in cui verranno assegnati numerosi premi agli allenatori e ai giocatori che più si sono distinti durante questa stagione in tutti i campionati, ma che prima ancora vuole essere un momento di incontro e di socializzazione fra tutte le componenti del meraviglioso universo futsal marchigiano.
Così come accaduto l’anno scorso, la serata sarà composta da due parti: la cena e la cerimonia di premiazione, quest’ultima ripresa dalle telecamere di E’Tv Marche (verrà trasmessa dalla stessa emittente Giovedì 21 Maggio a partire dalle ore 22, il consueto orario della trasmissione). Il costo di partecipazione come nella scorsa edizione è di 30 euro a persona (15 euro per i bambini sotto i 10 anni).
Nella speranza che la serata possa essere partecipata e divertente come un anno fa, invitiamo tutti quanti a partecipare anche con le proprie famiglie e i propri amici. Perché, ribadiamo, il “2° Galà del Calcio a 5 Marche” vuole essere un momento di incontro e di socializzazione e la premiazione di tecnici e giocatori è solamente la scusante per coinvolgere quanti più appasionati di calcio a 5 possibile.
Per informazioni e iscrizioni potete contattarci via mail al nostro indirizzo c5extratime@alice.it oppure telefonando al 334.9499693. L’invito per tutti gli appassionati, ovviamente, è quello di non mancare!!

NB: Per conoscere il meccanismo e il regolamento di votazione dei canidati al “2° Galà del Calcio a 5 Marche”, consulta il sito della trasmissione http://c5extratime.mmag.it dove ogni utente registrato può effettuare la propria votazione (che contribuirà alla determinazione del “voto pubblico”). Per chi volesse votare, sono già online i candidati di serie A2 e serie B.
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty Re: "2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Messaggio  Ospite Ven 24 Apr 2009, 12:08

Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty Dubbi

Messaggio  -Magna- Lun 27 Apr 2009, 15:38

Pubblico la seguente domanda (ringrazio chi me l'ha posta) per chiarire un dubbio sul Galà che da più parti mi è stato girato:

"Ciao, volevo chiederti se quest'anno il galà riguarda soltanto A2-B o tutte le categorie? Perchè sul sito della trasmissione ho guardato tra i sondaggi ma ci sono soltanto giocatori di quelle categorie... Grazie Ciao"

Per ora sul sito trovate solamente i candidati di A2+B perché è l'unica categoria il cui "voto tecnico" (quello degli allenatori) è stato completato.
Il "2° Galà del Calcio a 5 Marche" riguarda però anche le altre categorie, i cui candidati verranno pubblicati entro pochissimi giorni. Ovvero appena sarà stata completata la "votazione tecnica".
Per qualunque altra informazione, dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi!
Ciao a tutti, Matteo
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty BASTA CHE RISPONDI

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 13:40

ti ho chiesto un numero di telefono e ancora lo aspetto............ :blabla: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty Re: "2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Messaggio  -Magna- Mar 28 Apr 2009, 17:37

Com'è che dici in certi casi? Mi sembra... "io sono un battitore libero e in quanto tale non prendo ordini da nessuno"?! A parte le battute Nic, di che numero stai parlando??? Non ho ricevuto nessuna richiesta!!Mandami un Pm e se posso te lo giro subito!!Ciao Nic! :ciao:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty TU NON SEI

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 19:46

un battitore libero, ma nel libro paga di diverse società ! lol!
lo hai detto tu stesso che per te è lavoro, mentre io sono un dilettante allo sbaraglio, tipo corrida ! :2up:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty Re: "2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Messaggio  -Magna- Mar 28 Apr 2009, 19:55

Azz, è vero, me n'ero dimenticato!! Hai visto che assist che ti ho fornito!!! Sono stato proprio un POLLO!!
Però stavolta sei tu quello che non mi ha risposto: che numero ti serviva?? Ciao dal tuo amico (correggo l'errore precedente) sbattimento stipendiato!!
PS: Conosco solo una persona con la risposta sempre pronta e velenosa come te: MIA SORELLA!!!!!!!
PPS: Ti vogio bene sorellina, scherzo!! lol!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

"2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio Empty Re: "2° Galà del Calcio a 5 Marche" - Martedì 19 Maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.