Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

5 partecipanti

Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  MisterAL Mar 02 Dic 2008, 15:56

Faccio concorrenza all'omino del copia/incolla e pubblico un messaggio di Misterxus

MENU

Antipasto freddi / caldi
PRimo di pesce (provo a farne mettere due)
Fritto e Arrosto dell'adriatico appena pescato
Sorbetto
Vino
Acqua
caffe

Il tutto vorrei proporre Il MARTEDI 16 DICEMBRE p.v ore 20.30 max 21.00 per chi lavora.....

Ora dico a misterAl di preparare un post per la cena, chiedo scusa a chi deve venire da lontano, ma spero che capiate la mia imposs di muovermi da ancona....
Avanti con la Cena "natalizia" del forum, dove saranno consegnati anche allegri regali e cotillons ai partecipanti...
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  TeoSeller Mar 02 Dic 2008, 16:00

Per me andrebbe benissimo!
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  Misterxus Mar 02 Dic 2008, 16:06

Come scritto nell'altro messaggio e non copiato bene da misteral (forse apposta???)
Vi chiedo questo sacrificio perchè con moglie a casa con i miei due stupendi piccini nati il 13 settembre sarebbe difficile allontanarmi troppo da casa....!!!!
Chiedo scusa a chi dovesse venire da fuori.....

Misterxus
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  MisterAL Mar 02 Dic 2008, 16:14

Però c'ho lasciato la scritta dove offrivi ricchi premi e cotillons ai partecipanti Twisted Evil
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Meglio martedì per la finale di coppa

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 02 Dic 2008, 16:20

Riporto quanto da me scritto nella discussione aperta da Pisolo.
Credo che sarebbe meglio abbinare la cena alla visione della finale di Coppa Marche. Avremmo di per sè già un gran numero di appassionati.
La finale si giocherà martedì 16 dicembre. Per il luogo bisogna pazientare qualche giorno.
Magari chi alzerà la coppa, ci offrirà pure da bere.... festeggiamento

Mistersux e MisterAl fate qualche km, se ce ne sarà bisogno. Magari rinunciate all'allenamento del mercoledì per far contente le famiglie.
Soprattutto tu, Angelo, il 19 hai una partita facile facile... :gufo:
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  MisterAL Mar 02 Dic 2008, 16:26

LeopardSeguaci ha scritto:Riporto quanto da me scritto nella discussione aperta da Pisolo.
Credo che sarebbe meglio abbinare la cena alla visione della finale di Coppa Marche. Avremmo di per sè già un gran numero di appassionati.
La finale si giocherà martedì 16 dicembre. Per il luogo bisogna pazientare qualche giorno.
Magari chi alzerà la coppa, ci offrirà pure da bere.... festeggiamento

Mistersux e MisterAl fate qualche km, se ce ne sarà bisogno. Magari rinunciate all'allenamento del mercoledì per far contente le famiglie.
Soprattutto tu, Angelo, il 19 hai una partita facile facile... :gufo:

Pensa te!
Io che la davo persa in partenza!
Inizio il richiamo della preparazione lunedì prossimo, intanto a Montegranaro non c'ho speranza e con voi è un risultato già scritto! :prrr: :prrr: :prrr:

Non fare a piangere con me ... non hai speranza! :gufo:
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  DIOperdonaNOIno Mar 02 Dic 2008, 16:28

BELLA LA FOTO MISTERAL!!!!!!!KI è TUA MOGLIE???????? lol! lol! lol! lol!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 32
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  MisterAL Mar 02 Dic 2008, 16:37

No, però le somiglia Razz Razz Razz
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  Misterxus Mar 02 Dic 2008, 16:44

MisterAl, non esagerà!!!!!!!
Se fossi stato cosi, altro che giù all'ufficio al porto avresti lavorato, ma qui accanto a me ai piani alti, magari tra una pratica e l'altra chissa cosa poteva scappare???!!!!!!! una :nata2: oppure una :violino: oppure una :climbing:

Misterxus
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty CENA

Messaggio  Misterxus Mar 02 Dic 2008, 16:47

Ragazzi, io vi ho spiegato il mio motivo per cui non posso assentarmi troppo da casa...
Se si può fare agli AMICI bene, se no non credo che la mia presenza possa incidere si o no sugli andamenti della cena del forum....
Oppure potremmo organizzare due cene, una dove è la finale, e una agli amici del mare e poi collegarci in eurovisione o via cavo per collegare le due cene!!! che ne dite??? festeggiamento numero 1 :nata1: :nata1:

Misterxus
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  Ospite Mar 02 Dic 2008, 16:54

io voto mistersux basta che non fugge come la volta scorsa, ci porti anche lorenzo e riccardo così gli facciamo tutti da PADRINI D'ONOREEeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  TeoSeller Mar 02 Dic 2008, 18:17

Caspita...se il 16 c'è la finale della final four allora cambia tutto!!! Difficile la mia presenza agli amici del mare! Però come ha detto Leopard, visto che ci sarà gente si potrebbe fare il giorno della finale nel posto designato dalla federazione!
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  Ospite Mar 02 Dic 2008, 21:00

allora ancona , porto san giorgio o castelbellino ? :2up: numero 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  TeoSeller Mer 03 Dic 2008, 02:15

Impazziscooooo!!! Dove si farà questa cena? E soprattutto quando? :climbing: :climbing: :climbing:
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty final four coppa marche

Messaggio  Ospite Mer 03 Dic 2008, 06:12

il giorno della finale nella città che la ospiterà per ovvi motivi di preenza !
io quoto castelbellino MA con la società ospitante che paga tutto per le altre !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  MisterAL Mer 03 Dic 2008, 07:44

La final four si giocherà in casa di una delle partecipanti.
Viste le squadre, sicuramente non a Jesi perchè la Carbonari non ha i requisiti (spogliatoi per tutte le squadre), Urbino non mi sembra, possibili San Severino e Ascoli, ma devono far richiesta!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  TeoSeller Mer 03 Dic 2008, 14:17

Credo che la richiesta sarà fatta sia da Ascoli che da San Severino...
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT Empty Re: CENA NATALIZIA DEL FORUM DI FUTSALMARCHE.IT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.