Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

probabile c2 stagione 2009-2010

+5
CiccioNesta
Jack82
jako-uj
vagna
giorgini paolo
9 partecipanti

Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Sab 20 Giu 2009, 06:08

che dite ragazzi proviamo a stilare una lista per il girone b ?

Vediamo , io ci provo :

1 Conero dribbling
2 Villa musone
3 campocavallo neo promossa
4 Ottrano
5 Real fabriano
6 Vigor Fabriano
7 Cus macerata neo promossa
8 Cus Camerino neo promossa
9 San Severino retrocesso
10 littlehouse
11 Altipianus neo promosso
12 Helvia recina retrocessa
13 cagliole
14 castrum lauri
15 vallesina
16 Atletiko trodica

credo che alcune potrebbero saltare di queste :
Atletiko trodika , credo potrebbe finire nel girone c a favore del pinocchio per il girone b
Altre potrebbero fare fusioni , o chiedere ripescaggi

ma credo che questo potrebbe essere il prossimo girone B
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  vagna Sab 20 Giu 2009, 10:18

Giorgì te sei scordato il Castelbellino che se non fa la fusione col moie o non viene ripescato in c1 dove lo metti? Come il moie e il vallesina di quest'anno il girone è quello. Il pinocchio sicuramente girone A. Il resto mi sembra possa andare. Ciao Vagna
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Sab 20 Giu 2009, 11:26

Carissimo non mi sono scordato , ma credevo in una fusione tra castelbellino e moie ecco perchè non l'ho inserito

cmq il girone b del prossimo anno sarà veramente duro .

le neo promosse tutte di buon livello , sopratutto le due del Cus macerata e Camerino con Altipianus e campocavallo vere incognite se non perdono pedine importanti ,un occhio particolare a Miccioni e Giulianelli dell'altipianus giocatori di ottimo livello il primo per il suo gioco semplice ma efficace , il secondo per la sua capcità di segnare e sicuramente lotterà per la classifica cannonieri . le retrocesse dalla C1 sono un punto interogativo , ma di grande tradizione , quelle rimaste si sono quasi tutte rafforzate prevodo una classifica molto molto corta . Le uniche che non conosco movimenti sono Vallesina e loro piceno e Conero che cmq ha fatto un grosso colpo con la conferma di ms. Tesei , una marcia in più sicuramente .Gagliole come sempre sarà uun campo minato come loro piceno .

Sinceramente non penso sia facile fare una previsione , per quello che sò la mia ex squadra Ha definito ottimi acquisti nei punti che ci sono mancati lo scorso anno e credo che la squadra sia di un valore superiore a quella di quest'anno che ha raggiunto un'ottima salvezza , con un Immobile tornato da Numana che farà parlare di se per un tandem ben assortito con il rientrante Castignani e auguro il più grande in bocca al lupo al mio amico Frenda per riuscire ad raggiungere i play off , considerando anche che hanno migliorato anche la linea difensiva .

O vagna stà a vedè che andiamo via noi ed il campionato sale di qualità Very Happy Very Happy
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  vagna Sab 20 Giu 2009, 15:49

Sicuramente ogni anno che passa sarà sempre più dura sia per l'organizzazione di gioco, sia per i vari giocatori che o per un motivo o per un altro scendono di categoria. Quanto riguarda il Vallesina grosso modo che io sappia tranne un paio di partenze il gruppo dovrebbe essere lo stesso poi ci penserà il presidente ad intervenire per colmare le lacune, anche perchè senza gli infortuni i giocatori ci sono ed anche bravi.
Saluti Vagna.
vagna
vagna
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  jako-uj Sab 20 Giu 2009, 16:26

nessuna fusione tra moie e castelbellino :!: :!: :!: :!:
jako-uj
jako-uj
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Jesi (Curva Nord)

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Dom 21 Giu 2009, 06:16

Non essendoci fusione dovrebbe essere così formato:

1 Conero dribbling
2 Villa musone
3 campocavallo neo promossa
4 Ottrano
5 Real fabriano
6 Vigor Fabriano
7 Cus macerata neo promossa
8 Cus Camerino neo promossa
9 San Severino retrocesso
10 littlehouse
11 Altipianus neo promosso
12 Helvia recina retrocessa
13 cagliole
14 castrum lauri
15 vallesina
16 castelbellino

Certamente con questo girone sarà molto duro salvarsi . 7 nuove squadre tutte di buon livello ( 4 neo promosse + 3 retrocesse ) .
Provo a fare una considerazione , nella stagione appena conclusa sono retrocesse camerino - osimo stazione e potentina dirette che con tutto rispetto non avevano un organico all'altezza delle nuove 4 neo promosse .
La virtus penta retrocessa dopo spareggio con il vallesina e lo stesso vallesina e littlehouse con le formazioni che avevano in questa stagione si sarebbero vermante trovate in difficoltà nella prossima.
Dando per scontato che le 3 retrocesse dalla C1 potrebbero lottare per le zone alte il numero delle squadre che rischiano inizia ad essere elevato.
Ripeto tutto basato sulle formazioni che ho visto in questa stagione , quindi se si rinforzano certamente il discorsa salta , come salta se le neo promosse non perdono delle pedine importanti.
Prevedo una differenza punti tra l'ultima che entra ai play off e l'ultima che non entra nei play out che non supererà 6 massimo 9 punti , come due stagioni fà .
Se succede questo tutte le squadre che si sono salvate quest'anno dovranno stare molto attente e sfruttare a pieno il fattore campo per non retrocedere perchè ogni partita sarà una finale .
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty In effetti...

Messaggio  Jack82 Dom 21 Giu 2009, 18:31

...il livello del girone sembra essersi alzato, almeno sulla carta. Staremo a vedere quel che succederà!!!

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Nuova C2....

Messaggio  CiccioNesta Lun 22 Giu 2009, 12:56

Il Cus Macerata non perderà nessuno delle sue pedine ma confermerà in blocco tutta la squadra formata da un perfetto mix di giovani dell'under 21 e di "vecchi" che sono la base della squadra che ha raggiunto la promozione, cercando poi di inserire 1/2 giocatori di livello....penso che la rosa attuale del Cus Macerata non avrebbe sfigurato neanche in C2 e se l'anno prossimo andranno in porto alcune trattative e ci saranno gli stessi pressuposti, la società maceratese partirà ai nastri di partenza con l'obiettivo playoff e non della salvezza....
CiccioNesta
CiccioNesta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 35
Località : Macerata

http://www.cusmacerata.it

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Lun 22 Giu 2009, 13:43

Speriamo per voi vi auguro questo , ma considera che la differenza tra play off e play out sarà minima , vi ricordate quando siete retrocessi e sinceramente non meritavate di retrocedere Sad , ma tra voi e quella che andava ai play off c'erano pochi punti di differenza , mi sembra 10 non ho nulla sotto per controllare , ma mi ricordo che noi del villa musone ci siamo salvati con 42 punti e il candia che aveva perso i spareggi per andare a fare i paly out aveva 41 punti , i play offf sono stati giocati dal virtus penta con 51 punti o 49 non mi ricordo.

La prossima stagione sarà ancora peggio affraid affraid affraid
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  Regista Lun 22 Giu 2009, 18:08

Sto Giorgini che il prossimo anno non allena in C2,quanto gli piace parlare....pensasse a trovarsi una squadra invece di giudicare le altre,no?Spero proprio che la prossima stagione x il Villa Musone sia tranquilla,magari con il raggiungimento dei playoff,no?
Regista
Regista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Camp Nou

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty GIORGINI

Messaggio  charlie Lun 22 Giu 2009, 19:52

Boog9 ha scritto:Sto Giorgini che il prossimo anno non allena in C2,quanto gli piace parlare....pensasse a trovarsi una squadra invece di giudicare le altre,no?Spero proprio che la prossima stagione x il Villa Musone sia tranquilla,magari con il raggiungimento dei playoff,no?

Paolo Giorgini il prossimo anno allenerà la Cattolica C.fidardo C/5, è ufficiale da un pezzo e si è già messo al lavoro con 2 o 3 allenamenti con la sua nuova squadra.

Esprime inoltre un parere sulle future squadre di C2 con cognizione di causa perchè è un campionato che ha vissuto per diversi anni.
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  MisterAL Mar 23 Giu 2009, 06:17

Boog9 ha scritto:Sto Giorgini che il prossimo anno non allena in C2,quanto gli piace parlare....pensasse a trovarsi una squadra invece di giudicare le altre,no?Spero proprio che la prossima stagione x il Villa Musone sia tranquilla,magari con il raggiungimento dei playoff,no?

Scusa, ma da quando in qua non si possono esprimere i propri pensieri?
In fondo Paolo sta solo facendo considerazioni sul suo vecchio campionato di appartenenza, quindi conosce la maggior parte delle squadre partecipanti.
Scusa, ma non capisco cosa ti dia fastidio delle sue considerazioni!
Il forum è appunto un luogo virtuale dove chi vuole esprime le proprie idee, possibilmente senza ledere la dignità altrui.
Paolo lo ha fatto.
Tu no!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Urca!!!!!!!

Messaggio  giorgini paolo Mar 23 Giu 2009, 06:35

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che devo dire ,

Ti spego alcune cose che forse non sai e metto pure nomi e cognomi perchè non c'è nulla di male .

Il sotto scritto alla riunione prima della stagione terminata nel luglio 2008 con presenti Castagnari Davide , Frenda Antonio , Galassi Daniele e Guardabassi Maurizio , Esprime il proprio volere non affrontare la stagione 2009-2010 e che rimmarrà ancora un anno per dare una mano al suo amico e collega Frenda .

Da Giugno al 15 Luglio la squadra era fatta ed ho portato 6 giocatori tra nuovi e vecchi che volevano andare via.

In comune accordo la stagione è prosseguita e come da accordi da Gennaio in poi avrei sempre più lasciato spazio a Frenda nel gestire gli allenamenti nella parte fisica .
A salvezza raggiunta ho salutato tutti e tutti spaevano i miei contatti , ( da qui deduco che sei uno dei nuovi o uno di qualche altra squadra )

Anche ieri sera sono andato a vedere la partita del torneo che stanno facendo . E abbiamo parlato dando anche qualche consiglio su qualche giocatore che cercano per coprire alcuni ruoli quindi..........

IO SONO DI VILLA MUSONE E SARO' SEMPRE UN TIFOSO DEL VILLA MUSONE

TU chi sei ? uno che sà solo sparlare senza nemmeno firmarsi , io almeno metto nome e cognome perchè non ho MAI offeso nessuno Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E poi non mi frega nulla perchè infondo chi mi conosce sà quel che valgo e quello che posso dare
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Mar 23 Giu 2009, 07:38

Voglio aggiungere solo una precisazione , se sei del Vallesina o della Littlehouse o di qualsiasi altra squadra nominata , il mio era un parere sulla formazione di questo anno , ma non vuole essere una presa in giro o altro , è solo che ho visto le nuove promosse giocare e le retrocesse e sinceramente sono molto forti e se avessero fatto il campionato in C2 in queata stagione si trovavano sicuramente nelle zone alte.

Il dato di fatto è che più passa il tempo e più le neo promosse sono più organizzate grazie ad un movimento sempre più in crescita e diventa sempre più difficile per le squadre storiche rimanere in categoria o centrare promozioni , e spesso capita che molte squadre pescano la doppia promozione o arrivano ai play off .

Sempre più tecnici sono qualificati e si aggiornano e il modo di giocare è sempre in crescita per tutte , ( anche se molte neo promosse pagano qui pegno ).

Ecco questo è quello che penso .

Poi alla fine parlano i fatti e probabilmente tutto cambia e magari Vallesina o littlehouse o il villa musone( a cui auguro i miglior risultati ). conero , loro piceno e gagliole ecc... riesco a fare ottime squadre e riescono a raggiungere obbiettivi prestigiosi , lo auguro a tutti , ma non sarà possibile per tutti

in fine qual'è la frase che ti ha sconvolto?
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty boog9

Messaggio  giorgini paolo Mar 23 Giu 2009, 08:04

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Certo non pensavo mai che eri della Virtus penta Razz Razz

non è stato difficile capirlo , e penso che ci troveremo forse la prossima stagione contro , e potremmo parlare di persona

Ma a questo punto non capisco come mai hai scritto in quel modo nei miei confronti

Suspect Suspect Suspect

Vi ho fatto forse qualcosa ?


che dire ci sono rimasto male che è uno della virtus penta
Ho un grande rispetto per il vostro presidente , e per la vostra squadra , ma come per tutte le squadre .
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  Batmicky Mar 23 Giu 2009, 09:21

giorgini paolo ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Certo non pensavo mai che eri della Virtus penta Razz Razz

non è stato difficile capirlo , e penso che ci troveremo forse la prossima stagione contro , e potremmo parlare di persona

Ma a questo punto non capisco come mai hai scritto in quel modo nei miei confronti

Suspect Suspect Suspect

Vi ho fatto forse qualcosa ?


che dire ci sono rimasto male che è uno della virtus penta
Ho un grande rispetto per il vostro presidente , e per la vostra squadra , ma come per tutte le squadre .

Da ex Mister della Virtus Penta quoto a Paolo.. Ha fatto un ottima disanima del campionato, basandosi su quello passato, e non mi sembra che abbia offeso nessuno.

Per il resto... ma quanto manca all'inizio del prossimo campionato?
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  Regista Mar 23 Giu 2009, 11:40

Non era mia intenzione offendere nessuno,ci mancherebbe...chiedo subito scusa!Se sei già su una panchina buon per te e se ci incontreremo sarà un piacere scambiare 4 chiacchiere.
Regista
Regista
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Camp Nou

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Mar 23 Giu 2009, 12:26

Non ci sono probblemi , poi ho capito anche chi sei , quindi........
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Mar 23 Giu 2009, 12:28

non credo che accada , ma sai che spasso se io te e vagna ci incontrassimo in campionato , !!

sarebbe come non aver cambiato squadra Laughing Laughing
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  Batmicky Mar 23 Giu 2009, 19:54

giorgini paolo ha scritto:non credo che accada , ma sai che spasso se io te e vagna ci incontrassimo in campionato , !!

sarebbe come non aver cambiato squadra Laughing Laughing

Io e Vagna al 90% ci incontriamo.. come reincontro al 90% la mia ex Virtus Penta.. tu stai piu defilato... dubito che rientri nel girone del centro-anconetano
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Mer 24 Giu 2009, 09:50

dipende Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

la classifica finale Wink Wink

visto mai , magari una semi finale o una finale
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty boog9

Messaggio  giorgini paolo Mer 24 Giu 2009, 09:59

Dopo pm di boog9 , devo dire che penso che ci siamo chiariti , e sinceramente leggendo bene non è che abbia offeso nessuno , quindi ............

Voglio aggiungere che se nell'arco della stagione ho espresso commenti sulla Virtus penta o su i suoi giocatori che possano aver offeso o creato malumori , voglio precisare che non me ne sono certo reso conto , ho sempre pensato di dare giudizzi abbastanza soggettivi , come spesso ne ho dati per la mia ex squadra ( prendendo anche " cicchetti " ) ma per chi mi conosce sà che esprimo sempre quello che penso nel bene e nel male , sono fatto così .

Colgo l'occasione di questo disguido per chiedere scusa a tutta la Virtus penta se avessi scritto qualcosa di gravoso su di loro Sad Sad

E vi auguro buona fortuna
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty GIORGINI PAOLO

Messaggio  Ospite Sab 27 Giu 2009, 21:48

grande uomo e vero signore , come pochi in circolazione !
salutami nicolas !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  giorgini paolo Dom 28 Giu 2009, 07:00

ok
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

probabile c2 stagione 2009-2010 Empty Re: probabile c2 stagione 2009-2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.