Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la maran spoleto

Andare in basso

la maran spoleto Empty la maran spoleto

Messaggio  pato Mer 29 Lug 2009, 10:15

ha ceduto Fabiano Cavalli al Cogianco (la squadra dove è andato ad allenare Monsignori). Sul mercato ancora Zancanaro, Cateano e Frisselli; confermato Bruno Cavalli.
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty RIENTRANO

Messaggio  Ospite Gio 30 Lug 2009, 19:45

LARA DAL PALEXTRA E PAULINHO DALLA VIRTUS GUALDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty disastro con il comune...

Messaggio  pato Mar 25 Ago 2009, 10:56

iniziamo la preparazione lunedì agli ordini del nuovo (! afro ) mister Cafù; Zanca ufficilale il prestito al cagliari; ma la cosa seria è che non sappiamo dove ci dovremmo allenare e dove giocheremo... il palatenda dove essere già consegnato; ma le elezioni sono passate. Ieri sera riunione delle associazioni sportive con nuovo sindaco e assessore; non s'è capita un c***o! testardaggine testardaggine testardaggine testardaggine testardaggine

speriamo tutto si sblocchi. certo, dal punto di vista tecnico, sarebbe bello giocare su un nuovo 40X20; però... al PalaRota... :2up:
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  Ospite Mar 25 Ago 2009, 14:21

Ciao Pato,
non mi sorprende quello che scrivi,mi sembra di averlo già vissuto,e noi non abbiamo ancora finito......in bocca al lupo!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty sempre a piangere

Messaggio  Ospite Mer 26 Ago 2009, 09:40

basta che comperi un giocatore in meno e fai il palazzetto !!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  pato Mer 26 Ago 2009, 15:46

omer ha scritto:Ciao Pato,
non mi sorprende quello che scrivi,mi sembra di averlo già vissuto,e noi non abbiamo ancora finito......in bocca al lupo!!!!!!!

vedi, Omer, la situazione è un pizzico diversa...
quando siamo saliti dalla B, abbiamo fatto, all'ultimo secondo, i lavori per adeguare le misure del palarota alla A2. quell'anno, non si sa come, giocammo i playoff, costretti ad emigrare quando a Terni, quando a Perugia...
l'anno successivo ci promisero, senza che noi chiedissimo nulla, un nuovo palatenda funzionale per il calcio a 5 di serie A... ora, quando sei venuto a vedere la Luparense, eri a Spoleto o in qualche altra città? i grandi sacrifici di andare a Foligno, non tanto a giocare, quanto ad allenarsi, sono irripetibili e il nostro presidente ha chiesto solamente chiarezza. Gli hanno risposto che il palatenda saebbe stao inaugurato lo scorso giugno; e invece niente. Io adoro il palarota, un impianto che fa la differenza in tutti i sensi; ma capisco anche che un pres che ha cacciato svariati soldini non se la sente di investire ancora in una squadra che "rischia" di fare i playoff... e se poi rivai in serie A?

immane tristezza.
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  pato Mer 26 Ago 2009, 15:48

nicsas ha scritto:basta che comperi un giocatore in meno e fai il palazzetto !!! lol!

oppure che ne venda uno in più... Evil or Very Mad
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  Ospite Gio 27 Ago 2009, 07:43

Io intendevo che siamo sulla stessa barca per quanto riguarda le promesse dei comuni..............
Sono d'accordo con te su quello che hai scritto,purtroppo gli impianti pre esistenti non sono adeguati per il calcio a 5 e sono utilizzati per la maggior parte da altri sport (ormai è roba vecchia),e i sacrifici che avete fatto per giocare in a1 sono tati enormi ed è comprensibile che uno alla fine si stanchi.
Comunque in bocca al lupo per la stagione tanto ci vediamo presto................ Wink Wink Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  pato Gio 27 Ago 2009, 08:56

omer ha scritto:Io intendevo che siamo sulla stessa barca per quanto riguarda le promesse dei comuni..............
Sono d'accordo con te su quello che hai scritto,purtroppo gli impianti pre esistenti non sono adeguati per il calcio a 5 e sono utilizzati per la maggior parte da altri sport (ormai è roba vecchia),e i sacrifici che avete fatto per giocare in a1 sono tati enormi ed è comprensibile che uno alla fine si stanchi.
Comunque in bocca al lupo per la stagione tanto ci vediamo presto................ Wink Wink Wink Wink Wink

:2up:
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  Ospite Gio 27 Ago 2009, 10:06

oppure che ne venda uno in più........................ogni anno!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty e con questo...

Messaggio  pato Sab 29 Ago 2009, 10:04

http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=128192 Evil or Very Mad

credo che potrete capire anche cosa succederà lunedì nella conferenza stampa che ha indetto il nostro presidente... Sad


l'abbiamo sognato tanto questo campionato insieme... :sorry: credo rimarrà tale...
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty PER OMER...

Messaggio  pato Lun 31 Ago 2009, 13:56

http://www.tuttoggi.info/articolo-17307.php#commenti
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

la maran spoleto Empty Re: la maran spoleto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.